L'alba
di ary_gg

02/06/11, ore 23:32

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e come al solito l'ho trovato fantastico, alla fin fine il momento hot tra damon ed elena c'è stato, ma credo che fra i due molte cose restino da chiarire, come tu hai ben evidenziato alla fine elena è imbarazzata, nn sa bene come comportarsi e ciò crea molta tensione fra i nostri 2 amatissimi. Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto, secondo me avere 2 capitoli a settimana invece di uno rende la stroia più scorrevole, ci si dimentica di meno il capitolo precedente e mantieni alta la tensione e la voglia di novità in noi lettrici

02/06/11, ore 19:38

Aaaah! Finalmente. Questo è un signor capitolo.
Ahahahahha vabbe, oh, brava Elena!
Damon cel'ha finalmente fatta a conquistarla..
I sentimenti contrastanti di Elena sono diventati un po' meno ingarbugliati. Datti una smossa, Elena! Ho capito che sei razionale, mah!
Elena ha fatto benissimo a gelare Bonnie a quel modo.
Oh, Bonnie, non ti si sopporta più!
Non so se hai letto la mia storia, ma ahahhaha io ho zittito Bonnie del tutto hahah.
Elena ha ragione, dovrebbe sostenerla invece di darle contro e far si che si vergogni dei suoi stessi sentimenti u.u
Vabbe, insomma, ti ho detto tutto! Ciao ciao, aspetto con ansia:)
Kiss

02/06/11, ore 18:49

Eccolooo! Questo era il capitolo che tanto aspettavo :D eheh.. sono veramente felice per come siano andate le cose. Hai descritto la scena tra Elena e Damon benissimo e ti giuro che avevo le farfalle allo stomaco.. avrei voluto esserci io al suo posto :D eheh

Speriamo che adesso non succedano troppi casini o che lei abbia dei ripensamenti... Damon ci starebbe veramente male :( e mi dispiacerebbe!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grande grande e buona serata :)

02/06/11, ore 14:24

finalmente hai aggiornato *_*
Il fattaccio è avvenuto ma io sono felice che sia avvenuto. E' inutile che Elena si imabarazzi o che si comporta come se fosse confusa ma sappiamo tutti quanti che non è così. Lei sa cos'ha nel cuore deve solo confessarlo a Damon. ^^ Bonnie è stato odiosa in questo capitolo ._. l'avrei uccisa con le mie mani al solito che fa la saputell che giudica sempre. Sono felice che aggiornerai prima la prossima volta. Al prossimo capitolo :)

02/06/11, ore 14:17

E' la mia seconda recensione! Eh bè.. MOZZAFIATO!*w*
Avrei voluto esserci al posto di Elena. ;D
Sei bravissima, continua così, la storia è fantastica!<3
Io continuo a seguirti volentierii :D

02/06/11, ore 14:14

il capitolo è stupendo!!veramente=)elena è ancora confusa e la capisco..più ke altro è in fase di negazione..non riesce a cpire cosa la spinge così tanto verso damon..o meglio lo sa ma ha paura di ammetterlo..e poi il pomeriggio di passione con damon..OMG!!!capisco perchè si è sentita imbarazzata..chi non lo sarebbe davanti ad un figo del genere??hi hi hu..apparte tutto damon riesce a farla sentire insicura..e questo non fa altro ke accreditare la tesi ke lei lo ama..ora ke si è lasciata andare spero ke non rinneghi tutto!..cmq sono contenta del fatto ke pubblicherai più spesso..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacione!

