Scelte
di lauracd

03/05/11, ore 23:59

Hey Cara!! Ok Ri-commento di nuovo ;D
Complimenti Per quest'altro!! Fantastico!!!.
-Ahahah Cari Castle e Beckett Dovete Stare Attenti,non vivete mica soli in casa!! eheh ;D,Una cosa e certa,Esposito a voluto risparmiarli per Lo scherzo del Reggiseno Ma... non mancheranno le occasioni in Cui li metteranno in imbarazzo! XD.
-E poi,chi se lo sarebbe aspettata Una confessione da Kate Davanti a tutti??? Oh si.. Innamorato e Dir poco!
-Mmm Il caso e sempre un qualcosa che mi mette ansia,ma sono contenta che almeno cerchino di essere ottimisti.. Spero che non succeda veramente niente! o.o
-Per quanto riguarda Il rapporto Tra kate e Alexis .. sono stupende insieme *__* Bellissime <3
Ed infine...
Loro..Bellissimi come sempre!! Anche nel gesto del stare a letto solamente,è cosi' ..Fantasticamente Dolce *___*
Al prossimo capitolo ;D
*Auro*

03/05/11, ore 22:59

bellissimo e dolcissimo questo capitolo:) mi sembra che la serata sia stata piacevole per i nostri eroi! ...Divertiti eh?!? Ryan è sempre il solito:) riesce a beccarli sempre con le mani nel sacco-.- secondo me lo ha fatto cadere a posta il cellulare;-) mi ha emozionato molto il discorso di kate ed alexis... Sono così carine loro due, alexis è davvero fortunata ad avere rick e kate:) per non parlare di martha, chi non vorrebbe avere una nonna così?!? Carucce loro che si emozionano:) e ci scappa la lacrimuccia eh.. Comunque è sempre più angosciante il tipo misterioso (o la tipa) che segue e si apposta sotto casa di rick:) c'è sta volta si è messo addirittura nel palazzo di fronte! Beh che dire, complimenti ancora:) bacioni, bress13

03/05/11, ore 22:30

"“Sei bellissima, amore. Anche se devo ammettere che non mi dispiace quando indossi il tuo costume adamitico, se capisci cosa intendo…” alluse Castle mentre posava teneri baci sulla spalla sensualmente scoperta della detective."
ahah bella mi è piaciuta questa!

Oddio menomale che si erano dimenticati il reggiseno, già pensavo a qualche incursione della pazza killer.
C'è stata anche una discussione su facebook su cosa potesse essere, è saltato fuori l'argomento e abbiamo iniziato a parlarne; la tua storia ha davvero un gran seguito.
PS: se volessi affacciarti su facebook, c'è un gruppo di ragazze che scrive ff su Castle, te lo dico senza impegno...

Allora, tornando alla storia, non era così sdolcinato su, credo di poter rimandare il controllo dal dentista.
L'ho trovato meno incisivo del solito e a volte mi spiazza questo loro modo di esternare i sentimenti che trovo vagamente ooc.
Non so se hai visto la 3x22, non ti spoìlero perchè non so se segui le puntate in lingua originale, ma questi due hanno seri problemi a manifestare quello che provano.
Mi piacerebbe davvero se le cose andassero come scrivi!
Eh dal saluto mi viene da pensare che rivedremo la pazza nel prossimo capitolo.

03/05/11, ore 22:28

*__________*

Io amo questa storia!!
Sei bravissima, come descrivi i loro momenti più intimi, mi fai rimanere senza fiato, azzecchi sempre, le parole, e poi a parte la loro storia che è la protagonista, anche il caso è bellissimo, mi ha preso davvero tanto e quel tuo commento che hai lasciato alla fine, non mi ispira nulla di buono.
Io volevo solo informarti che se mi fai finire questa storia in un modo non positivo, io ti uccido! Davvero! Vengo a fare un giro a casa tua, e ti ammazzo! XP
No, sul serio, è troppo bella per essere rovinata da un finale (al quale non voglio neanche pensare) negativo!
Che poi, sei talmente tanto brava a scrivere che potresti anche decidere di fare un finale negativo (del tipo uno dei due muore (si avevo detto che non ci dovevo pensare, ma è inevitabile)) che probabilmente risulterebbe anche più bello! Ma so già che io ci rimarrei male!
un'ultima cosa! quanti capitoli credi che ci siano ancora??
Bacioni, Madeitpossible!

