Scelte
di lauracd

14/12/11, ore 20:53

bello, bello, bello!!! <3
mi stupisci sempre quando scrivi.... sei fenomenale!!! bellissimo capitolo.... aspetto il prossimo!!! ciaoooo!!!
un bacio ALLISON<3

08/12/11, ore 22:37

Capitolo carico di tensione per Rick, che si è spaventato parecchio.
Chissà se è sincero davvero Austin.
Aspetto le scintille, ma nn farci aspettare troppo tempo!!!
Ciaooooo
R

08/12/11, ore 20:33

Bel capitolo, con la giusta dose di tensione, dolcezza e ironia.
La tensione è derivata dall'incontro di Rick che, almeno inizialmente, poteva apparire molto più pericoloso di quello che effettivamente si è poi rilevato. E qui ti faccio i complimenti per come hai descritto la scena: mi è piaciuta la descrizione dei suoni ed immagini della città associata ai pensieri di Rick ed anche tutta la parte in cui lui sentiva di essere seguito e cercava di razionalizzare la situazione. Grazie a questo inaspettato incontro si è aperta la possibilità, finalmente, di una svolta positiva nelle indagini.
La dolcezza, ovviamente, è tutta derivata dalla nostra coppia preferita: ormai si amano in un modo direi "simbiotico" e non si preoccupano quasi più di dimostrarlo, anche se magari vanno a cacciarsi in situazioni imbarazzanti. Ed il pensiero di Rick riguardo il dopo cena è stato molto dolce e sicuramente apprezzato da Kate più che altro perché riporta entrambi ad una normale quotidianeità che rischiavano di perdere per colpa della psicopatica.
L'ironia, infine, è sia quella delle simpatiche "schermaglie" amorose dei due che, soprattutto, quella di Sandra, ormai praticamente rassegnata davanti all'amore totale ed incondizionato che si dimostrano in ogni momento Kate e Rick.

Al prossimo capitolo!

11/11/11, ore 13:47

mamma mia!!! la parete iniziale è veramente da doccia fredda!!! certo che questa relazione fa male sia a castle che a beckett, insomma nn mi sarei mai aspettata che la nostra cara detective beckett si lasciasse andare a certi momenti di intimità nel distretto e soprattutto a pochi metri dal cappitano mongomery e dai suoi colleghi!!!!
comunque brava ancora e nn vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo!!

11/11/11, ore 13:20

come al solito anche questo capitolo è bellissimo e wow che dire?!?!?! insomma quasi quasi si commenta da solo. sono proprio contenta che kate si sia aperta con lenie, anche se in un odo un pò travolgente!!! avevo paura che soffocasse per quanto parlava velocemente e senza fermarsi un momento.

complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà tra castle e beckett.

10/11/11, ore 21:29

molto bello questo capitolo. come sempre Lanie ha un fiuto speciale quando si tratta di castle e beckett e della loro relazione segreta!!!!

mia cara detective, ma come ti viene in mente di flirtare con castle nel distretto e soprattutto nell'obitorio a due metri da Lanie!!! nn è da te, insomma sei tu quella che predica a castle di tenere le mani apposto e poi sei proprio tu a sussurrare delle parole nn molto innocenti!!!

comunque bravissima ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/11/11, ore 09:25

Sei tornata!!!! Ti davamo per dispersa XD
Mi è piaciuto questo capitolo e scusa se ho tardato a recensire, ma ho dovuto rileggermela tutta perchè altrimenti non mi rinvenivo XD
Bravissima, veramente!
Sara

06/11/11, ore 09:12

molto bello e divertente questo capitolo. certo che lanie ha un intuito da far invidia ai veri poliziotti, insomma il fatto che beckett nn parla più al singolare, ma al plurale, al sciarpa in primavera, e in fine il profumo di Calvin Klein. Bagno schiuma e shampoo. insomma nn le sfugge nulla!!!!
complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in che modo lenie riuscirà a far confessare beckett sulla relazione che ha con castle!!
un bacione marty

04/11/11, ore 22:46

molto bello anche questo capitolo. wow certo che questo capitolo è di rating rosso!!! mamma mia!!! comunque bellissimo sei molto brava.