02/06/11, ore 12:13

=) eccomi...finalmente la nostra elena si è decisa...elena cara tanto ci voleva?cosa ti sei persa fino ad ora? e damon oh my god la dolcezza in persona...cmq basta che ora non si fa venire i dubbi elena se ne pente e sarà la prima e l'ultima volta...spero proprio di no....cmq come al solito sei bravissima....non vedo l'ora di leggere l'altro...baci clara

01/06/11, ore 18:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!!! :) inizio a dirti che mi è piaciuto il parallelismo delle due scene inziali: Elena e Damon, entrambi sul letto, pensierosi, entrambi a giocherellare con qualcosa (Elena con il cuscino, Damon con il braccialetto); mi è piaciuta l'idea della quotidianità che hai descritto (Jenna, quanto mi manca!!!); e poi il parallelismo tra le due coppie Stefan-Elena e Damon-Elena. Se nel primo caso, ho notato un certo distacco sopratutto di Elena, nel secondo, invece, ho notato come Elena si sia avvicinata a Damon. Quanto è stata bella la scena in cui lei, appena l'ha intravisto, incurante dei tacchi, della cena, di tutto, va a raggiungerlo!! Il bacio è stato il momento clou della scena, già di per sé per me molto bella!! Ovviamente Bonnie so-tutto-io non poteva mancare!!  (noto un certo astio generale nei confronti di Bonnie!!!!)

P.s: come vedi ho recuperato in pieno!!!! :D sono stata bravissima!!!!!!!

P.s.s: Non so se domani sarai fuori o no, ma nel caso, Buon 2 giugno!

29/05/11, ore 21:34

Ehi ciao, scusa l'intrusione:D sono nuova qui, mi sono iscritta proprio oggi perchè cercavo storie fanfiction delena e.. tòh! Ho trovato la tua! Ho iniziato a leggere il primo capitolo, e come vedi sono arrivata al settimo in pochissimo temp! xD
Giuro, mi ha conquistata!Anche io sono una sostenitrice di TVD e soprattuto della coppia delena! :D
Damon.. Lo adoro(:
Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!Continuerò a leggere senza alcun dubbio! Complimenti davvero, sei bravissima.
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 09:36 pm)

28/05/11, ore 18:18

letto tutto^^ bel capitolo, non so come mai mai tuoi capitoli mi ispirano sempre molta freschezza. Sono genuini e molto frizzanti te l'avrò detto mille volte ormaiXD però mi fa piacere ridirlo perchè mi mettono di buono umore. Jeremy che osserva le ragazze, Bonnie e Caroline che la vanno a cofortare col gelato. la cena fuori per Jenna e anche il bacio tra i due, sono tutte cose descritte in maniera allegra e spiritosa. Mi sono piaciute tutte le scene complimenti^^
attendo il seguito!!
baci
giuls

28/05/11, ore 16:43

WAAA bellissimo!
Premetto che non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il decimo cap. però ora bando alle ciance!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, secondo me è tra i più belli che hai scritto ^^
Ho amato il pezzo in cui Jeremy fa lo "spione" (: e si preoccupa per la sorella, ho amato la scena delle tre amiche sul letto mentre si abbracciano e poi cercano di capire cosa ha Elena, amo la coppia Jenna-Alaric , non riesco ancora a sopportare che lei sia morta ç___ç
E infine ho davvero adorato il bacio che è descritto in maniera perfetta e la dolcezza di Damon :
 "Nel momento in cui finalmente sentì il contatto con le sue labbra tutto ciò che era intorno a lei sembrò annullarsi. Lui si avvicinò ancora di più e le prese il viso tra le mani aspettando un cenno da parte sua per avere completo accesso. Segnale che non tardò ad arrivare. Così le loro lingue cominciarono ad accarezzarsi dolcemente. Elena sarebbe rimasta lì, in quella situazione per sempre. Damon era di una dolcezza disarmante, quasi avesse paura di poterla rompere. Elena allora lo afferrò per la maglia e si avvicinò ancora di più, mentre lui passò un braccio attorno alla sua vita stringendola ancora più a sè. La distanza tra i due ormai era nulla. Elena non sentiva più nulla, niente di ciò che era intorno a lei le interessava. Sentiva solo il battito del suo cuore che le rimbombava nelle orecchie e il suo sapore. Era fresco e dolce, in netto contrasto con la sua personalità camaleontica e strafottente. Il bacio si fece sempre più intenso, mentre Elena sentiva le gambe tremanti, che probabilmente non avrebbero retto ancora a lungo. Probabilmente la stava già sostenendo lui, se fosse stato così non se ne sarebbe comunque accorta. Non c'era niente che le importasse, voleva che tutto si fermasse, che tutto cessasse di essere com'era, che non esistesse nessuno intorno a loro."
Qui il mio cuore si è sciolto davvero *-*

