Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

29/05/11, ore 17:01

Buongiorno e Buona Domenica! Trovo la gelosia di Draco in parte giustificata, anche io credo che reagirei così nel vedere la mano del mio ragazzo intrecciata con quella di un'altra in un gesto così intimo. Però avendo il ragazzo leggermente geloso, come è giusto che sia, capisco anche le parole di Anita dettate dall'incantesimo del quadro. E anche lei non ha tutti i torti: in un rapporto dev'esserci fiducia e questa implica che ogni componente della coppia rispetti gli spazi dell'altro membro. Altrimenti il rapporto diviene una prigione! Il litigio però mi ha fatta sorridere: hanno un bel caratterizzo questi due!!!!! Ah ah ah xD Al prossimo capitolo!

28/05/11, ore 17:13

sono arrivata un po tardi rispetto al tuo aggiornamento, ma devo dire che invece non mi dispiace per niente questa nuova entrata di Hermione. Mi piace il fatto che dopo anni che la tratta male si rattrista perche sta soffrendo solo perche non ha genitori maghi. E mi piace il faccio che lei, nonostante abbia "odiato" Draco per anni lo "supplichi" di aiutarla, capendo che in realtà è finito per sbaglio in quel mondo. Credo che per quanto puoi crescere "cattivo" quando vedi soffrire cosi tanto una persona che nel bene e nel male conosci da sette anni, qualcosa dentro ti viene fuori. Draco non è mai stato pazzo come sua zia, o arrivista come suo padre. O almeno io non l'ho mai visto cosi! Piace anche a me pensare che forse semplicemente non si era mai reso conto di quello che in realtà stavano passando Harry, Ron e Hermione. Che per quanto suoi "nemici" sono comunque tre ragazzi della sua età. Quindi poteva essere lui al loro posto. Mi piace!

27/05/11, ore 20:02

Mi piace Anita, ha le idee chiare su ciò che vuole e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. In questo caso assomiglia un po' a Harry: non vuole che qualcuno sia in pericolo a casa sua. Per fortuna sono riusciti a recuperare la pozione, i libri e le foto ( sospetto siano quelle di Lily che guardava sempre Piton, giusto? :D ) ma mi dispiace che Anita abbia ancora i sogni per le Cruciatus. Il capitolo è molto bello, come sempre :)
Al prossimo capitolo,

27/05/11, ore 18:32

Che zuccona che è Anita mamma mia! u.u Si le foto credo proprio che sono quelle di Lily a cui Piton tiene tanto, cavolo però non ci voleva che Anita subisse nuovamente la maledizione, proprio ora che i sintomi erano in parte passati grazie a Piton -.-"
Bel capitolo, io nella recensione di ieri ti ho scritto cosa mi piacerebbe che tu approfondissi nei capitoli dopo la fine della storia, per ora non mi è venuto altro in mente ma se mi verrà te lo farò sapere =) Promesso!
Baci

Cri

27/05/11, ore 00:13

Bellatrix è di un falso, ma di un falso!! Che differenza fa se uno è puro sangue o mezzo sangue? Anita è sempre la stessa di pochi capitoli fa. È una donna pazzamente crudele sembra provare godimento dalle sofferenze altrui, non solo nella tua storia ma anche nell'originale, anche se nei film mi fa morire dal ridere! Piton come prevedibile ha cercato di difendere Anita con tutte le sue forze e poi ha dovuto cedere, per fortuna! Altrimenti temo che la famosa scena della morte di Severus alla fine non avrebbe potuto avere luogo. Sono anche contenta che Draco inaspettatamente ha stretto una forte amicizia con Ginny, fred e George e chissà magari riuscirà a diventare amico anche di del trio protagonista fino alla fine? Lo spero per lui sarebbe un bel riscatto secondo me. Io nei capitoli finali avrei piacere di leggere che cosa è successo a casa Malfoy dopo la rivelazione di Hermione e la fuga di Anita con Piton. Insomma il litigio che si è verificato ecc.. Poi ovviamente scegli tu! Baci e Buona notte ( o Buon Giorno)

