New friend more fun!
di Spuffy93

29/03/11, ore 15:29

ullallà che capitolo fantastico!!

"Beckett aveva scosso la testa ed era andata ad aprire la tenda per far entrare la luce solare nel tentativo di svegliarlo. Aveva funzionato. L'uomo era saltato a sedere appena il primo raggio di sole lo aveva illuminato.
Purtroppo o per sua fortuna, Castle aveva iniziato da un po' di tempo, viste le temperature miti, a dormire con solo i pantaloni di una tuta e tirandosi su aveva lasciato ricadere le coperte dando alla detective una bella vista dei suoi addominali e dei suoi pettorali perfetti.
Rick si accorse dello sguardo della detective e sorridendo decise di approfittarne. Si alzo in piedi e si stirò senza alcuna intenzione di coprirsi."
........................ma lui è troppo forte!! che fa tutti i giochetti per stuzzicarla!!! hihi oddio che scena!!

""Beh, fino qui ci arrivavo, mi chiedevo cosa ci facevi in camera mia... specificò l'uomo.
"Beh... io... volevo ... tua madre ... mi ha detto di provare... perché lei non..." iniziò a balbettare la detective arrossendo. "
.............................buahahhahahhahahahahahahaha oh mamma che ridere!!! bellissimo!!!

"'Non pensare a lui, non pensare a lui...' si ripeteva Beckett dentro di se tenendo gli occhi ben chiusi. 'Non pensare ai suoi addominali perfetti e a quei pettorali che... NO! Smettila!' si rimproverò scuotendo lievemente la testa. "
..........................e lei che dopo lo guarda nello specchio??!??!?!? muahahahahahahahah davvero fantastico!!

""Oh, come se ti fosse dispiaciuto venirmi a svegliare detective... la stuzzica lui. Tentativo fallito. La detective ripiomba in un silenzio imbarazzato."
............................BECCATA!!

davvero un capitolo STUPENDO!! lo adoro!!
complimenti!!

29/03/11, ore 15:24

eccomi qui!!
davvero bello anche questo capitolo!! ti chiedo di nuovo scusa se non parlerò di bones ma io non seguo la serie..

"“Oh, andiamo detective, lo sappiamo entrambi che non lo faresti... ti mancherei troppo.” le dice malizioso facendola arrossire.
“Mettimi alla prova...” mormora lei cercando di non far notare il lieve rossore a Castle."
............................guarda in questi momenti kate non la sopporto proprio.. ma mi domando provare ad essere più dolce no??

"“Hai impegni con Josh stasera?” domanda serio."
...............................ok mi sfugge ancora una cosa: come mai beckett non gliel'ha ancora detto??

la parte con kate martha e alexis è semplicemente adorabile!! non te la cito tutta perchè è troppo lunga ma comunque bellissima!! dolci loro che sono contente di averla li!

"“Anche tu mi vuoi bene Kate?” chiede l'uomo sorridendo malizioso.
“Speraci Castle...” mormora la donna. “Ah, chiamami un altra volta Kate e ti mando all'ospedale.” lo minaccia. Alexis sorride. Sempre a litigare quei due, non sarebbero mai cambiati."
..........................MITICO!! ok io devo ancora capire beckett che non si lascia chiamare per nome, ma quando lui lo fa c'è davvero da sciogliersi!!

davvero un bellissimo capitolo!! complimenti!!
corro al 7°!
baci

29/03/11, ore 14:41

eccomiiiiiiiiiiiiiii! alla fine sono riuscita a passare!! eheh ma che brava che sono XD

bellissimo anche questo capitolo!! mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti incontrare soprattutto non ha esagerato con la gelosia di beckett e booth (tendenzialmente ce ne è tanta in momenti come questo) ma era nella misura giusta!

"“Beh, se proprio devo...” accetta la donna con tono noncurante mentre in realtà è impaziente di capire che ha chiamato Richard.
.........................seh beckett!! altro che curiosità!! te vuoi stare sempre con il tuo scrittore XD

"“Castle...” lo chiama Beckett. Lui si gira al volo e le va incontro. "
.........................hihi ***faccina maliziosa*** quel 'al volo' mi è piaciuto da matti!!

"“Non creda a tutto quello che c'è scritto.” mormora Kate imbarazzata."
........................oh cara non serve leggere!! basta guardarvi!! XD

davvero bello!! complimenti!! corro al sesto!
baci

29/03/11, ore 14:03

Fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... davvero meraviglioso....... gli ultimi due capitoli sono stati superlativi... Esposito e Cam che si conoscono mi hanno fatto morire... hai fatto un ottimo lavoro... la continuità della storia è meravigliosa davvero, poi per una patita come me di questi due telefilm leggere una ff così ben strutturata è meraviglioso... come ritrovarsi in un mondo di caramelle... mi è piaciuta davvero tantissimo... spero di leggere presto il seguito... ottimo lavoro!!!

28/03/11, ore 21:30

Ops, condividere l'armadio con Bones può essere tutt'altro che irrilevante... anzi, questo lascia mooolto spazio agli equivoci ed alle situazioni imbarazzanti. Se a questo aggiungiamo che condividono anche il bagno... (non è che in questo bagno magari c'è una bella doccia per due o anche una vasca idromassaggio?)

