Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

14/07/11, ore 23:09

Aahahah...su questo nn ci piove tesoro,nn ne sai proprio nulla..nel senso l'hai descritto in grandi ma grandi linee..se ne vuoi sapere di più e modificare sempre disponibile..poteva venire fuori un bel capitolo cmq complimenti ai genitori e benvenuto Scorpius...
Ps: generalmente la nausea è mattutina,ci possono essere giramenti di testa e svenimenti insomma i sintomi cambiano da persona a persona...

07/07/11, ore 22:00

Veramente era già da un pò di tempo che Lucius doveva rivedere le sue priorità..finalmente Narcissa ha tirato fuori quel poco di Black che gli era rimasto dentro,ma poi io sono convinta che una vera madre difenderebbe alla morte i propri figli proprio come una pantera fa con i suoi cuccioli...Una madre come sempre fa da mediatrice,ma qui nn si tratta di mediare, in questo caso difende suo figlio contro un marito violento.Lei sarebbe pronta a rinnegare il suo nome stesso se questo servisse a dare a Draco tutta quella felicità che gli era stata negata da un padre violento..
Ha capito che quella ragazza ha dato a suo figlio quella felicità che in tanti anni lei nn era mai riuscita a dargli..
Ed eccola lì che è pronta anche Lucius se s'intromettesse è stanca di essere sottomessa e nn c'è più ragione di aver paura finalmente suo figlio è libero dal giogo del padre proprio grazie a quella ragazza..
Lucius si sente sconfitto anche se cerca di far valere le sue ragioni ,ma ha tutti contro e sa che perderebbe capra e cavoli,cerca di fare la voce grossa ma sa che oramai Narcissa è pronta a lottare per difendere i suoi cuccioli,e nn esiterebbe a metterlo fuori gioco e sa che oramai neanche più su Draco ha potere quindi china il capo ed accetta anche se a modo suo...direi che chi ha vinto è Narcissa

07/07/11, ore 21:59

Wow bellissimo capitolo che nemmeno mamma Rowling ha avuto il coraggio di scrivere. Lode a te o laura malfoy!

04/07/11, ore 20:20

OHHHH....Il grande Voldemort per la seconda volta è stato sconfitto da dei ragazzini..A volte il proprio egocentrismo fa commettere errori grandi come una casa..Lui desidera Anita solo perchè è l'unica che nn ha paura di lui è l'unica che lo guarda negli occhi è l'unica che nn si prostra ed è l'unica che lui considera come un suo pari..
L'amicizia è forse un legame pari all'amore se vera amicizia, ed io dico sempre che il vero amico arriva quando gli altri se ne vanno è quello che ti rimane accanto nel bene e nel male nn ti giudica ti asciuga le lacrime e ti fa vedere il mondo attraverso i suoi occhi..
so che è un discorso contorto ma ho pensato che l'amicizia come forma di amore ha protetto la nostra Anita,o aiutato esattamente come Lily ha protetto Harry con il suo amore di madre...

Ah ah ah ah Malfoy e Ron non cambieranno MAI! Che due! Mi immagino le future cene in famiglia come saranno. Voleranno fulmini da una parte all'altra del tavolo!! Capitolo molto divertente anche all Inizio quando Anita zittisce Draco sulla questione del sangue puro. Veramente bello e sopratutto spensierato! Buona giornata/notte Baci Cri

Onestamente nn capisco cosa centri Scorpius se nn per dirci che loro sopravvissuti e si sono sposati...
Certo che Draco è il controsenso fatto persona,l'astio che l'ha guidato per anni vive ancora nonostante tutto..
Anita è una gran donna nn avevo dubbi e su certi aspetti possiamo pure dire che assomigli alla nostra Hermione..e poi si sa che l'amore trionfa su tutto lo è stato per i genitori lo sarà per i figli..

Bellissimo extra, mi sono divertita come una matta a leggere l'incontro tra Ron e Draco, complimenti!!!

27/06/11, ore 19:39

Beh,direi che nn è uno dei tuoi capitoli migliori,ma comunque si sente che aleggia l'amore che è l'amore a farla da padrone anche nella morte,perchè subentrano i ricordi che fanno male ti dilaniano il petto ma ti danno la consapevolezza che sei stato amato che qualcuno ha pianto per te..e cosa rimane se nn una preghiera??!!!

25/06/11, ore 00:26

Ciao eccomi qui che trovo un buco per recensire, sia questo che il capitolo precedete sono molto intensi. Emerge la figura di Lucius Malfoy, un padre folle, un padre piuttosto severo nella sua follia riguardante il sangue puro. Un padre che non fa ciò che dovrebbe fare un padre: dovrebbe infatti proteggere suo figlio e appoggiare qualsiasi scelta lo renda felice, non si rende conto che tutto il male psicologico inferto a Draco lo porterà ad allontanarsi sempre di più e a rompere un legame così importante. Bellatrix è spaventosa nella sua pura follia, ma mi piace da modore come personaggio, sopratutto nel film credo infatti che l'attrice sia bravissima nel rendere palPabile la pazzia di questa donna. Narcissa invece è una madre, e come tale agisce. Gli dispiace da morire per la sofferenza del figlio e come è capibile detesta il motivo della sofferenza del figlio: ovvero Anita. Mi ricorda un Po mia madre che non può tollerare il mio ragazzo anche se a Settembre la storia compierà due anni, l'anno scorso non è stato un anno facile per una serie DOC osé che mi hanno fatta star male e Lei puntualmente collegava la mia sofferenza al mio ragazzo .-. Senza chiedersi veramente il perché io stessi male. Cosa che non fa neanche Narcissa arrivando a conclusioni affrettate.

