L'alba
di ary_gg

05/05/11, ore 19:02

Ehi ciao! Tu mi stai fecendo soffrire, okay? Però non posso odiarti perchè sono sicura che presto ci saranno dei isvolti interesanti perciò posta presto così potremo sapere come si svilupperà la storia :D

Non vedo l'ora!

Bellissima la scena tra Alaric (che reputo un mito :) e Damon! :) L'ho adorata!

Un bacione grande grande e al prossimo capitolo! :)

30/04/11, ore 09:25

Eccomi a recensire anche questo capitolo *-*
Che bello si sono parlati *-* finalmente...eheheh Damon capisce sempre tutto eh??? Non gli si può nascondere niente....ma sembra che la mezza verità di Elena lo tenga ancora buono per un po'...ma prima o poi la verità  verrà a galla...che bello non vedo l'ora di leggere il capitolo sul party in giardino Salvatore ahahha già lo vedo Damon con il grembiule e il forcone in mano a distribuire hot dog agli altri aahhaah xD
Che dire...capitolo carinissimo come sempre...gli scambi di battute Delena sono fantastici come sempre :)

Buon week-end :)
Harm

29/04/11, ore 23:12

eccomi ary non avevo visto che avevi aggiornato perdono ç__ç
allora la scenetta delena mi è piaciuta molto, è stata frizzante, allegra e divertente ricca di scambi, di battute e di pensieri interessanti!!molto brava come sempre!!
sono curiosa per questo barbeque e soprattuto per sapere come vorrai far evolvere le cose. Ripeto che questo clima da post-maledizioe-klaus mi piace moltissimo. Finalmente sono tutti più rilassati e tranquilli, possono succedere molte cose con più calma. Sono ancora provata dall'ultima schifosa puntata quindi uan ventata di brio e di allegria delena è stata una tocca sanaXD
grazie mille<3
giuls

29/04/11, ore 20:06

Scusa, scusa, scusa!!!! sono imperdonabile!!! non ho avuto tempo di recensire...ho avuto dei giorni molto incasinati!!!!
Questo capitolo naturalmente è stupendo come gli altri...e la situazione tra Damon ed Elena sta prendendo un senso...anche se penso che ci vorrà altro tempo prima che si aprano a vicenda...il sogno traditore ehehhe prima o poi doveva succedere su su ^-^

Devo andare a recensire anche l'altro capitolo :) o questa sera o domani lo faccio ;)

scusa ancora e continua così ;)
Harm

29/04/11, ore 18:06

Ccciao:) Io sono una nuova lettrice, devo dirti che ho iniziato da poco ad apprezzare TVD, e di conseguenza Delena:) Però iniziando a leggere storie così belle, ti appassioni ancora di più!:) Non sei banale! La storia è interessante e non annoia, e poi volevo complimentarmi con te, per aver dato ai personaggi esattamente i volti che hanno nella storia del telefilm, nel senso che i loro caratteri si rispecchiano in tutto e per tutto. I cambiamenti che gli dai sono coerenti, e questo non succede spesso;)
Complimenti:) Aspetto con ansia, a presto.
Roberta.

29/04/11, ore 16:54

Ciao..anche questo capitolo mi è piacuto molto..devo dire che la tua Elena è moolto più perpicace di quella del telefilm..inutile dire che i momenti Delena sono il massimo in tutti i sensi..immagino che nel prossimo capitolo ne vedremo altri..non vedo l'ora..cia, ciao..

29/04/11, ore 16:46

Che dolce che è questo Damon ç_ç Mamma mamma... ho sentito troppe brutte notizie sulla 2x20... ok... questo capitolo è si, più corto degli altri, ma è bellissimo comunque!! *_* Non sono neanche in grado di fare una recensione come si deve, sono talmente stressata, doppio compito oggi, più la puntata che non carica.. ok... il capitolo è stupendo, e l'ho gia detto... Recensirò sicuramente meglio il prossimo capitolo... prometto... bacio!!
illyria

28/04/11, ore 22:21

ciauuuuu ari!!!! prima di tutto ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma con le vacanze pasquali e i postumi, non ho fatto in tempo a leggerlo e li ho letti entrambi ora!!! sorryyyyyy...
anyway, direi che il rapporto con stefan va maluccio povera elena!!!! ihihihih.. me poi sembra che le cose tra loro si siano sistemate solo perchè, come hai detto tu, elena a volontariamente tagliato fuori damon dalle sue giornate e ovviamente lui si è arrabbiato... bravo damon!!!! cmq io sono sicura che non appena i due ricominceranno a frequentarsi un pò, le cose precipiteranno pericolosamente.... infatti non vedo l'ora che arrivi quel momento... coraggio damon facci vedere come conquisti la nostra elena!!!! non vedo l'ora!!!
che dire ancora.. il momento delana mi è piaciuto un sacco anche a me...si capiva proprio che damon era scocciato e un pò esasperato dalla situazione di quelle settimane... certo che elena se la incasina proprio tanto la vita eh???
bene, direi che è tutto... allora ci sentiamo al prossimo capitolo...
buon fine settimana!!!
bacioniiii
stefi

