Remember Me!
di Evazick

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/14, ore 21:34

Uno speedball è un potentissimo mix di droghe.
Ma in questo caso, è l'aver letto tutta le serie in tre giorni, sclerando sempre e continuamente, con tutta la mia collezione di dischi Green Day, MRC, Offspring e Linkin Park di sottofondo.
Che dire, è da molto che cercavo una bella storia su Danger Days, e l'ho trovata.
È una saga fantastica, impareggiabile. Ti fa eccittare ed affezionare ai personaggi in un modo ineguagliabile. Basti pensare che io, che ho pianto molto raramente per i libri, anche se li adoro, stavo seriamente per scoppiare in lacrime stasera, con Eve nella BLind.
E mi sono anche depressa perché la saga è finita. Devo solo dire che poi vorrei sapere come finisce con tutto il fatto che Eve era in coma. Muore nel mondo attuale? Lascia la California? Torna nel mondo moderno e vede che si realizza tutto ciò che ha visto nel sogno? (OMG, che idea...).
Io suppongo che rileggerò questa epopea spesso.
Beh, questa recensione finisce qui, ma non posso non pensare alla fortuna che hai avuto a vedere insieme i MCR, dato che io li conosco da un mese.
This fanfic was awesome as fuck!

01/08/11, ore 21:23

Questa FF è stupenda. Quante lacrime e quanti sorrisi. Beh, ci ho messo una serata ma ne è valsa la pena, veramente. Oddio, non so cosa dire *^*
xoxo

26/05/11, ore 17:00

Oddio...no, l'ultimo capitolo...mi sento in colpa da morire...ma che cavolo...ultimo capitolo...Buhhhhhhaaaaaaa...dopo 30 minuti e svariati ringraziamenti dell'industria dei fazzoletti di carta...
Ehhhmmm...Hello Angel!!! SBANG!!! Eva,  ti prego, metti giù quel mattarello...lanciarmelo in testa non servirebbe...si romperebbe solo!!!! Imploro il perdono della grande scrittrice...una collezione di pupazzetti dei My Chem può essere una degna offerta di pace?!?!
Eva...questa ff è una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!! Una delle migliori che abbia mai letto, sul serio!!!! Ti posso lasciare una mega recensione per farmi perdonare??? Vabbè, tanto anche se non vuoi ormai sto scrivendo!! :))  Una bomba della BLind...oohh sììì, sai da quanto aspettavo che a qualcuno venisse questa idea?? Va bene, benissimo, piano vagamente...pure qualcosa di più...suicida, ma magnifico!!!! Con tanto di Joshua che per una volta non dice niente e Frank che si diverte pure a costruire ordigni, carino il nostro piccolo dinamitaro pazza!!!! E Gee, lo vedo pure io che urla di tutto a Eve...ma vederlo preoccupato è tenerissimissimo!!!!
Però...fingere di essere scappata e poi buttare le pillole nel cesso...dai, Eve...e le telecamere?? Passi la vita a distruggerle e poi te ne dimentichi?? Ma ti vogliamo bene così!!!
Airi....rimanda la danza della vittoria...per fortuna del mio computer, che è povera vittima innocente dei miei scleri!!!, ci hai pensato tu..." Magari poi ti faccio vedere i corpi", Ma no, dai, che carina!!! Non è che la puoi resuscitare così la butto in una vasca di pirana??Come piccolo favore personale...
Ed ecco che arriva la fantastica, incredibile, unica ed inimitabile Grace!!! Se tu avessi idea di come adoro quella cucciola...ma chi è che ha avuto l'idea malsana di portarla?? Teoricamente bisognerebbe rinchiuderlo, ma forse è stato meglio così!!!
Bomba innescata, quella creatura di Eva che non sembra molto intenzionata a correre...ed ecco Korse...quando l'hai fatto fuori ho pensato...e io adesso chi sfotto?? O vabbè, mi è rimasto Joshua!! E mikey, e Gee...e d'accordo, tutti quanti, me stessa compresa!!!
Mamma mia che sogno inquietante!!! E cosa bisogna fare per svegliarsi da un sogno?? Andare a dormire!! Questo discorso non fa, illogicamente, una piega!!! Ci ho creduto per un momento che tutta la storia della California fosse stata solo un sogno...ero lì che borbottavo no, no, no, no...
Gee che smatta per MIkey...Dio se lo capivo!!! Ho una sorellina...bah, basta il pensiero di non avere quel disastro che mi spegne pure lo stereo mentre mi sento il CD di 3 Cheers!! per stare malissimo.
E i genitori di Grace!!!! Ma qui siamo all'happy ending super zucchero!!! Ho ancora gli occhioni a stellina!!
E ora preparatevi per la mia danza della gioia!!! Airi è A-N-D-A-T-A!!!!! Dio mio quanto sono felice!!! Forse è meglio se mi ricompongo!!! Ma dopo che cancella la memoria a Eve, spara una cazzata dopo l'altra e osa persino sparare al cavallino...no,no,no,no!!!Bisogna fare una statua a Frank...santissima persona, decisamente più intelligente del suo ragazzo!!! "Non sono una bambina!”“Se vuoi ti faccio portare in braccio dalla tua ragazza, ma non te lo consiglio," Teoricamte io sarei ancora qui che ridacchio per questa!!! Ma Showpony non sarebbe un filino più altino di Frank...bah, la testa che scrive è tua...scelta tua, però la scenetta è esilarante!!!
E ora l'ultimo cap...ecco che ricomincia a piangere....mi toccherà chiamare i pompieri per far asciugare il lago in camera mia!!!
Bulletproof Hearth....e come poteva finire se non con la canzone dei nostri demolition lovers??? Dire meravigliosi non rende l'idea, ma ....sei stata davvero bravissima!!! Se bruci il quaderno vuol dire che non ci possiamo aspettare nessun altra storia di Eve a sorpresa, Ehh??? I nomi, la canzone...Joshua che canta in falsetto..."
I giorni pericolosi sono finiti. Adesso inizia la vita" Che dici, li lasciamo vivere in pace?? Forse se lo meriterebbero.  Ma tu non ti illudere di poter vivere in pace, chiaro?? Rilassati, ricarica le batterie creative e poi torna pure a romperci con le tue fantastiche storie...ti aspettiamo!!! E grazie per i ringraziamenti....mamma che brutta allitterazione..non me li merito!!!!                                                                    Baci supergiganti!!!!!!!
Bye Bye, Killjoys!!!!!!!

