Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

27/04/11, ore 15:28

si, potrebbero essere interessanti. ma che genere di domande? non le voglio sapere esattamente ma in un modo evasivo.
Secondo me, hai fatto bene che hai creato questa divisione tra Draco e Anita perchè non ci sarebbero stati molti eventi dato la mancanza di Harry, Ron ed Hermione. Però sarebbe bello che Anita riuscisse a salvare Piton, dato che lui non cambierebbe granchè la storia visto che a casa Malfoy Harry si è impossessato della bacchetta di Draco e di conseguenza di quella di sambuco (perchè mi hai fatta affezionare a Piton).

ok, rileggendo, ho fatto un discorso confuso ma capirai.
storia bella come sempre.
aggiorna presto,
baci

27/04/11, ore 14:55

Eccomi qui, mamma quanto odio Astoria! Voglio che tornino insieme i due piccioncini *-* anche se spero che Anita lo faccia stare un po sulle spine a Draco perché se lo merita, voglio dire lei ha rinunciato alla sua famiglia la cosa più importante che c'è al mondo e lui la ripaga così?!? Non me piace proprio per niente sta cosa u.u Per quanto riguarda l'idea delle domande di Astoria ai vari personaggi secondo me dovresti fare proprio una fanfic a parte perché non si lega con la trama, e poi magari chissà potresti scrivere il seguito di questa *_____* ovviamente se Draco e Anita tornano insieme altrimenti non ne vale proprio la pena! A stasera ciao! Arwen

27/04/11, ore 11:00

Io odio Astoria della tua EFP! Draco e Anita devono assulutamente tornare insieme, ma se io fossi in Anita lo farei tribulare un pò, perchè è stato davvero BASTARDO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia! ;)

Un Bacio

A prestissimo

Queen of Slytherin

26/04/11, ore 20:11

Ciao! Eccomi di nuovo qua a recensirti! Questo capitolo non ha nulla di sbagliato... Se non che sia molto breve! Comunque come dico sempre continua cosí! E per quanto riguarda l'angolo virgole... Nulla da ridire! : D

26/04/11, ore 12:26

Ciao! Ho letto anche il capitolo precedente ma con Pasqua non ho avuto tempo di recensire. Uhm.. È Astoria che ha baciato Dracono è lui che ha baciato lei? Se è stata lei Anita è stata molto ingenua perché lo poteva prevedere che quella ci avrebbe provato ed è stata stupida ad andarsene a dormire perché le dava fastidio la scena. Se invece è stato Draco, be' possiamo dire che la stronzaggine tipica del personaggio sia tornata, anche se non mi mancava per niente. Povera Anita! :( Proprio stronzo dopo tutto ciò che ha fatto per lui ripagata in questo modo deve essere! Be' al prossimo capitolo ciao! Arwen

26/04/11, ore 11:54

Astoria non mi è mai stata antipatica, se devo essere sincera. Nemmeno nella tua FF.
Cioè, forse ho capito male, ma non è Draco che avvicina il viso al suo? Se è così lo stronzo è lui adesso :)
Forse, al posto di Anita, avrei salvato io Astoria e l'avrei mandata a letto prima che Draco avesse altro per la testa, ecco. Tanto anita conosce così tanti incantesimi dai libri xD
Comunque anche così la tua storia mi piace :)
Brava :) Al prossimo capitolo.

26/04/11, ore 11:43

Ciao! Grande colpo di scena, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/11, ore 11:39

STRONZO ma povera Anita =( Ti aiuto io ad uccidere Astoria va bene?
e anche Draco!
Aggiorna prestissimo perchè questa storia mi piace da morire! L'ho letta tutta in un giorno ed davvero bellissima!

