Scelte
di lauracd

12/04/11, ore 17:02

Ho solo una parola : FANTASTICA !
Sia la Nostra coppietta che la storia xP complimenti come al solito sei bravissima e in ogni nuovo capitolo mi stupisci ogni volta di più

12/04/11, ore 16:03

Oddio Laura, sei fantastica... Sei bravissima a scrivere.

Come al solito appena ho iniziato a leggere la temperatura è notevolmente aumentata...
Ho adorato la scena di vita quotidiana tra quei due.. Soli soletti in casa a guardarsi un bel filmino.. (anche se poi si sono addormentati XD)
Quando è arrivata Martha e gli ha beccati è stato troppo forte...
Ti faccio presente che anche se commento ora, l'ho letta ieri notte alle due circa... Non potevo fare rumore perchè se mi scopriva mia madre mi uccideva.
Comunque ho iniziato la scena e quando ho letto che Martha veniva colta in flagrante mi sono messa a ridacchiare... Ci è mancato poche che mia madre si svegliasse...
Me la sono cavata per il rotto della cuffia...

Mi raccomando continua a scrivere che io aspetto con ansia il continuo!!!!

Bacio
Sara

12/04/11, ore 15:46

OH che capitolo meraviglioso!
scrivi strabene senza mai cadere nel volgare!

lo sapevo che Martha li avrebbe beccati xD
quella donna ha questo estremo potere!

povera Martha che cade!

bellissimo capitolo anche questo! =D

12/04/11, ore 09:45

Ma davvero quanto ammmmmore ... Ok dov'è la vera Kate Beckett???
Non è questa, giusto? Ma che le hai fatto? L'hai drogata? Oddio non mi convince del tutto questa Kate così smielata, anche se innamorata me la immagino comunque molto razionale, boh!

Martha è fantasticamente "acuta e inopportuna".

Capitolo di passaggio questo, credo che tu abbia fatto un buon lavoro sui personaggi secondari, su Beckett ho qualche riserva, la vedo un po' ooc.
C'è questo finale misterioso... Sarà stato l'assassino a mettere la busta sull'auto scura?? Vedremo!!!
Al prossimo capitolo

12/04/11, ore 08:19

...e finale a sorpresa!!!potrebbe davvero essere una sceneggiatura per un episodio tanto è ben strutturato. beh, dovrebbero vietarlo ai minori comunque, perchè wow!!!però sarebbe davvero interessante vederlo filmato, sul grande schermo magari!!!
comunque, fantastico e eccitante come sempre!!!
a presto!!!^.^
baci8!!!

12/04/11, ore 04:33

wow! Bellissimo... Anche questo:)
Adoro marta quasi quanto adoro lanie!!! (parla una fan sfegatata di lanie) ma in questa parte è stata davvero fantastica:)
Una busta?!? Ma cosa sta succedendo ai nostri super innamoratoni??? Meglio che aggiorni presto perché non so se riesco a resistere a lungo..
La mia curiosità gioca brutti scherzi a volteXDXDXD
Complimenti ancora per la storia, è veramente bella!!!
Bacioni, bress13

12/04/11, ore 01:10

E Questo tu lo chiami un POCO hot? Cioe'... O.O Ma io ti Stimo!!!
Delle scene.. cioe'.. ma .. em,
(SI E TARDI,MA .. VADO A FARMI UNA DOCCIA.. POSSIBILMENTE GHIACCIATA.) Prometto che nel prossimo capitolo saro'.. uh..,piu' Concreta..!!
*Auro*

12/04/11, ore 00:20

Bellissimo capitolo!
Emozionante il discorso sull'idea di avere i figli :D

Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!

Con affetto
Beside "Stefy" Real

11/04/11, ore 23:48

wow... non ci posso credere sono fenomenali quei due... se continui così il dipartimento dei vigili del fuoco dovrà stabilirsi in pianta stabile in casa castle... cmq la cosa mi inquieta particolarmente... un busta bianca su un parabrezza... si potrei sentirmi un attimo spaventata e agitata... martha è fantastica e alexis è fenomenale... non vedo l'ora che le due si parlino... brava davvero...

11/04/11, ore 22:04

"Che devo farci? Mi manchi. Certo, non quanto puoi mancare al tuo Rick. Se non imparate a tenere le mani a posto al distretto, la vostra relazione segreta non resterà tale per molto. Ho ricevuto una visita dei tuoi colleghi 10 minuti fa. Ryan ed Esposito hanno notato qualcosa di strano in voi… mi hanno parlato di capelli arruffati, labbra arrossate, camicie abbottonate male, succhiotti sul collo… Sono detective Kate, non ci metteranno molto a fare due più due anche se sono uomini. Volevo solo avvisarti."

"“Xavier mi ha detto che state per fare una visitina a casa della vittima. Da soli. Per favore, capisco che i vostri ormoni siano eccitati come quelli di due quindicenni alla prima cotta, ma avete il doppio degli anni di un adolescente in calore, quindi, comportatevi bene, almeno a casa di una morta. Mi risulta raccapricciante pensare a voi che vi saltate addosso sul divano di una donna defunta da poche ore.”"

Lanie è uno spasso ...

