Scelte
di lauracd

02/04/11, ore 14:23

Tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli della tua storia.
Sei bravissima.
Amo la ship Catle e Beckett. Secondo me la loro storia d'amore è senza fine. Ancora complimenti.
Mi piace da morire come Castle fa sentire Beckett.

Bacio.

Sangue_scarlato

02/04/11, ore 14:07

*___________________________*
Wow...molto bello =)
E così Lanie è riuscita a far confessare Kate e a farsi dare tutti i particolari...anche quelli piccanti xDxD

Grande quando parla come se stesse pacendo un processo =)=)
"Il suono di un messaggio arrivato sul cellulare di Kate interruppe le due amiche. Kate lo prese e lesse il testo dell’sms. Era di Rick.
“ Ti amo. Mi manchi. Ti voglio.”"
*___* che carino!!! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..ancora di più dopo l'anticipazione che sarà un capitolo "caldo" xD
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

02/04/11, ore 11:46

oh, che bel capitolo!!! mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, si vede che la storia è molto curata, poi la citazione di neruda.. beh, l'ho trovata assolutamente azzeccata!!!

poi la mia amata Lanie, la immagino mentre fa la sua arringa sai?? ahaha troppo forte!!!

Una menzione va fatta all’uso continuativo dei verbi coniugati a pronome personale di prima persona plurale – noi –  che l’imputata ha utilizzato dalla prima chiamata a lei fatta dalla dottoressa Parrish.

fantastico! quanto ho riso qui????

bravissima, aggiorna presto mi raccomando :) anche perchè se come penso, ho capito bene, ci sarà da divertirsi hihi

02/04/11, ore 10:55

Questo capitolo è veramente molto bello, certo anche quelli precedenti sono belli ma questo mi ha toccato particolarmente.. Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!
La poesia di Neruda è veramente magnifica!!!

01/04/11, ore 17:05

Wow Questa storia mi ha emozionato come nessun altra!!!
Sei davvero brava soprattutto a raccontare i particolari!!!
Magari fossi tu La regista della serie ahahahaha
-Comunque aspetto con ansia il Prossimo Capitolo!!!

01/04/11, ore 15:12

Wow capitolo stupendo ** questa ff è davvero bellissima e Lanie è fantastica la stimo troppo!!! sbrigati a postare il nuovo capitolo :) ancora complimenti!!!

simkatie96

01/04/11, ore 15:10

*________*

no! come fa a non piacerti!! è delizioso! che cariniiiiiiii castle e beckett!!
che stronza lanie!! che li spiaaaa ahahahah
è ufficilamente la mia nuova idola! :)
non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto! bacioni, madeitpossible!

01/04/11, ore 14:55

Oh che carino che è richard =)

Lanie è un mito, assolutamente un mito.
molto ma davvero davvero molto carino questo capitolo!

Attendo il seguito =)

01/04/11, ore 07:23

Molto carino!!! =)
Sempre più inquietante l'omicidio del sosia di Kate =)
"Hai ragione. E’ strano, ma direi che è anche un caso piuttosto affascinante, non ti pare? Darà la possibilità alla premiata ditta Castle-Beckett di mostrare ancora una volta la loro superba e imbattibile capacità investigativa”. E, fingendo un colpo di tosse che camuffasse le sue parole, aggiunse: “soprattutto di Castle.”"
Ahahahahaha bel modo di consolare xDxD
"“ E nessun ringraziamento per il mio corpo spettacolare e i miei muscoli guizzanti?” Non sarebbe stato se stesso se non avesse detto qualche stupidaggine al momento sbagliato, pensò. Quelle parole gli erano rotolate di bocca prima che potesse ragionare.
“ Eccolo…bentornato Castle Junior”"
Ahahahaha mi piace anche Castle junior xDxD
"dopo essersi idealmente stretta la mano per la sua superba indagine, si apprestò ad uscire da dietro l’angolo per dare inizio alla fase 2 del suo piano. Ottenere una confessione. Ricca di particolari succosi."
Vai Lanie...compi la tua missione xDxD
Non vedo l'ora di sapere cosa riuscirà a farsi confessare da Kate =)
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

31/03/11, ore 23:57

oddio anche questo capitolo è bellissimo!!!

ho sghignazzato tutto il tempo!!

ahahahahahahahhahahahaha

Lanie, la adoro! Chissà cosa succederà a pranzo.. cosa si inventerà per scoprire tutti i detagli hihi

Aggiorna presto :)
bravissima davvero!!!

31/03/11, ore 23:20

no dai è bello anche questo capitolo!!! Lanie ha un intuito pazzesco... Inizio a chiedermi come sarebbe al posto di kate come detective:) la stimo! E non vedo l'ora di leggere la conversazione del pranzo, credo sarà interessante la confessioneXDXDXD
aggiorna presto!
Baci, bress13

31/03/11, ore 23:03

Promozione sul campo per Lanie!!!!!! :-)))

Comunque capitolo davvero bellissimo!

31/03/11, ore 22:58

Ecco un altro capitolo anche se non mi piace molto. Oggi è stata una giornata poco produttiva. Chiedo venia. A presto per il prossimo capitolo. Fatemi sapere che ne pensate e buona lettura!

Perchè?Io l'ho trovato davvero carino,oltre che ben scritto (come da tuo solito)...
...E poi c'è la "tua" Lanie che è 10 volte più divertente di quella "vera",non vedo l'ora di leggere il pranzo!!!

31/03/11, ore 22:56

Ahahah Sto morendo dalle risate XD. Comunque Continua!! Super curiosa ;D
*__*

31/03/11, ore 22:30

“Ehi amore, va tutto bene?” chiese Rick prendendole la mano. OOOOH OCCHI A FORMA DI CUORICINO!!! *___*

“Grazie Rick”
“Per cosa?”
“Per essere tu, per esserci sempre, per avermi aspettato e sopportato, per amarmi e perché sai sempre farmi ridere” *___* di nuovo occhioni a cuore!! Ma che teneri sono??? Proprio fuori dal telefilm ma leggerli così romantici non mi dispiace!
Poi la storia è scritta molto bene per cui è davvero piacevole immaginarli sotto questi vesti romantiche!! ;)

e mormorò contro le sue labbra: “Tu ti riferivi al cibo, Castle…io no”.
KATE BECKETT!!! uahaha ahahah ahahaha da te non me l'aspettavo proprio!!! Scherzi a parte, la vorremmo tutti così "aperta"!!!!! XD

Giornata poco produttiva? Capitolo che non ti piace?? Ma che dici?? é molto molto carino!!! Scritto anche bene!!! ;)