L'alba
di ary_gg

16/07/11, ore 10:22

Bellissima e dolcissima.Anche io adoro la coppia Damon Elena. Mi è piaciuto molto la parte del braccialetto, e il trucco di di Rick per far tornare Damon. Al prossimo giro. Aria

12/07/11, ore 11:28

oh era l'ultimo?? mi spiace se come sempre ritardo nei commenti cmq ho letto gli ulktimi due e li ho trovati molto carini^^ mi piacciono jena e rick sposi e adoro la bimba<3 carina anche la cosa dello scambio di sangue e dell'incontro al ballo. Mi pare che le battute di damon siano molto calzanti e come sempre trovo caroline strepitosaXD bhè allora complimenti per aver terminato la storia per aver seguito la tua idea e aver scritto qualcosa di molto piacevole, ben articolato, personale e divertente!!una FF non è mai cosa semplice quindi ancora bravissima^^
alla prossima
giuls

12/07/11, ore 11:21

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Scoprendo un altro lato di Damon, cioè quello tenero, con i bambini, mi sono innamorata ancor più di lui.
Mi spiace che la fine sia praticamente arrivata..Ma è stato un bel percorso che ho seguito con piacere.
P.s. I loro battibecchi mi fanno morire dal ridere!!
Un bacione
Ro'

11/07/11, ore 14:55

non poteva esserci conclusione più bella..sono fantastici insieme..e damon con miranda..ke dolci!!bellissima fanfiction..complimenti e alla prossima..un bacione =)

11/07/11, ore 12:51

bene bene bene,finalmente riesco a recensiore....allora questo capitolo mi piace particolarmente...si vede un damon estremamente dolce visto l'atteggiamento con miranda e premuroso nei confronti di elena per lo scambio di sangue...ebbene si anche io lo amo il nostro damonuccio....elena credo riuscirà a ottenere quel che vuole...voglio dire conosce ottime tattiche di persuasione ;)...detto questo...brava come sempre=) peccato che questa storia sia guinta al termine....l'extra me lo aspetto estremamente passionale=)..al prossima...clara

11/07/11, ore 00:08

carino questo capitolo anche se, deci dire il finale damon miranda mi lascia interdetta... significa che
damon conosce bene la piccola, che è sempre stalo li e non si è fatto mai vedere?

e poi ho un altro dubbio circa l'età di miranda...
damon è sato lontano nell'ultino anno, miranda è nata dopo che damon ed elena si sono lasciati... damon conosce la bambina da due anni...i conti non mi tornano tanto...
a parte questo il capitolo mi sembra piuttosto romantico...
un bacio
B

10/07/11, ore 22:12

Che conclusione perfetta!! Mi è piaciuta tantissimo sia la prima parte in cui Elena e Damon sono impegnati a fare i "piccioncini", sia la seconda, in cui il bel vampiro mostra tutta la sua tenerezza con Miranda!! Inoltre trovo azzeccatissima la scelta di far allontanare Stefan da Mystic falls, insomma come dice il proverbio: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore". In ogni caso l'hai fatto trasferire, momentaneamente, in una città come Firenze, perciò direi che non gli è andata così male e non può di certo lamentarsi eheheheheh XD!!!  A parte tutto ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa meravigliosa fanfiction!! Aspetterò l'extra con davvero tanto interesse!! ciao ciao!!! :)

(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:59 pm)

05/07/11, ore 11:31

Ciao!:)
Voglio scusarmi infinitamente per non aver recensito gli altri capitoli, ma non mi ero proprio accorta che avessi postato.
Sono un po' rimbecillita, ammettiamolo xD
Mi dispiace molto che anche questa storia stia giungendo al termine, nonostante sia felice che le cose fra Elena e Damon siano tornate come prima.
Per farsi dire "ti amo" Damon è dovuto sparire per un pezzo, ma è servito a far fare chiarezza ad Elena per quanto riguarda i suoi sentimenti.
La bambina di Jenna ed Alaric ha riportato un po' di felicità nella vita di Elena, ma non è servita comunque a chiudere quella voragine che Damon aveva lasciato dietro di sè.
Scusa se passo di palo in frasca, ma vorrei spiegarti le mie opinioni:)
Stefan ha fatto molto bene a provare a convincere il fratello a restare, e so che questo gli è costato, perchè anche lui è innamorato di Elena.
Lo sono tutti ahahha:)
Va bene dai:)
Ora ho finito.
Posta presto che sono davvero curiosa!
Un bacione
Ro'

04/07/11, ore 13:53

alaric è un grande... e l'amicizia tra damon e alaric è bellissima!

