L'alba
di ary_gg

27/05/11, ore 15:47

wow!!finalmente il bacio..elena ultimamente è un pò acida..bhè vista la situazione la capisco!!!e finalmente è arrivato il primo bacio con damon..ke bello!!peccato ke quella rompiscatole di bonnie li ha interrotti e ha fatto la ramanzina ad elena..ke però giustamente le ha risposto!al prossimo capitolo..un bacio=)

27/05/11, ore 09:25

Mmmm il primo bacioooooo o si mi piace sempre di più... e scusa se ogni tanto non recensisco qualche capitolo ma i questo periodo sono MOLTO impegnata... ma li leggo tutti... =D e sono uno meglio dell'altro... ma comunque... quando posso odiare quell'odiosa di una strega del cavolo... Bonnie non riesce proprio a calarmi, insopportabile... e Damon... povero cucciolo... *_* Stefan non capisco cosa voglia ancora, basta ha chiuso con te bello.... basta che appena scopre del bacio, perchè lo scoprirà, non ricominci a rompere come e peggio di prima... perchè avrei un piacere se Damon lo schiantasse contro un muro... malanova... mi sa troppo di saputello... lui che sa cos'è meglio per Elena, e invece non sa un'h di niente... comunque sia, aspetto il prossimo capitolo, e ora scappo... un bacio! byebye
illyria

26/05/11, ore 22:45

ciaooooooo che bello finalmente è arrivato questo primo bacio.......oh my dio mi faceva male il cuore mentre leggevo....bravissima sei stata veramente bravissima...che bello finalmente arriva la perte delena..<3<3<3 certo bonnie ci scassa proprio...ma non aveva niente da fare?mah io già la odio...e ora che vuole...basta che non si mette in mezzo...cmq che meraviglia...non ved l'ora di leggere il prossimo...baci clara

26/05/11, ore 22:40

Ehi :)
Finalmente si sono baciati! E complimenti perchè hai scritto la scena benissimo :D
Bonnie come al solito fa l'antipatica e rovina tutto... sob..
Voglio proprio vedere come si metteranno le cose ora, perciò posta presto :D
Un bacione grande grande e buona serata :)

26/05/11, ore 22:37

che bello *_* finalmente il bacio Delena, l'ho aspettato tanto. Non ho potuto non notare come Elena si approccia a Damon e come a Stefan. E' inutile Damon e lei sono fatti per stare insieme ç_ç Mi fa paicere vedere che Elena è consapevole del suo gesto e che non se ne sia pentita, certo poi Bonnie che arriva nei momenti più belli è da uccidere. Aspetterò la prossima settimana :D a presto :)

23/05/11, ore 16:10

Come puoi! Ahahahhaha Elena non può abbandonare la vita di entrambe..Per tenerli uniti..è..come dire..eccessivamente altruista da parte sua. Si, ok. Vero, Elena è altruista, tanto da sacrificare sè stessa per chi ama. Sempre. MA UFFA!! Questo è un suo lato che non mi piace. Non può colpevolizzarsi così, i sentimenti sono sentimenti, che colpa ne ha se Damon è così dannatamente sexy ed attraente? prima se ne fa una ragione meglio è. Non ha idea della vita di sofferenza che la aspetta se continua così? Elena, Elena, quanto sei complicata! Ahahahhaha comunque è profondo come capitolo, commovente:' sempre di più! Continua, baci.

23/05/11, ore 14:56

Ieri ho incominciato questa ff e la trovo stupenda!!! Amo damon e spero davvero che elena capisca presto i suo sentimenti!! Non sono brava con le parole >.< percio aspetto solo di continuare a leggere la fan fiction ^^ a prestooo!!

22/05/11, ore 15:10

complimenti!!! scrivi molto bene... damon è dolcissimo spero che elena si decida una volta per tutte! il bacio non era di compassione. W DAMON!!!!

21/05/11, ore 10:28

sono arrivata fino alla fine tutto d'un fiato. Mi piace tantissimo questa FF e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Elena si trova tra 2 fuochi e credo proprio che alla fine sceglierà Damon. Ho visto attraverso le sue azioni parecchia delusione nei confronti di Stefan. Io onestamente Stefan non lo sopporto XD quindi sono un bel pò di parte per vedere i Delena :D ho visto che hai aggiornato da poco e quindi passerà una settimana. Aspetterò :)
complimenti per questa FF!

