Scelte
di lauracd

07/12/12, ore 18:35

carissima Laura la tua fanfiction e per me la piu bella storia letta ,grazie ma cpme finisce ? un abbraccio forte dalla sicilia

10/08/12, ore 00:38

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! \(>0<)/ Ho letto questa meraviglia senza prendere fiato..tutto filato,parola per parola,capitolo per capitolo ..
TI PREGOOOOOOO aggiorna prestooooooooooooo, per la mia salute mentale e di quella di chi sta seguendo con ardore questa storia mervigliosa,scritta stupendamente e coinvolgente!!!!!
ATTENDO IMPAZIENTE IL CONTINUOOOOOOOOOOO...PLEASE!!! (T,T)

19/07/12, ore 13:21

Ho letto tutti di un fiato i 23 capitoli. Intensi, ben costruiti, intigrante il caso, l'ambientazione. e poi l'aspetto erotico... per dirla alla Lanie avrei bisogno anche io di una doccia fredda!!!!
Complimenti davvero. soprattutto perchè ci sono delle battute e delle scene che secondo me si avvicinano molto alla Kate Beckett del tf delle ultime puntate della 4 stagione. A questo punto è ovvio che aspetto con ansia il resto!!!!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:30 pm)

28/06/12, ore 16:56

Ciao. Ora che ti sei lanciata non è che cominci a frenare vero? Volevo solo dirti che di solito le storie che mi piacciono le rileggo più volte. La tua è senza dubbio quella che ho riletto di più. E' erotica ma non volgare ed è descritta molto bene. Non so come saranno i loro rapporti nella 5 stagione ma a mio parere la tua Kate non è molto diversa dalla Kate vista negli ultimi minuti della 4 stagione.un saluto ed al prossimo capitolo. Speriamo senza intoppi fino alla fine. Mauri

26/06/12, ore 08:29

Ciao lauracd, decisamente capitolo di transizione ma necessario. In questo modo hai allineato tutti i personaggi sullo stesso punto del percorso da cui si può proseguire insieme. Molto divertenti i dialoghi sia tra Castle e Beckett che con i colleghi. Questa nuova Beckett mi piace davvero molto e soprattutto è molto bello il modo in cui il personaggio si è evoluto. È la prima volta che Kate resta sola in ospedale. Non vorrai giocarci qualche brutto scherzo, vero? Anche perché siamo già al capitolo 23 e considerando i tuoi ritmi potremmo tutti morire di impazienza. Brava comunque, sei davvero molto brava e come ti ho già detto sei un livello sopra le altre. Beckett66

26/06/12, ore 00:46

Ahahha... non perde peli... ahha... ma ne siamo proprio sicuri ahhaha...
La preoccupazione di Rick è palpabile, quando scherza anche pesante, vuol dire che è nervoso...
E adesso la telefonata... mhhh...

24/06/12, ore 23:46

Ciao lauracd, ho scoperto solo ieri, quando hai aggiornato, dopo un tempo che definire discutibile mi sembra decisamente un complimento, questa storia. Ti prego di credermi se ti dico che è la storia più coinvolgente che abbia letto. Le descrizioni sono di un livello che definirei senza dubbio professionale. Sai descrivere i dettagli più insignificanti in un modo davvero perfetto. Anche le notazioni più piccole e forse meno interessanti vivono di vita propria. Se non fosse per il fatto che non hai i diritti sui personaggi io di suggerirei senza ombra di dubbio di farne un libro. I fatti sono descritti così minuziosamente che non credi ci sarebbero difficoltà a girare le scene di cui parli. I dialoghi sono assolutamente equilibrati, i personaggi non si discostano da quelli reali ed anche la tua Kate, che appare completamente diversa da quella che tutti conosciamo, diventa assolutamente realistica. Le ragioni che porti per spiegare ilsuo comportamento rendono questa evoluzione credibile e possibile. Martha ed Alexis sono così ben inserite nel gruppo da parere assolutamente credibili. Tutti i personaggi del distretto conservano sempre la loro fedeltà all'originale e ciò nonostante riescono ad interagire perfettamente con la nuova Beckett. Anche la figura di Montgomery si inserisce benissimo nel contesto. Jim Beckett compare discretamente come anche nel telefilm. Sono davvero stupefatta dalla qualità della tua scrittura. Lo stile è assolutamente di alto livello e, ripeto, non ho mai letto una fanfiction di tale qualità. Ci sono molte autrici che mi piacciono molto e non ho mai lesinato loro il mio entusiasmo ma la tua capacità di scrittura è decisamente di un altro livello. Anche la descrizione delle scene erotiche è decisamente di alto livello. Descrivi gli atti nei dettagli senza mai essere volgare. Pur scendendo sin nei minimi dettagli non diventi mai sgradevole. Le descrizioni sono certamente molto esplicite ma comunque non imbarazzanti né volgari e questa credo sia la parte più difficile. È facilissimo trascendere quando si trattano questi argomenti ma tu sei stata capace di evitarlo.
Ho scoperto ieri la tua storia ed ho letto tutti e 22 i capitoli di un fiato. Posso garantirti che non è stato facile trovare il tempo perché sono molto lunghi ed articolati ma ringrazio di averlo fatto e soprattutto di averlo fatto ora. In caso contratio avrei sicuramente rinunciato dopo un po' perché i tempi troppo lunghi non mi permettono di tenere il filo delle storie. Data poi la lunghezza dei capitoli non avrei certo potuto rileggere i capitoli precedenti per capire di quale storia si trattasse. Quindi, se posso, l'unica nota è che far passare troppo tempo rende davvero difficoltoso il compito a chi ti segue. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Beckett66
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 08:53 am)

