L'alba
di ary_gg

15/02/16, ore 20:09

"E lo constatò da quelle B che erano diventate irrimediabilmente delle C e quelle A delle misere B"… è fortunata ad avere dei voti simili, soprattutto a causa di quello che ha passato durante quel periodo. Anche se mi urta dirlo, Damon ha ragione: non deve dare giustificazioni a lei se dovesse decidere di sedurre una ragazza per berne il sangue. E poi, diciamo la verità, a lei non ha dato fastidio il fatto che quella ragazza sarebbe potuta diventare il pasto di Damon, ma le ha dato fastidio il fatto di vedere Damon insieme con una ragazza. Tess

15/02/16, ore 18:30

Ebbene sì, Elena non si fonderebbe mai sulle braccia di Damon così all'improvviso, specialmente se sta ancora con Stefan. Però bisogna proprio dirlo, c'è da mangiarsi le unghie a vedere Elena stare ancora con Stefan, se c'è nei paraggi uno come Damon… io mi sarei già gettata tra le sue braccia implorandolo di farmi sua. Tess

15/02/16, ore 18:10

Anche io sono una Delena convinta al 100%, anzi, al 10000%. Devo però ammettere che, quando ho visto la pubblicità per la prima volta, ero molto incuriosita di vedere la storia tra l'umana, Elena, e il vampiro, Stefan… e la coppia sarebbe potuta diventare la mia preferita, se non fosse entrato in scena Damon. Da quando l'ho visto per la primissima volta e, soprattutto, quando ho visto l'incontro tra lui ed Elena alla pensione, ho subito deciso che la Stelena doveva morire per far nascere la Delena. Comunque, è molto interessante questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto. Tess

12/06/13, ore 23:38

Veramente una bella storia. Sono contenta ke hai inserito lo scambio di sangue,nella quarta serie lo hanno trattato poco spero lo riprenderanno nella quinta.
Cmq è stato un vero piacere leggere la tua storia!Un bacione

12/06/13, ore 23:24

Stupendo questo capitolo..quanta dolcezza!Quanto avrei voluto vedere Alaric e Jenna felici insieme..ke peccato!

12/06/13, ore 20:24

Fantastico. Povera lei è stata un anno in disperazione x lui..ma nessuno gli aveva detto ke Elena stava uno straccio??Cmq grande Alaric e le sue tecniche..grandi anke Caroline e Matt! Sono contenta ke alla fine si siano ritrovati.

12/06/13, ore 19:50

Bellissimo e tristissimo. però a lei un pò sta bene xchè cavolo è sempre indecise e si accorge delle cose sempre quando è troppo tardi!

12/06/13, ore 17:18

Questo capitolo è eccezionale..la scena in cucina è da morire e ke imbarazzi con Rick ahahahahahah. Però mi dispiace x Damon,alla fine una volta ottenuta la ragazza nn può nemmeno vantarsene (nel senso più dolce del termine). E' ora ke Elena si chiarisca le idee e esca allo scoperto anke xchè nn mi sembra al momento molto indecisa su ki vuole. :-)

12/06/13, ore 14:52

E' ironica la scena ke hai scelto di fare tra Bonnie e Elena dato ke poi quella ke le farà un discorso del genere sarà Caroline. Ma a quel punto della serie entrambe le sue amiche nn avevano una buona opinione di lui,anke se credo ke Bonnie nonostante tutto si fidasse sempre un pò più di Damon rispetto a Caroline..ma x capirlo bene si dovrà arrivare alla quarta serie.
Cmq bella storia!:-)

12/06/13, ore 14:08

Dio mio Elena è la solita indecisa..mi da sui nervi quando fa sempre finta di niente x paura di far soffrire gli altri o lei. Ke poi facendo cosi fa solo peggio.
Per Damon mi dispiace xchè sta andando fuori di testa x lei,povero cucciolo!:-)

12/06/13, ore 12:29

Sono Delena anch'io da quella scena e gli amo da impazzire quindi continuerò a leggere la tua storia!

27/09/11, ore 13:03

Ciao!! bellissima introduzione! ormai sto leggendo tutte le tue fanfictionXD mi piace molto come scrivi! e poi essendo anchi'io delena convintissima non potevo non leggere anche questa! credo che leggeroò i prossimi capitoli tutti d'un fiato! complimenti!! Vale

06/09/11, ore 11:43

amo questa storia dall'inizio alla fine!
l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi. è difficile che una ff riscuota su di me tutto questo successo...ma questa è veramente bellissima!! mi piace il tuo modo di scrivere, la trama della storia, il modo in cui hai reso i personaggi...tutto!!! brava brava brava!!!

30/08/11, ore 23:16

Wow è un pò che aspettavo l'aggiornamento. E non mi hai deluso!
Wow bel capitolo e bella l'idea di lei che vuole essere sua in tutti i sensi... l'ho trovato estremamente romantico.

03/08/11, ore 23:49

Questo capitolo è stato emozionante.
Voglio complimentarmi con te, perchè ancora una volta con i tuoi capitoli ho sentito quella scossa al cuore che tanto amo.
Riesci a trovare le parole giuste per descrivere tutte le situazioni, e anche qui ce l'hai fatta perfettamente.
Elena ha convinto Damon ad effettuare lo scambio di sangue, l'equivalente al fare l'amore, per i vampiri.
Il loro rapporto ora è suggellato da un patto di *sangue*, ed è indissoluuubile u-u
Un bacione
Ro'