Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/04/11, ore 15:26

ma come dovrebbe finire la storia?? Draco poi ricorda tutto?? Ti prego dì di si! Comunque non ha senso scrivere il continuo da un'altra parte,quindi è meglio se continui a scrivere qui!

16/04/11, ore 15:11

Bellissimi capitoli *__*
secondo me se continui la storia come la scritta la Rowling allora dovresti continuare qui
se invece decidi di cambiare un sacco di cose fai un sequel non continuando i capitoli qui
=) a presto :*
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 04:58 pm)

16/04/11, ore 14:29

secondo me è meglio scrivere la nuova storia qui, così è meglio (almeno per me)

14/04/11, ore 17:33

Ciao! Eccomi di nuovo qua... continua così con la tua storia! Vedo che ti stai sforzando ad usare la virgole, però avrei due osservazioni da fare:

"Sapevo che tutti i professori stavano assistendo alla scena ma, gli conveniva non intromettersi."

"– Ho dei frammenti nella mente ma, non ricordo tutto."

Quando parliamo, in queste situazioni noi la pausa la mettiamo prima del "ma"

"Sapevo che tutti i professori stavano assistendo alla scena, ma gli conveniva non intromettersi."

"– Ho dei frammenti nella mente, ma non ricordo tutto."

È molto meglio così, no? Comunque Il testo è veloce e scorrevole e di facile comprensione. Presta ancora un po' più di attenzione alle virgole e ne verrà fuori un componimento ancora migliore ^^ Comunque non posso fare altro che lasciarti una recensione positiva :)

13/04/11, ore 23:15

Aggiorni con una velocità impressionantee O.o credimi però, questo è un bene ;)
Mi sono imbattuta nella tua storia così, per caso, perché ha quasi la stessa trama della mia. Una babbana, fan di Harry ad Hogwarts, sarebbe fastastico, no? :)
La tua storia mi piace, interessante e ricca di particolari :D
Solo attenzione ad alcuni verbi ;) ma non voglio fare l'antipaticona pignola adesso xD
Perciò ti dico solo che sei veramente brava è che spero, o meglio, credo, di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacione!
Bell25_

12/04/11, ore 23:04

Bellissima questa fan fiction, fa a finire pure nelle seguite!!
Draco e Anita, sono una bellissima coppia assieme, scrivi abbastanza bene!!! =)
A presto.
Barby

11/04/11, ore 21:11

Oddio continua a scrivere ti prego :Q___ Però, ti scongiuro, fammi il piacere che ogni volta che finisci di scrivere controlli le virgole ;-) Mi piace il tuo stile paratattico :)

11/04/11, ore 17:01

storia interessantissima e originale,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/04/11, ore 00:27

La trama della storia mi piace molto, è veloce e piacevole alla lettura. L'idea è originale e insolita! Però dovresti imparare ad usare meglio le virgole, nel testo ne mancano un sacco. Detto ciò, spero che tu continuerai questa fanfiction, poichè mi piace molto! Leggi tanto per quella cosa delle virgole : ) Ah, forse questo è solo un mio parere, però secondo me faresti bene a levari quei punti elenco per gli scambi di battute tra i personaggi. Buona fortuna!!

10/04/11, ore 20:11

Ok, come dovresti aver capito questa ff mi piace tantissimo!
La storia è originale e promette molto bene :D Continua!
P.s: io sono sempre la tua fan n° 1, ricordatelo...Ary.

10/04/11, ore 11:57

ciao,
la tua storia mi ha incuriosito perciò la metto tra le preferite per vedere come continua!!!! ci vediamo al prossimo capitolo,
ciauuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]