Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

05/05/11, ore 21:20

Bellissimo :DD Sia questo capitolo che quello precedente :DD
Ooooh, anche io vorrei che la signora Malfoy mi portasse a fare Shooping :DD
Spenderei miliardi di Euro è.é xD
Aggiorna presto :DD
Baci, Pika :DD

05/05/11, ore 19:59

Alla ricerca del dettaglio perduto! xD
Questa fissazione per il nuovo della famiglia Malfoy un pò mi irrita, anzi non un pò... Parecchio!! Condivido a pieno l'idea inziale di Anita di indossare l'abito comprato l'anno prima, dico io... che male c'è? Snob! xD
Ma Draco è in balia del padre? =S

05/05/11, ore 18:43

Sono contenta che Draco abbia finalmente trovato il coraggio di opporsi alle scelte del padre, forse perchè ha visto che in qualche modo sua madre lo avrebbe appoggiato in caso di scelta contraria al volere di Lucius. Si è sentito in qualche modo rincuorato dal fatto che qualunque sarebbe stata la sua scelta, aveva comunque uno dei suoi genitori a suo favore e questo secondo me gli ha dato forza. Anche la vicinanza di Anita ha sortito lo stesso effetto, lo si capisce dal suo stringerle la mano quando interpellato da Bellatrix sul da farsi, un piccolo dettaglio che a me non è assolutamente sfuggito!
Chissà se il ballo si svolgerà normalmente o con qualche imprevisto? Non vorrei che succeda come ne "La Bella addormentata nel bosco" dove la strega cornuta - Malefica se non si fosse capito - presa dalla rabbia della sua esclusione dal ballo e dalla cerimonia di "battesimo" della piccola protagonista, rovina tutta la festa lanciando la sua maledizione. Non so forse navigo un pò troppo con la fantasia, e non sarebbe sicuramente una novità visto che me lo rimproverava già la mia maestra delle elementari per i temi che facevo, ma ho questa sensazione.
Poi il fatto che sia figlia di Mangiamorte non vorrei che questo scateni una faida interna al gruppo dei sostenitori di Voldermort e che questo lo porti anche se in parte alla sua caduta. Chissà? Direi proprio che aspetterò ancora una cinquantina di minuti per vedere se aggiorni con il capitolo sucessivo, sono troppo curiosa xD

05/05/11, ore 15:24

nooo Bellatrix così è... fantastica XD!!
spero che resti sempre dalla parte di Anita !
 questo scontro tra padre e figlio fa capire chiaramente che Lucius preferiva Astoria..o sbaglio?

dovrà ricredersi ^^

baci
martyhorse

04/05/11, ore 16:03

avrai notato che io non lascio spesso recensioni ma solo quando un capitolo mi piace di più, e questo è uno di quelli.
Sinceramente, a parte lo scontro Draco vs Lucius, ho trovato particolarmente interessante il comportamento di Bellatrix: sei riuscita a levargli quella pazzia che, ormai, nei libri, traboccava, sostituendola con più umanità (per così dire).
In più, sei riuscita a farmi vedere un personaggio sotto un'altra luce ( e questo è raro, credimi!)
Mi complimento con te.
Aggiorna presto ( a parte, te lo fai sempre :))

Baci

P.S. come stanno i tuoi occhi a palla?! :p

04/05/11, ore 15:29

Ciao eccomi qui, ecco che la pazza del gruppo ha fatto la sua comparsa, adoro Bellatrix mi fa sempre morire dalle risate quando ci sono scene su di lei nel film. E l'altra sera nel Principe mezzosangue alla tv ha confermato tutto. xD Per quanto riguarda il padre di Draco è stato troppo duro con il figlio ma c'è anche da dire che molto probabilmente lui ha ricevuto un educazione così rigida anche da suo padre e quindi Lucius di conseguenza pensa che sia il modo giusto per tirare su un figlio, senza porsi il problema se realmente è così! Capisco fin troppo bene questo tipo di personaggi perché nella fanfic che scrivo c'è proprio un personaggio simile, così ho immaginato il padre di una delle protagoniste che ha origini abbastanza nobili. Questo tipo di educazione secondo me fa più male che bene. E questo trova la conferma in Draco, che pur avendo paura non si tira indietro e fa ciò che dice il padre per non deluderlo,'forse in una disperata ricerca di attenzioni da parte del genitore che non arriveranno mai. Mi fa tenerezza Draco, forse perchè ha questo lato in comune con la protagonista della mia ff.. Bo chi lo sa!! Tornando a Bellatrix spero proprio di vederla ancora nel racconto, magari in qualche attegiamento stravagante, ah ah ah già me la immagino. xD Al prossimo capitolo Arwen

04/05/11, ore 14:19

Che bello in questo capitolo c'è Bellatrix Lastranger uno dei miei personaggi preferiti! Sono contenta che li piaccia Anita ;)
Riguardo lo scontro padre figlio posso dire una sola cosa: Lucius è un bastardo! Povero Draco! ;( Mi verebbe voglia di tirarli un bel pugno indietro!

