Scelte
di lauracd

06/06/11, ore 18:29

Quanto mi era mancata sta FF!
Ben tornata mia cara ç_ç
Ci manchi molto nel gruppo!
Scusa il ritardo abnorme, ma sono ancora molto indietro con le recensioni!

Bellissimo tutto il capitolo, finalmente un po' di tranquillità e di serenità per quei due!

Bravissima mia cara!
Ci vediamo alla prossima recensione!

05/06/11, ore 18:25

amo questa storia... la dott. sandra è spettacolare.. troppo in gamba... poi loro due sono meravigliosi... adoro tutto di questo capitolo, anche che sia lunghissimo mi piacciono i capitoli lunghi, più cose da leggere... bello... anche se ho una paura infinità per la psicopatica ancora in giro.. pensa che la mia mente malata pensava, prima, che fosse sta sandra qua la pazza, poi ora tutti gli infermieri che entrano per me sono dei possibili sospetti... wow sto andando in paranoia davvero...

05/06/11, ore 15:32

allora, le scuse dovrai farle soltanto se muore uno dei personaggi, se resta mutilato o peggio se se ne va!!! per la lunghezza dei capitoli, specie se meravigliosi come questo non devi assolutamente scusarti! scusa di che? di essere una scrittrice fantastica e talentuosa, capace di farmi sognare qualcosa di stupendo? no, non dirlo mai più!!!
ho davvero sognato ad occhi aperti con questo capitolo, e non mi riferisco solo alla parte della doccia (quella è sublime e si sapeva!!XD) ma mi riferisco a tutto quanto! al modo in cui descrivi una Beckett amata da tutti, un Castle capace di vivere e respirare soltanto di lei, e viceversa... ormai questi due sono diventati completamente dipendenti l'uno dall'altro, se se ne va uno se ne va anche l'altro... non ci sarebbe altra alternativa!!!
meraviglioso davvero!!!
alla prossima!!! ^.ì
baci8!!!

P.S: ci manchi su fb, quando ci vieni a trovare!? XD

04/06/11, ore 22:54

Bellissima... e noto (con molta felicità) che hai aggiornato MOOLTO presto complimenti!! Il capitolo è stupendo ..soprattutto il pezzo della doccia *w*  Era impossibile distogliere lo sguardo dalla tua ff!! <3 Molto brava !! sei la mia scrittrice di ff preferita *_* AGGIORNA PRESTOOOO!!

04/06/11, ore 15:32

Ogni capitolo è sempre più bello del precedente...brava!!!
Questa è di sicuro la mia FF preferite...non ce niente da fare mi ha conquistata =)
Castle e Beckett sono dolcissimi e lui è così premuroso *_____*
Grandissimo personaggio anche quello dell'infermiera xDxD
NOn vedo l'ora di leggere il seguito...devo prendere al più presto questa pazza assassina xDxD
Alla prossima...complimentissimi =)
Bacioni,
Tatabond93

04/06/11, ore 15:28

Mamma mia lunghissimo, ma molto bello!
E finalmente abbiamo un nome e un identikit. BECCATA brutta psicopatica, killer, pazza, maledetta ... Scusa mi sono lasciata andare ...

"“Già, le gioie della doccia…”"
ahahah secondo me la dottoressa stava dietro la porta ad origliare, mamma mia che doccia spettacolare :)
Sarà durata tipo un'oretta, avranno esaurito la scorta di acqua calda dell'ospedale!
Credo che una doccia servirà anche a me, ma fredda però!
Bravissima.

04/06/11, ore 13:25

il bagnoooooooooooooooooooooooooooooooo no ma che sweeeet Rick!!!!!! tenerottolo lui? ma quante volte gliel'ha chiesto "ti ho fatto male?" dolcissimissimo!!!!!

bravissima come sempre, descrivi in maniera divina!!!

posta prestoooo!!!

bacioni

Ivi87

01/06/11, ore 16:37

Aspettavo ansiosamente questo nuovo capitolo per giorni e giorni xD ma ne è valsa la pena.. è davvero incredibile il modo in cui scrivi e riesci a rendere perfettamente realistico ogni singolo istante !!
Rick e Kate.. che dire DOLCISSIMIIIII *_* inoltre mi ha sorpreso che nel finale di stagione sparano a Kate.. cosa sei una veggente? xD ahah ti prego aggiorna presto!!