24/06/12, ore 00:34

Cavolo,stavo iniziando a pensare di chiamare 'Chi l'ha visto?' per mandarti a cercare! :D
Mi sono letteralmente innamorate di questa ff,l'ho letta e riletta non so quante volte..credo di saperla a memoria!! :)
Spero tu aggiorni presto,dovresti ricevere un premio per questa ff!!
Complimentiiiii!!
xoxo

24/06/12, ore 00:10

bentornata fra noi!!! :D ormai ti davo per dispersa, non pensavo che avresti continuato questa meravigliosa ff!!!
beh, capitolo di passaggio, ma come sempre scritto benissimo. e finalmente si beve il caffè! povera Kate, era in astinenza da troppo tempo! ;) mi sa che è anche in astinenza da qualcos' altro... va bè, risolveranno il problema più avanti ;)
aspetto il prossimo capitolo allora!
Bacione! -V-

23/06/12, ore 21:09

Ciao!!
Che bello! Sei tornata! Quanti mesi sono passati??? Vabbé pazienza, ora hai aggiornato. E' questo l'imporatante! Lo so, questa è la prima recensione che ti lascio, ma seguo da un po' questa tua storia rossa, a tratti molto rossa ;o) e mi piace molto.
Capitolo breve, ma molto molto dolce! Sono davvero carini abbracciati nel letto dell'ospedale *_* ... per non parlare di quando, giocosamente, si prendono in giro X-D
Beh, la scelta tra Rick e il caffé mi sembra un po' troppo difficile da fare....Io sono follemente innamorata di Rick e sono totalmente dipendente dal caffé anche se, ancora per un po', non lo posso bere :'( ...non posso averli tutti e due???? X-D
Alla prossima!!
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

23/06/12, ore 19:52

Sei tornata!!!!! *____* Finalmente!!! In effetti iniziavo a darti per dispersa... X)
Capitolo di passaggio, ma comunque tenero!! :)
Rick o caffè... mm... che scelta ardua detective!! XD
Spero pubblicherai presto!!! :D:D
Ciao!!!! :D
Lanie

08/06/12, ore 14:37

Lo so, è da tanto che non aggiorni ma spero che prima o poi tu la finisca! Per questo sono qui a commentare, adesso!
Questa storia è... WOW! Partirei col dire "HOT", ma non è solo questo. E' intensa. C'è tutto l'amore, la passione che unisce quei due. E' scritta veramente bene e vorrei presto il continuo! Insomma... Una storia così bella è un peccato lasciarla incompleta! : D
Vedere una Kate così è davvero strano! : D Anche se dopo la 4x23 direi che possa aspettarmi di tutto, visto che Marlowe non delude! (E spero per lui che continuaerà a non deludere, se ci tiene alla pelle! XD)
Rick è dolcissimo. Mette davanti a tutto lei, i suoi bisogni, ecc. questo è il tipo di uomo che ogni donna desiderebbe avere al suo fianco! Mi clonate un Richard Castle, per favore? XD
Sono stata piena di ansia e angoscia quando la tipa ha sparato a Kate! Sono rimasta con il fiato sospeso, mentre Rick piangeva e la pregava di non lasciarla. Insomma, come per la 3x24! : )
Sinceramente, quando ho letto che la tipa li spiava dal palazzo di fronte e che li stava vedendo nel pieno della loro passione, pensavo che stesse filmando la cosa e l'avrebbe mandata al distretto! XD aahahahah immaginavo già le facce di Ryan ed Espo! :P E non solo! Ma poi appena Rick ha detto di aver dimenticato qualcosa su, ho avuto un brutto presentimento... e non mi sbagliavo!
Fortunatamente è andato tutto bene. Kate si è svegliata e anche se indolenzita, non rinuncia alle "coccole" di Richard :P eheheh certo che in alcune scene la temperatura in stanza sale davvero! Descrivi tutto alla perfezione! Complimenti! : )
Spero di ritrovare presto un nuovo capitolo... noi ti aspettiamo! : D
Un bacione : )

09/03/12, ore 20:12

wooooow bellissima!!! credo che la faccia che farà Alexis quando entrerà nella stanza di Rick sarà più o meno questa: O.O" XD e forse quella di Martha quando lo verrà a sapere questa: O: XD ma lasciando perdere le facce... davvero molto bella, anche se non pensavo che avresti sciolto tutti i nodi già dal primo capitolo! evidentemente questa ff riserva delle sorprese... ;) ci tenevo ad inserire un commentino, anche se di solito quando inizio una storia che ha già molti capitoli faccio solo la megarecensione finale, però mi sembrava ingiusto lasciare un capitolo così bello privo del commento u.u dunque, adesso vado a leggermi il secondo che non sto più nella pelle!!! Bacione! -V-
P.S.: dolcissima la scena di Castle che stringe Beckett piangente sul divano e la chiama "amore"!!! *-*

20/02/12, ore 00:51

Ciaoo!
Questa FF l'avrò letta almeno 3 volte...Sì perchè io quando non ho niente da fare rileggo le mie FF preferite xD
La storia è stupendo e dolcissima e il caso di omicidio con la psicopatica che vuole uccidere Kate è fantastico!
Ti preeegoo pubblica presto il prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di scoprire come finisce *-*
A presto spero!
Bacii
Carola

15/02/12, ore 20:50

Ieri ed oggi mi sono letta tuttii capitoli!!!
E' veramente stupenda questa tua storia!!!
Quand è che continui? Voglio sapere che quella st****a dietro le sbarre!!!!!
Sere