New friend more fun!
di Spuffy93

21/06/11, ore 12:48

puhuahuahuahuaha la parte con Lanie mi è piaciuta troppo!! xD

"“Hai ragione...” mormora Kate.
“E poi non dire che io non te... aspetta... ho ragione?” balbetta totalmente spiazzata."
...............hahahahahah pure Lanie è spiazzata!!! xD

secondo me se Bones continuando così rischia la morte!!
ok aggiorna veloce che voglio sapere qual è il piano B! xD

sbaciottooooo ;>

20/06/11, ore 15:31

oh, si cara la mia tempy, Kate ti sparerà molto facilmente se non ti sbrighi a far concludere questo piano...perchè il piano mi piace... ma devi esserer un po' più sbrigativa... ora che finalmente si è decisa... evento più unico che raro...
mi mancava NFMF... na ti capisco, anche io sono a corto di immaginazione, non riesco a finire la mia storia... porca miseria, ispirazione vieni da meeeee!!!!!!! ovvero, mi viene ma per le cose sbagliate... scrivo shot e storie originali, ma mai che io riesca a finire le mie long... è una maledizione secondo me...

bellissimo nipote!!!! davvero stupendo!!!
e ora, dopo Seeley e Tempy vediamo di far concludere anche Kate e Rick... *-*
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!

19/06/11, ore 16:07

Questa storia la seguo dall'inizio, ma ti sto recensendo solo ora perchè il mio cervello spesso si fa comandare più dalla pigrizia che dal buon senso.
Che dire, mi piace proprio tanto! Il crossover Bones/Castle mi è sempre piaciuto, perchè secondo me sarebbero un ottimo team quei quattro! Per non parlare degli squints ed il mitico duo Esposityan!
Ad ogni modo mi piace come stai gestendo la storia, le scene Bones/Booth sono la cosa più tenera di questo mondo, ma quanto sono belli da uno a dieci? Beckett gelosa di Tempy ce la vedo proprio, anche se, Kate cara, non lo vedi che la Brennan è innamorata pazza del suo agente? Aaaah, è proprio vero che l'amore rende ciechi! Comunque voglio proprio sapere cos'hanno architettato per far crollare la nostra amata detective, qualunque cosa sia speriamo che funzioni!
Ti faccio tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, lady of cydonia (aka Greta).

19/06/11, ore 14:08

Beckett sempre più gelosa di Tempy!!!!! Ma non vede che è cotta di Booth???? ah signur!!!! Ste donne...

speriamo che il piano di Bones porti i suoi frutti, io aspetto buona buona!! XD

complimenti come sempre, scrivi proprio bene!! XD

bacioni

Ivi87

19/06/11, ore 06:57

O.o Mi piace questo capitolo! Voglio proprio sapere come continua! NOW! La rispossta alla recensione è la prima di tutte??? Ohhhhhhhhhh... mi sento onorata!!!

18/06/11, ore 21:55

Carina Alexis...chissà cosa voleva chiedere a Kate ;>
Perchè tutti vengono sempre interrotti nei momenti più importanti...
La cena è stata costruttiva, a Kate e saltato lo stomaco!!!7
Al prossimo
Ciaooooooooo

18/06/11, ore 21:51

Finalmente sono arrivati e pure io a leggere ancora un paio di capitoli.
Cam e javier si conoscono già? E Lanie come la prenderà?
Corro al prossimo...
Ciaooooo

18/06/11, ore 20:57

ahahahahhahahahahah!!
mi fa morire quando Catle chiama Temperence e sussurra e lei gli risponde risussurando!!
e la gelosia di Beckettè fantastica!!
Bravissima e scusa se non ho recensito prima ma mi scordo le cose quindi sto rileggendo tutto!!

Baci
KBfan;D

18/06/11, ore 19:11

Hey Carissima! :D. Super Felicissima che tu abbia aggiornato! :). Cioè tipo.. io sto Avendo una crisi nervosa se non scopro qual'e' questo famigerato piano "B" O_O
Bones e Booth si dovrebbero "Leggermente" Spicciare,Kate ha la pistola a portata di mano,e non credo si faccia problemi a usarla! Ahahah e poi..

Hai ragione Lanie. Sì, so che mi sta sfuggendo da sotto gli occhi. Sì sono gelosa e sì lo amo.”
*Mi alzo dalla sedia di scatto e.... Dajeee si balla! Yep Yep! U.U* XD

E poi,questa è stata proprio bella!! Mamma mia che stima per Booth!! ---> “E io ti assicuro che è sentimentalmente possibile. Non sai di cosa rende capaci la gelosia...” mormora Booth continuando a mangiare tranquillo
Ahahahahahah Sto ridendo come una matta!!!
Per il resto Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ma colmerò questa astinenza con le tue sfornata Su The mentalist!! Ahahah!
Curiosita' al massimo Per la Shot! .. Credo in te,quindi so' che mi piacerà ;)
Alla prossima!!
*Auro* ^_^

18/06/11, ore 18:49

eccoci qui!
la confessione di Kate mi ha lasciato spiazzata. ho fatto la stessa faccia di lanie haha
dai susus che manca solo la goccia che farà traboccare il vaso =D

“Oh, andiamo è scientificamente impossibile che una poliziotta razionale come lei mi spari.”
per me spara...avoja se spara!

bellissimo!
mo voglio sapere che combinano hahah
hai vinto!
grande sister <3

18/06/11, ore 18:46

Bravissima come sempre Saretta!

