L'alba
di ary_gg

01/08/11, ore 21:20

Sei stata magica e fiabesca, sia nella storia, che nell'angolo autrice, mi sono piaciute entrambe. Grazie per aver condiviso con noi Delena, questo fantastico elaborato. Un'ultima cosa, Viva Delena e .... al prossimo giro Aria

31/07/11, ore 17:43

Ho seguito la tua storia fin dal primo capitolo,e subito l'ho adorata!Non so perchè ci ho messo così tanto a scriverti quello che ne penso..io ero convinta di averla recensita almeno una volta.
Il finale l'ho adorato/detestato (è il finale,come non si fa ad avere un velo di malinconia?) sopratutto poi quando è una storia che mi ha preso così come la tua.
Mi ha accompagnato durante gli ultimi mesi di scuola,quando non avevo più voglia di studiare e così venivo a controllare se avevi aggiornato.Mi hai fatto passare dei bei momenti,pieni di emozioni.E per questo te ne sono molto grata.Perchè la tua storia,come poche,mi ha fatto sognare.Sono davvero riuscita ad immaginarmi Damon ed Elena insieme,cosa che quando ci provo da sola mi sembra tutto troppo irreale.Invece la tua storia ha visto l'evolversi dei loro sentimenti,in modo lento e graduale,senza correre troppo.
E questo capitolo extra è stato uno dei miei preferiti.Sono d'accordo con te sul trattare lo scambio di sangue.Perchè,per quanto Damon sappia essere dolce e umano (cosa che dobbiamo ancora vedere nella serie..se si dessero una mossa!) è pur sempre un vampiro.E sarebbe troppo surreale vedere Elena e uno dei due Salvatore (speriamo Damon!) insieme,senza scambi o trasformazioni.Per quest'ultima sono contraria,non vorrei diventasse Twilight.
E come hai detto te:speriamo in una terza stagione al Delena!E il promo della terza serie mi fa pensare che accontenteranno finalmente tutte le Delene convinte!Perchè ci credo anche io!
Mi dispiace per essere venuta fuori solo ora con questa recensione,ma sappi che seguo l'altra tua storia "Noi Due" (che fin'ora mi piace molto!).

31/07/11, ore 17:17

Non potevo immaginare un extra migliore, la tua ff mi è piaciuta sin dall'inizio e poi capitolo per capitolo è stato tutto un crescendo di emozioni e abbiamo potuto vedere come nascesse la loro storia, come i protagonisti hanno saputo affrontare le incompresioni e i probemi e come infine sono diventati maturi, così come il loro amore .
E' questa la linea che anche sul telefilm dovrebbero seguire secondo me, ( potresti dare qualche idea a Julie e Kevin xD) e concordo con te sul fatto dello scambio di sangue, elena ha così dimostrato di amarlo interamente, compreso il suo essere vampiro. <3
Non mi rimane che ringraziarti per aver scritto questa favolosa fan fiction e per avermi regalato tantissime emozioni diverse,per avermi fatto ridere e talvolta anche piangere ^^
Continuerò di certo a seguire "Noi due", sperando che magari chissà, tornerai a dedicarti a delena (la mia grande passione :D) in un'altra fan fiction (:
Baci**

31/07/11, ore 15:58

concordo con tutto quello ke hai scritto alla fine =)complimenti..un bacione=)

31/07/11, ore 15:13

*me piange* è già finita questo è veramente l'ultimo capitolo e ora come farò senza la tua storia? =(
questo capitolo è stato meravigliosamente completo in tutto e per tutto....c'è gioco, amore, passione, venerazione, preoccupazione, fiducia, e completa donazione fisica e sentimentale....
bravissima....è vero condivido quello che hai scritto è un passo importante e deve esserci....è completezza....sei stata magnifica nel descrivere ogni scena....e sono veramente commossa e provatata in senso positivo ovviamente...come te spero in una stagione passionalmente delena...ce lo devono come minimo....=)
ancora complimenti...pecato che sia finita...menomale che c'è noi due...=)
baci clara

31/07/11, ore 14:23

Davvero bellisima storia.
mi sono emozionata nel seguirla capitolo per capitolo.
L'ho amata con tutto il cuore, spero ne pubblicherai un'altra perchè sei molto brava nello scrivere, senza annoiare ma coinvolgendo ed emozionando chi legge.
E quello che hai scritto alla fine sul Delena..beh io ci credo con te e ripongo tutte le mie speranze e i miei sogni di vedere davvero il vero amore nella 3° stagione..ce lo meritiamo dopo 44 episodi momenti più o meno belli tra i 2.
Complimenti ancora!
ciao

24/07/11, ore 23:57

Sono in lacrime... dov'è???
Complimenti sempre così intensa...ma ora mi manca...dov'è Damon!

23/07/11, ore 19:30

Ok non son riuscita a resistere ho letto ancora un capitolo :-D anche io voglio Damon che mi porge al fragola con il caramello ...

23/07/11, ore 19:09

Adoro Caroline, la Caroline del telefilm è veramente adorabile e qui è veramente uno spasso! Voglio continuare, ma forse è meglio tenere qualche capitolo per i prossimi giorni!!!

23/07/11, ore 18:52

No dai mi fai prendere di quei colpi... poi io mi immedesimo e vado fuori di matta.
Lui che le arriva alle spalle e la bacia sul collo per poi scomparire!!!! Uff che fatica rimanere concentrata!

23/07/11, ore 17:25

...............................................................................................................................................................cioè..........................................................boh che dire....schock, di nuovo, anzi doppio shock.
Oddio quando ho capito che stava per capitare a momenti casco dalla sedia, mai letto così avidamente...GRAZIE PER QUESTO MOMENTO. Grazie.

23/07/11, ore 16:42

Shock!!!
Cattata da Bonnie che lo odia a priori!!!!
Oddio chissà che avrebeb detto se non fosse arrivata lei chissà come si sarebbero guardati dopo il bacio chissà il cuore di Elena...

23/07/11, ore 10:00

Finalmente si re-incontrano dopo il grill e si parlano.
Aria tesa, teste basse... ma per lo meno si parlano di nuovo, è riuscita ad affrontarlo di nuovo... su su coraggio "questa Delena sa da fà!

21/07/11, ore 16:26

Io credo che non sia troppo Stefan. Dopo tutto i due stanno insieme.
Mi paice che non precipiti le cose, che la prendi con calma. Dopo tutto Elena non si butterebbe mai tra le braccia di Damon così su due piedi.
O meglio se lo fa lo fa quando meno se lo aspetta da se stessa...o forse si fa trascinare da lui...per lo meno è quel che credo farebbe.

21/07/11, ore 15:54

Mmmm in realtà non so che pensare.
Non è brutta ma non credo possa essere una one-shot.
Insomma non dice praticamente nulla se non "io non sono Stefan"
Gira tutto intorno a quella frase e a lei che nasconde il morso...
son felice tu abbia continuato a scrivere voglio proprio vedere come l0hai fatta continuare.