25/05/11, ore 15:33

A me sta storia già mi manca.
Il tuo commento finale, è colpa sua. Hahah xD
Sono onorata e fiera di esser la fan numero uno della coppia Eve/Joshua (e infatti sto capitolo mi ha dato una notevole soddisfazione! haha)
E' ufficialmente l'ultima volta che ti dirò che questa serie è fantastica, ma per forze maggiori.
Ti anticipo che qualunque cosa tu scriverai, io la leggerò. Non mi si perde facilmente. Buaha!!
Comunque, tornando a noi.. Mi mancheranno i tuoi capitoli, i tuoi personaggi e le loro fughe. Mi mancherà anche non commentare la coppia o Frank e la sua dolcezza cucciolosa (??).
Sono convinta che un giorno riprenderai questa storia. Tra una settimana, un mese, un anno, 10 anni. Ma non perchè ti costringiamo noi (forse..), ma perchè stare lontano da una cosa del genere è davvero difficile.
Beh.. Speriamo in una tua impellente voglia di scrivere.
So Long And Goodnight, come dici tu! =)
Alla prossima

Ps: Sento una nostalgia addosso.. D:

23/05/11, ore 22:09

Ok si. Su le bandiere! Trombe e tamburi! Inizia la parata!! (??)
Evviva evviva, finalmente è finita sta tortura della Better Living.
Accidenti accidenti, è quasi finita anche la serie.
Ma il capitolo è stupendo! No comment su Airi, per me poteva pure morì ammazzata. Oh, ma tu guarda! ._.
Frank e Joshua sono i nostri eroi. Al penultimo capitolo ufficializzo: Sono i miei personaggi preferiti.
Eve è combattiva come sempre, è super. Ha ben capito cos'è l'amicizia, come valore. E' bello questo suo "sacrificarsi" con l'intento di garantire agli altri una vita "migliore", anche lei è un'eroA.
Ovviamente non voglio togliere niente agli altri!! Sono tutti assolutissimamente fantastici!
Eh si, 'sti uomini e sta gran donna mi mancheranno.
Ci becchiamo all'ultimo capitolo. Y_Y
*Se ne va facendo sventolare il suo mantello*

