Non è possibile vivere nel mondo di Harry Potter
di Laura Anita Winchester

07/06/11, ore 17:28

WOW nulla da dire. Niente da aggiungere se non F A N T A S T I C O!! Sei troppo brava!

07/06/11, ore 16:54

bellooooooo..scelte difficile ma dettate dalla consapevolezza di sapere di nn poter cambiare il corso della storia..sono triste davvero mi spiace molto per Anita sarà pesante lasciar andare la persona che ama...ma spesso l'amore è anche questo

06/06/11, ore 22:17

Io ti ammazzo! Ti uccido! Ti torturo!!!!! Perché?? È semplicemente troppo breve e ti lascia cosi sulle spine da non dormire!! Se domani vado male al compito di matematica per col tua che scrivi roba corta che ti lascia di merda non hai idea di che cosa ti faccio!!:) muahahaha altro che maledizione cruciatus... ^^!

06/06/11, ore 19:08

Arggg..altro che confusione...l'ha salvato e adesso dilei che ne sarà..cara dolce Anita che ha sacrificato tutto amore e vita e anche famiglia per un esperimento..mi piace questa ragazza così forte ma così fragile..e la prossima volta che ci lasci così un avada kedavra nn te lo toglie nessuno
Ps:perchè Draco nn se ne voleva andare?

06/06/11, ore 18:20

da Silente! andrà da Silente,che le farà quel benedetto discorso,su comela vita si importante per poi ritornare! intanto la guerra è fiita Draco piange la sua morte insieme agli altri in Sala Grande ed ecco che lei fa la sua comparsa!
un po troppo teatrale forse..^^

06/06/11, ore 17:34

yeeeeeeeaaaaaaah non sai quanto sono contenta che farai due finali!!! bello! mi hai risollevato il morale dopo aver passato tutto il giorno a studiare^^.
Anita è morta?! sono confusa...e adesso? dove deve andare adesso che è morta? tipo quello che è successo ad harry? boh forse da qualche parte che ha qualche importanza per lei...magari la stanza delle necessità che può riportarla nella sua camera dove ci sono i ricordi con draco? chissa^^

06/06/11, ore 17:33

O.o No no no e NO! Tu mi vuoi far prendere un infarto!! non puoi assolutamente far morire Anita! Anche se è solamente una cosa temporanea! T.T Sinceramente non ho la minima idea di dove potrebbe essere andata a finire... nel mondo dei Babbani? :| Non saprei ma non tenerci troppo sulle spine perchè - almeno per quanto riguarda la sottoscritta - sono troppo curiosa di vedere che cosa succede!
Nel finale alternativo però non fare morire Tonks e Lupin..altrimenti sono pronta con il mattarello u.u
Al prossimo capitolo!
Baci
Cri.
Ps. Forse allora potrebbe trattarsi della Stanza delle necessità? Oppure dove è andato a finire Sirius? O a Villa Malfoy? Bah non ne ho idea xD
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 05:54 pm)

06/06/11, ore 16:19

Commento due capitoli in uno così sono più brava.
Allora, fai morire chi vuoi ma Fred deve vivere v.v Non mi importa un cecero se la storia cambia ma io voglio che viva.
-Anche io voglio vivere-
-Mio fratello deve vivere, quindi dici ad Anita di salvare Fred-
Voi cosa diavolo ci fate nella mia recesione? Non si nota ma sto urlando come una pazza contro quei due.
-Diciamo la nostra- dice Fred.
-J.K.R è stata ingiusta con  noi. Se fosse stata una strega sarebbe una Serpeverde
Tacete è fatemi commentare il capitolo, IDIOTI!

Anita è morta? Svenuta? In bilico tra morte e vita, o vita e morte

06/06/11, ore 16:18

secondo me fara come harry e andra nella specie stazione.

06/06/11, ore 10:40

Ciao bella sto seguendo la storia da un pò inanzitutto complimenti sei bravissima e mi piace davvero molto ad essere sinceri però questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa, lasci intendere che il futuro non cambierà ma accadrà tutto così come scritto nel libro cioè niente salvezza per nessuno?speravo. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per chiarirmi le idee. Baci

05/06/11, ore 18:52

wow devo dire che sei bravissima!! non ci sono parole , mi sono veramente appassionata alla storia e alla protagonista anita...poi draco a me piace tantissimo forse perchè mi piacciono molto i belli e impossibili^^. Per rispondere alle tue domande io sono sempre pro lieto fine quindi voterei per salvare alcuni personaggi, quelli più amati e naturalmente per vedere cosa succede dopo...magari per vedere finalmente anita e draco sposati con il piccolo scorpius.. e per il fatto che nn vuoi cambiare la storia trovo che in questo caso non cambierebbe molto nella storia. Per esempio che io ricordi non si dice chi drco a sposato nell'ultimo capitolo ( quindi potrebbe benissimo essere anita) mentre per lasciare in vita alcuni personaggi, tipo fred colin e altri nn cambierebbe molto. boh cosi penso io^^. baci

05/06/11, ore 13:45

Ciao, allora il capitolo bellissimo e carico di tensione dall'inizio alla fine, Hermione però ha l'intelligenza di una stupida! Mamma mia o ma con tutti i mangiamorte che ci stanno si attacca ad Anita? -.-" Il trio non mi andava molto a genio anche se Hermione fino a quando non ho letto il quinto libro era il mio personaggio preferito; poi con l'entrata in scena di Tonks tutto è cambiato. Uhm.. Allora per la parte aggiuntiva su Anita e Draco a parere mio è meglio fare una One Shot perché non ci acchiappa niente sul resto della storia. Poi, per i diciannove anni dopo non saprei cosa consigliarti, sarebbe bello ma non vorrei che infrangi la regola di non cambiare il corso degli eventi. Invece per le morti, sono d'accordo su Fred perché negli ultimi capitoli la sua morte ha sconvolto tutti, e quindi cambieresti di molto la storia... Ma Tonks e Lupin ( da quanto mi ricordo, magari mi sbaglio) non se li calcola quasi nessuno. Quindi non cambierebbe di molto la storia. Si lo so sono poco oggettiva! A proposito di questi due ho scritto una One Shot proprio sulla loro coppia se ti va mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) Non Amarmi è il titolo :) Buona Domenica Baci Cri

05/06/11, ore 12:51

onestamente sono confusa anchio, però non mi dispiacerebbe che Fred rimanesse vivo.....bho!

04/06/11, ore 23:58

Perché mi vuoi vedere soffrire! :'( uff non vedo l'ora del prossimo capitolo!

04/06/11, ore 20:24

ciao! io seguo la tua storia da moltissimo tempo e purtroppo non sono mai riuscita a commentare. perdonoooo! *_____* mi piace questa storia, anche se per certi punti di vista pare Beautiful! xD che carino Piton!!!
Comunque non ti far abbattere dalle recensioni negative, io ne ho vista solo una poi (ed era davvero cattiva e senza senso secondo me) perché per prima cosa fuori dalla storia, c'è scritto grande come una casa che i personaggi sono OOC quindi i tuoi sono tutti nella norma, poi questa è la tua storia, la tua idea e la tua fantasia, nessuno dovrebbe offendere. Errori? beh ci sono si, ma basta che si correggano e il gioco è fatto. Quindi secondo me non devi abbatterti, il carattere dei personaggi lo hai creato tu così come il proseguimento della storia, quindi forza e coraggio! che i tuoi lettori attendono i tuoi capitoli! ;D
baci