28/05/11, ore 13:03

Beh, questo capitolo è abbastanza di passaggio..Non ci vedo una possibile conclusione.. Damon è molto freddo nei confronti di Elena..E Bonnie ha una repulsione abbastanza fastidiosa nei confronti di Damon. Non so..:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo;) Kiss

27/05/11, ore 19:08

Perfetto anche questo capitolo!!!! Non ho molto da dirti perché mi è piaciuto in ogni singola scena!  Infatti questo è anche un aspetto dei tuoi capitoli che mi piace: distingui bene le scene tra loro, mi dai comunque l'idea di un continuum narrativo anche se le scene sono collocate diversamente tra loro. E così i fratelli Salvatore sono arrivati a contendersi la stessa donna. Ovviamente Santo Stefan non ha nemmeno il sospetto che forse la colpa non è sempre solo e soltanto di Damon, ma che anche Elena ci ha messo del suo per arrivare a prendere quella decisione. Ma no ovviamente lui no, è pià facile dare la colpa a Damon che vedere al di là del proprio naso (non amo molto Stefan...si vede :p). Nella seconda scena il riferimento al diario è stato azzeccato. Come hai scritto tu, e condivido, non devi sapere di amare una persona, lo devi sentire!!!! Comunque l'Elena che sta con Stefan è proprio diversa dall'Elena quando sta con Damon. Le due immagini, prima in casa Salvatore, poi in macchina, lo ha reso evidente! Mi ha messo una tristezza quando lei gli ha restituito il bracciale e lui non ha detto niente, ha accettato la sua decisione. Lui non chiede nulla da lei, non si aspetta nulla da lei e questo a me piace tanto perché lui pensa di non meritarlo ma la merita, la merita eccome!!!

27/05/11, ore 18:50

Quante cose sono successe in questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Premetto dicendoti che mi è proprio piaciuto sopratutto per l'evoluzione che hai assunto nel capitolo!!!
Parto dall'inizio che mi è piaciuto il riferimento ai capelli di Elena, di nuovo lisci, con cui avevi chiuso il capitolo precedente (mi ricordo che avevi scritto che a Stefan piacciono i capelli lisci ma lei li aveva fatti ricci e "casualmente" dopo la scenata con Damon se li è rilisciati) e l'idea della fiera (qui ho rivisto proprio la scena dell'ultimo episodio: il voler vivere una vita tranquilla o cercare almeno di viverla!!). Ho notato nel corso della lettura che Elena, rispetto ai capitoli precedenti, è sempre più confusa e dibattuta, e soprattutto nella sua testa e nei suoi pensieri Damon comincia ad avere un ruolo sempre più importante. Le dei Lockwood sono dei pass-partout :D succede sempre di tutto ed è stata una delle mie scene preferite: con l'inquietudine di Damon ed l'insofferenza di Elena che la porta ad allontanarsi dalla pista da ballo pur di stare lontano da Damon. La scena del bracciale poi mi ha proprio colpita: un gesto tenerissimo e la frase veramente significativa! Qui poi il capitolo ha preso una piega, a mio dire, interessantissima: Elena non si è lasciata subito andare, anzi, nel momento in cui si è resa conto che ormai non c'è più indifferenza per Damon, l'ha detto subito a Stefan. E mi è piaciuto anche quando Stefan tocca la mano di Elena e il braccialetto e lei, non so forse per protezione di qualcosa intimo e segreto, l'ha subito ritirata!! Ora non vedo l'ora di leggere la reazione di Stefan, che leggerò adesso, visto che sto in netto ritardo con i tuoi capitoli!!! :*

27/05/11, ore 18:47

Uffi...ma Bonnie non aveva niente di meglio da fare?? Tipo strozzarsi con una lisca di pesce o simili??
Ok..lasciamo perdere la mia leggera antipatia per quella insopportabile streghetta "so tutto io" e concentriamoci sulle cose importanti..finalmente Elena sembra aver aperto gli occhi!!! Evviva!! sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo..