Scelte
di lauracd

10/05/11, ore 07:28

Stupendissimoooooooooooooooooooo!
Ma quanto mi piace questa FF?????
Ogni capitolo è più bello di quello precedente =)
Questo è assolutamente dolcissimo, Castle che non vuole aspettare per vedere Kate.

"E che rimane al suo fianco tutto il tempo finchè non si sveglia =)
Kate annì, poi gli disse: “Baciami”
Rick era incerto, temeva di farle male. Poi la guardò negli occhi, vide nella sua espressione il bisogno e non se lo fece ripetere due volte. Si allungò verso di lei e posò le labbra su quelle di Kate ancora fresche per il ghiaccio. All’inizio fu un bacio casto, dolce, carico di significato per entrambi. Poi la lingua di Kate si insinuò tra le labbra di Rick cercando l’accesso alla sua bocca. Lui non glielo negò. Le loro lingue si assaggiarono nuovamente, dopo quella che parveva essere stata per entrambi un’eternità. Quando la frequenza del battito cardiaco di Kate iniziò ad aumentare e i bip sembravano impazziti, Rick capì che era il momento di staccarsi."
Scusa per la meta citazione ma questa scena è troppo bella!! *_________*
E sono dolcissimi quando Castle appoggia la testa sulla pancia di Kate e si addormentano così!
Aspetto con ansia il seguito...ti prego aggiorna presto.
Bacioni,
Tatabond93

10/05/11, ore 00:10

questo è un capitolo dolcissimo!!! devo dire che è quello che preferisco di questa ff! *________*

ok, una domanda: ma tu guardavi Jag? mi ci ha fatto pensare il nome della dottoressa MacKenzie e poi questa frase: "dei bambini che avrebbe desiderato avere da lei, con l’aspetto della mamma e il cervello del papà…o con il cervello della mamma e l’aspetto del papà*..."
................l'ho sempre adorata!!!! XD

oh certo che Beckett non è proprio il ritratto della salute! porella, ridotta proprio male!!

"Rick capì e fece per alzarsi a malincuore quando la mano di Kate strinse forte la sua. Lo fissò intensamente e fece cenno di no con la testa alla dottoressa.
“Ok detective, messaggio ricevuto, Rick resterà qui con noi.” e sorrise comprendendo il bisogno della giovane donna di averlo vicino."
.............che tenera questa scena!!! *___* considerando poi che Castle non si è mosso dall'ospedale!!! *___*

davvero bellissimo questo capitolo!
al prossimo!!

Rina ;>

10/05/11, ore 00:08

Anche questo se non il precedente sono stati i più belli che abbia letto...
Come hai raccontato la cosa delle intubazioni e di come ci si sta all'ospedale mi sono sentita di esserci io al posto di Kate e diciamo che mi ha fatto sentire un po' a disagio. XD
E' stato molto realistico... complimenti!

Aspetto con felicità il prossimo capitolo!
Con affetto
Stefy

10/05/11, ore 00:03

Che dolce risveglio... mi sono venuti gli occhi a cuoricino... Beh, almeno all'inizio...
Quella voce metallica non mi piace... non mi piace per niente...

'Kate rabbrividì mentre ancora fissava lo schermo del suo telefono, scuro.
Rick era ormai sveglio. C’era qualcosa che non andava, pensò. Era stata una telefonata troppo breve. Percepì i tremori della donna che teneva ancora tra le braccia e le mormorò nell’orecchio: “Kate, va tutto bene? Chi era?”
“Era lei…” fu la risposta lapidaria che ricevette.
Rick la strinse e le chiese, sempre a bassa voce, cercando di non alimentare la preoccupazione di Kate con la propria: “Cosa ha detto?”
Passò qualche secondo, poi Kate rispose: “Che non l’ho ascoltata, che sto ancora con te e che oggi morirò. E forse anche tu, che non sei degno di lei se stai con me.” '
..... Questa notizia non ci piace ç_ç Poveri Kate e Rick! Ma al peggio non c'è mai fine mi domando io?

'Il fragore di un colpo di pistola squarciò l’aria.
Il tempo si fermò.
I due poliziotti di guardia, che avevano osservato tutta la scena, uscirono dall’auto.
Troppo tardi.
Kate cadde a terra.
E il rombo della moto che si allontanava fu l’ultimo rumore che si udì.'
............ A quanto pare no! ç_ç Kate! Non lasciarci ti prego, resisti Kate... Castle ha bisogno di te! Combatti Kate!!!!!

