L'alba
di ary_gg

13/06/11, ore 10:48

Ciao:)
Beh..che dire hai ragione ad affermare che questo sia uno dei tuoi capitolo preferiti;)
E' mooolto bello.
Amo il Damon perfettamente imperfetto, e Caroline è fantastica.
Ahhhahahahah:)
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo;)
Un bacione.
Ro'

13/06/11, ore 10:02

ciao finalmente hai aggiornato *_* e io ho avuto solo ora il tempo di leggere e commentare! Damon ed Elena sono davvero carini e mi è piaciuto molto come hai affrontato il discorso riguardo alla madre di Damon..spero proprio che Elena troverà qualche foto così da fare davvero il paragone tra i due. Damon è un pò vulnerabile ma non così tanto è semplicemente innamorato e per quanto ci possa rendere vulnerabili l'amore siamo sempre le stesse persone! ^^ Ho sorriso troppo durante il dialogo tra Caroline e Elena XD Caroline è un mito, io la adoro troppo questa ragazza, è la migliore amica di Elena ma nonostante ciò riesce sempre ad essere "pungente" e molto schietta in quello che dice *_* ho letto che scriverai una long-fic sui Nian o si Sobrev XD non vedo l'ora di leggerla <3
Al prossimo capitolo, mi piace tantissimo questa FF.

13/06/11, ore 08:46

divertentissime le battute con Care che pettegola che è quella ragazza!
e il lato dolce di Damon ** voglio saperne di più sulla madre sarebbe uno spunto interessante.
comunque sia io adoro le fan fiction nian quindi sicuramente ti seguirò con piacere posta anche quel tuo nuovo lavoro miraccomando

13/06/11, ore 07:30

Ciao carissima! Complimenti! Capitolo stupendo, come sempre. Molto bello il ragionamento che Elena fa al suo risveglio sulla famiglia Salvatore. E i commentini di Damon sono proprio alla Damon :D
Ho adorato anche la conversazione tra Car ed Elena; tra loro c'è un vero rapporto di amicizia... :) Ma soprattutto ho trovato favolosa la scena al grill "Damon ci sente.." "si e ride in questo momento!" ahah, fantastica! Veramente!!!! :D
Il fatto che lei dica di non sapere bene cosa provare mi preoccupa un po'... sento puzza di guai! :) eheh speriamo di no, o comunque nulla di irrimediabile!
Un bacioneee e buona giornata

12/06/11, ore 23:40

ehi eccoooomi ....che bel capitolo....molto dolce quando damon si imbarazza...e elena damon dipendente me gusta molto..... caroline mi ha fatto morire dal ridere invece...e elena povera imbarazzata....cmq sono molto molto molto contenta che comincerai un muovo progetto questa volta su ian e nina...ti seguirò con immenso piacere io adoro questa coppia sono dolcissimi ma anche mooolto hot....=)...comunque alla prossima recenzione...brava ancora..baci clara

11/06/11, ore 20:14

ho trovato il tempo di leggere alleluja!!sono in un vortice di FF di harry potter da cui non uscirò maiXD e dovrei anche studiare ogni tanto per gli esami malefici della sessione estiva ç__ç vabbuò intanto sono riuscita a leggere questo capitolo molto piacevole, cme gli altri d'altronde^^ mi fa sempre una bella sensazione leggere i tuoi capitoli mi mette di buon umore c'è un senso di pace e delicatezza che mi fa sempre sorridere!!
molto bella soprattutto la scena in cui elena sta mettendo i festoniXD e molto alla damon^^ se posso solo fare un appunto veramente secondario trovo che elena sia un pò troppo strafottente con bonnie, cioè capisco la situazione però traspare un pò di antipatia verso di lei che non creod potrebbe esserci nel telefilm, ma ovviamente quello che c'è nel telefilm non và seguito alla lettera quindi tranquilla ho solo notato la cosa e ho pensanto di dirtelo^^
un bacio alla prossima
giuls

08/06/11, ore 15:11

Ciao Ari ho letto solo ora questo tuo capitolo è davvero bello! Mi avevi detto che sarebbe stato intermedio ma invece io l'ho trovato perfetto. Era normale che Damon non si sarebbe fatto sentire e come te adoro il vampiro sfrontato, quella scena in cui lui le lascia un leggero bacio sul collo è stata stupenda XD per il resto mi sembra di vedere veramente una puntata di the vampire diaries anche se avrei strozzato volentieri Stefan ._. già lo odio poi figuriamoci quando fa queste battute pungenti, ci vorrebbe un bel colpo di pentola in testa XD speriamo di leggere il prossimo capitolo presto :)
un bacione e brava :) a prestto ^^

08/06/11, ore 14:48

bello il capitolo!!!mi sono piaciuto i momenti delena..sia quello fugace durante gli addobbi sia quello durante la festa=)=)se stefan pensa di riconquistare elena in questo modo proprio non la conosce..cmq forse ha capito ke il cuore di elena ora appartiene a damon..sono fantastici insieme..così testardi..elena con lui è diversa..divebta più sicura,sfrontata e divertente..è l'effetto damon per fortuna!al prossimo capitolo..baci

08/06/11, ore 14:30

ciao! la tua storia mi è piaciuta molto, mi piace il tuo damon, quel misto di tenerezza, di tristezza, di sensualità e di cattiveria...

mi piacerebbe che continuassi anche se, devo ammetterlo, la storia è perfetta anche così, con un finale aperto a molte possibilità.
qualunque cosa tu decida di fare, ti faccio i miei complimenti!
B.

