Scelte
di lauracd

06/05/11, ore 00:55

Uhau... veramente bello questo capitolo. Direi il più emotivo di tutti.
Una descrizione impeccabile :)

Sono particolarmente attratta dalla relatà della scena quando Rick tiene a bada Kate quando aspettano l'ambulanza.
Complimenti!

Con affetto
Stefy

05/05/11, ore 21:56

Lauretta, è un capitolo molto bello!
Adoro questa atmosfera creatasi nel gruppetto...
Credevo di morire quando Ryan ha trovato il reggiseno di Kate.. Quasi mi venivano le lacrime agli occhi dalle risate... Peccato che non infieriscono, mi sarebbe garbato vedere come Beckett reagiva XD
Veramente un capitolo fantastico.
E quando parla con Alexis e lei gli rivela che già lo sapeva perchè gli aveva beccati? Povera Kate, hanno deciso di farla morire di imbarazzo!!!

Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo un bacione gigante
Sara

05/05/11, ore 18:25

Tu sei il genio delle FF xD scusa se ultimamente non ho postato commenti ma ero molto occupata =S
Il capitolo (come sempre :D) è eccezzionale,tu sei eccezionale,Kate e Rick sono eccezionali !!!!
Posta presto perfavore altrimenti non so se ce la faccio a restare viva !!!!!

05/05/11, ore 15:53

e la meremma! bellissimo come sempre!
no oddio cioè io adesso voglio sapere Kate...cribbio...O.O
noooo!
attendo il seguito =D

05/05/11, ore 15:35

no c'e ma vuoi farci morire??? e ci lasci così???
oddio adesso devi assolutamente aggiornare immediatamente...
povera kateeeee!!!
mio dio cosa le è successo???

“Tieni, manca la tua firma.”
“La mia firma?” domandò lei, colta di sorpresa dalla richiesta inusuale.
Lui le porse il biglietto. Kate lo lesse:

- Siamo andati al distretto per seguire una pista. Sta tranquilla. Ci sentiamo dopo. Ti vogliamo bene.-

“Rick non…”
“Shhh” le disse lui posandole un dito nulle labbra. “Coraggio, firma. Fai parte della famiglia, no?”
Kate prese la penna e firmò, mentre una lacrima si faceva strada sul suo viso.
Alzò lo sguardo e, ancora emozionata, disse: “Grazie” Ora aveva l’amore della sua vita e una famiglia che la amava. Non poteva chiedere di più.
ooooh che carina questa parte!! cucciolo Castle:):):)

poi però che tristezza... chissà cosa farà Rick quando vedrà che le hanno sparato..... sigh sigh!

Troppo tardi.
Kate cadde a terra.
*lacrimuccia*

mi raccomando, a presto presto è...
bacioni, bress13

05/05/11, ore 14:24

no tu vuoi la mia morte... altro che quella di kate... e adesso? è morta, è viva, è in coma... dimmi qualcosa... capitolo mozzafiato davvero...ora sono disperata come adrà a finire? posta presto mi raccomando!!!

05/05/11, ore 11:06

ommioddio!!!!!! l'ha colpita??? ma come cavolo.. ma sta volante, cos'è lì a fare??? santo cielo.. aggiorna presto per favore!!

“Rick non…”
Kate prese la penna e firmò, mentre una lacrima si faceva strada sul suo viso.

quanto sono dolci :)

05/05/11, ore 09:53

"“Non mi hai dato ascolto. Sei ancora con lui. Oggi morirai. E magari anche il tuo scrittore. Non è degno di me se ha scelto di starti ancora accanto.”"
Questa non solo è pazza, è anche un tantino presuntuosa. Non è degno? OH!

E come fa ad avere il numero di Beckett?

Farò tutto il possibile per fermare questa pazza. E qual è la prima cosa che fanno? Andare al distretto? Raccogliere prove?
Demandano ad altri e fanno l'amore nel loro letto... Mi sembra giustissimo! Alla faccia della pazza, tiè!