03/07/11, ore 15:24

OK.
"Ovviamente, Damon Salvatore, l'unico e il solo."
Questa frase? Il massimo! Sembra che tu sappia esattamente cosa pensa Damon!
E il tuo discorso nn fa una piega, irriverente ma dolce, è per questo che è fantastico!*O*
Questo capitolo? Splendido!<3
Ora che finirai cosa leggerò io??? :'(
Aspetto impaziente l'ultimo!<3
Un bacioo:D

02/07/11, ore 22:25

è stupendo!!!!!!rick voleva essere carino e incastrare damon ma miranda a spostato un pò i suoi piani..anche care ha messo il suo zampino durante il ballo..e appena si sono sfiorati hanno capito di amarsi più di prima..e damon ha capito ke è stato un errore partire e ke il suo posto è vicino ad elena..e poi la scene nella camera di damon..bhè li capisco..è passato più di un anno!=)=)ora devono rimediare!HIHIHI!mi dispiace ke stia per finire..è veramente una bella fanfiction..cmq l'extra secondo me dovresti pubblicarlo all'interno della storia..n bacione=)=)

02/07/11, ore 21:36

MA che bel capitolo!!!  Ho adorato ogni singola dinamica... Da Rick che spiega a Elena la promessa fatta a Damon a Caroline che trascina Damon in pista per i famosi 5 minuti... Cmq il pezzo che ho preferito in assoluto è stato questo: <<Le faceva lo stesso identico effetto. Sembrava che tutto quel tempo non fosse passato. Elena alzò lo sguardo incontrò finalmente quegli occhi azzurri, che tanto aveva sognato nelle sue notti senza di lui. "E' passato un anno, due..."
"...mesi e ventitre giorni" proseguì lui. "Lo so..." Disse appoggiando la sua fronte su quella di lei.>> Ho immaginato la scena e mi sono super emozionata!!! Davvero complimenti aspetto con ansia anche l'ultimo capitolo e volevo dirti che ho iniziato a leggere anche la storia "Nian" veramente scritta bene anche quella ;) ciaoooooooo

02/07/11, ore 18:11

eccomi cara... *me piange commossa* oddio tu sei un genio usare caroline e matt per farli avvicinare e ritrovare è stata una mossa geniale...mi inchino....=) devo complimentarmi seriamente con te...XD e poi sei stata fantastica nel tenere tutti sulle spine fino alla fine...la dichiarazione durante il ballo è stata da batticuore...e il momento di passione da occhi a cuoricino...=) sei bravissima sul serio...=) rick l'ha aiutata sul serio senza tradire damon...=)
ah concordo con te una vita senza amore non è vita...e elena senza damon non poteva vivre...damon sempre il solito irriverete già..ahahaha=) cerca sempre di farla arrossire..=) però la ama e quando la chiama principessa mi si scioglie il cuore,,=)...peccato chè già sia giunta alla fine questa meraviglia...menomale c'è la nian...cmq spero non sarà l'ultima delena..=) io ti seguirò cmq...=) baci clara alla prossima recensione

01/07/11, ore 22:09

Ciao carissima! ¨Per prima cosa scusa per il ritardo! Sono giorni che non entro nel sito e sono pure rimasta indietro con la mia storia, anzi le mie storie :S
Comunque questo capitolo è davvero molto molto bello. Mi è piaciuto lo sfogo di Elena ma soprattutto le parole di Alaric sulla fiducia.. :D
Che sorpresa! Jenna che ha avuto una bambina e che si sposa è una notizia strepitosa :D
E il discorso tra i due fratelli alla fine? Davvero molto azzeccato! Meraviglioso! :)

Attendo di sapere come si concludera questa fic.. oramai mancano davvero pochi capitoli :D

Un bacione grande grande e buona serata!!!! :)

30/06/11, ore 01:01

ciao!!perdona il ritardo ma sto facendo fatica a leggere tutto ç__ç
quindi commento due cap in uno^^
allora quello scorso è veramente molto bello con anche le citaizoni così ben inserite dalla canzone del Liga, ho davvero apprezzato^^
continuo a pensare che i litigi con Bonnie non siano molto credibili per il tipo di rapporto che c'è tra loro e anche per tipo di personaggio che è Elena però sinceramente conta poco i personaggi nascono dal telefilm, ma si trasformano nelle FF come è giusto che sia sennò staremo a vedere il telefilm e buona notteXD
quindi a aprte ciò mi è piaciuta la scena del matrimonio soprattutto perchè ha messo in mostra il tipo di legame che c'è tra damon e alaric** è qualcosa che amo e lo hai reso molto bene. La doppia promessa mantenuta mi ha davvero riempito il cuore** sopratutto perchè la seconda parte riguardava jenna ç__ç è molto bella la scelta che hai fatto di tenerla in vita e di darle un bel finale molto meritato** che dolce l'idea della bambina con lo stesso nome delle mamma di elena<3
tutto molto curato e piacevole^^ spero di trovare il tempo per i prossimi.
Baci
giuls