L'alba
di ary_gg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/04/11, ore 22:14

Uao*-* un altro capitolo!!!! evvai!!!!
Allora per quanto riguarda Stefan, non ti preoccupare...a me, per esempio, non piacciono quelle fan fiction in cui Elena si butta direttamente tra le braccia di Damon nel primo capitolo (ci vuole qualche capitoletto per mescolare tutti i sentimenti eheheh)...e poi povero santo Stefano, ci vuole un'uscita dignitosa dalla scena...del resto anche se non sono una Stelena, penso che Stefan sia un ottimo personaggio (un po' come Angel in Buffy ^-^ anche se il mio cuore è Spuffy forever xD).
Sì, da ogni pensiero e parola di Elena si sentono questi sentimenti ancora irrisolti verso il più grande dei fratelli Salvatore...è ancora abbastanza combattuta, ma cederà...ehehe...eccome se cederà.
Il parlare ad occhi chiusi (tipico di Damon)...magnifico! Mi sono immaginata la scena di Elena titubante con la mano sulla maniglia e lui che le parla con gli occhi chiusi...uao *-* vabbhè quando ci sono Ian e Nina che interpretano queste scene nella mia mente...diciamo che rendono bene l'idea xD

Allora visto che anche io sono nel gruppo "Domani vado all'università"xD ti auguro buon inizio di settimana e buone lezioni xD

Continua così;)

Harm

17/04/11, ore 22:09

Mi piace un sacco anche il capitolo che hai apena postato! Questo :D Il Delena si vede sempre di più!! :)
Spero di leggere presto il prossimo
Un bacione

16/04/11, ore 22:40

No no, non me la puoi far finire qui u.ù
E la sconcezza dei sogni proibiti delle Delena, dov'è? x°D
A parte gli scherzi, davvero molto bella, e per niente banale...Per favore, continua ç_ç
Annamaria

16/04/11, ore 16:05

Inizio spettacolare *-* sono proprio curiosa di leggere cosa succede...i post Klaus sono interessanti...
La scena di Elena che si precipita da Damon è bellissima...e lui che non apre gli occhi...il sangue di Elena, lui che non accetta...tutto l'insieme meraviglioso *-*
Cosa succederà adesso??? Elena cadrà direttamente tra le braccia di Damon o ci terrai sulle spine ancora per un po'??? Nuova minaccia a Mystic Falls o calma piatta per i nostri eroi??
Saranno esplorate anche altre storie (Caroline Matt Tyler)??? Spero di riuscire a rispondere a tutte queste domande, leggendo i prossimi capitoli che penso saranno meravigliosi :)

Continua così *-*

Harm

16/04/11, ore 15:04

Mmmmmmmmmmm,Beh diciamo che mi fa schifo!Non sai scrivere ragazza v.v
Aahhahaahhahahahahahahahah,xD No dai!Sono Giulia xD
Bellissima!Te l'ho già detto :)

16/04/11, ore 13:53

Ehi :) Mi piace tantissimo questo primo capitolo perciò il tuo racconto vola tra le seguite :D Anche io come te sono una Delena e scrivo storie su di loro ;)... ahah, oramai sono la coppia migliore :)

Ci sentiamo al prossimo capitolo, e spero presto!

Un bacione

16/04/11, ore 12:57

non puoi dirmi che stai scrivendo e poi pensare che non mi precipiterò!!!!oh ary mi è piaciuto tantissimo!!
io leggo poche cose delena nle sito giusto quelle delle ragazze che me le segnalano perchè non ho manco il tempo di cercarleXD
Ancora non ho trovato una FF e non una raccolta che mi piaccia completamente, sono davvero un pò fissata come ben sai con l'IC dei personaggi quindi ogni volta la roba buttata a caso mi infastidisce. Tutto ciò per dirti che invece ho adorato la scena che hai descritto!!Sono giorni che mi arrovello pensando alla puntata finale e a cosa succederà e come sempre ho viaggiato di fantasia. Ecco io vorrei qualcosa del genere, qualcosa di simile a quello che hai descritto tu. Vorrei che elena capisse quanto Damon la ami e quanto sia disposto a sacrificarsi per lei.
Finalmente lei che vuole aiutarlo, che si preoccupata, che lo cerca, che piange per lui.
Non so come vuoi continuare, ma questo inizio è davvero bello. Ti catapulta al centro della scena!!
Spero che vorrai fare un lavoro approfondito a partire da qui perchè l'idea mi piace moltissimo!!
Ti segnalo delle parti che ho apprezzato in particolare, sono davvero rabbrividita!!