Oh beh la scena, si insomma, l'ultima scena, è wow ...
A parte Castle che non so come faccia a controllarsi tutto quel tempo, ma wow!

L'ho letta due volte, insomma a un certo punto non c'ho capito più niente. Non mi ricordavo se avevo già recensito, se l'avevo già letta, se stavo leggendo un'altra cosa, insomma confusione da estrogeno libero!!!
Complimenti!!!

11/04/11, ore 17:24

"Impossibile…è stata a casa mia solo una volta e non l’ho mai persa di vista!"
ma quanto è scemo Castle??

Ma sono pazzi, in sala caffè?? Non si ricordano tutte le volte che Ryan ed Esposito sono arrivati senza preavviso???
Meno male che questa volta hanno chiesto di Beckett con anticipo, sai che shock entrare in sala ricreazione e trovare Beckett con la mano nei pantaloni di Castle :)

"Resta qui ancora un pò, sei troppo felice di vedermi per uscire da qui senza dare spettacolo."
Grande kate ...

Mamma mia, le scene roventi le descrivi davvero bene:
"Baciò, mordicchiò e leccò sensualmente le dita di Kate una ad una, con estrema lentezza.
Quel gesto così erotico, se mai fosse stato possibile, eccitò ancora di più la donna che cominciava a sentire un calore e una stretta ormai familiari nel basso ventre. Rick notò il respiro affannato e il battito accelerato di Kate e scelse quel momento per infilare una gamba tra le sue, premendo e strofinando la coscia muscolosa contro il sesso di Kate, ormai infuocato.
Il battito del cuore rimbombava loro nelle orecchie come in tutto il corpo. Kate si lasciò sfuggire un urlo sommesso che fu smorzato dalle labbra di Rick. Mentre cercava di aumentare la frizione di quell’intimo contatto, le mani di entrambi si cercarono e le loro dita si intrecciarono."

Fantastica!

11/04/11, ore 16:52

"Oh…ora è diventato Rick” la canzonò bonariamente Lanie."

"Mi spiace, se avessi saputo avrei chiesto alla morta di pazientare un poco prima di farsi trovare.” rispose Lanie ironica."

"Ma ricorda a Castle che se solo osa farti del male o ferirti lo ucciderò con le mie mani e occulterò il cadavere."

"Va bene, Giulietta, andiamo da tuo Romeo” disse Lanie posando una banconota da 20 dollari sul tavolo del locale."

Adoro Lanie...
E il modo in cui ha raccolto tutte le prove? Meglio di un detective! A Kate non è rimasto altro che capitolare, non poteva non ammettere di fronte all'evidenza!

Vogliamo parlare del modo in cui Kate descrive i dettagli:
"Accidenti Lanie, mi ha fatto venire due volte e non mi ha ancora nemmeno spogliata! "
E' una Kate decisamente diversa da quella del telefilm, forse è più vicina a Nikki Heat (non so se hai letto il libro)...

"Richard Castle la faceva sentire viva.
Katherine Beckett aveva smesso di respirare soltanto. Stava iniziando a vivere."
Bella questa considerazione... Una delle cose che ho notato è che non ti limiti a scrivere una storia, tu la interpreti, la spieghi, vai oltre, non è da tutti e tu lo fai bene anche se a tratti, secondo me, metti più dettagli di quelli che servono.

Comunque, assolutamente brava, come sempre! Al prossimo capitolo...

09/04/11, ore 15:22

wow, spettacolare anche questo capitolo!!! divertente, inquietante ed emozionante tutto insieme..

ma chi cavolo è che li segue??? son preoccupata =|
e le scene hot.. woooow, doccia fredda please!! hihihi

comunque davvero bravissima, mi è piaciuto tantissimo!!

09/04/11, ore 15:15

Sicuramente un capitolo meno intenso dei precedenti ma comunque gradevole da leggere.
Non ti devi scusare, secondo me ci voleva una "pausa", un pezzo di passaggio dopo l'ardore dei primi tre.
Mi piace molto il modo in cui hai delineato la figura di Lanie. In più c'è questo caso con la sosia di Beckett che ha messo in gioco anche l'aspetto crime. Ad ogni capitolo salta fuori un elemento nuovo.. Bella trovata!
Alla prossima!!!

09/04/11, ore 14:44

Cavolo quel clacson ha fatto sobbalzare anche me!
Devo ricompormi un attimo...
Eccomi, pronta!

Mi è piaciuta la parte dell'auto, certo sottolineo come Kate sia responsabile (al contrario di Castle), al punto da fermarsi in un parcheggio per fare certe cose, piuttosto che farle in strada rischiando un incidente.
Certo se l'avessero beccata degli agenti ... Va bè!
Sono un tantino perplessa su questa Kate così accondiscendente e per niente ritrosa, credo sia un filino ooc, ma devo dire che mi piace lo stesso!

Ohh mi piace la parte del parco, finalmente un po' di ironia. Lanie è grandiosa, ha fiuto (in tutti i sensi) per la tresca in atto!
Ecco questa cosa del cadavere mi fa un po' paura, sono curiosa di leggere il seguito.
Capitolo interessante... Brava!!

Ps: curiosità, quanti anni hai? E' la prima volta che scrivi?
Al prossimo capitolo