"In fin dei conti Alexis si trovava ad una porta di distanza dalla loro camera."
Uh Signore, povera Alexis... Me l'immagino che si copre le orecchie con il cuscino o mette l'i-pod a palla! Martha, invece, secondo me, era troppo sbronza per sentire qualcosa o per ricordarsene il giorno successivo.

"Nell’istante esatto in cui la luce della lampada nella stanza di Castle si accese, un binocolo ad infrarossi fece la sua comparsa dietro il vetro di una finestra del palazzo di fronte. Poteva vedere tutto quello che accadeva nella stanza. Li vide baciarsi, spogliarsi, amarsi.
E la rabbia crebbe.
Era ora di agire."
Ma che è un marine? E' soldato Jane in versione psicopatica?

"Kate cadde a terra.
E il rombo della moto che si allontanava fu l’ultimo rumore che si udì."
Ca... Cavolo! NOOOOO, non ci puoi lasciare così, pubblica il prossimo prestissimo!
Molto bello, brava!

05/05/11, ore 09:45

ODDIO NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! KATE NOOO!!!!! KAATEEEEE!!!!!!
ecco, sto per avere un infarto!!! maledetto i-phone del cavolo!!!!! sarebbero bastati 3 secondi, 3!!! ok, va bene, ora mi calmo... no diamine, maledetta guardona, cosa cavolo vuoi!!?!
ok, ora mi calmo sul serio... finale a parte (spero pubblicherai presto altrimenti ti uccido!) questi due sono assolutamente eccezionali!!!
l'idea di Rick del biglietto poi... dolcissima!!!
appunto per questo ora che ha finalmente una famiglia non può succedergli niente!!!!! la me incavolata sta ritornando...
per sbollire un pochettino dopo aver letto questo tremendamente fantastico capitolo, non scrivo altro, che è meglio... XD
baci8!!! ^.^

05/05/11, ore 07:25

Oddio!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo...ma adesso voglio assolutamente leggere il seguito.
Non puoi lasciarci così...cosa sarà successo a Kate? sta bene?
E Rick come la prenderà? Certo che poteva ricordarsi di prendere il telefono! =)
Dolcissima la scena iniziale...ma quanto sono carini quando si svegliano abbracciati.
Ero così mentre la leggevo.
*___________________________________*
Aspetto con ansia il seguito...alla prossima.
Complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

05/05/11, ore 00:33

OH MIO DIOOOO!! Bellissimo capitolo! Attendo con impazienza il prossimo!

05/05/11, ore 00:16

nooo!!! nooo e noo!!! non ci puoi lasciare cosi, ma stiamo scherzando??? oddio, ma sai vero che tu mi causi problemi di insonnia?? mamma miaaaaaaaaaaa
no, beckett non me la puoi far morire, e fai in modo che si riprenda e che abbia la memoria tutta intera! Okay?
no, laura, me lo devi davvero promettere!!
cioè e adesso la reazione di castle, a vedere la sua amata kate per terra, o mio dio, no, non ci devo pensare!!

tenerissima, come sempre, la loro scena intima, mi piace che beckett abbia ritrovato la sua forza e le riflessioni che fa castle, sono giustissime!
peccato che adesso lei si trovi per terra, con un proiettile ficcato chissà dove e chissà se è ancora viva! posso piangere???
no se me la fai morire io ti soffoco!

a presto con il prossimo, e triste immagino, capitolo!
bacioni, madeitpossible!

04/05/11, ore 23:44

nooooooo!! non puoi finire cosi un capitolo e pretendere che la mia salute mentale non ne risenta! adesso resterò in ansia fino al prossimo!

ps: comunque bel capitolo! :)

04/05/11, ore 14:13

oddio che bello questo capitolo, che dolceee <3
io sono straromantica in effetti.. e lo adoro!!!!

molto bella la scena di kate che parla con alexis e l'ultima, wow :)

aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sono pronta a tutto :)

04/05/11, ore 10:59

awwwwwwwwwwwhhhhhhh!!!!!! *.*
mamma quanto sono dolci!!! ho sempre avuto i denti ben resistenti alle carie...e più lunghi sono meglio è!!!
fantastico, sempre fantastico!!!ormai non so più che dire!!! XD
a presto!!! ^.^
baci8!!!