L'alba
di ary_gg

15/05/11, ore 18:03

Ma allora è un vizio il tuo? Ahahhahaha e adesso io come faccio? ç_ç Stefan deve passare sul mio cadavere per uccidere Damon. è_é coomunque, il mio cuore stava per smettere di battere nella scena "baci sul collo*o*" Bellissima l'idea di Care e Damon! Sono un' accoppiata fenomenale. amicizia, sia chiaro u.u Comunque, allora non sono l'unica ad aver pianto per tutta la 2x21! Ho consumato un pacchetto di fazzoletti hahhaha! baci a presto:*

13/05/11, ore 20:01

La tua storia diventa sempre più bella,lo giuro! La scena Delena, mi ha fatto morire *-* Lui così dolce che le regala il braccialetto...Bellissimo! Comunque anche secondo me, Damon-fidanzato è estremamente dolce e poi sexy, lo è pure da scapolo ;) Ho amato anche il ballo Damon\Care, mi hanno fatto ridere quei due e speriamo che l'idea di questa amicizia possa venire in mente anche agli autori di TVD, intanto spero di continuare a vedere scene del genere nella tua storia ^^ Oddio, io devo ancora vedere l'ultima puntata e non so assolutamente cosa aspettarmi. Sicuramente questa batterà la penultima alla grande : verserò fiumi di lacrime! Bravissima, continua presto un bacio. Roberta

12/05/11, ore 20:16

oh dio che bel capitolo...damom che amore. non sai come mi batteva il cuore nella scena delena. bravissima. stefan che rompi che è. e basta hai capito metiti da parte e non rompere. e elena, elena tesoro caro vai da damon digli che l'ami e bacialo. tanto si sa non puoi resistergli. cmq di nuovo sei bravissima, alla prossima.clara

12/05/11, ore 20:04

Ma... T.T
Io volevo dire che questo capitolo è stato dolcissimo. Però la fine me l'ha fatto rimangiare xDD
Il momento Damon/Caroline mi è piaciuto molto, e mi piace anche la coppia di amici che formano, sono carini *.*
Poi pensavo che Stefan era un po' addormentato, e di nuovo mi sono dovuta rimangiare tutto, anche se mi è parso un po' strano il fatto che lui sia stato così duro nei confronti di Elenna...non me lo aspettavo!, ok, la mia parte preferita, a parte il momento D/C, è stata la descrizione delle piccole accortezze di Damon, mi ha fatto sciogliere *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)
Un Bacio,
Annamaria

12/05/11, ore 19:52

mi piace troppo questo capitolo..molto realistico..e damon non è troppo fuori dal personaggio..è vero nessuno si immagina damon fidanzato ma abbiamo visto tutti com'è dolce e protettivo con elena..il bracialetto ke le ha regalato poi..un gesto molto carino..elena è evidentemente confusa..questo è l'effetto damon!!=)stefan ovviamente non è scemo e ha capito tutto..anche cose ke non sono accadute..ci sta ke sia arrabbiato..però non è colpa di nessuno se sti due si amano!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.un bacione!!

12/05/11, ore 19:23

Ecco Stefan... geloso marcio, e in collera con la sua AMATA Elena... bene bene bene... le cose iniziano sul serio a farsi interessanti... cosa combinerà Stefan questa volta? presumo ci sarà parecchio movimento nel prossimo capitolo, che io aspetterò con ansia... bene, detto ciò scappo che ho troppe cose da fare, al prossimo capitolo bella! :*

12/05/11, ore 19:14

Ciao carissima,
vorrei subito dirti che questo è il capitolo più bello per ora... L'intera storia mi piace ma questa svolta, questo momento che c'è stato tra Damon ed Elena è stato magico. Come una favola :) (io sono molto romantica)
Ho amato il momento ma soprattutto il modo che Damon ha usato quando l'ha presa fuori dal bagno. Ho amato il modo in cui l'ha baciata e il suo atteggiamento quando lei gli ha chiesto di smettere. Si è comportato da vero gentiluomo e io avevo le farfalle allo stomaco :$
Stupendo anche il regalo che le ha fatto e il modo in cui hai descritto le piccole attenzioni che il maggiore dei Salvatore ha nei confronti di Elena (la storia delle fragole e del gelato...)
È molto bella anche la scena in cui Damon e Caroline ballano ("cinque minuti scaduti) e la battuta di lei sul triangolo! :D
Sono molto felice anche della reazione di Stefan. Chiaramente mi dispiace vederlo soffrire è solo che spesso quando noi Delene scriviamo tendiamo a mostrare uno Stefan comprensivo che capisce e se ne fa una ragione. Qui ha reagito piuttosto male ma è stato molto bello.