23/06/11, ore 18:02

Lucius e Bellatrix hanno la stessa follia,entrambi vogliono eppurarlo dal sangue impuro...
Ma Narcissa è una madre e l'amore di una madre è qualcosa di potente,di forte soffre per il figlio,e per quanto consapevole dell'amore di Anita per Draco nn le perdona la furia che Lucius gli ha riservato,il dolore che gli inferto perchè sa che nn sono le ferite sul corpo che si dovranno sanare ma quelle del cuore,nell'anima del suo ragazzo.Ecco perchè nn riesce a perdonarla

20/06/11, ore 16:56

Ancora una volta il lignaggio la fa da padrone..Ancora una volta Lucius sfoga la sua rabbia su Draco..brutta cosa per un figlio sentirsi schernito e denigrato dal proprio padre..Colui che dovrebbe prenderti per mano e guidarti invece cosa fa:ti tortura corpo e mente..Provo pena per Lucius che come colui che serve nn conoscerà mai l'amore di suo figlio ma solo il rispetto dovuto al terrore..Se avessi continuato forse Draco leggendo il libro avrebbe capito il sacrificio di Anita il perchè delle sue azioni..e siamo sempre li tutto gira intorno all'amore Amore,che sia per un uomo per una donna per un figlio per un amico o per un ideale,ma è sempre l'amore che guida le scelte dolorose pur che siano..
Ps:occhio hai fatto qualche errore di grammatica

19/06/11, ore 14:07

Ciao, complimenti per la storia, molto avvincente!!! Io suggerirei un capitolo su Piton, cosa gli è successo dopo la guerra e se abbia trovato una ragazza anche lui; W un capitolo sul fidanzamento/ matrimonio tra Rose e Scorpion! Grazie

19/06/11, ore 13:55

hei! come osi dimenticarti dei miei preziosi consigli?! *si finge offesa*
Mi ento molto offesa! Comunque i capitoli teli ricordi....per questa volta passi ;)

19/06/11, ore 11:05

Ho letto tutti i C. A. dal cellulare e proprio adesso ho finito di leggere l'ultimo capitolo. Non posso credere che sia finita!! L'idea dei C.A. era davvero buona, ma continuo a preferire la storia originale. Non riesco ad immaginarmi Severus geloso  a causa di Draco e Anita, anche se è bello che non sia morto :D Quest'ultimo capitolo è semplicemente stupendo, davvero, sono senza parole. Draco e Anita sono fatti per stare insieme, ed è bello che anche Scorpius abbia un po' paura di andare a scuola, proprio come Albus Severus. Hermione e Ginny si sono rivelate delle ottime amiche, molto gentili. Hanno capito che Anita non aveva niente contro di loro. Beh, penso che con un po' di sforzi, anche Harry, Ron e Draco andranno d'accordo :) L'ultima frase era bellissima e anche molto commovente... Tutto finisce, prima o poi, ma adesso i nostri protagonisti saranno finalmente liberi di fare le proprie scelte e di vivere la propria vita.
Ti ringrazio per aver pubblicato questa magnifica storia e spero che non dovrò attendere troppo per i capitolo aggiuntivi. Ci sentiamo lì.
Prìì

19/06/11, ore 01:54

scusa se non ho + recensito,ma non mi andava internet. Allora: mi piace l'ultimo capitolo. Leggendo le due versioni, sinceramente preferisco la C.O. xkè non mi immagino Severus geloso. Insomma sono felice che siano tutti vivi ma Severus, almeno in questa storia, lo vedo solo come un grandissimo amico per Anita.
Dato che te avevi chiesto delle proposte sui capitoli aggiuntivi... potresti farmene uno del dopo... cioè, continuando il C.O. (perciò k tutti sono morti), potresti farmene uno sulle reazioni dei cognugi Malfoy lo stesso giorno della battaglia finale? Praticamente cosa succede subito che lei ritorna da Godric's Hollow fino a quando Harry, come nel libro, li vede in Sala Grande, o poco dopo?
poi... se non è troppo disturbo... potresti farne uno sulle reazioni di tutti gli studenti, insegnanti e mondo magico (dato che la voce si era sparsa che lei fosse dalla parte dei cattivi,no?) subito dopo il C.O. ( praticamente poco dopo che Voldemort muore o pochi giorni dopo.)
Se mi fai questo favore ti ringrazio enormemente dato che ti avevo già chiesto anche quello per la reazone dei cognugi Malfoy quando scoprono che Anita nn è una purosangue.
Oddio! mi meraviglio di me stessa sono le 1.54 e io sto scrivendo una recensione kilometrica. se ho scritto male mi scuso già da ora ma a malapena vedo ancke la tastiera.
Un bacio.

P.S. Ricomincerò a recensire i capitoli