Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

21/05/11, ore 23:16

Wow, non mi sarei mai aspettata che Draco venisse fino ad Hogwarts per vedere Anita, e neanche che Piton fosse così "protettivo" nei suoi confronti! Io do ragione ad Anita: Draco è un immaturo, quale ragazzo non lo è? Più leggo questa storia, più voglio sapere come va avanti, sono senza parole, mi ha catturato. Sarebbe anche bello sapere cosa si sono detti Bellatrix, Narcissa e Lucius quando litigavano per Anita: dev'essere stata una litigata stupenda, immagino. Al prossimo capitolo!

21/05/11, ore 23:07

Ti giuro che stavo per mettermi a piangere dopo aver letto il capitolo. Piton è così dolce!!! Hanno fatto una cosa sensata, erano entrambi soli e si sono consolati a vicenda. Certo, nessuno se lo aspetterebbe da Piton, ma infondo tutti hanno un lato dolce :). è bello sapere che anche lui ha qualcuno su cui poter contare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

21/05/11, ore 23:03

Bhè qui non c'è un granché da dire.
Quando ho letto questo capitolo però nella mia mente mi vorticavano le domande "Come si comporterà Draco tra i babbani?" "Che intenzioni ha Anita?" e così via...

21/05/11, ore 23:02

Beh, devo dire che non riesco a capirle neanche io le critiche negative solo perchè non ti piace una storia. Succede, è successo anche a me, ma fa niente. Le mie recensioni saranno sempre positive, perchè la storia è bella e tu scrivi davvero bene. Tornando alla storia, ne ero certa che fosse stato Piton a salvare Anita! è una buona idea quella di far tornare a scuola la ragazza, Piton la può proteggere. Spero che le cose si aggiustino tra lei e Draco, perchè non voglio che Anita sia triste :'(. Piton è stato fantastico in questo capitolo, si vede che è ancora innamorato di Lily. Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

21/05/11, ore 22:58

L'appoggio di suo fratello è indispensabile per Anita. Anche io avrei voluto averne uno. Ma vabbhè.
Mi dispiace daltronde per Silente. Dal prossimo capitolo comincia la "Ti fidi di me?" la mia parte preferita ad essere sincera. ;D
Credo che Anita abbia fatto bene a dire a Severus che non è la sua ora perchè, ripensando al "non morirai nel modo migliore ma per la cosa giusta" di Anita avrebbe potuto pensare che fosse quello il suo momento e si sarebbe lasciato uccidere da Harry.
In questa storia hai cambiato molto il modo di scrivere e rileggendo dall'inizio c'è stato un notevole sviluppo.

21/05/11, ore 22:37

In questo capitolo si affronta principalmente la questione "Morte" a quanto vedo.
E'una questione molto delicata e Anita l'affronta in modo molto saggio.
In più, sempre in questo capitolo,il legame tra Severus e Anita sta diventando sempre più profondo ed intimo mentre non ci è stato nessun accenno a Draco ed Anita. Non che ci debba essere sempre, per forza l'amore incondizionato dei due: è una semplice costatazione.
La fine dell'anno e la morte di Silente si avvicinano...
fra poco comincerà la seconda parte di storia, la "Ti fidi di me?".

21/05/11, ore 22:20

Secondo me, fai bene ad aggiungerci altri episodi che nel libro non ci sono se no sarebbe un po' ripetitivo e, dopo un po' diventerebbe noioso !
Quando aggiusti i capitoli ti consiglio di rivedere be
ne o di specificare meglio il momento in cui Harry fa male volontariamente ad Anita da quando è posseduto da Voldemort.
Per il resto , nella grammatica non si sono errori madornali

baci <3

21/05/11, ore 22:09

Se nell'altro capitolo ero tristissima qui avevo gli occhi talmente lucidi da non poter vedere il capitolo: prima piangevo perché Draco non ricordava nulla poi ho pianto perché Draco ricordava tutto.
Lo spettacolo in Sala Grande è stato imperdibile!!!

21/05/11, ore 20:22

in questo capitolo Luna si è fatta perdonare.
Mi dispiace tanto per Anita perchè soffre molto. Secondo me ha fatto bene a cavalcare l'ippogriffo. personalmente io l'ho vista come uno sfogo.
Mi dispiace un po' per Piton perchè anche lui, in dolore arriva a cime altissime.

21/05/11, ore 20:02

mi ricordo benissimo che qui ero disperata quanto Anita... la giornata era cominciata benissimo, tra le risate per la scena famigliare e una serata bellissima con un abito bellissimo... e poi è andato tutto a monte.
Il tuo modo di scrivere è migliorato. Complimenti

21/05/11, ore 19:35

si, ehm..questa non me la sarei aspettata. Credevo che Draco avrebbe parlato con Anita una volta tornati dalle vacanze. Mi piacerebbe sapere di questa litigata a proposito lo stato di sangue di Anita. Potresti scrivere un capitolo a se... è soltanto un'idea. Credo che a tanti piacerebbe sapere come te la sei fatta te in mente questa scena, anche se non lo dicono. Potrebbe essere anche un capitolo piccolo..Poi puoi fare quel che ti pare.
Il capitolo stupendo.Ora vado a continuare a recensire gli altri capitoli..
Un bacione =D

20/05/11, ore 21:57

ok ODIO Hermione, ginny e Luna( lei forse un po' di meno).
Anita come sempre appiggia Draco e lo aiuta.
Finalmente è entrata in ballo la stanza di Anita!

20/05/11, ore 21:50

Il fatto che Anita sia riuscita a fermare il tempo e Silente inseme ad esso è... Wow!
Hermione diventa sempre più seccante.
Finalmente l'amicizia tra Severus e Anita è sbocciata!

20/05/11, ore 21:43

Il momento fatale!
Finalmente la verita! (almeno per Draco ;D)
In questo capitolo viene evidenziato il fatto che Anita sappia tutto perché ha eseguito i incantesimi di protezione del settimo libro.
Anita attraverso piccoli gesti riesce ad infondere sicurezza a Draco ed è questo che a lui serve.
Baci

20/05/11, ore 21:35

ok. Allora mi stai facendo detestare Hermione (ed io mi sono pure messa il nick "Hermione"). Più o meno.
Comunque mi piace la reazione di Severus. Lo adoro. TU me lo hai fatto adorare!:D
In questo capitolo il cambiamento di Draco è ancora più evidente. anche dal modo i cui tratta Hagrid.
E la telefonata tra Anita e suo fratello è un'idea carina