Aquile
di Vesa290

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/12, ore 14:10

Nooo! Macché! Non diventa sempre più una merda: diventa sempre più intrigante!
Ti dico che anche io con Shila avevo molte più recensioni prima e ora molte meno, il fatto è che siamo sparite e siamo tornate dopo mesi e dunque ciò ha contribuito a diminuire drasticamente l'attenzione, purtroppo! Mannaggia a noi! :P
Spero vivamente che il prossimo chappy arrivi prima di pasqua! ADORO come scrivi, non mi stancherò mai di dirlo, soprattutto le scene d'azione, sono così ricche e fluenti *_* mi chiedo come fai! Io mi ci impappino ogni volta! (Soprattutto ora che sto scrivendo una long su Resident Evil dove vi saranno parecchie scende d'azione e già con la prima mamma mia...! :D)
Eeee.. *___* Belli Shaun e Rebecca, OVVIAMENTE riappariranno, non è una richiesta ma una minaccia u.u sta attenta a te!
Shaun m'ha fatto troppo ridere due volte, la prima dello spettacolo pirotecnico e la seconda quando sbotta contro Rebecca perché è lui a stare sotto tiro di Desmond x°D
Povero Desmond invece, tutto stanco e debilitato. Me lo sono troppo immaginata quando si è chinato tra le due statue e... Mamma mia, poverino? Ma come fa? Dove diavolo le prende tutte quelle forze cioè? Se fosse in piena forma farebbe il cu*o a tutti quanti! Ne sono sicura! xD
Eeee Altaiiirrr invece :Q___ ma devo commentare?! E' troppo.. Omfg. Sbav. Cioè. Sono senza parole è.é... Non è che mi trovi un posticino sulle loro belle moto rombanti nei prossimi chappy? Mi fai diventare la groupie del gruppo?! Ahahaha, ti preeegooo!!! Passo da un letto ad un altro! Ahahahah! Ok, basta! :D
A parte qualche piccolo errore di distrazione (tipo invece di 'vedere' hai scritto 'vendere') non c'era nulla di rilevante, anche perché io, se un capitolo non è scritto proprio male, sono la meno indicata per fare correzioni xD visto la mia difficile relazione con i verbi! Hahahahah :D capita è.é
E niente u.u spero che aggiornerai presto e ò.ò oddio, sto scrivendo un papiro come recensione, ahahah, quasi più lunga della tua storia! (Che poi questo capitolo era LUNGHISSIMO :Q_ )
E qui tutti, passo e chiudo e aspetto un aggiornamento *__* bel chappy, ancora! Non ti do il voto perché ti senti in soggezione però, ma sappi che sarebbe MOOOOOLTO alto! :)

24/02/12, ore 13:30

vesaaaaaa *come al solito gli si butta addosso a pesce* non preoccuparti del ritardo hai anche una vita privata e degli studi e o lavoro da mandare avanti, più famiglia amici e chi più ne ha più ne metta u,u
non dire che la tua storia fa schifo perchè invece è sempre più stratosferica e appassionante ogni capitolo e ogni riga mi fanno diventare gli occhi a fari di suzuki @.@
Povero uccellino come al solito è quello che si deve stancare di più sia per il suo problema coi ricordi e allucinazioni sia perchè i templari e assassini lo vogliono a tutti i costi...ma quanto mi piace quando cercano di acciuffarlo e altair corre a salvare il suo pulcino *-* mi è piaciuta moltissimo la parte in cui erano sotto la pioggia e des cercava di far cambiare strategia a falco, ottimo tempo e descrizione davvero magnifici, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso u,u, se un giorno decidessi di scrivere un libro fammelo sapere perchè sarò la prima a comprarlo *^* bellissima anche la scena in cui si è rincntrato con shaun e becca, come al solito il ciniscmo del nostro inglesino non poteva mancare ma in fonfo in fondo...molto in fondo anche lui scommetto era contento di vedere uccellino (lama celata a parte XD) e becca come al solito non poteva non preoccuparsi per Dess u,u le donne lo adorano al nostro pulcino sia lucy che rebecca non possono fare a meno di trattarlo con apprensione come delle madri protettive u,u aspetterò il prossimo capitolo, un bacio e buona giornataaaaa ciaaaaauuuu <3