Okay, dopo aver sclerato ti lascio per commentare il capitolo dopo XD
Bacione
Sara

09/05/11, ore 23:25

che capitolo dolce! Specialmente la fine:) è stato molto carino... Per fortuna che kate sta bene e che si è anche già svegliata:) la parte finale mi è piaciuta un sacco... Sono così carini loro due insieme:) e rick che dorme nella pancia di kate mentre lei lo accarezza... Dopo che ha passato ore prima che si svegliasse a tenergli la mano:) mio dio che bello! È stato un capitolo veramente bello, carichissimo di emozioni:) complimenti, un bacio:) bress13

09/05/11, ore 23:11

è lungo ma chi se ne importa!!? the more the merrier... e in questo caso the merrier è riuscito benissimo!!!
è fantastico, ad ogni capitolo ripeto sempre quello ma davvero non so cos'altro inventarmi!!!
sei eccezionale, riesci a sfornare capitoli di questa portata in pochi giorni... ma come diavlo fai? hai un clone che scrive per te durante giorno e notte!?
bellissimo davvero!!! al prossimo con sempre più ansia!!! ^.^
baci8!!!

09/05/11, ore 22:58

tu sei troppo brava, non smetterò mai di dirtelo!! davvero, cioè questa storia sembra cosi realistica da far paura, ti giuro!

sono tenerissimi loro due, e Castle è cosi dolce, mamma mia.. voglio un rick anche per me! :)

che bello quando la vede per la prima volta!
Rick si fece forza e aprì del tutto la porta. Quello che vide, come immaginava, lo impressionò. Non gli sembrò vero che stesse davvero bene, che tutto si sarebbe risolto. Kate era distesa nel letto, sotto le tipiche lenzuola bianche e azzurre. Era pallida, immobile. Dei fili spuntavano dal camice che si intravedeva sotto le coperte. Rick li seguì con lo sguardo individuandone la provenienza. Erano i fili che la collegavano ad una macchina elettrocardiografica. Aveva una maschera sul viso. Immaginò fosse l’ossigeno per aiutarla a respirare. Aveva una flebo inserita nel braccio destro, quello che sembrava non aver subito danni di sorta. Si avvicinò piano al letto, con assoluta reverenza.

e bellissima la scena di lei che si sveglia, che sente le sue parole, che si ricorda, che bello anche quando si baciano...

io ti adoro! adoro la tua testolina che ha inventato questa storia, e le tue mani che la scrivono!!!

complimenti ancora lau!
bacioni, madeitpossible!

06/05/11, ore 17:40

Mamma mia che tensione,N-n-non riesco nemmeno a scrivere!,Wow.. Povero Rick :'(..e Kate :(. Ti giuro mi sono commossa!,bravissima!!,Ho voluto essere ottimista,e meno male che l'ultima frase mi portera' ad esserlo per ancora.
Grrr quella .. Putt..... ancora liberaaa,cavolo quando la prenderanno .. Non so che dirti!! >.<
Stupendo Questo capitolo,ansiosa di leggere l'altro! *__*
*Auro*

06/05/11, ore 15:04

porca vacca!

come non lo so?
sei un medico cribbio lo devi sapere!
dai che ce la fa U_U

quando ho letto se la caverà ho tirato un sospiro di sollievo!
attendo con ansia il prossimo capitolo
bello come sempre!

06/05/11, ore 14:01

oooooooooooooooooooh per fortuna che sta bene!!!
capitolo fantasticissimo:):):)
un po' angosciante ma mi ha tenuto davanti allo schermo incollata...
secondo me hai descritto benissimo i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi, specialmente quelli di Rick, penso che avrebbe provato veramente tutto ciò..
in più è anche credibile e realistica tutta la parte medica!
complimenti ancora,
a presto mi raccomando;)
bress13

06/05/11, ore 13:30

Quando ho iniziato a leggere questa storia sono stata colpita dal modo mai volgare con cui l'autrice ricostruiva le scene d'amore, per quanto parecchio spinte.
Non è facile non cadere nella volgarità ma qui io non ne trovo L'analisi emotiva è degna di nota e nel procedere dei capitoli anche la storia si evolve bene.
Da leggere

06/05/11, ore 12:25

mio dio, potevo sentire la tensione e il terrore di Castle mentre leggevo!!!
non so cosa avrebbe fatto se fosse finita male... suicidio sicuro, non prima però di aver preso quella matta e torturata e uccisa in tutti i modi possibili, anche 3 volte se fosse stato necessario!!!
madonnina santa, ancora devo riprendermi!!!
respiro profondo...ok, sono tornata in me...
bellissimo davvero... ora però non lasciarci troppo sulle spine, dobbiamo sapere come finirà!!!
baci8!!! ^.^

06/05/11, ore 10:08

OK QUESTI POLIZIOTTI DELLA VOLANTE SONO DEGLI INCOMPETENTI...
Sto per piangere anch'io. Che scena straziante!

