Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

18/05/11, ore 20:20

Povera Luna =[ mi dispiace un sacco, è un pò stramba, anzi forse lo è un tantino troppo ma è buona. Alla fine non ha fatto niente, ma si sa che i Mangiamorte si divertono con le persone innocenti -.-"
Wow allora penso proprio che la faccenda diventi molto movimentata! Allora io sono ancora più curiosa di sapere il seguito xD
Anche perchè entro due o tre capitoli dovrebbe arrivare il trio e voglio proprio vedere che faccia fanno quando vedono Anita xD

18/05/11, ore 19:32

bella, bellissima non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo non sai quanto adoro questa storia.

17/05/11, ore 21:12

Questo capitolo è bellissimo, forse uno di quelli che mi piacciono di più. Direi che Anita ha fatto molto bene a tornare a seguire le lezioni, non sarebbe stato da lei continuare a nascondersi. In questo capitolo mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Draco, tormentato ma allo stesso tempo dolce. Mi è piaciuto molto quando ha parlato del marchio, sembrava così fragile...
Continua così, mi raccomando!
Prìì

16/05/11, ore 17:29

Che bello questo capitolo! Draco che crolla è così dolce, e poi, io adoro le storie romantiche. Mi piace questo Draco, soprattutto alla fine quando riesce ad affrontare la situazione. Sei molto brava a scrivere e spero che continuerai a farlo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Prì

16/05/11, ore 17:03

=[ Povero Draco mi dispiace che deve sempre soffrire così, non vedo l'ora che tutto finisca così sarà sicruamente più sereno e sopratutto più libero una volta che Voldemort tira le quoia xD  Voglio proprio vedere in seguito come descriverai la battaglia finale.
Io i capitoli sdolcinati li adoro perchè sono molto...anzi moltissimo romantica!! Quindi vai avanti così che il racconto è sempre più bello =) anche perchè poi tra qualche tempo non avranno più momenti così romantici da vivere lontano da tutto e tutti.
Al prossimo Capitolo

15/05/11, ore 21:27

Finalmente mi hanno aggiustato il PC! Ho seguto la tua storia sul cellulare, ma non potevo recensirla. è davvero molto bella, originale, mi ha preso subito appena ho iniziato a leggerla. Insomma, chi non ha mai sognato di andare ad Hogwarts? Anita è un personaggio fantastico, non mi stupisce che Voldemort la voglia come Mangiamorte! Passando a questi ultimi capitoli... Mi è piaciuto molto il Mangiamorte, anche se Anita non meritava di subire una Cruciatus. Draco è sempre molto dolce (e bello!) e penso che Anita sia riuscita a cambiarlo in qualche modo... adesso anche lui ha degli amici sui quali potersi fidare, non è solo. Il rapporto tra Anita e Draco è bellissimo, il fatto che lui farebbe di tutto per lei è davvero dolce. E infine Colin, non doveva morire nel libro, ma comunque anche Anita si ricorderà di lui guardando la foto. Mi raccomando, continua a scrivere perchè sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ancora complimenti!

15/05/11, ore 14:43

Cavolo non mi collego per tre giorni e guarda quanti capitoli. Iniziamo dall'inizio:
Sono contenta che ora Anita non è vista più come un extraterrestre traditore e che le cose ora che tutti sanno saranno relativamente più semplici, mi ha stupita l'amicizia tra i due e Fred e George, Draco l'ho sempre visto non compatibile con questi due perché credo abbiano caratteri totalmente differenti. Meglio così per tutti comunque.
Veniamo alla scena nell'ufficio del Preside: il fatto che Voldemort abbia messo gli occhi su Anita è ormai palese già dal ballo di Natale, è un personaggio mavagio e io direi anche viziato: "O mio o di nessuno" ma che cavolo! Mi ha colpita molto la reazione di Piton che mi stupisce sempre di più, denotando una personalità all'apparenza forte, ma in realtà molto fragile. Mi fa tenerezza, forse è così attaccato ad Anita anche perchè anche lui tiene molto a Draco.
Il mangiamorte è un essere veramente schifoso e spregevole! Meno male che i ragazzi sono intervenuti altrimenti non so dove sarebbe potuto arrivare, credo che Anita sarebbe stata vittima di una violenza psicologica oltre a quella del dolore della Maledizione Crociatus. Anche se secondo me se il Mangiamorte si spingeva troppo oltre, si sarebbe scatenata l'ira di Voldemort dopo che la notizia sarebbe giunta al "Signore Oscuro" e quindi i ragazzi hanno solamente evitato che questa bestia soffrisse più del necessario al cospetto del suo padrone. Non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta, sia chiaro!!
Ora per Anita arriva decisamente la parte più difficile: deve accantonare gli incubi che ha provocato la Maledizione su di lei, per concentrarsi anima e corpo sullo scontro finale perchè li veramente tutti si giocano tutti! E lei anche il suo diventare Mangia Morte =$
Bei capitoli!
Ai prossimi anche se credo che non riuscirò a recensire perchè ho un sacco di consegne all'Università questa settimana =)
Buona Domenica