26/01/12, ore 18:39

Nuovo chapp nuovo commento! Sono in ritardo vero? Cosa posso dire?
F: *Peccato che mentre ti cercavano alla ceca, abbiamo beccano noi...!*-- abbiano
Questo è l’unico errore che ho visto…
Ti ho dato io l’idea di william vero? Vero ? vero? Non capisco una cosa… perché volerlo uccidere? Si vabbè è un nemico, ma cazzo è sempre suo padre!
Da quando alty ha studiato medicina? Va bhè non voglio saperlo…
Capitolo molto divertente e la parte in cui des è in bagno epica! Ma se c’era tutto quel casino come facevano des e la cameriera a sentirsi?
Eliuca: qui l’unica che non sente nulla sei tu!
IO: eliuca che ci fai qui? Torna nella tua storia! Questi personaggi che non mi ascoltano mai * depress*
Al prossimo chap!

26/01/12, ore 13:22

Ok, da dove si comincia? La mia pigrizia mi ha impedito per secoli di recensire qualsivoglia storia, e non ricordo più da dove bisogna iniziare.
Vabbeh, siamo banali: partiamo dalle presentazioni. Sono una nuova lettrice: ho scoperto la tua FanFiction al diciottesimo capitolo, ho atteso ansiosamente il diciannovesimo, e ora che hai postato anche il ventesimo e che la voglia di commentare si è fatta sentire, eccomi qua!
Premetto che devo recensire ben venti capitoli, quindi scusami se sarò particolarmente logorroica, ma capisci anche tu che la mia è quasi una missione impossibile... xD
Ho riscontrato nella tua storia sia pregi che difetti, e, nonostante questi ultimi non siano tutti trascurabili, mentirei se non dicessi che mi piace infinitamente.
Cominciamo dai pregi.
La prima cosa per cui mi sento in dovere di complimentarmi è Falco, un personaggio che ho trovato molto piacevole e non ben incastrato, ma ben inserito. Non è un personaggio messo a forza in uno spazietto lasciato dalla trama originale per il solo gusto di mettercelo, ma è un pezzo essenziale della storia, senza il quale non ci sarebbero state neppure le fondamenta della FanFiction: diciamocela tutta, agli Assassini serve qualcuno che maneggi con i computer in epoca contemporanea, ma di certo Altair ed Ezio non sono proprio idonei al ruolo. Ottima anche l'idea di inserire un antenato di cui Desmond non ha vissuto i ricordi, visto che così Falco risulta utile su due fronti: non solo è un genio della tecnologia, ma può essere presente anche in momenti più umani, aiutando il suo discendente durante le crisi. Insomma, hai fatto un buon lavoro con lui, e non è mai facile, specie con gli OC.
La cosa che più ho apprezzato della tua storia, comunque, sono i rapporti umani e le caratterizzazioni dei quattro protagonisti. Ho letto, tra le altre recensioni, accenni al fatto che Altair risulta un po' OOC, ma io non mi trovo molto d'accordo: il Gran Maestro di Masyaf ha dimostrato più volte di essere capace di una grande dolcezza ed empatia; se il tuo Altair fosse stato l'Altair venticinquenne, allora sì, ci sarebbe stato qualcosa che non va, ma tu hai preso l'Altair quarantenne, e mi sembra che l'abbia reso egregiamente. Non l'hai privato della sua aria autorevole e severa né della sua saggezza, hai semplicemente dipinto il suo lato più umano: lato che tra l'altro è presente anche nella storia originale, e che non è certo inventato di sana pianta; magari tu hai aumentato un po' le dosi - soprattutto in quanto a sorrisi -, ma non è niente di fastidioso. D'altra parte, ora Altair si trova in una situazione che nel gioco non sperimenterà mai, e non possiamo sapere per certo come sarebbe influenzato da questa convivenza con i suoi discendenti. Con questo non voglio assolutamente criticare il punto di vista di chi ha commentato diversamente, intendiamoci: volevo solo assicurarmi di dire anche la mia.