28/04/11, ore 21:52

Il fatto che questo capitolo sia corto non toglie che sia stato molto bello, come gli altri, d'altronde :)
Mentre la leggevo mi era parso un po' strano, effettivamente, che Stefan fosse triste per suo fratello, ma poi ho capito perchè... Infatti, sarò solo io, ma spero che nei prossimi capitoli (ma anche nel telefilm) ci sia una MEGA scazzottata con ovvia vittoria di Damon ^^
Vabbè, tornando al capitolo, Elena sta cominciando a scoprirsi davanti a Damon, è un bel passo avanti *w*, però anche conoscendo i sentimenti di Damon mi sarei aspettata, non so perchè, una reazione più dura/scontrosa... ma probabilmente sono solo mie congetture mentali, e invece si è addolcito anche un po' alla fine, chettenero *-*
Ho notato con piacere che Elena ha capito che effetto ha su di lui, mi auguro che in seguito capirà anche perchè, gli fa questo effetto, ma penso di si, perchè le Elena delle fanfiction sono sempre più sveglie del normale x'D
Vado prepararmi psicologicamente per la puntata di domani ^-^

Annamaria :)

28/04/11, ore 21:46

mi piace molto il capitolo!!elena cerca di comportarsi come se nulla fosse..soprattutto con stefan..ma non ci riesce molto bene!!=)o almeno..può riuscire a ungannare stefan ma non damon..lui capisce sempre quando mente!e ho trovato molto carina e divertente la scenetta delena..sono esplosivi insieme!=9non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere cosa succederà durante il barbecue..un bacione=)

27/04/11, ore 00:13

Ho appena finito di leggere la tua ff, e che dire? E' davvero bella *-*
Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo,le descrizioni dei loro stati d'animo sono meravigliose :il fatto che le certezze di Elena comincino a vacillare e Damon sempre più a pezzi. Povero cucciolo!

Ma tutto si sistemerà,vero? E' anche ora che Stefan si tolga dalle scatole, scusa ma non lo reggo >.<
Complimenti davvero, continua appena puoi. :)

24/04/11, ore 23:58

però bella qst fic,l'ho letta tt e finkè nn aggiornerai(speriamo prestooo)me la rileggerò,brava, molto carina !

24/04/11, ore 23:29

Ehi :) Avevi ragione, questo capitolo è molto bello... fantastico vedere quello che fa Elena e poi quello che fa Damon.. i loro pensieri sono così intensi.. :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!
Un bacione e buona Pasqua!!!! =)

24/04/11, ore 23:03

Davvero un gran bel capitolo... dico sul serio quel sogno poteva benissimo essere stato indotto da Damon... non fosse per il finale con ritorno a sorpresa ovviamente... mi piace!! Certo che questi due sono incasinati davvero... e Stefan dorme... io mi sveglierei immediatamente se il mio compagno di letto continuasse a muoversi ogni due secondi... lui no... dorme... cavolo i sensi da vampiro sono micidiali... xD Allucinante! E Damon... che si trattiene... perchè secondo lui Elena ha paura di lui... lui non vuole essere un mostro, ma il fatto che agli occhi di lei lo sia lo... distrugge!! Chissà come andrà a finire... "C'è un limite alla sofferenza che un uomo può sopportare" Certamente si... Ma è anche vero che lui la ama... e quando si accorgerà che non vale proprio la pena... sarà un brutto momento... o magari Elena si riscoprirà (lentamente, moooooolto lentamente) innamorata... e in quel caso ci sarà sempre e comunque il "problema Stefan!" Ok.. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!

Per quanto riguarda la puntata 19... velo pietoso?? una mega coperta di lana spessa mezzo metro... quante gli e ne ho potute mandare a Stefan... non è piaciuta neanche a me come puntata sinceramente... tranne per la brevissima parte in cui Stefan fa il volo verso la libreria *_* solo che è dovuta arrivare Elena... no guarda per me che amo Damon, vederlo in quello stato è una sofferenza... e le faccie soddisfatte dell'allegra coppietta non aiutano assolutamente! Nella prossima puntata sperò succeda qualcosa di più... Klaus mi sta antipatico... e AMO Elijah... alla follia xD Bene...

Dicevi discussioni con Stelena?? pure tu?? beeeeeeeeeene... come si chiama la tua pagina?? faccio un salto poi!!

Al prossimo capitolooooooooooo, certo che mi è piaciuto!! ;) kiss

illyria!!

24/04/11, ore 22:01

Ciao..intanto tanti auguri di Pasqua anche a te.
Questo capitolo mi è piaciuto il modo particolare.
Per quanto riguarda le discussioni con le Stelena ti capisco benissimo pechè lo è anche la mia migliore amica, nonchè compagna di banco..potrai immaginare l'argomento delle nostre chiacchiere durante le lezioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito..ancora auguri..