certo che lanie riesce proprio a beccare il momento cruciale e telefonare, insomma, il cadavere poteva essere trovato un poco più tardi?? no?? e poi lei è come un cane da tartufi, si accorge di tutto pure a chilometri di distanza. certo che anche beckett nn è stata attenta, inomma lei è una detective della scuadra omicidi di New York!!!
comunque bravissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire tra castle e beckett.
un bacio
marty

04/11/11, ore 22:11

che bello questo capitolo!!! speriamo che quelli che scrivono le sceneggiature per la serie televisiva legga questo capitolo e lo inserisca in una puntata. nn vedo l'ora che castle e beckett si mettano insieme e che kate lasci quel rimbambito di josh (se nn lo avete capito nn mi sta molto simpatico!!). comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succederà tra castle e beckett e per leggere la reazione di alexis quando troverà beckett nel letto di suo padre!!
un bacione marty

29/10/11, ore 20:47

ma finalmentee!!!! stavamo per mandare una squadra SWAT di ricerca per recuperarti!!!
e parla quella che non ha aggiornato per 5 mesi quasi... ma la tua storia la aspettavamo tutte con troppa ansia, non farci mai più una cosa del genere!!!!XD
vabbè, a parte questo... è fenomenale come al solito!!!! capitolo di passaggio ma piace sempre leggere di Rick e Kate che si amano nonostante tutto sempre e comunque... hai creato due personaggi meravigliosi!!! non mi stancherei mai di leggerla!!!! *-*
bellissima davvero!!!
alla prossima... speriamo non tra molto!!!! ^.^
baci8!!!!

29/10/11, ore 14:34

Laura!
Era da troppppppo tempo che non aggiornavi e durante l'estate si è sentita la tua assenza!
Prometti che aggiornerai regolarmente? Ti pregggggo!!
Bellissimo questo capitolo!
L'infermiera è una bulla atomica con le sue allusioni!
Ahahah..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire la sorpresa di Rick!
Bacioni, madeitpossible!

29/10/11, ore 07:05

Che dire...ben tornata!!!!!!!!!!!!!
Mi è davvero mancata questa storia ma capisco che tu non abbia avuto tempo per aggiornare....io ho a al massimo il tempo per leggere alcune storie figuriamoci scrivere XDxD
Come al solito un capitolo bellissimo.
Non smettero ma di ripetere che questa è la mia FF preferita =)
Continua così...aspetto con ansia il prossimo.
Bacioni,
Tatabond93

28/10/11, ore 23:36

Ciao Laura, io sono Rebecca.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato il mese scorso. Sono arrivata su efp a maggio e alcune storie antecedenti a questo periodo mi sono ovviamente sfuggite. Scrivete, pubblicate e aggiornate in tante e alla velocità della luce.
Mi hanno invitata su FB nel gruppo Castle ed è lì che ho sentito parlare di "Scelte" e così ho letto.
Scrivi le sensazioni, i sentimenti, le emozioni e anche le scene di sesso veramente bene. Fai sentire la carica erotica e passionale in maniera intensa, e nn è facile farlo, specie senza cadere nel volgare.
Sono contenta che hai aggiornato, e se puoi continua presto, sai dopo averla letta per 19 capitoli, mi è dispiaciuto fermarmi...
Al prossimo
Ciao
R

28/10/11, ore 23:16

T'oh, guarda chi si rivede! Quando ho visto l'aggiornamento, ho pensato di avere un miraggio :) Bentornata!

Capitolo più breve rispetto a quelli a cui ci avevi abituati ed anche un po' meno rosso, ma va benissimo così.

La dottoressa è veramente un gran personaggio, sicuramente degno di essere citato in uno dei romanzi di Rick; direi, anzi, che è anche un po' fuori le righe, perché mi sembra fin troppo comprensiva ed accomodante. Ed è anche un'ottima osservatrice: non le sfugge proprio nulla!
Rick, inevitabilmente, non può che essere imbarazzato, ma fortunatamente il suo senso dell'umorismo e quello della dottoressa lo aiutano notevolmente.

La guarigione di Kate, per fortuna, procede come meglio non potrebbe ed ormai è sul punto di tornare a casa, dove di sicuro non le mancheranno le amorevoli cure di Rick, ma anche di Martha e Alexis, perché non credo proprio che si opporranno al trasferimento di Kate nel loro loft.

Ora sono curiosa di sapere cosa sia questo sorprendente dopo cena promesso da Rick, quindi cerca di non farci attendere troppo!

Al prossimo!