Scelte
di lauracd

30/03/11, ore 18:41

Prima o poi la farà impazzire!
Intraprendente il nostro scrittore!
Lanie è un genio!
Sentire l'odore, è una cosa geniale, assolutamente geniale!
attendo il prossimo capitolo
Bravissima =D

30/03/11, ore 18:23

bellissimo anche questo!!! Cavolo stavo ridendo come una pazza davanti al pc quando ho letto la parte della vecchietta:) XDXDXD se fosse entrato qualcuno in camera mia mi avrebbe consigliato un bravo psicologo!!! Lanie è come sempre mitica e ha un'intuito infallibile! Grandissima...
Beh che dire, complimentoni e aggiorna presto attendo con ansia:)
baci, bress13

30/03/11, ore 16:20

Nonostante il fulcro del testo sia di altro genere, ammetto che quello con la vecchina è il mio pezzo preferito. In particolare:
La signora, un ritratto vivente di rettitudine morale, integrità e castità, li osservò da capo a piedi, lentamente, squadrandoli in silenzio. Un tacito dissenso chiaro nei suoi occhi.
Mi piacciono le parole che hai utilizzato, il modo in cui hai detto la cosa. Si vede che oltre a pensare a cosa dire, ci tieni a studiare il come farlo ed è una cosa che apprezzo molto quando leggo delle ff (o dei libri).
Ovviamente il testo è molto intrigante. Questi due sono proprio instancabili, ma dopo essersi bramati per tre anni posso capire... :)
Lanie è troppo avanti... la tecnica di annusare il bagnoschiuma/profumo è mitica. Certo è che loro non sono esattamente i più sgamati della città.
Continuerò a leggere!

30/03/11, ore 15:39

*______________*

bellissimo!!! che idola lanie!! è fantastica!!! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!
bacioni, madeitpossible!

30/03/11, ore 15:39

*______________*

bellissimo!!! che idola lanie!! è fantastica!!! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!
bacioni, madeitpossible!

30/03/11, ore 14:20

Bellissimo!!!!!!!
Anche io vorrei trovare Castle nella mia cucina di mattina che mi prepara la colazione *_*
mmm...i nostri si danno parecchio da fare anche in macchina, sono incontenibili xDxD
Certo poraccio Castle rimane sempre fregato =)=)
"“No, non ti azzardare! Due cornetti equivalgono a minimo 2 ore di palestra per smaltirli! Ne basterà uno solo, grazie tante. Il mio sport preferito è pagare la palestra, non andarci. "
AHahahaha sono perfettamente daccordo con Lanie...pago sempre la palestra ma poi ci vado pochissimo, che ci posso fare se sono pigra e preferisco stare a casa a leggere FF?! =)
Davvero complimenti...mi incuriosisce molto il caso.
Alla prossima...aggiorna presto.
Baci,
Tatabond93

30/03/11, ore 13:57

Mamma mia IO AMO LANIE!!! Ahahaah è la parte del.... "Chi indovina il proiettile?" aveva tutto un senso.. Grande!!,Super curiosa di leggere il continuo *___* Baci :D
P.s.-Loro?? NO COMMENT u.u *Died* XD

30/03/11, ore 10:02

oddio ahahah bellissimo questo capitolo!!!! no davvero, lanie è una cosa incredibile ahahahaha
avanti anni luce rispetto a tutti proprio!!
quanto ho riso per le sue indagini!!!!!!

e poi ancora scene mooolto calde.. wow!

il caso mi inquieta un po'.. una donna morta, simile a kate, che sui documenti ha scritto Kate Beckett??? aiuto!!!!

aspetto con ansia il seguito :)

30/03/11, ore 00:41

uao... sempre meglio...e anche lo strano caso dell'omonimia non è niente male come idea!!!complimentoni, e continua cosi!!!!

30/03/11, ore 00:22

La mia prima recensione la riservo a te,perchè scrivi davvero bene.
Ho apprezzato tantissimo l'esposizione dei pensieri dei personaggi (comprese le loro autocritiche,davvero scritte bene!), davvero appropriati,nonchè tutto lo sviluppo della storia.

Ps:E sei una delle poche che non ha gettato tutta la croce addosso a Castle riguardo alla storia con Demming (non che lui sia esente da "colpe" !) "....Era stata colpa sua quella volta. Come poteva pretendere che lui se ne restasse li, casto e fedele alla sola idea del suo amore per lei, ad aspettarla speranzoso, quando lei non aveva fatto altro che allontanarlo, trattarlo male e sbattergli in faccia la sua relazione con Demming. Come poteva biasimarlo?"

Continuo a seguire,di sicuro mi divertirò!

28/03/11, ore 22:54

però si passa alla parte hot:) no dai è bellissimo anche questo capitolo... Alla fine castle e beckett sono carucci:) poi sono curiosa di leggere l'interrogatorio che farà lanie a kate... Complimenti!
Baci, bress13

28/03/11, ore 22:44

woooow che capitolo spettacolare!!!!!
perfetto direi :)
questo sì che è un rating rosso coi fiocchi!!!

e poi adoro lanie, la adoro!! quando investiga sulla sua amica poi.. la adoro ancora di più!!! chissà cosa farà quando capirà di kate e rick hihi

continua presto!!! :) bravissima!!!

28/03/11, ore 22:32

Cioe' ma tu.... SEI FANTASTICA!!!!! Ti giuro,questa e la scena piu' hot,bella,eccitante chi piu' ne ha piu' ne mette..che io abbia mai letto ! sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo,non so come fare ad aspettare *___* ahah!
bè che dire.. alla prossima!! ;D

28/03/11, ore 22:13

Sto lottando con EFP che non mi pubblica il commento al primo capitolo faccio il due in uno!
che diamine finalmente una scena Rossa come dio comanda!
Oh come ci voleva!
è una cosa assolutamente meravigliosa!
scritta davvero davvero bene senza mai cadere nel volgare!
davvero brava!
attendo il seguito =]

28/03/11, ore 22:07

Wow.
Doppio wow.
Triplo wow.
Ooooh siiii finalmenteeee una scena da rating rosso come la volevamo tutte!! Grazie per averla scritta così bene!! ;)
Bel capitolo, alla prossimaaaaa ;)