Daiii!!! Sono troppo curiosa di scoprire in che cosa consiste il piano B, e non il piano Beckett =) XD

Brava, dai che tra poco Kate esplode e gli sputa in faccia tutto!!! Daiiiiiiiiii!!

Continua cosi!
Bacionissimi, Madeitpossible!

18/06/11, ore 18:45

mi sono resa conto che mi mancano solo i 16 e il 17 da recensire...perfetto lo fo ora U_U

“Oddio, se avessi dovuto sentire un altra ragazza che diceva che la vittima l'aveva minacciata di farla buttar fuori credo che mi sarei suicidato!”
e perchè non l'hai fatto?
vedi te come Becks si preoccupava!

ma sono perfidi quei due hahahha geniale!
bellissimo

15/06/11, ore 15:15

sisteeeeeeeeeeeeeeeeeer
NON CI CREDO
non lo avevo recensito??? ma sono imperdonabile!!
scusami scusami scusami!!!

che dirti, davvero bello anche questo! bravissima sister mia!

"“Bones...”
“Sì Booth?”
“Che ne diresti se lo diciamo anche agli altri.” domanda l'uomo avvicinandosi alla donna che ancora lavora davanti al tavolo dell'obitorio.
“No.” risponde secca la donna scostandosi dalla sua presa.
“Perchè?”
“Perchè ho un paio...” Booth la guarda confuso.
“Spiegati bene...”"

.......................... forse era 'piano'.. comunque... O.o che ha in mente quella donna??? ma fa sempre così??

"“Certo. La ringrazio...” mormora Kate guardandola uscire. Dopo nemmeno dieci secondi la porta si apre di nuovo e Beckett vede entrare Castle.
“Ehi Becks!” la saluta lui sorridente. “Perchè non mi hai aspettato?” domanda mettendo il broncio.
“Non ti avevo visto.” risponde fredda la donna.
“Che ho fatto adesso?” domanda sospirando l'uomo.
“Niente Castle.” Rick cerca di ribattere ma prima che possa aprire bocca la porta si apre di nuovo e entra la seconda ragazza."

............................. sul fatto che sia terribilmente realistica e in linea al personaggio non ci piove!
ma grrrrrrrrrrrr che nervi quando fa così quella donna!!

"“Beckett!” la chiama nuovamente Castle.
“Cosa vuoi Castle? Non hai niente di meglio da fare che annoiarmi?” ribatte cattiva pentendosi subito delle sue parole quando vede lo sguardo triste di Rick.
“Scusami...” mormora l'uomo girandosi e andandosene. Kate sta per raggiungerlo per scusarsi ma in quel momento la dottoressa Brennan entra nel distretto e va ad abbracciare l'uomo. Kate li sente parlare di una cena e l'ultima cosa che vede è un Castle sorridente uscire dal distretto portandosi via parte del suo cuore."

.......................................... ç_ç sto per piangere!! oddio sister che tristezza che mi hai trasmesso!! (detto in senso buono, significa che hai descritto bene i suoi sentimenti!)

"Kate continua a rigirarsi nel letto non riuscendo a trovare riposo. Ormai il pensiero che sta perdendo Castle non è più un ipotesi, ma una certezza. Lo sa da come quella dottoressa gli gira attorno, flirtando apertamente con lui.
Sospirando non può non ripensare alle parole di Lanie e forse deve ammettere che la sua amica ha ragione, su tutta la linea.
Lei, Katherine Beckett, la grande detective della omicidi, è gelosa di uno scrittore da strapazzo."

............................................ e svegliati allora!!!!!

"“Quanto credi dovremo continuare a tenere segreto il fatto che siamo una coppia.”
“Dalla faccia che ha fatto la detective Beckett oggi quando flirtavo con Rick direi molto poco. Basterà dargli un ultima spintarella e credo che ci saremo.” mormora la donna ad occhi chiusi.
“Questo vuol dire che dovrai usare il piano 'Beckett'?” domanda l'uomo sospirando.
“Sì, ti dispiace?”
“Un pochino...” ammette l'uomo.
“Vedrò di farmi perdonare dopo... in fondo devo ringraziarlo, senza lui chissà quanto ci avrei messo per capire che sono innamorata di te...”"

.......................................... ma guarda questi due cosa stanno combinando!!! almeno speriamo funzioni! comunque idea geniale!

complimenti sister e scusa davvero se non sono passata!
bacione
Amy Wendys

07/06/11, ore 13:21

Il piano Bechett!!! E brava Bones... ormai ha proprio imparato come ci si muove in campo amoroso... e chi l'avrebbe mai detto!!! Speriamo solo che nil piano funzioni davvero e che anche Kate e Rick finiscano per capitolare... tutto questo tira e molla non fa per niente bene ai miei "poveri" nervi... coraggio ragazzi, fatelo per noi povere lettrici...

03/06/11, ore 16:08

oddio... mi fanno sempre un pò paura i piani di Bones... O.O

............e qui si sbaglia... meno male che Brennan si è accorta che è innamorata di Booth, sennò rischiava seriamente il linciagggio da parte di Beckett..

sara... inutile dirti ke devi aggiornare presto! ormai lo sai!!
bravissimaaa..
sbaciotttoooooo ;>