23/05/11, ore 21:43

si ma prima delle leggende hai letto le cronache e le guerre? perchè le leggende sono belle si, ma le cronache sono un capolavoro *-* un puro capolavoro *-*
ok, per le due settimane di vita... bè, si risolverà a seguire...
ma certo che mi è piaciuto, è stato un capitolo molto concitato, ma mi sorge un piccolo dubbio... se i cadaveri possono tornare in vita allora Korse e Airi possono ritornare? Ma certo... sennò non avresti messo l'accenno per nulla.
Certo Eve che "che ca**o te ne frega di quello che vuole dire? sparaleeeeee!!!!!" ma povero Joshua, ora eve da brava e dolce ragazza lo curerà amorevolmente poi si sposeranno, vivranno felici e contenti e avranno tanti cani che curerà Frank *si fa i filmini da Disney*
Frank che prende in braccio Joshua, dimmi che almeno Eve aveva una macchinetta fotografica!!! voglio quella foto! Sul video di KK ci passo sopra ma su questa no -.-!!
Adesso però sono triste... quindi siamo arrivate davvero alla fine di una storia? Temo che stavolta non tornerai indietro sulle tue decisioni, ma è una tua scelta, ti appoggerò sempre e comunque
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo mein Liebe (tu l'avevi detto in francese e io ribatto in tedesco xD)

Oddio. Oddio.
Mi era preso malissimo quando pensavo fosse tutto un sogno, ti giuro. Stavo per mettermi a piangere. Poi come finale avrebbe avuto senso ._. MA NO! Tu stupisci sempre!
Non dire che non ti piace un capitolo!! E' normale che un autore, in questo caso autrice, sia molto critica nei confronti di ciò che scrive! Ma piace a noi lettori! :D
Piace questa storia, piena di colpi di scena, con personaggi dalle mille sfaccettature.
Anche io sono molto triste per la fine. Io, che appena ho notato questa serie ho letto tutte le storie in due giorni fino a dove eri arrivata, ovvero al primo capitolo di "I fell apart" etc.
Mi dispiace, perchè è tra le fan fiction che mi sono piaciute di più.
Ma non è un commento di fine serie, quindi torno al capitolo! xD
Son contenta un sacco per Grace O.O Come i Killjoys, non immaginavo avesse dei genitori.
E la fuga dalla polizia ci stava, fa molto stile film. (??)
Dai, bel capitolo!!
Continua presto, anche se non voglio arrivi la fine! D:

La fine... non dire così o mi viene tristezza...
Non puoi immaginare quanto ci sono rimasta quando avevi detto che Eve era in coma e che era tutto un sogno e che forse nessuno l'avrebbe aiutata e che il Michele poteva crepare e che arriva la polizia... *interrompe il flusso discontinuo di parole*
Comunque capitolo bellissimo (ma che sorpresa...), davvero, ti punterei contro la mia ray-gun quando dici che non ti piacciono (ma non lo farò tranquilla :D)
Quando hai detto che erano tutti morti nel sogno avevo temuto che anche Eve fosse morta, ma i Killjoys non muoiono mai! figurarsi Lethal Bloody Venom!!!
Aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo (anche questa non è che sia una sorpresona, ma non vedo l'ora di leggere il seguito *-*) e ancora complimenti per il poco tempo di aggiornamento, è raro trovare una storia così avvincente che impieghi poco ad essere scritta :D
ah, e non so se l'ho mai detto, ma ho sempre adorato le storie che trattano di perdita della memoria (Adhara *-*), poi se sai qual è la verità ti mette un sacco di nervosismo perchè sembra sempre che la realtà sia sotto gli occhi, quando basta calarsi un po' più nel personaggio per capire che non è facile per nulla
xoxo Ludo
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 10:27 am)