Ottimo anche il modo in cui hai reso Ezio, che hai interpretato magistralmente; su Desmond ho qualche perplessità, perché ti giuro che non riesco a capire assolutamente il suo carattere. Non mi riferisco alla tua storia, intendiamoci, ma alla trama originale: purtroppo lo si usa così poco che non sono mai sicura di come si rapporterebbe ai suoi antenati - specie perché io ancora non ho finito tutti i giochi, quindi è probabile che lo capirò meglio più avanti -. Credo, comunque, che la tua resa sia molto verosimile, quindi tanto di cappello.
Questo riguardo le caratterizzazioni; ora una parolina o due sui rapporti umani.
... Sposami.
Credo che basti questa per rendere l'idea.
Ho amato il modo in cui socializzano i quattro protagonisti. Spettacolare quando Ezio riesce, da solo, ad indignare tutto il resto della casa con i suoi modi libertini; per non parlare delle risatine che Ezio e Desmond si fanno alle spalle di Falco al mattino, senza malizia o cattiveria, ma in un'affettuosa presa in giro al loro genio dei computer. Ho amato gli ammonimenti di Altair, a chiunque fossero rivolti, e l'affetto misto ad ammirazione che tutti gli rivolgono, prendendolo sempre come punto di riferimento. Ottima la resa dei litigi e delle riconciliazioni, ma soprattutto ottima la resa dell'amore familiare che avvolge il gruppetto e lo tiene unito. In particolare, ho amato le attenzioni che tutti rivolgono a Desmond. Ho amato Ezio, che lo rassicura mostrando di nuovo, solo per lui, il sorriso bonario di sempre - frase dolcissima ma non melensa, che fa capire quanto tenga a lui: l'ho adorata, davvero -, che sa essere il "fratello buono" e prendere le sue parti quando la severità di Falco ed Altair si fa troppo opprimente, che è sempre in prima linea quando si tratta di sostenerlo e di trovargli una donna e un po' di svago, fregandosene del suo imbarazzo. Ho amato Falco, che lo prende a pugni non appena si fa sfuggire qualche parola di troppo e che ha sempre pronto un rimprovero o una lamentela sulla punta della lingua, ma che non esita ad armarsi di kit medico e di curarlo non appena si fa male, e che ha addirittura alzato la voce con Altair per lui - mi riferisco al capitolo in cui Altair ferisce durante l'allenamento Desmond, e Falco urla per la prima e, se non vado errando, unica volta in tutta la storia. Ma soprattutto ho amato Altair. Il rapporto tra lui e Desmond è dolcissimo: è sempre pronto a rassicurarlo, a rimproverarlo, a concedergli un gesto di tenerezza quanto uno di biasimo, e nonostante questo tra loro non è tutto rose e fiori, ci sono incomprensioni e litigi, com'è giusto ed umano che ci siano. Concordo con te che hai risposto, a chi aveva chiesto la yaoi tra loro due, che inserirla non sarebbe stata una buona idea, non in questa storia: io stessa amo la Altair x Desmond, ma in questa FanFiction il loro rapporto è bellissimo così, e modificarlo non vorrebbe dire rovinare solo quello tra loro due, ma anche quello con Falco ed Ezio. Sono un quartetto perfetto come famiglia, se si creasse una coppia tra due di loro, chiunque essi siano, si creerebbero delle distanze tra la coppia e gli altri due, e sarebbe la fine.
Però voglio chiederti un favore, se possibile, prima o poi... Insomma, prendila come una richiesta perfettamente trascurabile di una lettrice che non conosci nemmeno e che già comincia a domandare perché schifosamente sfacciata: se ne capita l'occasione, un abbraccio tra Altair e Desmond sarebbe graditissimo. Credo mi scioglierei in caramello dalla contentezza se potesse accadere una cosa del genere, più o meno come ho fatto quando Altair l'ha svegliato accarezzandogli il capo, o l'ha avvolto tra le coperte, o ha deciso di non dirgli della missione di Ezio e Falco per permettergli di rilassarsi, o gli ha scompigliato i capelli, o è stato il primo a muoversi quando ha visto che aveva male alla spalla, o... Ok, la smetto.
Chiusa parentesi del favore, passiamo ad altro - perché no, non ho ancora finito, nonostante abbia già scritto non so quanto.
