Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

12/06/11, ore 12:46

Waaaaa!!! Bellissimo!!! Sei grande!! Spero solo che non sia la fine comunque credo sia il capitolo più bello e dolce! ^^ fammi sapere se inizi una nuova fanfic

12/06/11, ore 01:16

Ciao, che capitolo romantico *_* lo scambio degli anelli l'ho trovato davvero molto dolce, per fortuna che Draco non perderà nuovamente la memoria, un pò di pace a questi due ci vuole proprio. tutto è merito di Piton. Che ha pensato anche all'antidoto. Che bello da domani capitoli alternativi evviva evviva!! * suona le trombette di carta* Per quanto riguarda i capitoli aggiuntivi: oltre al Litigio che avviene a casa Malfoy dopo che si scopre che Anita è una mezzosangue ti consiglio anche un altro capitolo:" cosa prova la famiglia di Anita alla partenza della ragazza. xD Se scriverai un'altra ff su Draco e Anita mi avvisi tramite msg privato? Non frequento moltissimo la sezione e quindi rischierei di perderla :) e ovviamente non voglio che accada! Buona Domenica Baci Cri

11/06/11, ore 21:37

Severus Piton: che uomo astuto e intelligiente! Aveva pensato proprio a tutto! E così le perdite di memoria di Draco sono finite. Beh, direi che ormai ha dimenticato Anita troppe volte, è giusto che i due si godano un po' di pace insieme. Era davvero il momento perfetto per mettersi gli anelli, una scena bellissima. Non vedo l'ora di leggere il finale alternativo e soprattutto il finale comune! Se mai scriverai ancora di Draco e Anita, io leggerò tutta la storia. Complimenti!

11/06/11, ore 19:23

E ringraziamo il signore o chi per esso, che Draco nn perda più la memoria(come ti avevo già detto c'è lo stavamo giocando)però scusa per quanto sia un finale o capitolo alternativo(io mi sono persa) nn capisco come lui gli abbia portato gli anelli se nn ricordava più nulla..

10/06/11, ore 22:12

Questo capitolo è stato davvero pieno di emozioni, forse più della lettera del capitolo scorso. L'idea della Lily reincarnata mi piace, è davvero bella. Anche secondo me Lily e Anita si assomigliano un po'. Ormai si era capito che, per Anita, Severus era un amico importante, non era solo compassione. Molto bella la scena in cui Lily "cede" il ciondolo ad Anita, davvero commovente. Ancora complimeti per la storia!

10/06/11, ore 17:53

Anche qui le emozioni galoppavano..sono convinta da parecchi capitoli fa che anche quello che c'era tra Anita e Piton andava oltre all'amicizia era quasi lo stesso legame che lega Harry ad Hermione,bella la scena nel cimitero..

09/06/11, ore 23:32

Ciao, mi sono quasi commossa Per la lettera di Piton =[ mi ha fatto un'immane tenerezza! Povero... Bel capitolo anche questo anche se triste il doppio del precedente :) non vedo l'ora di arrivate al finale alternativo .-. Ciao al prossimo capitolo =] Baci Cri

09/06/11, ore 22:19

Oddio, ho gli occhi lucidi dopo aver finito di leggere questo capitolo. Rieccomi a recensire questa bellissima storia, gli altri capitoli gli ho dovuti leggere sul cellulare, ma ora sono tornata! xD Comunque, la tua storia è stupenda, davvero imprevedibile. Quando ho letto che Anita era morta ero disperata, per fortuna è ritornata. Adesso che la battaglia è finita spero che anche lei possa avere il suo lieto fine, ma... chissà. Lo scoprirò solo continuando a leggere. La lettera di Severus era bellissima, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi dispiace tantissimo che sia morto, ma Anita non poteva cambiare la storia. Spero che adesso Hermione si fiderà di lei, mi sta antipatica. L'idea di scrivere i due finali della storia è molto buona, non vedo l'ora di leggere anche l'altro, oltre che la fine di questo. I capitoli aggiuntivi mi incuriosiscono molto, li aspetterò con ansia. Ancora complimenti per la storia!