Non mi resta altro che dirti di postare presto perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia :)
Un bacione grande grande

12/05/11, ore 19:08

ciao ariiiiii...
oh, allora, elena ha finalmente trovato il coraggio di parlare a stefan.. bene, era ora, certo che però poteva anche provarci prima, si sarebbe risparmiata una notte intera a piangere come una fontana e occhiaie terribili il giorno dopo, per non parlare del pessimo umore... però ovviamente da una persona complicata come elena non mi sarei aspettata nulla di diverso.. dobbiamo tenercela così... ahahahahahah..
stefan, ovviamente, aveva già intuito qualcosa, (mica è stupido) e , come era prevedibile, si è un pò arrabbiato.. un pò??? era incavolato nero!!!!! e come dargli torto?!!! solo che adesso c'è pericolo per come possa reagire con damon, voglio dire, è vero che è un ragazzo tranquillo e pacifico, ma suo fratello gli sta fregando la ragazza da sotto il naso!!! che combinerà??? oddio, ci manca solo che inizia a sclerare anche stefan!!!
per quanto riguarda il caroline/damon, devo dire che anche a me piacerebbe vederli coinvolti in un rapporto di amicizia.. sarebbe uno spasso!!! bè vedremo che succederà!!!
io intento mi preparo per la batosta che riceverò quando guarderò l'ultima puntata di TVD... se ci penso sale l'ansia.. oddio...
bene, ti aspetto con il prossimo capitolo..
bacioni
stefi

10/05/11, ore 19:07

Ciaaao:) Oh, wow! Bellissimo capitolo, caspita! cioè davvero complimenti. Oh, accidenti, ti odio!! non avresti dovuto lasciarlo così in sospeso, come faccio adesso, mi crogiolerò nell'attesa fino a quando non posterai di nuovo, che cosa ingiusta ç_ç Adoro come metti a nudo le emozioni di Damon..! Sono contenta che la storia stia leggermente prendendo una svolta, come il fatto che Elena abbia finalmente iniziato a dire qualcosa Stefan, anche se senza concludere.
Aspetto con aaaansia <3 :** ciao ciao:)

09/05/11, ore 23:45

Ciao, sono una tua nuova fan!! :) ho iniziato l'altro giorno a leggere questa tua fanfic! Purtroppo il tempo che ho a disposizione ultimamente è proprio poco e ho scoperto con ritardo questo tuo lavoro!!! Inizio con questo tuo ultimo capitolo a commentare, per farti vedere che io ci sono :) e poi continuerò con quelli precedenti e ovviamente quelli successivi :) Non leggo molte fanfic perché sono poche quelle che mi colpiscono e la tua è una di quelle!!! Scrivi molto molto bene, correttamente, e molto descrittivo ed espressivo è il tuo pensiero! In particolare mi piace l'uso del corsivo per sottolineare i pensieri di Damon e di Elena. Questo capitolo mi è proprio piaciuto, ho ricreato mentalmentte l'immagine del barbecue con tutti a tavola e il disagio sempre più palpabile tra i tre, e l'intervento di Alaric che ha il potere di calmare Damon (adoro la coppia Alaric-Damon e spero che in questa ultima puntata non ci danno qualche brutta sorpresa sul primo). La scena finale è stata poi veramente molto bella: è vero che è per Damon è pià facile farsi odiare che farsi amare (almeno così lui pensa!!). I personaggi sono loro, per come parlano, per come agiscono, la trama è molto interessante e dà spunto a belli sviluppi: insomma mi piace il tuo lavoro!!!

