Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

20/04/11, ore 12:47

Bello questo capitolo!
Ho letto anche tutti gli altri!!!
Draco e Anita, stanno bene assieme =)
Però... mi spiace per Anita che ha dovuto cancellare la memoria alla sua famiglia, visto che adesso abita con i Malfoy. xD
Scrivi bene ed il testo sembra scorrevole.
La discussione con il padre di Draco e Anita che parla a Draco della scuola babbana, sembra divertente, sopratutto la seconda. ^_^
A presto.
Barby
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 12:49 pm)

19/04/11, ore 21:03

Bel capitolo anche questo, dai piccoli gesti insignificanti comunichi al lettore che il rapporto tra i due ragazzi si fa sempre più intimo, la stessa scena del bagno nella vasca la conferma. Ma non è la sola cosa che da l'idea di questo: il solo fatto che Draco si lasci andare così facilmente al pianto simboleggia il fatto che sta pian piano aprendo il suo cuore ad Anita, e questo forse è uno degli effetti positivi di questo amore, piano piano Anita sta rompendo la coltre che a molti può sembrare persino glaciale che ricopre il cuore di Draco.
Credo che questa chiusura però sia del tutto lecita visti i due genitori che si ritrova Malfoy, sopratutto il padre che mi sta antipatico e anche tanto!
A presto
Cri

19/04/11, ore 20:46

wow complimenti!! aggiorni con una velocità impressionante XD
per la FF ..non ho parole..stupenda come sempre !!!!

ciao

19/04/11, ore 19:26

Telo devo dire all'inizio pensavo che fosse incinta poi mi sono detta "ma non hanno fatto niente!" però il dubbio era rimasto grazie per il chiarimento!

19/04/11, ore 11:26

Uhm il malessere di Anita lo attribuirei al fatto che ha dovuto dire addio alla sua famiglia, e a volte se uno sta male per la perdita della persona a cui vuole bene può in qualche modo avere nausea e lo stomaco chiuso (a me a volte succede)... Però mi sorge un dubbio anche se credo fermamente alla prima ipotesi, non è che Anita è rimasta in cinta di Draco? Nonè impossibile, deve per forza star male per i suoi genitori. Draco invece l'ho trovato molto dolce *-* mi stai facendo amare questo personaggio che prima odiavo. Attenzione: non sono fan del trio Harry, Ron, Hermione! Il mio personaggio preferito è Ninfadora Tonks xD è MITICA!

19/04/11, ore 00:06

ç_ç poverina ç_ç
capitoli fantastici ;D ma come mai sta male? o:
a me è passato un pensiero per la mente ma credo di sbagliarmi x'D
spero che continui presto :D
W Lucius <3 u_u xDDD
 Ciau ;3

18/04/11, ore 19:44

Eccomi =) Bel capitolo, Anita ha fatto una scelta giusta per tutelare le persone alla quale lei vuole bene, anche se dover cancellare la memoria dei tuoi genitori sapendo che non potranno mai più ricordarsi di te deve essere veramente difficile. Io non so se ce la farei, anche se è meglio saperli vivi che morti.
Draco mi sta piacendo sempre di più, e nel capitolo scorso mi sono dimenticata di dire che Anita ha proprio un bel caratterino per tener testa senza problemi a Voldemort, d'accordo che lei sa che fortunatamente morirà ma e pur sempre il Signore Oscuro lui. Ha fegato la ragazza! xD
Be al prossimo capitolo!
Cri

18/04/11, ore 18:15

Ciao! La storia è bellissima!
Però ti volevo far notare una cosa: l incantesimo oblivo può essere disattivato con finite incantatem.
Ora forse sono io a aver capito male,ma Draco ha detto che non potranno ricordare più nulla il che non è vero.
Apparte questo capitolo fantastico,e non prenderla come una critica più che altro come una leggera osservazione.
Bacione,
Ally
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 06:16 pm)

17/04/11, ore 21:03

vuoi sapere cosa ne penso !?!?!? magnifica!!! (come sempre del resto XD) vedo che hai continuato nella stessa storia. vabbhè, va bene anche così!
continua così mi raccomando!!!
baci

P.S. Continua ad aggiornare così presto

17/04/11, ore 19:49

Ciao, come promesso nella recensione al primo capitolo di stamattina mi sono messa in pari con i diciannove capitoli di cui è composta. E devo dire che è veramente molto bella, mi sta prendendo molto. Credo che il personaggio di Anita sia la personificazione di qualsiasi fan della saga che tra i suoi desideri ha proprio la ricezione di questa fantomatica lettera da parte del preside di Hogwarts per l'iscrizione, e quando ero più piccola era anche tra i miei desideri, non sai quanto invidio Anita anche se il ruolo che le spetta non è affatto semplice. Non deve essere mai semplice conoscere il futuro delle persone e non poter mai intervenire. Il personaggio di Draco non è tra i miei preferiti ma in questa ff lo hai analizzato in un modo diverso, facendocelo conoscere molto meglio di quanto non abbia fatto la Rowling, non hai fatto uscire il solito personaggio stronzo e bastardo, anzi forse hai fatto uscire fuori dei lati del carattere di Draco che nessuno si aspettava in questo personaggio quali la fragilità e la paura per qualcosa troppo grande a cui è stato destinato. Per fortuna che Anita ha capito a pieno il ragazzo, e di conseguenza te che fai parlAre lei. Ti ravvivo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia Arwen

17/04/11, ore 18:53

Seguo la tua storia dall'inizio praticamente, ma non ho mai avuto tempo di recensire perchè avevo davvero poco tempo. Ma grazie a dio oggi è Domenica, perciò.. XD
COmplimenti, mi piace molto come si sta sviluppando la storia, adoro il rapporto che si è venuto ad instaurare tra Draco e Anita, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in questo settimo anno/libro alternativo, che poi tanto alternativò non sarà XD
Alla prossima,
Nana_Bianca

17/04/11, ore 18:00

Anita è una mangiamorte???
speriamo che le cose vadano come devono andare questo settimo anno :)
Buona fortuna!
Al prox capitolo, baci :)

17/04/11, ore 12:33

Ciao non giro moltO per questa sezione ma la tua storia mi ha incuriosita secondo me è proprio una bella idea! Ora vediamo come procede corro a mettermi in pari con i capitoli. :)

16/04/11, ore 18:23

l'importante è che prosegui xD dipende come va a finire la storia prosegui ...
se lei torna a casa per un periodo tot. inizi una nuova storia rifandoti a questa
se la storia finisce con l'ultima battaglia la continui qui dato che lei dovrebbe fare il settimo anno v.v
spero di esserti stata d'aiuto!!

16/04/11, ore 16:14

secondo me, dovresti dividerla. comunque è una storia bellissima e mi stupisco dalla tua velocità nel scrivere i capitoli. Tu 6 una delle poche che è riuscita a farmi scendere una lacrima perciò mi congratulo con te.
CONTINUA COSI'!!!!!!!

baci

P.S. Non mi resta che sperare che,un giorno, Draco si ricordi del suo amore