09/06/11, ore 17:51

Sai ti dirò onestamente Severus nn mi è mai piaciuto un granchè ma ultimamente, almeno in questa storia l'ho rivalutato..le sue parole scritte ad Anita fa capire come in tutti questi anni si era sentito abbandonato a se stesso vestito solo di una maschera...sono felice che per anche se poco possa aver ritrovato un pò di quella gioia che gli era stata negata..Dolce Anita che sacrifica tutto per i libri della Row..
Perdonami ma onsestamente io il finale nn l'ho capito forse nn ho saputo cogliere qualche sfumatura..ti prego Illuminami

09/06/11, ore 17:34

bello il capitolo anche se triste...povero severus..devo dire che mi dispiace molto per lui. e adesso cosa succederà ad anita? veramente non so cosa aspettarmi da te per il prossimo capitolo...beh spero solo che tutto si risolva per il meglio e che tutti compresa anita vivano il proprio lieto fine!
Per curiosità quanti capitoli rimangono prima della fine della storia? cosi per farmi un'idea.
kiss

09/06/11, ore 00:19

L'importante e che posti il finale alternativo u.u e sai perchè! xD
I prossimi capitoli quindi saranno tristi T.T Mi toccherà nuovamente leggere della morte di loro due * si soffia il naso* ... vabbè mi consolerò con il finale alternativo e con quello della ff che sto iniziando a pubblicare ( o almeno credo!)
Mi dispiace tantissimo per Severus, avevo iniziato ad apprezzarlo anche se comunque è stato un personaggio a sorpresa della saga =)
Al prossimo capitolo
Baci
Cri

08/06/11, ore 18:45

bello il capitolo anche se corto! povero severus ! devo dire che la tua fanfiction me l'ha fatto rivalutare come personaggio. prima mi era indifferente anche un po antipatico, ma tu me 'hai fatto apprezzare davvero. Forse è il personaggio che ha soffeto più di tutti.
poi un GRAZIE come una casa per il capitolo suggerito da me, comunque non deve essere perfrza dettagliato come certe fanfiction, basta anche un momento coinvolgente senza entrare nei particolari.
Anche gli altri capitoli sembrano interessanti, non vedo l'ora di leggerli^^.
kiss

08/06/11, ore 16:25

prima dei capitoli aggiuntivi però scrivi la fine della storia vero??

08/06/11, ore 15:57

Aggiungooooo Fred e Alicia Spinnet fa una bellissima bambina di nome Miriam *-*
-Miriam O.O?-
Sì, Fred. Ti ho salvato la vita si o no?
-Va bene, va bene-

Okay ora la smetto di delirare.
Bello questo capitolo ed aggiungo NEVILLE è UN GRANDE!
Ma Voldemort sa sorridere ? O.O Santo Godric.

Harry uccidilooooo!

Okayy bastaaa.
Andiamo avanti, voglio Fred vivo e vegeto, è con questo ho finito  !

Stupendo capitolo. Severus è morto >.< Ora i Malandrini (paradisini {Cioè nel paradiso}) gli faranno tanti tanti scherzi, e alla povera Lilluccia se ne andra la voce >.< Povera Lillucciaaaa !

BASTAAAA !

07/06/11, ore 20:04

anita my heroooooooooo! sinceramente qesta ragazza è la persona più altruista mai vista! io non ce l'avrei mai fatta a pensare di lasciare draco, non dopo tutto quello che ha soppotato per il bene del libro! bah comunque sono contenta che tu posti il finale alternativo per la mia sanità mentale, cioè l'happy ending con anita e il piccolo scorpius ( certo che fantasia che ha la scrittrice (^_^) con i nomi).
Per i consigli per i capitol aggiuntivi magari potresti scriverne uno con un momento hot tra draco e anita, e come finale la notizia che aita è incinta^^.
Amo queste tipo storie...se nn l'hai notato sono una super romantica!
Allora ci sentiamo al prossimo chappy. kiss