26/05/11, ore 17:26

Capitolo molto bello, anche se un po' violento. Devo dire che la figura di Narcissa è proprio come me l'aspettavo: faerebbe di tutto per il proprio figlio. Bellatrix è proprio crudele! Fino a pochi capitolo fa era dalla parte di Anita e adesso... Ha delle idee un po' strane. Povero Piton, era così simpatico, non meritava di essere ferito da Bellatrix. Spero che si riprederà. Mi piace molto il nuovo rapporto che Draco ha con Ginny e i gemelli, si vede che sono diventati molto amici. Spero che le cose andranno meglio!
Al prossimo capitolo

25/05/11, ore 19:27

Draco e Anita sono proprio carini insieme! E Anita potrebbe fare le previsioni del tempo, se non fosse una maga. Sono molto curiosa di sapere come andrà nei duelli. Per quanto riguarda il suo rapporto con Piton, mi piace; è una bella idea rendere i suoi ultimi ricordi i più belli. Anita è proprio una ragazza fortunata, mi piacerebbe essere al suo posto!

24/05/11, ore 19:30

Davvero,  è una storia stupenda! Direi che Piton è intelligentissimo e anche simpatico ( cosa che non credevo possibile xD ) L'idea del ciondolo che aveva dato a Lily è stupenda, mi sono commossa quando ha detto di portarlo sulla sua tomba. Davvero bellissima!

24/05/11, ore 16:09

Piton ha giocato d'astuzia e grazie a lui i due anno fatto pace, sono piuttosto contenta anche se ad un certo punto ho temuto che scoppiasse una litigata -.-" Chissà però qual'è la situazione a casa Malfoy per via delle origini di Anita? Sono curiosa u.u Al prossimo capitolo!

23/05/11, ore 23:23

Senti mi dispiace tanto ma a lasciare recensioni fa fatica perché la storia è talmente coinvolgente che non ce la faccio a non continuare a leggerla...:)

23/05/11, ore 21:33

SHOCK! Anzi no... Molto peggio sono rimasta traumatizzata x tutta la vita ed è solo colpa tua! Hahahahahaha sento di impazzire...O~o
!(◎_◎;)

23/05/11, ore 21:23

Con malfoy ma se mattaaaaaa??!?!?!? Come fai????? Ora, sperando che si un tuo momento di momentanea schizzofrenia precoce ma.... Tesoro sei preoccupante o almeno spero malfoy più gentile e spero tu la spieghi sta cosa nella storia.... Comunque testo molto interessante :)

23/05/11, ore 19:33

Ahahahah! Piton è troppo furbo, non a caso è un Serpeverde. Mi piace come ha incastrato i due xD Riguardo a loro... beh, pensavo che si rimettessero a litigare, ma per fortuna, le cose si sono abbastanza risolte tra di loro. Stanno così bene insieme! Mi piace il rapporto tra Piton e Anita, non vedo l'ora di sapere come si evolverà.
Al prossimo capitolo,

23/05/11, ore 15:53

Meno male che almeno le cos si sono un pò sistemate,pensavo che Anita e Draco si sarebbero presi a cazzotti per tutto il tempo!E con Piton...Il rapporto che ha co la protagonista mi incuriosisce sempre di più,chissà come andrà a finire e come si evolveranno i fatti!Alla prossima :D _Giuly_

22/05/11, ore 12:30

E' un capitolo bellissimo e l'idea dell'amortentia è davvero originale me nella precedente recensione io parlavo della litigata tra i genitori di Draco e Bellatrix. L'idea di ieri è ancora valida.;D
Comunque, Piton oggi ha propio tirato fuori il suo lato Serpeverde: farli passare ore e ore insieme. :P
Sono curiosa a che cosa porterà questa convivenza forzata . :D
Un bacio <3