Scelte
di lauracd

01/07/14, ore 22:03

Se siamo interessate? E ce lo chiedi pure???? XD
Io ho continuato a sperare che un'illuminazione improvvisa ti tornasse utile per la storia!
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo! =)
A presto,
Tempie. =)

01/07/14, ore 19:23

Si si si vogliamo il continuo e anche il finale mi raccomando ti aspettimo presto!!!!

01/07/14, ore 18:49

Questa storia è la prima che ho letto su Efp e l'ho letta tutta insieme perchè mi ero appena iscritta. Puoi immaginare il mio sgomento dopo averla letta quando ho realizzato che non aggiornavi più. Mi sono innamorata della tua storia e quei 24 capitoli li ho letti più di una volta. Ti assicuro... io vorrei che tu continuassi perchè è una storia ben scritta, molto ben strutturata, dalla trama interessante e coinvolgente e molto romantica.
Ciao
Monica

01/07/14, ore 18:00

Ciao :D
certo che voglio che continui... ti aspettiamo in tante :p

01/07/14, ore 17:14

Nooo non ci credo!!!!!! È la sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere!!! Ti prego continua! :DDDD Bentornata ❤️

01/07/14, ore 17:06

Ciao... Io ho letto la tua fan più di una volta...mi piace un sacco e si sono interessata al fatto che tu continui...e presto anche ihihihuhihuhuh

01/07/14, ore 16:39

Ciao Carissima
beh quando sono entrata nella mia sezione di "storie seguite" e ho visto Scelte in prima fila ho subito detto "evvai è tornata a scrivere"
quindi beh credo che per quel che mi riguarda è un SI
voglio sapere come va a finire e leggere il Lieto Fine!!!

01/07/14, ore 14:30

Ciao. Finalmente dopo tanto tempo ti si risente. Io credo che se la tua storia è nelle preferite di tante persone vuol dire che piace. Per quanto riguarda il lieto fine, sono sempre favorevole perché mettono di buon umore e ti fanno dimenticare, anche se per poco tempo, quello che di brutto succede. Un saluto in attesa del nuovo capitolo. Mauri

01/07/14, ore 14:15

ho letto la tua storia un paio di volte perchè mi piacciono come sono loro due ,e speravo sempre in un tuo ritorno ciao ben tornata ma scrivi qualcosa presto ci leggiamo saluti

14/03/14, ore 00:24

Purtroppo ho scoperto solo da poco questo fantastico sito,ma ho avuto l'occasione di leggere molte storie sulla coppia Castle-Beckett e devo dire che la tua è una di quelle che preferisco. Mi sono accorta che l'hai iniziata nel 2012 e ora siamo nel 2014 e temo che arrivati a questo punto non concluderai più il racconto..spero che non sia successo nulla di grave e che potrai riprendere a scrivere molto presto! Comunque sono arrivata solo al 12esimo capitolo,ma il racconto mi piace tantissimo! È piacevole immaginare in modo così nitido scene spinte di Rick e la sua musa dato che, nonostante in questo momento stiano insieme nella serie, non ci riservano scene simili, se non per quella che ha dato inizio alla loro relazione. Nelle prossime ore finirò di leggere la storia,ma spero che prima o poi mi sorprenderai con nuovi capitoli perchè sarebbe un peccato che la lasciassi in sospeso! Ti lascio con i miei più sentiti complimenti e con l'incoraggiamento di trovare l'ispirazione e la volontà nel deliziarci con il continuo di questo racconto :)
-ItsBettys

16/11/13, ore 00:56

Non ci puoi lasciare in sospeso la storia.... vogliamo la fine, ora siamo curiose! È un bellissimo racconto :)

29/09/13, ore 17:05

ho appena scoperto questa storia ed è scritta T R O P P O bene!hai mai pensato di pubblicarla???adesso vado subito a leggermi tutti gli altri capitoli!!!
xoxo
mikatic

13/06/13, ore 15:17

Io spero ancora che tu continui questa storia!!! E' davvero bella e mi dispiace non riuscire a leggere il finale e lo sviluppo di questa FF!
Io incocio le dita!! =P
Tempie. =)

11/02/13, ore 18:32

Oh, un po' di sano caskettismo! Questo capitolo mi piace perchè mostra come sarà la loro storia d'amore: costretti a rubare fugaci momenti di passione tra una scena del crimine e l'altra... senza farsi scoprire da colleghi! Mi piace soprattutto quando Lanie le dice: “Sicura che vada tutto bene? Mi sembri affannata e prima non hai risposto al telefono.” --> mi immagino esattamente la faccia dei personaggi: Beckett che è stralunata, Lanie sospettosa come non mai ed accigliata!
_Ludovica_

11/02/13, ore 18:26

Ciao! Premetto che adoro questa storia, l'ho letta così tante volte che ormai la conosco quasi a memoria. Ho pensato di recensirla, sarà un piacere rileggere i capitoli e lasciarti un commento per ognuno. E' una di quelle fanfiction che mi hanno appassionata davvero, l'ho sempre seguita con trepidazione ed è nelle mie preferite!
_Ludovica_