21/05/11, ore 12:52

uuu Field of innocence *-* sono più che d'accordo!
Oh My Fucking Gerard... dimmi che ce la farà Eve, perchè ce la farà, vero? deve farcela! *sclera*
perchè quei cinque idioti sono così (cucciolosamente) idioti?
oddio, spero che ce la facciano, perchè devono farcela, vero?
ti prego pubblica al più presto che mi sta venendo l'ansia!
ok, la smetto di sclerare
Korse è morto!!! :D *Kors-Konga!*

19/05/11, ore 22:41

Oh caspiterina.
Ok, hai presente quando una cosa ti piace così tanto da sentire una strana sensazione all'altezza del petto? Tipo.. Una canzone che senti la prima volta e ti emoziona tantissimo, o una persona che stimi così tanto da non saper calcolare la sua "grandezza".
Ecco, questo è alla fine di questo capitolo.
E'..fantastico!
La disperazione di Eve, il salvataggio di Grace (che ho apprezzato moltissimo *-*), la sparatoria con Korse, la sua morte, la corsa per la salvezza, la caduta di Eve (tipica di un film horror!! D:) e Joshua che si sbraccia.
E poi Bum!
Dio, che ansia!! Non posso dire niente, non so cosa aspettarmi.
Data l'esplosione direi che Eve è morta, ma che finisca TUTTO (e per questo mi sto deprimendo) così, non ci posso credere.
Continua presto, ti prego.

17/05/11, ore 22:54

Ehi Sunshine!! Dopo secoli e con millemila cap di anticipo, arrivo anch'io!!! Allura... cap11:“Dimmi: distruggeresti qualcosa perfetto per renderlo bellissimo?” [Frank] = stima mega assurda per il tappetto, c'era bisogno di dire quanto lo adorassi?!, nessuna sorpresa che Eve si trovi in sintonia particolarmente con lui ^^ tra lui e Joshua, secondo me ce la faranno a farla tornare 'Eve'! (e a far tornare Evelyn... che manca, tata!) Invece Raphael può anche comprare un biglietto di sola andata per il triangolo delle Bermuda (posto random... perdonami, ho studiato greco fino a cinque minuti fa ^^), mi sembra un po' troppo... troppo snob, e poi Joshua è più meglio e più figo, nonostante i leggings e tutto quanto xD Poi la crisi di astinenza e Gerard tutto a dire "sìsì ci sono passato anch'io, passerà" è troppo... waaah!, anche se la smollano lì come un cane :( E Mikey guida, trallallà, mi mancava il ninja maniaco della velocità xP
E ora passiamo al cap corrente... NOOOOO The Ghost of You!!!! stavo praticamente iniziando a piangere, giuro, e poi la cosa dell'innamoramento e "Avrei voluto provarlo anch’io: era possibile che qualcuno potesse essere felice senza bisogno delle pillole? “Dev’essere bello,” commentai." oddio ti detesto stratanto Eva!!!! "Ci chiamavano gli Amanti della Demolizione, come una vecchia canzone, perché eravamo così imperfetti." okay no non ti detesto ma... il modo in cui pensi le trame sì! altro che iniezione di Nutella, ho sparato The Ghost of You nello stereo (sììì posseggo Three Cheers pappappero ;)) e mi sono ben depressa... per fortuna il dovere mi chiama (l'ho già detto quanto odio letteratura in questo momento?!, e poi fisica. Non m'interessa delle molle e delle cascate, capperi, e non calcolerò mai l'energia totale del sist -okay, the end xD)... sai cosa?, vorrei taaanto sapere come funzionerebbe se Eve dovesse andare a scuola. Secondo me tornerebbe al Diner incazzata nera, ruberebbe l'auto a Mikey (pericoloso!) e andrebbe a fare cavolate con Frank, salvo tornare la sera ed essere rimproverata da Ray per non aver studiato... mentre Gee prepara la cena e stira il bucato, mi sembra ovvio ^^ haha mi faccio troppi trip, è l'effetto di maggio anyway ;) e poi c'è questa cosa di Joshua che un po' fa e un po' non fa, dice e non dice, e Eve l'ha capito che 'prima' erano assieme?! in caso contrario è stordita lei e ritiro il 'Joshua sei un pirla' dell'ultima volta xP E Grace... naaaaah non puoi farmi stare così per quella bambina, dolce tenera carina coccolosa (pinguini ftw!!) e... bwaaaaah sì sto ancora ascoltando the Ghost of You :') E TU, a postare cose su facebook!, okay, così sono ancora più preoccupata della salute mentale di Joshua e fisica di quella psicotica di Eve. Che siccome è Eve/non-Eve... sì insomma, o le troviamo un nome (DracEve. Rassegnati, ti rinomino tutti i personaggi: il falsoDrac Simon, Gerard il Vichingo, Frank il pinguino (nano + coccoloso) e Joshua-il-Pirla ^^), o ti sopporti i miei scleri al riguardo per le prossime recensioni ^^
okay ho rotto fin troppo e fuori tempo (as usual -.-'' sto diventando la commentatrice peggiore di efp, bwaaaah! *I never said I'd lie and wait foreveeeer* *depression* *schiaccia convulsamente il tasto di pausa*)... alla prossima (sìììì tra domani e venerdì tornerò in pari! e sarò aggiornata anche su 'tu sei viva?' *_* (haha io sì... ho una manifestazione di nuoto questa domenica e non so nemmeno i tempi del balletto, whoops ^^) quindi... long and goodnight! =)Bacio!