08/06/11, ore 13:47

Eccomiii l'ho letto tutto d'un fiato.
Splendido<3
Sei fantastica, le parole ti prendono senza annoiare e insieme Damon ed Elena sono fantstici, non vedo l'ora di leggere il prossimo!*w*
Un bacioo<3

08/06/11, ore 12:32

"Solo loro due si aggiravano per le strade deserte della città"
*----*
Che cosa romanticosa.
Io penso che sarei svenutà lì su due piedi nel giro di un secondo, ad un'apparizione del genere di Damon, sotto il sole afoso di giugno.
Ma certo che Stefan, sei proprio stronzo quando vuoi eh!
Uahahhaa ma quanto adoro Caroline!
Così comprensiva...
Vedo elena molto emotiva in questo capitolo u.u zizi
Pronta a scoppiare in lacrime per la minima cavolata.
In ansia direi, in attesa di un segno da parte di quello zoticone.
Ok, lei è fuggita via, ma di solito dopo una serata del genere deve essere un uomo a farsi sentire u.u
Sennò alla donna le vengono le ansie, che sia stata solo una botta e via u.u
Bene, penso di averti detto tutto.
Alla prossima, attendo con aaaansia *---*
Kissss:**

07/06/11, ore 23:09

eccomi...damon è UNICO ho adorato la visitina mattutina...mooolto calda. povera elena un altro pò e andava in iperventilazione...cmq che elena è un pò PARTICOLARE è vero insomma si fa problemi per niente...allafine cavola hai damon cosa vuoi di più dalla vita...mah questa ragazza è impossibile....stefan invece è stato veramente uno stronzo alla fina rassegnati voleva reggere il paragono con suo fratello forse no no mi dispiace damon è damon....beh questi due piccioncini tornano a casa insieme a fare che???sei ingiusta qualche dettaglio potevi lasciarcelo no....spero ti rifarai ne prossimi capitoli....e spero che nè stefan nè nessun altro rompa le scatole ora a questi amori....non vedo l'ora che aggiorni...come sempre bravissima...alla prossima recensione. baci clara

07/06/11, ore 22:19

Ciao carissima,
innanzitutto non ti preoccupare se hai postato oggi anzichè farlo domenica! Il capitolo che ci hai regalato ti scusa perfettamente :D
Le scene tra Damon ed Elena sono state stupende. La prima, in mattinata, di Damon che aiuta Elena con gli addobbi è fenomenale e sì, hai proprio ragione: Damon sfrontato ci piace.. ho avuto le farfalle allo stomaco e a me vengono quando le cose le trovo davvero romantiche! (Forse te lo avevo già detto in un altro capitolo ma comunque se è vero è vero e mi fa piacere ripetertelo! :)
Anche la scena tra Elena e Jeremy l'ho apprezzata molto. Quei due ne hanno passate davvero tante ma il loro rapporto è straordinario. Se dovesse succedere qualcosa ad uno dei due sono sicura che l'altro ne morirebbe!
Passiamo alla festa: complimenti. Hai reso Stefan un vero stronzo ma ancora una volta qualcosa di buono l'ha fatto: ha reso possibile la scene tra Damon ed Elena subito dopo. Insomma è giunto il momento di dimenticare Stefan e basta sperare che i suoi occhi e le sue braccia possano tornare ad essere la sua casa. Per me ora che ha Damon non ha trrovato una casa, no, di più: una villa con piscina olimpionica :) eheh
È stata davvero dolce la scena Delena, veramente (anche qui farfalle che svolazzavano a tutto spiano!!! :) Lui è riuscita a tranquillizzarla, come sempre. È stato comprensivo e veramente sexy. Umano ma sempre il solito Damon sexy e strafottente!

Per questo capitolo ti faccio veramente moltissimi complimenti e un applauso!!

Un bacione e aspetto con ansia il nuovo capitolo! :)

P.S: credo di non aver mai scritto un commento così lungo XD bacioo

05/06/11, ore 23:22

Oh ma che bel capitolo *_____*
Finalmente Elena si è lasciata andare alle sue emozioni ed ha ascoltato il cuore! Eh sì il fattaccio mi è piaciuto un bel po'! <3
All'inizio del capitolo (la scena con Caroline mi è piaciuta molto, poi lei mi fa morire dal ridere!) credevo che la nostra razionalissima elena ci avesse ripensato ancora una volta e invece mi sono sbagliata! Hai descritto benissimo il suo stato d'animo, il fatto che non sa cosa fare però c'è da dire che lei è davvero altruista,per una volta goditi il belloccio e non farti tanti problemi :D Però alla fine con Bonnie è scoppiata e brava Elena, ben le sta!
Poi va bè la scena d'amore è indiscrivibile, mi ha fatto venire i brividi... Elena ed il suo imbarazzo poi, mi hanno fatto tenerezza. Chi non si sentirebbe imbarazzata e non all'altezza con uno così?!
Non so che altro dirti, oltre a ripeterti che sei bravissima (:
Posta presto,un bacio **

03/06/11, ore 21:00

eccomi ho recuperato anche questo cap^^ che brava hai già finito di scrivere**
allora è stato tutto molto bello, mi piace come hai descritto le varie scene!!
ho anche apprezzato il diverso atteggiamente di caroline e bonnie. Le battute di Care sono sempre spassosissimeXD
ovviamente la parte finale è stata quella più bella!!
sono curiosa di sapere cosa hai pensato per altri 7 capitoli 0__0 sono sciura che succederanno molte cose!!
baci
giuls