Un Bacio

Sperando che aggiornerai prestissimo ;)

Queen of Slytherin

26/04/11, ore 11:32

Wow! *-* Bellissima Fam Fiction, bellissimo capitolo!
Ingegnosa, Anita xD Però, poveretta! Astoria mi è sempre stata antipatica e io sarei stata molto felice se Anita avesse deciso davvero di picchiarla a sangue :D Spero che aggiornerai presto!
Baci, Pika :D

25/04/11, ore 15:37

Oggi ti recensisco ben due capitoli ^^  Questo capitolo si è fatto valere tanto quanto gli altri, ma, mi dispiace per te è_é, ho trovato due errori nell'uso delle virgole, che ti dirò dopo. Devo dire che descrivi molto bene il rapporto tra Draco ed Anita, di come il loro rapporto si stia facendo sempre più intimo, continua così! Ora passiamo alla questione spinosa delle virgole:

"- Per me va benissimo. Vi ringrazio ancora, per quello che fate – "
Secondo me quella virgola ci sta come i cavoli a merenda :-/, Quando scrivi e sei indecisa se mettere una virgola o meno, rileggi la frase e conta per ogni punto fino a 3 e per ogni virgola fino ad uno.
"- Per me va benissimo (1 2 3) Vi ringrazio ancora (1) per quello che fate" Vedrai che quella pausa lì non va bene e non avrai dubbi ^^

"- Non ti preoccupare, suppongo che domani andremmo a fare compere per il nuovo anno quindi, potrai prendere tutti i libri che vuoi."
Qui invece la prima virgola era azzeccata, mentre la seconda sarebbe andata prima del "quindi". Stesso consiglio di prima, rileggi il discorso per essere certa che i segni di interpunzione siano al posto giusto ^^

Come sopra.

Comunque mentre prima omettevi del tutto le virgole adesso vedo che stai facendo l'errore opposto, ed è una buona cosa, perché si vede che ti stai cercando di migliorare. Ora cerca di arrivare ad un compromesso! Comunque va tutto molto bene nel complesso ^^ Recensione superpositiva!!

25/04/11, ore 15:17

Ciao! Scusa se non ti ho recensito per tutti questi capitoli, ma sono stato impegnato :)
Questo capitolo mi piace molto, e non ho trovato alcun problema né con la sintassi né con l'ortografia. Però devo dire che una cosa mi lascia perplesso: questa vicenda mi ricorda molto ciò che ha fatto Hermione con i suoi genitori. Comunque, continua così!!!

22/04/11, ore 13:19

Carino anche questo capitolo, io amo la lettura come Anita xD quindi nella libreria/biblioteca dei Malfoy mi troverei a casa mia, ci passerei ore intere la dentro *-* ora con il ritorno ad Hogwarts voglio proprio vedere cosa inventerà la tua mente, se non ricordo male nel libro l'attenzione si sposta direttamente su Roh, Harry ed Hermione e Hogwarts non viene quasi per niente calcolata, quindi oserei dire che hai proprio la strada spianata per immaginare le cose più strane in assoluto xD Al prossimo capitolo di stasera ^^
Cri

21/04/11, ore 15:52

Draco non è affatto troppo debole, è un ragazzo di diciotto anni che cerca il suo posto nel mondo e non vuole deludere la sua famiglia, anche se il destino che gli è stato riservato non è forse quello che lui per prima sognava di avere. Ma non ha il coraggio di sottrarsi, forse non potendo farlo perchè di mezzo c'è Voldemort e non basta litigare con i propri genitori per imporre le proprie idee, con Il signore oscuro il patto è permanente. il tutto si risolverà solamente con la scomparsa di Voldemort che avverrà da qui a nove mesi  come tutti sappiamo.
Forza Draco!
Al prossimo capitolo e se non aggiornerai più entro domenica ti auguo anche Buona Pasqua =)
Arwen

21/04/11, ore 13:33

Draco non è debole ....nella storia è sempre circondato da persone disumane per questo motivo appare debole ..Amo il suo personaggio e tu scrivi bene !! Aggiorna presto un bacio <3

20/04/11, ore 17:03

ecco...da quando hai iniziato a scrivere, Astoria non mi è neanche mai passata per la testa! è vero che Anita è carinissima ad aiutarlo e questa coppia, anche se molto strana, è carina... Ma Anita non deve cambiare niente, come faranno a rimanere insieme se non puo cambiare la storia? ho iniziato a leggere questa FF perchè mi è stata consigliata e mi è piaciuta subito, anche se Draco/altro personaggio non è il mio paring preferito XDDD
non so cosa hai in mente per Astoria, ma spero che Anita non cambi cio che dovrà essere. O, se proprio deve farlo, lo faccia in modo spettacolare!! ^^