"Dal luogo in cui si trovava Kate sentì qualcuno che chiamava senza sosta il suo nome. Che le parlava. Che le diceva di amarla. Che le chiedeva di aprire gli occhi. Con uno sforzo immane lottò contro il buio che l’avvolgeva, contro il dolore lancinante che le opprimeva il petto. Ogni respiro, ogni battito, le costavano troppo. Sarebbe stato facile smettere. Arrendersi. Abbandonarsi al torpore.
Ma quella voce la chiamava con troppo insistenza. Era una voce familiare."
Uh santa pace... Che ansia

"D’un tratto chiese, con la voce rotta: “Ce la farà?”
Il medico lo fissò negli occhi, sincero: “Non lo so, signore. Non lo so.”"
Noo, oddio!

"Mille pensieri gli si affollavano nella mente. Immagini di Kate, dei loro momenti insieme. Belli e brutti. La vedeva ridere quelle sue meravigliose risate, la vedeva intenta al lavoro, la vedeva persa nel suo abbraccio, nella passione, la vedeva arrabbiata per qualche fesseria che lui aveva detto o commesso, la vedeva forte e determinata mentre interrogava un delinquente, la vedeva dolce e innamorata accoccolata addosso a lui, la rivedeva come sempre straordinaria. Risentiva le sue labbra sulle proprie. Risentiva il calore del suo corpo sul proprio. Risentiva le sue parole d’amore.
Poi, come in un incubo, la rivedeva inerte. Stesa a terra. Il viso bianco contrastava col rosso del sangue che la avvolgeva.
Risentiva le sue ultime parole, prima che perdesse di nuovo conoscenza: “Ti amo”
Cosa avrebbe fatto se l’avesse persa?"
Mamma mia, mi sembra di viverle.

"Passò un po’ di tempo, come se volesse raccogliere le idee prima di parlare. Poi si alzò, si mise a camminare avanti e indietro e rispose, con la voce ancora rauca, frustrata: “Non lo so, Lanie. Non ero lì con lei. Le hanno sparato e io non ero lì con lei. Avrei potuto salvarla ma non ero li. L’ho abbandonata. Avrei dovuto saperlo dopo quella telefonata.”
Alle lacrime di dolore si erano aggiunti la rabbia ora e il senso di colpa. Si avvicinò al muro e gli assestò un pugno, non sentiva dolore."
Povera stella, si sente in colpa, ma nooo, che c'entra lui!? Ammazza che angoscia, ho un nodo alla gola!

"Indossò il camice e i pantaloni verdi, da medico, che l’infermiera gli aveva portato. In altre circostanze avrebbe riso di quell’abbigliamento. Anche Kate lo avrebbe preso in giro, pensò. E un sorriso comparve per un istante sulle sue labbra al pensiero della risata diamantina di Kate. L’avrebbe mai risentita?"

Per un attimo ho temuto che ci avresti lasciate in sospeso, invece quel "Se la caverà" mi ha rincuorato!

Credibile? MA SCHERZI? Ci manca poco che comincio a frignare come una bambina in ufficio. E' estremamente realistico.
Ci sono talmente tanti bei passaggi; praticamente avrei dovuto copiare e incollare tutta la storia, ma ho scelto quelli che mi hanno colpito di più. Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto finora. Intenso, triste e bellissimo!
Davvero, davvero brava

06/05/11, ore 09:11

E' necessario che tu metta un nuovo avviso: attenzione da leggere solo con una scorta di fazzoletti!
SigH! Bello...
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte in cui Rick tenta di soccorrere Beckett. Molto veritiera come immagine anche se non sono certa che, se avessero sparato al polmone, Kate avrebbe potuto parlare e se sarebbe bastata una compressione. Ma non sono medico quindi dovrei approfondire.
Comunque complimenti
Attendo con ansia il seguito

06/05/11, ore 01:09

che velocità!! meno male che il seguito è giunto in un lampo! :)
un capitolo intenso, se continui cosi mi farai piangere!! ç_ç