quote
Li percepisco, stanno avendo la meglio. Sta tranquilla. Anche Jeremy e il lupo stanno bene." Le sorrise. Un altro urlo. Damon maledizione dove sei! Gli comunicò Bonnie mentalmente. "Prometti!" Elena non si arrese. "Cosa?" Damon! E' ora! "Elena devo..." Non riuscì a finire la frase. "Che tornerai, promettimelo!" La guardò intensamente negli occhi velati di lacrime. Damon ora! Il vampiro sembrò svegliarsi dal suo trance. "Te lo prometto" Le sussurrò appena e con voce incerta. Poi sparì ed Elena si accasciò per terra chiudendo gli occhi.

questa parte intenssissima con lo scambio di battute sia con elena che con bonnie mi è piaciuta da morire. Tutte le parti che hai inserito in corsivo le trovo azzeccatissime!!

quote
"Damon!" Apri i tuoi bellissimi occhi e guardami.
"Damon!" Apri quella maledetta bocca e dimmi qualcosa di sconveniente.
"Ti prego...avevi promesso..." Non lasciarmi.

qui ho davvero avuto i brividi per la corrispondenza tra pensieri e parole, mi piace l'idea di segnalare i pensieri simultaneamente. Anche dopo quanto lei pensa "ti prego" e poi lo dice è bellissima!!

quote
"Non è vero. Non fare il testardo. Bevi." Elena riavvicinò il polso al ragazzo.
Damon respirò a fondo evitando di pensare al profumo del sangue. "Non sono Stefan, Elena"
Elena rimase spiazzata da quelle parole. Che cosa voleva dire? "E quindi? Avanti Damon non fare l'idiota!" Voleva solo che aprisse quei maledetti occhi.
"Sei debole, non è il caso Elena. Cerca Stefan."
Elena sentì un moto di rabbia crescerle dentro. Perchè doveva essere sempre così testardo? Perchè non si lasciava mai aiutare?
"Smettila ok? Mi fido di te, bevi ora!" Fiducia ecco il punto. Pensava non si fidasse di lui? Dopotutto quello che era successo?
"Io no." Elena rimase scossa. Non si fidava di se stesso. Non sono Stefan, Elena. Certo.

interssantissima anche questo sullo scambio di sangue** io ogni volta ci penso a quando e se mai damon assaggerà il suo sangue e la sua paura di farle male, di non sapersi controllare!!L'hai resa benissimo!!!

ok potrei continuare a quotare tuttoXDmi fermo qui e ti dico che secondo me dovresti continuare, io lo apprezzerei moltissimo!!sono felice che leggendo ti sia venuta voglia di scrivere. Ho visto che ci sono anche molte storie chair** spero di trovare il tempo per leggerle!!!
ora la inserisco tra le preferite e seguite così ti tengo d'occhio se aggiori<3
complimenti per la bella idea e per la bella scrittura!!
un abbraccio
giuls
ps: spero che il poema omerico non ti faccia impallidireXD

16/04/11, ore 12:49

ciao!!mi piace veramente tanto come inizio..anch'io come te ho adorato sin dall'inizio la coppia delena..sono perfetti insieme..pura adrenalina,passione e scintille..con damon elena è diversa..più allegra..e ben presto capirà di non poter fare a meno di lui..anch'io cmq segue le puntate ke vanno in onda in america..sono contenta ke abbiano sconfitto klaus..e ke elena ha rivisto gli occhi di ghiaccio ke tanto ama..non vedo l'ora di leggere il seguito..complimenti è scritto molto bene..un bacione=)

16/04/11, ore 11:25

ehi ciaooooo!!!!! un'altra fan delena eh!!! bè ti capisco benissimo.. lo sono anche io... w damon e elena!!!!!
cmq, ti posso assicurare che quello che hai scritto non è assolutamente banale o ridicolo.. anzi direi che è molto molto interessante per essere il primo capitolo, quindi spero vivamente che continuerai la storia, anche perchè da delena convintissima mi piacerebbe vedere come si evolve il rapporto tra i due dopo questa battaglia.. insomma elena ha dato il suo sangue a damon,qualcosa significherà!!!
mi piacerebbe leggere un seguito..
ti assicuro che il capitolo è molto bello...
ci risentiamo al prossimo...
bacioniiiii
stefi

16/04/11, ore 11:09

Bellissimo per essere il primo capitolo... wow è una meraviglia! Credo che farai strada xD Nulla di ciò che hai scritto è banale o scontato, anzi... sarebbe un modo bellissimo per finire la seconda stagione... Chiamo Kevin xD Sei brava... il modo in cui hai reso viva la scena tra Elena e Damon... lui testardo e lei ancora di più... Ora per avere più spunti per una recensione di senso compiuto da parte mia ci vorrebbero più elementi, ma per quelli che ho adesso ti posso dire, complimenti, e ti dico anche che se lasci la storia a metà ti vengo a cercare... ci sono tantissime fik su questo e su altri siti... la maggior parte delle persone usano quell'attimo di notorietà per poi sparire, e non aggiornare più... ma alcune di quelle storie hanno del potenziale... io vedo del potenziale nella tua... Spero non mi deluderai... mi terrò informata su questa storia!
illyria!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]