02/05/11, ore 14:08

wow, che bello anche questo capitolo!!! altro che di passaggio!!!

“….ma caspita Kate, non immaginavo che Castle avesse una lingua così grossa! Tutte le sue chiacchiere l’hanno sviluppata davvero!”
La battuta dell’amica le valse un’occhiataccia di Kate che l’avrebbe ridotta in cenere se avesse potuto.

Lanie è fantastica, mi piace come descrivi le scene in cui c'è lei, perchè è identica all'originale del telefilm secondo me :)

“Oh nulla, detective. Solo che mentre le mie mani era sul tuo fondoschiena e la mia lingua nella tua bocca mi ha sfiorato il pensiero che oggi Kate Beckett, la miglior detective di New York, tutta lavoro e regole, mi ha domandato esplicitamente e di sua spontanea volontà di accarezzarla e baciarla nella sala caffè del distretto. Mettiamolo a verbale, per favore. Non possiamo permetterci di lasciare i posteri allo scuro. Devono saperlo. Devono conoscere l‘evento epocale che ha segnato questa giornata. ”

ahahahahahaha bellissimo!!!

Nella fretta però, ad entrambi era sfuggito qualcosa.

spero che sia un qualche indumento, e non si siano dimenticati di chiudere a chiave la porta =|

aspetto con ansia il seguito :)

02/05/11, ore 00:20

Hey!! "un altro capitolo di passaggio. Non è un granchè, scusate"      Stai scherzando vero???  Ogni tuo capitolo e Fantastico!!!! e mi sembra di avertelo detto molto piu' di una volta!.Poi,Ritardo o no,sono felice sempre di Leggere Questa Meraviglia :)
Posso dirti che ..  Non mi sono mai piaciute quelle storie ..Troppo "Mielose" Come si suol dire. Ma .. la tua (E Qui sono schietta e sincera e!) Mi colpisce proprio,Quando la leggo mi emoziona. Eccitante,Dolce,Coinvolgente.. DIVERTENTE!!. Mix perfetti ;D

-Uuuu Lanie.. Ti Amo,E non Esagero e! Ashuahah non ti sfugge niente a te vero? Brava Vai cosi'!!! u.u XD
-Waaa Non vedo l'ora di vedere la cena :P Chissa' se i nostri amanti si "Tratterranno"... Ma approposito che cosa gli sara' sfuggito O.o,Curiosita'?? a 1000!!. =)

A Presto Cara
Baci *Auro*

01/05/11, ore 00:49

beh anche se è un capitolo di passaggio è stato bello comunque:) anche la parte di kate e lanie... È bello leggere le chiaccheràte di queste due amiche così intime ma nello stesso tempo anche diverse tra loro... Le hai descritte proprio come io me le immaginerei, anche nel telefilm:) credo che sia un'ottima idea quella di castle di andare a cena fuori cn gli altri, anche se magari preferivano fare qualcos'altro:) ma comunque non hanno perso tempo lo stesso diciamo... E poi si lamentano che sono in ritardo... Ci credo! Se poi vanno a fare anche la doccia insieme allora... Chissà cosa si saranno scordati poi..? Devi assolutamente aggiornare presto perché devo sapere. Intanto ti faccio i complimenti per il capitolo e ti mando un bacio:-* bress13

30/04/11, ore 22:50

sono sicura che sono i boxer di castle!!! li aveva lanciati chissà dove...
bellissimo!!!finalmente!non vedevo l'ora di leggerlo!!!!
fantastico!!! *.* loro due insieme sono la cosa più spettacolare che io abbia mai visto!!!
a presto...ti prego!!!! @.@
baci8!!! ^.^

30/04/11, ore 22:38

ieri mentre guardavo la sezione mi sono riletta tutta la storia, ci stavo pensando proprio ieri al nuovo capitolo =p

sempre questo maledetto cellulare!
mettere il silenzioso no eh? xD

"Mettiamolo a verbale, per favore. Non possiamo permetterci di lasciare i posteri allo scuro. Devono saperlo. Devono conoscere l‘evento epocale che ha segnato questa giornata."
bellissima questa frase!
=D

come al solito Wow, che dire?
meraviglia delle meraviglie!
datemi un secchio d'acqua!
attendo l'aggiornamento!