08/05/11, ore 00:14

prima di tutto mi scuso per il ritardo nel recensire.. sono imperdonabile.. pardon...ahahahahahah... anche io amo da pazzi damon e alaric.. rick riesce a capirlo al volo... senza bisogno di parole inutili... credo che l'amicizia di alaric per damon sia fondamentale.. un punto saldo nella sua vita e se venisse meno, damon potrebbe uscirne distrutto!!! bè direi che se la puntata 2x20 è da cancellare, la 2x21 è da dimenticare assolutamente... chiediamo a damon se ci cancella la memoria che è molto meglio!!!! oddioooo, lasciando da parte la sconvolgente puntata...io direi che siamo arrivati ad un punto di svolta con la storia!!! elena finalmente, e dico FINALMENTE, ha cominciato a sciogliersi un pò e ha ammesso a se stessa che c'è qualcosa di particolare che la spinge verso damon!!! sia ringraziato il cielo, era ora!!!
certo che poteva anche continuarlo il discorso che aveva iniziato con stefan!!! io speravo che glielo dicesse e invece all'ultimo secondo si è tirata indietro!!! la vorrei strozzare, ma immagino che per come è il carattere di elena mi devo accontentare di piccoli passi... tanto prima o poi dovrà parlare con stefan no??? va bè... che altro dire.. mmhmm.. si ecco... l'ultima parte del capitolo.. molto bella, mi è piaciuto il modo in cui damon ha cercato di affrontare elena.. anche lui si è accorto che è cambiata dopo lo scontro con klaus.. bè ovviamente è stato molto diretto, aggressivo, esagerato,come sempre e ovviamente elena ha reagito cacciandolo.... eh!! io credo che non esista un rapporto più complicato del loro!!! o mamma.. bè.. io incrocio le dita e spero che riescano a chiarirsi.. lo spero!!!
scusa ancora per il ritardo con la recensione... ci sentiamo al prossimo cappy...
bacioni
stefi

06/05/11, ore 21:54

eccomi cara perdona il totale ritardo ç__ç questi giorni è un delirio manco ho scritto il mio di cap ç__ç
cmq a me il tutto è molto piaciuto, sia la parte iniziale scherzosa che la parte finale con quello scambio di battute così intenso** non so la tua FF mi mette molta tranquillità. Il telefilm è parecchio angosciante ultimamente mentre qui si respira un'altra aria, spero che continuerai a deliziarci con queste scenette gradevoli e frizzanti^^
Rick ti amo** che uomo!!l'unico amico di damon, veramente un tesoro sempre e cmq**
io sto in super ansia per l'ultima puntata ç___ç
OMG questi delena ci faranno morire di crepacuoreXD
sono curiosa di sapere tu cosa hai deciso di fare nella FF, sono sciura che sarà molto bello come tutto il resto^^
ancora complimenti per il cap<3
giuls

05/05/11, ore 21:28

mi piace il capitolo!!in primis la scena delena..molto divertente..amano stuzzicarsi=9peccato ke c'è sempre stefan a rompere -.- e vabbè!!poi il rapporto tra damon e alaric mi piace molto..forse è l'unico reale amico di damon..amche se all'inizio lo odiava..come tutti|!!hi hi!!e anche se la scena finale non è molto pro delena io la trovo molto realistica..in fondo sono tutti e due orgogliosi!!ma sono sicura ke troveranno una soluzione..si amano!!al prossimo capitolo..un bacio!

05/05/11, ore 20:56

OMG questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!la storia si fa sempre più intrigante...ed è normale che ci siano delle incomprensioni tra i due piccioncini...forse a Damon se gli mettono un cartello luminoso con le lucine tutte intorno con scritto:" Elena sbava per te" forse...forse solo a quel punto smette di farsi tutti quei giochetti mentali ahahaha xD no dai scherzo...comunque...veramente capitolo carinissimo...anche a me piace la coppia di amici Alaric/Damon...diciamo che è un rapporto che si basa sul rispetto reciproco e mi piace assai :)la nostra Elena è confusa...e molto direi: l'allusione ai capelli lisci e ricci mi è piaciuta tantissimo *-*...e la tensione di fine capitolo ci vuole...ehehe un po' di suspence :D

Continua così ;) e alla prossima :)

Harm

05/05/11, ore 20:24

Damooooooon cosa mi combini D:
Vabbè che Elena pian piano si sta svegliando, ma non partire così :'(
Strano, ma il momento Stelena mi è piaciuto, forse perchè non è vissuto come tale da Elena, che poi dopo che Damon se n'p andato si stira i capelli perchè piacciono di più all'altro x'D
Mi ha fatto un po' ridere perchè lei lo fa per ripicca a Damon, quando in realtà pensa che il rapporto con Damon sia una ripicca a Stefan x'D
Non so se si capisce, i miei ragionamenti sono piuttosto contorti :)
Ari, come faccio a linciarti se dopo non potresti scrivere? Mi farei male da sola u.ù
Anche se magari potresti calarti nel personaggio di Damon molto meglio, soffrendo per le linciate (Sempre grazie alla Plec -.-')
Un Bacione,
Annamaria :)