Un altro dettaglio degno di nota è la tua capacità di descrivere le scene d'azione: forse perché io sono un'inetta, ma non finisco mai di stupirmi quando descrivi una lotta, una missione o una fuga. Usi uno stile coinciso, diretto, semplice, che esprime perfettamente l'immediatezza di ogni gesto e che dà un ritmo incalzante alla vicenda, e la tua immaginazione riesce a creare scene molto verosimili, che vanno in parallelo a quelle del videogame. Complimentissimi, non dev'essere facile.
Dopo circa mille parole di complimenti, passiamo ai difetti della storia.
La cosa che più mi ha lasciata perplessa è stata la scelta di rendere l'incontro con Rebecca e Shaun e quanto ne segue un sogno. Da una parte ne sono stata contenta, perché mi sembrava che fossero davvero di troppo al Nido, che si fossero intromessi in uno spazio che non era di loro appartenenza, e ho pensato con gioia che te ne fossi accorta anche tu, però la svolta da sogno e realtà... Insomma, si vede che è fatta perché "fa comodo", come tra l'altro hai ammesso anche tu. Non intendo infierire su questo punto, visto che tu hai già dato tutte le spiegazioni e ti sei già scusata per la scelta un po' ortodossa, ma spero che tu sappia trarre dal sogno qualcosa che risulterà utile anche per la strada che hai deciso di seguire, e che quei capitoli non saranno del tutto buttati. Comunque, visto come hai proceduto fin'ora, credo proprio che non mi deluderai.
Altri problemi che ho riscontrato sono stati diversi errori di battitura e d'ortografia che sfuggono alla prima rilettura - perché mi sembra palese tu rilegga tutti i capitoli, visto che la grammatica e la scelta dei vocaboli sono sempre buone; forse a volte li rileggi troppo di fretta? -; niente di grave, comunque, sono tutte cose, come già detto, che si possono correggere con una revisione un po' più attenta, e non sono nemmeno numerose, anche se abbastanza sparpagliate. A livello stilistico, credo di aver da ridire più che altro sulle virgole: a volte sono messe dove oggettivamente non ci vorrebbero - e qui si ritorna al punto precedente, agli errori eliminabili con una rilettura -, altre sono messe in punti dove io preferirei non ci fossero - ma questo è un parere soggettivo da prendere con le pinze. Il mio consiglio, comunque, è di diminuirne un po' il numero - attenta solo, se decidi di darmi retta, a non toglierne troppe, o finisci, ovviamente, per cadere nell'errore opposto!
Un'ultima noticina e me ne vado, lasciandoti finalmente libera di mandarmi a quel paese in tutte le lingue conosciute per aver scritto un papiro: voglio spendere due parole su un punto che non so se essere positivo o negativo, quale è il tuo stile.
Hai uno stile semplice ma non semplicistico, coinciso, chiaro, che, come detto sopra, rende benissimo le scene d'azione, oltre che le descrizioni e i momenti di abitudinaria pace al nido, però a volte usi espressioni quasi colloquiali che, pur non stonando del tutto, non riesco ad apprezzare. Un esempio qualsiasi, preso dall'ultimo capitolo postato: "Sentenziò Falco, in piena modalità "cattivo-umore" non l'ho trovata un'espressione particolarmente felice. Comunque, ad eccezione di alcuni capitoli, sono di solito presenti sporadicamente; quindi, come ho già detto in precedenza, niente di insopportabilmente odioso... Solo fastidioso, forse. Per il resto la lettura scorre una meraviglia, e non posso fare a meno di amare la cura che hai per i dettagli, e che non so perché ho dimenticato di citare prima: descrivere quelle piccole azioni che non sono utili di per sé alla comprensione della scena, ma che la rendono più concreta, è una cosa che non tutti sanno fare ed inserire bene come fai tu, visto che a volte potrebbero risultare di troppo. Bravissima anche per questo, quindi.
Concludo facendoti i complimenti più sentiti: nonostante i problemi a cui ho accennato, la tua storia è una delle poche FanFiction di Assassin's Creed che mi hanno presa davvero, e probabilmente l'unica ad esserci riuscita per quanto riguarda il fandom italiano. Quindi, mi raccomando, continuala presto e non lasciarmi a bocca asciutta.