28/03/11, ore 19:13

Bellooooooooooo!!!!!!
Mi sto immaginando la casa di Hodgins...non sembra male, quanto vorrei avercela io una così!! xDxD
Insomma in questo capitolo hanno roganizzato una cenetta di famiglia =)
"“E lo è... quando ero più piccola volevo che papà la sposasse.” aggiunge Alexis sorridendo."
Oddio...sinceramente non li avrei visti per niente bene insieme...meglio Bones e Booth ( quanto è bello quest'uomoxD ) *______*
Aspetto con ansia il seguito...il promo mi ha incuriosita =)
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

28/03/11, ore 18:39

“Anche tu mi vuoi bene Kate?” chiede l'uomo sorridendo malizioso.

ahahahahahhah Castle che provoca Beckett è fantastico!! bisogna ogni tanto ricordargli che è lei che ha la pistola!!

su su che li voglio vedere in azione per risolvere il caso!! *_*

bello anche questo capitolo... molto bella la cena "in famiglia" da Castle! ;)

aspetto il prossimo capitolo!! *_*

a presto!
kate24 ;>

28/03/11, ore 18:22

bellissimaaaa!! che bella kate che va a casa castle cena con loro, alexis che chissà cosa le vuole chiedere, che bello!! sono veramente tanto tanto contenta, mi piace da matti come si sta evolvendo questa FF, lo sapevo che avresti fatto un'ottimo lavoro..
aggiorna prestissimo, bacioni, madeitpossible.
PS: voglio l'elenco delle 200 ossa che conosci.. ahahah

27/03/11, ore 20:59

Cioè, ma... sul serio quei due si sono sposati in Bones? Nei primi episodi lui è piuttosto antipatico... chi l'avrebbe mai detto...
Vabbè, non importa...

Oh, invece Bones non mi ha mai parlato di lei...” gli dice sorridendo Booth. Castle dietro quel sorriso vede mille e più sottintesi.

Bello anche questo capitolo. Finalmente le due squadre si incontrano!

27/03/11, ore 20:43

“... non c'è problema mia cara...” sta dicendo lui con un tono di voce molto basso per i suoi standard. Beckett sente una piccola fitta al cuore ma continua ad ascoltare la conversazione ...
Ma che dolce ^^

“Perché tu stai sussurrando?” le domanda lui.
“Oh, scusami, condizionamento.”

Ehehe

'Accidenti, pure la televisione è contro di me!' pensa disperata la donna.
Ahaha

“Ah, a proposito, la prossima volta che cerchi di origliare una conversazione, accertati di non essere riflessa nello specchio della stanza Beckett.”
XD

Capitolo carino, simpatica la cena assieme. Cucciolini!
Nota: non credo che infondo si scriva attaccato... tu lo metti sempre così, ma credo sia un errore.

27/03/11, ore 20:15

Riprendo a leggere la storia solo ora (ma ho visto ben due episodi di Bones nel frattempo!).
Le mie fic di solito ritraggono scene comuni, senza vere e proprie trame. Tu al contrario stai descrivendo un'intera indagine e la cosa mi incuriosisce molto.

"“Giuro che se mi hai svegliato per nulla Castle, sarai il prossimo su quel tavolo...” sibila Beckett."
XD

27/03/11, ore 17:04

Javier e Cam? E chi se lo aspettava!!! Aspetta che lo sappia Lanie...
Allora, tralasciando sul fatto che non ho mai visto un aereo arrivare con un anticipo di un quarto d'ora, questo capitolo è spassosissimo: mi piace la guerra di sguardi tra Booth e Castle, e credo che presto ne vedremo delle belle anche tra Kate e Bones.

27/03/11, ore 16:33

Ed ecco la realizzazione del crossover...
mi è piaciuto questo incontro aeroportuale!!! soprattutto la parte javier-cam (oddio non fucilarmi se sbaglio i nomi di quelli di bones! per me è una novità assoluta!)

vedo una kate leggermente gelosetta di castle e brennan, o mi sbaglio??? eheheheheh....cara la mia detective, soffri un po', così magari ti rendi conto che devi datte 'na mossa se non vuoi perdere richard!

e dalle anticipazioni mi sembra che il prossimo capitolo sarà moooolto interessante!

quindi...aggiorna presto!

laura

27/03/11, ore 14:49

Oooooh bellissimoooo!
ahahahah oddio credo che d'ora in poi si riderà sempre di più! Come ha detto Castle ... "ora sono in due!" XD ahahah
molto divertente complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ... dopo lo spoiler poi! *-* XD ahahah
brava!
baci,
ice_cream

27/03/11, ore 14:46

Bel capitolo =)
Finalmente i protagonisti di due dei miei telefilm preferito si sono incontrati.
Molto divertente come capitolo...troppo forti gli sguardi assassini di Booth e Kate verso Rick e Bones xDxD
"“Sarò felice di rivederle. Infondo ho sempre saputo che Alexis aveva una mente brillante, con un padre come te...” dice la donna. Castle sorride per il complimento. “Infondo ci vuole una ragazza fuori dal comune per occuparsi di un padre del genere.” lo smonta Bones facendo sorridere anche la detective.

“Oh, adesso siete in due... Perfetto"
Ahahahahaha che forza...finalmente Kate ha un'alleata con cui prendere in gito in nostro povero Castle =)
Attendo con ansia il seguito.
Complimenti...alla prossima.
Baci,