01/06/11, ore 09:20

Mi è piaciuta molto l'evoluzione che hai dato alla storia. Dall'inizio passionale al dramma alla disperazione e poi alla speranza.
Inoltre riesci a rendere appieno il sentimento che lega i due. Seguo per questo molto volentieri la storia e l'attesa di questo capitolo è stata giustificata
A presto

01/06/11, ore 08:55

**_______________________________________**
finalmenteeee!!!!! mi sei mancata parecchio!!!!
e hai ampiamente ripagato l'attesa!!!!
Ma è meraviglioso!!!! i primi erano sublimi per altri motivi, questo è il più dolce che abbia mai letto in vita mia!!! e bada che ne ho lette di cose zuccherose!!*.*
fantastico!! eccezionale!!! la vista di questo che d'ora in poi sarà uno spaccato praticamente quitidiano... beh... mi fa sciogliere!!! nonostante siano follemente innamorati, non perdono la loro verve, il loro rapporto pazzo e dannatamente perfetto!!!
mi piace tantissimo, non so com'altro dirlo!!!! <3_<3
alla prossima...e non farci attendere troppo, è stata una sofferenza immane!!! ^.^
baci8!!!!

31/05/11, ore 22:46

Ciao Laura, mamma mia quanto tempo!
Ci sei mancata, parlo a nome di tutto il gruppo :)

"“E’ normale dopo quello che ha passato. Mi stupirei se non ne provasse. Sarebbe un gran brutto segno. Ma nonostante il dolore mi pare che la giornata sia iniziata bene.” Commentò simpaticamente la donna, riferendosi implicitamente al bacio a cui aveva assistito poco prima.”
“Si…anche se avrebbe potuto iniziare meglio” disse Rick sottovoce , ottenendo in cambio un’occhiataccia di Kate."
ahahah Riccardone, Riccardone!

"“Sai” scherzò Rick per distogliere la mente di Kate, almeno momentaneamente, da quello che stava succedendo: “ non lo avrei mai detto, ma il look da mummia non mi dispiace…è molto…intrigante”
Kate cercò di non ridere e diede una stretta fortissima alla mano del povero scrittore, che non potè fare altro che gridare: “ Mele, mele, mele…scusa…ahi… non stritolarmi anche questa mano, l’altra è già messa maluccio.” Sorrisero entrambi "
ahahahaha Povero lui e povera lei! Stanno conciati per bene tutti e due :)

Capitolo di passaggio ma dolcissimo, quanto è tenero e premuroso Rick? E Kate è davvero tenace, tostissima.
Ma sta pazza la catturano o no?
Al prossimo capitolo, spero presto!
Un abbraccio

31/05/11, ore 21:51

Sono stata quasi sollevata quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo... :)
Bellissimo, il loro sfogo, le lacrime, l'amore, tutto bellissimo!!
Brava brava brava, non so davvero che dirti di più...

Attendo il seguito e continuo a farti i miei complimenti!!

14/05/11, ore 18:55

Eccomi Laura!!!! ç_ç

Scusa il ritardo abissale tra il tuo post e la mia recensione ma sono veramente incasinata di questi tempi.
Non vedo l'ora arrivi l'estate solo per fare ciò che mi va..... ma non divaghiamo e iniziamo questa recensione XD

'“Si, non sarà una passeggiata, ma si riprenderà completamente. E no, non la può vedere per ora. E’ ancora in sala operatoria. Inoltre è sedata. Voglio si riposi e non si sforzi per un po’, il suo corpo si deve riprendere. Quindi ha tutto il tempo per mangiare qualcosa e per farsi medicare. Con una mano fuori uso non sarà d’aiuto alla detective. Forza, non ci vorrà molto”.
Alexis, che fino a quel momento era rimasta vicino alla nonna, approfittò del momento di silenzio per lanciarsi tra le braccia del padre. Lui la strinse forte, baciandole il capo. Fu quel gesto che gli ricordò la presenza degli altri. Si voltò e li osservò. Erano tutti emozionati. Immensamente sollevati.'
.................. Scusa il pezzo abnorme che ti ho citato ma che ci vuoi fare, sono fatta così lo sai XD Comunque sono felice che Kate si riprenderà completamente. Che bello *-*

'“Non sembra rotta, ma certo ha piantato un bel pugno; il muro deve averla fatta davvero arrabbiare. E’ una gran botta.”'
............. Oddio, stimo quella dottoressa XD E' il mio mito XD

' “La pallottola è entrata e uscita. Ha perforato il polmone. Ha anche perso moltissimo sangue. Il proiettile ha colpito un’arteria. Ha subito quattro trasfusioni. L’abbiamo persa una volta in sala operatoria. Inoltre cadendo ha battuto la testa, ma non è nulla di grave. Credo sia crollata con tutto il peso sulla spalla sinistra. E’ rotta. La caduta le ha anche fratturato due costole.Tutto sommato direi che è stata molto fortunata. Qualche centimetro più in basso e non ci sarebbe stato nulla da fare. Abbiamo ricucito l’arteria. Il polmone è drenato. Ovviamente è sotto ossigeno, in modo da facilitarle la respirazione. Lo toglieremo presto. Quando si sveglierà sentirà molto dolore. Ho deciso di tenerla sedata per almeno 12 ore, in modo da dare il tempo al suo corpo di riposare e riprendersi in parte dal trauma. La seguirò durante tutta la degenza. Ci metterà un po’, ma si riprenderà completamente.” Concluse la dottoressa con un sorriso mentre completava la fasciatura e gli dava del ghiaccio.
“Grazie per averle salvato la vita. Ha salvato anche la mia.” disse lui, sincero, emozionato, guardandola negli occhi.'
................ Orca trota (come direbbe Cri se la potesse leggere XD) Mi hanno detto è messa maluccio... per fortuna la bella dottoressa ci dice che si riprenderà altrimenti mica ci credevo O_O Povera Kate...