14/05/11, ore 11:26

Ciao, ero incuriosita dall'idea, e ho pensato di leggere il primo capitolo. A livello di trama è ancora presto perchè possa pronunciarmi, ma ispira, però devo segnalarti qualche erroruccio di forma. Ad esempio i sì affermativi vanno sempre accentati, e il punto alla fine di un dialogo andrebbe messo comunque, perchè altrimenti la sensasione è che la frase continui. Sempre per forma dopo i tre puntini andrebbe uno spazio. L'errore più grave, invece, ma può benissimo essere di distrazione, è il tuo "centra", al posto di "c'entra". Di per sè non sono grandi cose, ma magari ti sono sfuggite alla rlettura, ed è un peccato non sistemarle.

13/05/11, ore 22:03

Che bello non vedevo l'ora di leggerlo!
E adesso Anita diventerà una Mangiamorte? Che piani ha? Come la prenderà Draco?
Uff..sono curiosa!!
Bè, non mi resta che aspettare ;)
Baci!

11/05/11, ore 22:18

Meno male, hanno creduto alla storia di Anita, e non le si sono rivoltati contro anzi io mi aspettavo un sacco di esclamazioni e incredulità e invece non si sono state. Per fortuna ora hanno un luogo sicuro in cui stare lontano dai Mangiamorte che secondo me rosicheranno parecchio xD
Bel capitolino anche se scritto di fretta
Ciao e buono studio

10/05/11, ore 21:28

Eccomi anche a commentare questo.  Draco ha decisamente ragione a riprendere Anita perchè anche a parer mio, come già sai per la recensione al capitolo precedente,  ha esagerato molto rispondendo così al Mangiamorte e Draco amandola ora è in pena per lei.
Il personaggio di Piton mi sta piacendo molto, fino alla fine del settimo libro io lo reputavo un perfido e sadico doppio giochista, ma poi alla fine quando viene tutto a galla mi son detta che di questo personaggio non avevo capito proprio niente. E l'ho rivalutato tantissimo. Infondo è un buono che porta egregiamente la maschera del cattivo.
Fred e George non mi sono mai stati molto simpatici, anzi proprio per niente ma anche io mi sono commossa quando uno dei due muore ( non mi ricordo chi dei due, li confondo!), la reazione che hanno avuto in parte è giustificata ma non mi è piaciuta lo stesso: sono del parere che prima di giudicare una persona bisogna sentire entrambe le campane e non solo quella che fa più comodo u.u
Speriamo che credano alla storia del libro anche se devo dire che scoprire di essere frutto di una fantasia non so quanto possa essere bello :|
Al prossimo capitolo
Baci

10/05/11, ore 08:39

Anita prima o poi si caccerà seriamente nei guai. Cioè alza un Po troppo la cresta secondo me, anche se in altri contesti non potrebbe che farle onore qui lo vedo poco appropriato u.u d'accordo che secondo me Voldemort la rispetta ( anche perché non le avrebbe chiesto di diventare una dei suoi) però meglio rigare dritti :) Al prossimo capitolo baci CRI Ps: io sto benissimo stanca ma bene

07/05/11, ore 13:27

Teneroooo *-*  Di ragazzi che rispettano la propria ragazza quando non è pronta per affrontare questo grande balzo ce ne sono veramente pochi! Sopratutto dopo un anno che stanno insieme senza fare "niente". Molti dopo un mese già rompono. Mentre Draco mi ha sorpreso nuovamente con il suo comportamento, in bene ovviamente!
Capitolo molto carino =) Il rating io lo definirei arancione al massimo, rosso no perchè credimi nel raiting rosso ci sono cose ben più accentuate che nel tuo capitolo.  Quindi al massimo alzerei il livello della storia ad Arancione ma non di più, le descrizioni non sono spinte come in quelle storie a raiting rosso =) Mi piace, sappi che salto qualche capitolo con le recensioni non è perchè non leggo ma è perchè non ho voglia di scrivere xD *svogliata io*
Al prossimo capitolo!
Buon Week And

07/05/11, ore 01:01

C***o!!! Voldemort che chiede di ballare con Anita, io sarei svenuta in tronco, quando lei ha declinato l'offerta ho trattenuto il fiato per paura che succedesse qualcosa, per fortuna le mie paure non erano fondate. Anita dimostra di tirare fuori le palle quando serve e questo non può che farle onore,'grandissimo onore! Al prossimo capitolo Baci e buon week and Cristina

06/05/11, ore 13:53

nuooooo Voldemort che balla!!!! Voldemort che fa dei complimenti su un vestito !!! O.O
XD troppo forte ...
bhe che dire brava !!