30/04/11, ore 21:19

Oh proprio stamattina pensavo beh e il nuovo capitolo di "scelte"? Ecco, ora penserai che io sia come la maniaca che perseguita Beckett ;)

"quel tuo fidanzato con una lingua abnorme"
ahahah, senti io voglio confutare questa teoria; mostraci le foto plisss!

Ah ecco, il salotto. E con il salotto siamo a tre stanze (compreso il bagno), continuo a ripetere che prima della fine della storia avranno sperimentato ogni angolo della casa.

Ho seriamente temuto che entrasse Alexis proprio nel mentre, per fortuna non è successo!

E che cosa può essere sfuggito? O hanno dimenticato qlc indumento oppure no, no non mi dire che la pazza li stava spiando?
E' una guardona, oltre che pazza, se così fosse.

Spero tu stia meglio e che la febbre sia passata.
Ho trovato il capitolo gradevole, un filino lunghetto, ma ormai ho capito che per leggere le tue storie devo ritagliarmi un po' di tempo e farlo con calma, non di corsa come sono costretta a fare di solito.
A presto

23/04/11, ore 18:27

Cioè no momento *muore* la adoro!
Poi le scene di sesso non sono volgari *-* sono fantastiche! Ti adoro donna ù.ù

23/04/11, ore 01:02

Scusa per il commentino in ritardo! In questo Periodo Navigo (Purtroppo) con la chiavetta,e fa i capricci certe volte per connettersi -.- ... MA COMUNQUE.!
Ma quanto ho desiderato una scena del genere?? loro che dicono a tutti della relazione *____*
Brava brava BRAVA!! XD
Poi .. A-D-O-R-O Ryan ed Esposito,Stimo Lanie,Concordo con il capo. &... AMO Castle e Beckett! ma questo gia' si sapeva no? XD
Ahahah la parte della foto è stata il top! .. Infondo loro sono sempre gli stessi.. Castle che dice una delle sue "Battute" e Beckett che lo fulmina con lo sguardo.. ahahah!
Mamma mia,per quanto riguarda il caso sono ansiosa O__O Speriamo che non compromette La loro relazione.. e speriamo che non succede niente a Kate!!
Fantastica come sempre.. ;D,Grazie a Presto ^.^
*Auro*

22/04/11, ore 13:57

l'idea che hai avuto per questa storia è fantastica sai?? mi piace (e allo stesso tempo mi inquieta) l'idea!!

poi scrivi veramente bene, brava!!!

“Ehi Esposito, chiudi quella bocca o ti si seccherà la gola.
Lo sguardo stralunato di Ryan cominciava quasi a divertire Kate. Ebbe pietà di lui e scelse di levarlo dalla sua miseria: “Ryan, si, non sei vittima di allucinazioni, ci stiamo tenendo per mano e si, stiamo insieme. Ci sono altre domande?”
La voce di Lanie si fece udire per la prima volta quel pomeriggio: “Se posso fare un appunto a nome di tutti e tre…. Era ora!”

hihihi mooolto divertente!!!

21/04/11, ore 19:06

Oddio Laura, ma questo capitolo è fantastico.
Finalmente hanno detto tutto a tutti e Kate è stata semplicemente fantastica nell'affrontare tutta la cosa!
Che dolci che sono, mi stai facendo innamorare sempre di più di questa tua fantastica Storia! Grandissima!!!!

Ryan ed Esposito sono fantastici, dobbiamo ammetterlo. Anche nei momenti peggiori riescono sempre a comportarsi da bambini immaturi, esattamente come Castle! XDXD
Sono fantasticissimi!!!

Speriamo che la storia della stalker vada a finire bene.. Non sopporterei che Kate o Rick morissero... Poverino, quando la loro storia iniziava ad andare bene!!!

Beh, continua presto
Baci
Sara

21/04/11, ore 15:41

oooooooh svolte nelle indagini...
Comunque mi fa un pò paura questa tipa che vuole castle tutto x sé...
Povera kate rischia di vederselo soffiato via proprio all'inizio:) XDXD
...beh speriamo di no dai:)
e poi che carucci loro che si sostengono a vicenda in macchina, mano nella mano..
Ooh! *occhi a cuoricino*
e castle che la invita fuori a cena per un appuntamento..
Voglio anch'io!!!
e i commentini degli altri al distretto?!
Impagabili..
Specialmente lo "whoa" di lanie alla vista della foto..
Beh complimenti, bel capitolo e anche bel caso:)
non è facile svilupparne uno e questo è veramente interessante
baci, bress13