Rancia

PS: Scusami se ci sarà qualche errore nella recensione, l'ho letta e riletta ma l'esperienza mi insegna che mi sarò SICURAMENTE fatta sfuggire qualcosa, quindi ti prego di chiudere un occhio - o di dirmi dove ho sbagliato per permettermi di correggere. ;P
PPS: Non mi ero resa davvero conto di quanto fosse lunga, e non so come scusarmi per queste dannatissime duemila parole. Mi rendo conto che per una recensione sono davvero troppe, ma cerca di giustificarmi, sono in arretrato di venti capitoli; le prossime saranno molto, molto, molto più corte.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 01:24 pm)

25/01/12, ore 19:47

Ciiiaaaaaaooo che bello questo capitolooo come al solito mi hai resa ultra happy *0*
come dire che avevo pensato a tutti tranne a william XD infatti mi stavo dicendo no a tutti ma proprio non capivooo e alla fine ho aspettato di leggere questo capitolo, cattivo will hai fatto male alla spalla di uccellino, se ci fosse stato altair gli avrebbe fatto la pelle per aver osato far del mano al suo piccolo pulcino u,u
come al solito le descrizioni dei luoghi e delle azioni erano favoloseeee e poi

25/01/12, ore 12:33

Ohhh, che bello vedere che aggiorni! *Si commuove*
Inutile dire che ho adorato questo chappy ovviamente. u.u E William lo prende in quel posto! Bwhuahahahahaha! Povero Desmond, io credo che se Altair mi avesse riservato un trattamento simile morivo di dolore xD ma d'altro canto, che si può fare?
ADORO il Falco brontolone e tutti i suoi inghippi xD e adoro il tuo modo di scrivere, inutile dirlo. Mi piace tanto che descrivi i posti in cui vanno, i nomi e tutto quanto :D mi è piaciuto tanto il pezzo che vedeva Falco, Ezio e Altair come 'statue'. Ho sbavato u.u
Brava brava, continua così.. Credo che un po' di riposo Desmond, nel prossimo capitolo, se lo sia meritato! :D

19/01/12, ore 23:41

vesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei tornataaaa i'm happyyyy very very happyyyyy <3 <3
sei tornata con un capitolo davvero stratosfericoo, mi è piciuto un saccooo ma uffi me lo hai interrotto sul più bellooo *-*
chi è che ha incontrato des adesso? di chi è la voce? me dannatamente curiosaaaa *rotola*
sono davvero molto contenta di questo capitolo, riesci a descrivere le scene in modo sempre più accattivante, vorrei essere brava come teee <3 mi è piaciuto un sacco come hai desvritto le scene delle lotte, e come hai descritto anche falco, ahah che carino, des poi è sempre troppo adorabile, ma è normale che mi sembri un cucciolo? anzi..un uccellino XD
e poi ovviamente non dimentichiamoci di aquila maestra che con la sua fredezza ma fermezza (gioco di parole :D) riesce sempre ad aiutare il suo pulcino preferito, e poi anche aquila bianca ha fatto la sua parte, come si fa a non ridere delle sue scempiaggini XD
spero che aggiornerai un pò più presto perchè sto morendo di curiosità, un bacio grande e spero di sentirti presto anche fuori dalle ficcy, kiss <3

18/01/12, ore 18:42

Ecco un nuovo chap! sono felice che ti sia tornata la voglia di scrivere^^
Se i miei istinti non sbagliano la persona che ha beccato des è... * rullo di tamburi* o lucy o vidic.
Non si erano parlati mai per molto, ----> no aspetta rileggendo bene da questa frase direi che... la persona è il padre di des!

Ok òla pianto con le supposizioni! bel chap!

17/01/12, ore 23:57

OHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! *______* E' arrivato il chappyyyyy!!! *Saltella felice*
u_u Ma ti ha fatto piacere almeno scriverlo o sei ancora restia?
Allora allora.. Ho trovato giusto qualche piccola imperfezione ma credo siano errori di battitura, nulla di grave.
Per il resto ADORO il capitolo e ti sono eternameeeente grata per il tuo ritorno! *___* Falcooo <3 aahahah, carino che si lamenta x°D
Altair, che te lo devo dì? Sbav. E adoro anche Ezio e Des ovviamente u_u
Maaa... Chi è quello alla fine? >.< William??? Oddio, me curiosa! Ora se lo rifrega l'Abstergo? Rivedremo Shaun e Rebecca realmente? Tutte le risposte nella prossima puntata! *tuturututtutuuuu* (Sarebbe la sigla!)
Ahahaha, grazie tesora *w* me felice!