Bel capitolo! ;)

Aggiorna prestissimo

03/05/11, ore 17:28

Ciao, eccomi qui ieri non ho avuto tempo di commentare il capitolo precendente anche se l'ho letto =)
I dubbi di Anita nei confronti di Voldemort sono più che comprensibili, così come la cieca fiducia che Draco ripone nel Signore Oscuro. Alla fine Suo padre è da anni che è al servizio di Voldemort e quindi Draco la prende come una cosa normale anche se normale non lo è affatto!
Anche io ho deciso di partecipare al concorso anche se non mi aspetto affatto di vincere, ma potrebbe sempre essere un modo per far pubblicare seriamente qualcosa di mio in attesa che sia concluso il libro che sto scrivendo e che è a dodici capitoli ora =) Chissà magari la mia idea piacerà così come non piacerà!
Ciao al prossimo capitolo

02/05/11, ore 17:13

MERAVIGLIOSO questo capitolo! Mi sono innamorata della coppia Anita/Draco. Sono troppo carini insieme! ;) Questa è la dimostrazione che l'amore può cambiare le persone proprio come ha fatto Anita con Draco!
La fine è la mia parte preferita, davvero studenda, quelle frasi dette da Draco sugli occhi di lei.

-E se questo sguardo si spegnesse prima che tu raggiunga la meta?

- Morirei con lui.

Quando ho letto queste due frasi ho pensato: WOW!

Aggiorna prestissimo

Un Bacio

Queen of Slytherin ;) A presto (spero xD) ;)

01/05/11, ore 23:08

Bentornata, questo capitolo è stato corto ma B-E-L-L-I-S-S-I-M-O Piton si sta dimostrando dal cuore tenero, ma anche molto apprensivo, e insieme a Draco sto scoprendo dei lati del carattere che non avrei mai potuto pensare. Anche se alla fine del settimo libro si capisce che alla fine Piton è buono e che ha fatto il doppio giochista solamente per aiutare Harru in fondo. E sopratutto per la sua amata Lily che però ha scelto James al suo posto.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/05/11, ore 18:21

Bellissimo questo capitolo come al solito! ;) Povero Piton mi dispiace un casino per lui ;( Mi ha fatto commuovere la frase:
Sai perfettamente quello che sto provando in questi giorni. Sto lottando per una cosa troppo grande per me. L’unico mio desiderio, è di finire tutto questo. Voglio che il mondo della magia torni alla tranquillità. Voglio rivedere Lily.

Davvero non ho parole: STUPENDO! Piton sta facendo tutto questo anche per Lily ;)

Complimenti! ;)

Aggiorna presto!

28/04/11, ore 18:45

L'idea del muro è veramente eccezionale, è divertente! Poi la frase finale l'ho trovata molto bella anche io :) Io sono romantica e quindi anche sdolcinato questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, complimenti! Al prossimo Arwen

28/04/11, ore 13:44

Ben gli sta a Astoria xD Brava Anita ;)
Sono felicissima che lei e Draco sono finalmente tornati insieme ;)
Sono curiosa di vedere il ballo organizzato dai mangiamorte!
Un bacio

Aggiorna prestissimo! ;)

27/04/11, ore 21:16

L'idea del muro è stupenda e troppo divertente sopratutto! Che bello finalmente Anita e Draco si sono chiariti. Sto saltando dalla gioia! Grazie al muro!xD
Cmq la scena è perfetta così anche se è sdolcinata!PERFETAA ;)
La frase finale è stato troppo bella: E poi i muri non hanno sentimenti vero? xD xD xD xD
Aggiona presto!

Queen of Slytherin

PS: AMO QUESTA STORIA! ;)

27/04/11, ore 21:09

Veramente il mio capitolo preferito di questa storia :D
Bravissima :)