21/05/11, ore 09:24

commento questo capitolo. Mi è davvero piaciuto *_* l'espediente del sogno è stato perfetto, d'altronde tutti usciamo l'irrazionalità quando dormiamo insieme alle nostre paure e credo che Elena abbia capito la natura del sogno. La parte introspettiva su Damon, mi è piaciuta davvero tanto *_*
io lo adoro come personaggio e vedere che continua a struggersi dentro è molto triste ma credo che alla fine di tutto vrrà a capo di questi sentimenti ^^
vado a leggere il prossimo capitolo :D
bravissima :D

20/05/11, ore 23:17

ciao sto leggendo la tua storia e mi piace tanto :D purtroppo per stasera devo fermarmi qui! prometto che domani finisco d leggere tutti capitoli :) la chimica che c'e tra damon ed elena e infinita...è solo lei l'unica che non capisce i suoi sentimenti! come sempre xD al prossimo capito ;)

20/05/11, ore 16:15

Oiiii :)
Dirti che questo capitolo è fovoloso mi sembra ripetitivo, ma allo stesso tempo credo di aver già utilizzato tutti gli altri aggettivi sinonimi nei capitoli precednti :) perciò... eheh
È tutto davvero molto bello.
Molto significativo il gesto di Elena di ridare il bracciale a Damon. Io non so se ci sarei riuscita perchè me lo immaginavo così bello... ma d'altronde se lei non si sente pronta è meglio così.. si sta comportando bene nel senso che non fa favoritismi tra i due. Ha detto no a Stefan quindi l'ha fatto anche con Damon :)
Brava!
Aspetto presto il prossimo capitolo!
Un bacio grande grande e continua così che vai alla grande :D <3

20/05/11, ore 15:22

bhè la reazione di stefan era prevedibile e anche quella di damon..stefan rigetta tutte le colpe su di lui ma forse dovrebbe anche farsi un esame di coscenza..ed elena è sempre più confusa..in più si sente in colpa per averli messi contro nuovamente..al prossimo capitolo..io credo sempre nel delena=)un bacio..

20/05/11, ore 14:00

bellissimo anche questo capitolo. bravissima, allora stefan comincio ad odiarlo sul seri e basta levati daipiedi e non rompere più. damon povero mi è venuta una stretta al cuore per il braccialetto. e riguardo ad elena sono pienamente d'accordo con te l'amore si deve sentire non sapere. cmq è vero stai tirando un pò la corda tra sti due, ma se alla fine ci farai contente ne varrà la pena, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. alla prossima recenzione clara.
ps. se ti va tra gli originali c'è la mia prima storia romantica. è solo il primo capitolo al momento pian piano aggiorno se ti va passa si chiama "where were you?" mi fa piacere. ciaooo grazie in anticipo

19/05/11, ore 22:37

oddio sono una pessia lettrice ç__ç mi sono persa due capitoli ç__ç perdono!!purtroppo ultiamemernte entro poco nel sito per le mille cose che ho da fare ç__ç però mi sono aggiornata stasera su ciò che avevo perso. Intato sul vecchio capitolo devo dire che ho apprezzato tutte le varie scene, ovviamente soprattutto quella delena, ma anche le altre con caroline a esempio, trovo che fai sempre dire a damon delle battute azzaccate alla cricostanza^^
in questo nuovo ho trovato l'inizio veramente bello con questa consapevolezza di damon nel saperli sempre legati. Credo che sarà così nello show.
Cmq mi ha fatto tanto tenerezza leggere di jenna ç__ç poverina ci mancherà tantissimo ç__ç
sono felice di poterla leggere qui da te ancora felice e spensierata^^
trovo che la strada che hai scelto sia davvero interessante, con elena combattuta e loro due consapevoli entrambi della situazione. Ovviamente lei non vuole nè farli soffrire nè intromettersi, è molto da elena mettere da parte ciò che prova per il bene altrui^^
sono curiossisima per il seguito<3
scusa ancora per l'orrido ritardo ç__ç
un bacio
giuls