17/01/12, ore 22:44

Ah! Sono contenta che tu abbia deciso di andare avanti!
Non sono tra quelli che la aspettavano da molto tempo perchè l'ho scoperta per caso da poco tempo, ma disperavo totalmente che decidessi di andare avanti, quindi l'aggiornamento mi ha fatto molto piacere XD
Che dire, ho sempre sognato di vedere Altair, Ezio e Desmond incontrarsi di persona e vivere un'avventura insieme (e Falco è un figo, quindi è una degna aggiunta alla triade XD) , poi questo mix di azione e quotidianeità è davvero piacevole da leggere, o almeno secondo me.
Mi piace come scrivi: pur non essendo un capolavoro è uno stile piacevole e adatto alla storia; Descrivi bene sia le scene di azione che le riflessioni personali. Ezio credo sia il personaggio che ti riesce meglio interpretare, anche Desmond tutto sommato, Altair invece credo si perda un po' il suo carattere: quando ho letto questa fan fiction non avevo ancora giocato al primo (mea culpa) e ricordo benissimo di essere riuscita poco a comprendere la personalità Aquila Maestra. Falco è un bell' OC molto particolare, spero che approfondirai un po' la sua storia (e che rivelerai il suo vero nome °w°)
La parte del sogno sinceramente non l'ho capita. Mi sfugge. Non ho capito se è una parte pertinente alla storia e se hai voluto fre un cambio di rotta. Boh.
Comunque a parte questo mi è piaciuta davvero molto la tua storia e spero che deciderai di continuarla ancora^^

Grazie della tua attenzione
GoW

05/01/12, ore 18:55

Allooora... Vediamo, se non ho capito male dovrebbe essere così (leggendo le recensioni dell'ultimo capitolo, ci sono parecchie incomprensioni!)
Allora, Merlo e Pettirosso (Shaun e Rebecca) non ci sono perché anche il pezzo in cui loro si sono aggiunti al nido faceva parte del sogno... E che ciò che è successo in questo cappy è tutta realtà, è tutto quello a dietrà che bisogna chiedersi cosa sia sogno e cosa realtà, erro?
Mamma mia, che casino... Quindi Shaun e Rebecca? Lucy? T_____T
Uffa. Chissà quando aggiornerai.. *Va a spararsi* E soprattutto SE aggiornerai! *Si spara*

05/01/12, ore 18:30

O_O Oddeo... Lucy? Cioè, quando si parlava di 'lei', immaginavo fosse LEI... Ma che è successo?!?!? Non capiscoooooooooo!!! E non voglio andare avanti subito perché il prossimo è l'ultimo capitolo.. Oddioooooo!!! AHahahaha, mi hai messa in crisi! >.<

05/01/12, ore 16:33

Ahahahaha, oddio, sono sempre più convinta che voglio passare qualche giorno nel Nido con loro a farmi mandare occhiatacce da Altair e a farmi tempestare di domande da Falco!
Mi ha fatto ridere troppo il pezzo in cui Altair e Shaun s'incrociano e l'assassino l'ha fulminato e il povero Shaun non ne capiva il motivo xD poverino!
Ah e poi.. :Q___ Chissà cosa fa Altair tutto il tempo da solo in camera, ce lo dovrai scrivere un pezzettino di Altair solo in camera a dormire-risposare-riflettere o chissà cos'altro!
Ci voleva sto capitolo di calma, ci voleva proprio, poverini! :D
Ah e di Ezio non dico nulla? Hahahah, tanto carino, trovo che Des e Ezio si assomiglino di più, più 'solari' e bambinoni mentre Altair e Falco idem, più silenziosi, autoritari.. Anche se nessuno batte Altair xD Falco *____*

03/01/12, ore 19:33

GAAAAAAAAAAAH.
Muoio. Ma quant'è dolce Altairrrr *_________* muoio. E'... E'... E' tanto duro, grande, vissuto.. Però poi quando arriva il momento, come qui alla fine, è tanto dolcino! *_*
Ho amato il pezzo in qui le tre aquile.. Ehm, le due aquile e falco son venute al soccorso! E povero Desmond.. Ne sta passando una peggio dell'altra, spero che nel prossimo capitolo si riprenda!!! x°D
E così anche Shaun e Rebecca fan parte del gruppo u_u evviva!
Stupendo mia cara, semplicemente STUPENDO!

03/01/12, ore 19:09

Odddddioooo, come ho fatto ad aspettare così tanto tempo per leggere?! Purtroppo sono sparita proprio da efp, devi perdonarmi! >.<... Povero Desmond tutto affaticato. Inutile dire che amo Falco e al pensiero di Altair che sale sulla moto... Gnam gnam... "Riportiamo a casa i piccoli" <- Che dolciii!!! Mi cimento nel continuo della lettura.. Oddio, lo sai che ti amo sì?! *Più appassionata che mai*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]