17/05/11, ore 22:19

No. Mi rifiuto di crederci.
Così non ha veramente via di scampo! Come fa??
Come faranno i Killjoys a vincere?? Come??
Ecco un'altra cosa che apprezzo delle tue storie: anche nelle situazioni, diciamo, estreme, riesci a trovare una soluzione che ha un senso e che è figa!! xDD
Sono curiosa di sapere come riuscirà a fuggire la nostra Eve dalla sua prigionia! *espressione eroica*
Soddisfattissima di questo "tragico" capitolo.
Continua che voglio un Joshua alla "This is Sparta". hahahahaha
Alla prossima!! :D

17/05/11, ore 21:55

La spada *-*
Già Anywahere è qualcosa di sublime... awwwww
AnyWay, nonono Eve prendile la spada e trafiggila cavolacci! anzi falla dissanguare lentamente in modo che chieda pietà buahahahhahahah *aria da pazza sadica in corso*
Oddio questo capitolo mi ha messo un'ansia addosso che nemmeno Evelyn... Eccheccavolo, voi cinque datevi una smossa a liberare Eve, Eve resistiiii siamo tutti con te! Airi, va a morì ammazzata e lo dico di cuore v.v
Ma come è possibile che una dolce donzella in difficoltà nno possa contare su cinque uomini? Eve fatti valere :D
alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo ansiosa...

15/05/11, ore 22:06

Infiltrate. Contaminate. Evolve or They're exterminate!
ok, ora che l'ho detto posso recensire
Questo capitolo mi ha messo l'ansia in maniera assurda, ho la pelle d'oca da far invidia a Joshua
E Eve mette la bomba, ma mi sembra troppo facile per i tuoi gusti, sbaglio?
Non vedo l'ora che esca il prossimo, devo assolutamente sapere al più presto come se ne andrà Eve e come fuggirà da sotto il naso della Better Living!
Ah... per Chase, diciamo tutto nella prossima puntata, sennò rovino la sorpresa v.v
AnyWay ma io voglio il video di Party sclerato, dì al bambino cobra che se me lo passa io gli dò un vidoe di Ricky Rebel che fa la cheerleader dance, sarà un'offerta che non potrà rifiutare muahahahh
Bravo Ricky, bravo (alla brava Giovanna per intenderci...)
a presto!!!!

15/05/11, ore 19:08

Si, siamo contente per i due capitoli aggiunti. :D
Comunque, ora riparte l'azione.
Spero con tutto il cuore che Eve riesca a piazzare la bomba, ma so già che non sarà semplice. Sicuramente succederà qualcosa. Non mi stupirei troppo se Korse o la giapponesina snervante scoprissero la nostra eroina (in senso di eroe al femminile.)
E ora un commentino per la coppietta! *-*
Non mi aspettavo che Joshua chiedesse a Eve di restare. Cioè, che lo sperasse si, ma che glielo dicesse no! Che dolce!
Le cose belle della vita.
Continua presto, che io son qui che ti aspetto. (Parlo per me, ma ci sono anche altri, immagino.)
Complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]