'“Kate, amore.” Si portò la mano di Kate alla bocca e la baciò per poi lasciarla lì, appoggiata alle sue labbra.
Cominciò a parlare, con un filo di voce, come se non volesse svegliarla: “Non vedo l’ora di guardarti negli occhi e di sentire la tua voce. Non ti lascerò mai più, nemmeno per un istante, anche se mi minaccierari di ritorsioni fisiche. Sei incatenata a me per molti, molti anni. Non hai via di scampo.”
I 5 minuti erano abbondantemente scaduti. Udì la porta che si apriva piano e i passi della dottoressa che si avvicinavano al letto.
“Rick… è ora di uscire.” Gli disse piano.'
............... Che scena dolcissima!!! Mi vengono i lacrimoni! *-* Sei un mito Laura!
Uff è già finito il tempo ç_ç

'Vide le palpebre di Kate fluttuare e pian piano due splendidi occhi castani stavano fissando i suoi. Lo aveva riconosciuto.
“Bentornata amore” la accolse, senza smettere di accarezzarla.'
..................... Ben tornata Kate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppy!!!!!!!!!!!!

'Kate sbadigliò di nuovo, assonnata.
“Ora cerca di dormire, ok?”
Kate annì, poi gli disse: “Baciami”
[...]
“Ti amo, Rick, non sai quanto.” gli disse mentre i suoi occhi, ora lucidi per le lacrime, riflettevano le stesse emozioni a cui aveva appena dato voce.
“Ti amo anche io Kate, immensamente. Ora dormi, coraggio, prima usciamo di qui e prima mi potrai fare il massaggio di cui abbiamo parlato poco fa.” disse Rick allusivo. Le asciugò le lacrime e si sorrisero, felici e grati di essere lì, insieme.
[...]'
................. Non ho parole. Veramente. Ho tagliato un pezzo in mezzo e in fondo altrimenti veniva abnorme. Era giusto per farti capire che l'ultimo pezzo è sublime!

Bravissima, non vedo l'ora tu posti il sedicesimo per poterti fare una recensione con i miei soliti 5/6 giorni di ritardo XD

11/05/11, ore 14:31

Lo sai che ti ho odiato profondamente per questo capitolo?
Vuoi sapere il perchè? Ora te lo spiego... Anzi, te lo mostro....

o_o. -- > Questa era la mia faccia prima di iniziare perchè Kate si era presa una pallottola.

:') ---> Questa è quella per la prima parte quando lei pensa che sia stato meglio che Castle non ci fosse.

ç_ç --> Questa è quella che mi è rimasta fino alla penultima riga del capitolo.

=) --> Questa è per le ultime tre parole. "Se la caverà" che parole fantastiche che sono. Le più belle che si potessero udire in quel momento e sicuramente ha pensato la stessa cosa anche Castle...

Scusa il ritardo colossale ma sono sommersa dalla scuola.
Bravissima mia cara!

10/05/11, ore 16:41

Ok, credo di averci messo mezz'ora a leggere tutto... Te possino!
Capitolo mostruosamente lungo (sono in ufficio e il boss sta per arrivare, immagina in quanta velocità ho dovuto leggerlo)...
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Kate sta per svegliarsi, hai descritto benissimo la sensazione, non che l'abbia mai vissuta, per fortuna, ma mi sembrava reale. Sono un po' meno convinta sull'ultima parte, te la copio:

"All’inizio fu un bacio casto, dolce, carico di significato per entrambi. Poi la lingua di Kate si insinuò tra le labbra di Rick cercando l’accesso alla sua bocca. Lui non glielo negò. Le loro lingue si assaggiarono nuovamente, dopo quella che parveva essere stata per entrambi un’eternità. Quando la frequenza del battito cardiaco di Kate iniziò ad aumentare e i bip sembravano impazziti, Rick capì che era il momento di staccarsi.
“Ehi, tigre, so di essere irresistibile, ma dovresti dormire e non cercare di sedurmi. Ti hanno appena sparato, ricordi?” scherzò Rick.
Kate sorrise, ansimante per l’emozione e per lo sforzo. “Non sentivo le tue labbra sulle mie da troppo tempo. Ne avevo bisogno.” Fu la sua risposta sincera.
“Anche io” confessò allora lui."

E' stata appena operata e già parte all'attacco?
Mi piace molto la scena, ma credo sia forse prematura.
Comunque, al solito, un bel capitolo.
Se mi beccano a leggere storie su efp e mi licenziano E' TUTTA COLPA TUA ;) no scherzo!
Brava!