L'alba
di ary_gg

28/06/11, ore 15:38

Ahhhhhhh io commento ogni due capitoli ormai!!xD
Ma la tua storia è tra le mie preferite quindi tra lo studio torno sempre per leggera.
Dire che sono fantastici questi capitoli è un eufemismo!
Scrivi benissimo, riesci a trasmettere emozioni fantastiche!<3
Ehh la cosa che mi ha fatto sorridere è stata l'entrata in scena di Damon, spettacolare, come lo è lui d'altra parte.. :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!<3
Un bacio!<3

27/06/11, ore 23:23

No, sono rimasti solo tre capitoli ç__ç Come farò senza la tua ff, mi ci sono troppo affezzionata!
Comunque tornando al 15°, mi è piaciuto(c'erano dei dubbi?!) anche perchè le reazioni di elena e degli altri personaggi in generale sono davvero umane! Non so davvero come tu riesca a descriverle così bene :)
Mi è piaciuto molto anche il matrimonio di Jenna e Rick ed il fatto che sulla serie non potrà mai accadere una cosa del genere mi rattrista un po' :/ Hanno anche una bambina che meno male, è stata l'ancora di salvezza di Elena. Non mi piaceva vederla stare male.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire come si comporta Damon e quali saranno le reazioni di Elena.
Complimenti anche perchè hai fatto accadere il miracolo: i due fratelli Salvatore che si abbracciano *__*
Baci Roby

27/06/11, ore 15:31

scusami tantissimo. Ho saltato anche lo scorso capitolo! Sono piena d'impegni e a fatica riesco a mettermi in pari con EFP però alla fine eccomi qui ^^ Ho letto i capitoli tutti d'un fiato ** e riesco a capire il motivo per cui Damon se ne sia andato, si sarà sentito come usato da Elena che ancora una volta non sapeva cosa provava. Questo capitolo è stato meraviglioso dal dibattito tra Elena e Bonnie, che odio ._., la bambina Miranda e il matrimonio di Rick e Jenna. (Quanto vorrei che lei fosse ancora viva) e poi eccolo lì Damon. Elena ha avuto una reazione fin troppo matura e del tutto ICC ** peccato ci siano solo altri 3 capitoli! Mi sta piacendo davvero tanto questa FF, la aggiungo anche ai preferiti ^^
al prossimo capitolo ari!

27/06/11, ore 00:11

ke bel capitolo..capisco lo sfogo di elena ke non era diretto a bonnie ma era generale..ci sta..e poi il discorso di rick..un pò criptico =)cmq sono contenta ke lui e jenna si sia sposati e ke sia nata miranda!..e poi mi piace la scena tra fratelli..nonostante l'apparenza si vogliono bene..elena è rimasta pietrificata dalla presenza di damon..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio

26/06/11, ore 16:17

ehi allora prima di tutto....no no no così non ci siamo mi stai facendo soffrir troppo facendo soffrire elna...ma siccome lo hai fatto tornare e diciamo che ti sei salvata in calcio d'angolo visto la frase finale che lasciaa uno spiraglio di luce....detto questo è vero un bel salto temporale...ma il matrimonio e la nascita sono un bel evento e hanno riportato un pò elena alla vita...ma hai ragione manca damon...manca qualcosa....detto questo,,,non mi resta che aspettare il prossimo capitolo...=) baci clara

26/06/11, ore 14:54

okkeeey. chiariamo che ti adoro per la scenata, perché si sa che bonnie ha quell'idea. e che adoro l'ultima parte dei due fratelli, vicini dopo tanto tempo.
non posso dire lo stesso per la parte centrale.
non è "adorabile" è stupefacente! hai la capacita di esprimere la sensazione di smarrimento di elena in un modo incredibile. :D ahah fantastica.

26/06/11, ore 13:53

Davvero un bel capitolo, complimenti!!! Ho adorato come hai messo in luce la frustrazione di Elena quando sbotta con Bonnie, è proprio vero che ce la prendiamo con gli altri quando in realtà ce l'abbiamo soltanto con noi stessi!  Poi mi piace molto come tu abbia evidenziato  il rapporto di amicizia fra Damon e Alarick,  è bello vedere come siano complici( anche nel telefilm li adoro quando condividono le loro sofferenze davanti a un bel bicchierino di whisky eheheh)!! Per finire...la parte più straordinaria di questo capitolo è l'abbraccio fra Damon e Stefan!! Io sono una grandissima fan del loro amore fraterno!!! ;) Adesso aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, soprattutto per vedere come si comporterà Elena ora che il bel vampiro ha fatto ritorno!! CIAOOOOOOOOOOO XD

26/06/11, ore 12:43

Ciaooo è un capitolo bellissimo ;)
Continua presto
un bacione!!!

22/06/11, ore 22:04

nooooooooooooo elena è una stupida! ma diglielo che lo ami no? chissenefrega di cosa pensano gli altri!!!!!!!!!!

22/06/11, ore 00:04

Con questo capitolo Ari mi hai commosso, e non solo per la situazione che si è venuta a creare e per la partenza di Damon ma perchè l'ho trovato un capitolo completo.
C'è tutto, parte dalla passione per arrivare alla disperazione più profonda ... però almeno Elena  è riuscita finalmente a rendersi conto del suo amore per Damon, anche se all'inizio qaundo non parlava mi stava facendo perdere la pazienza >.<  :)
Poi però ha recuperato i punti al termine del capitolo diciamo che si è riscattata, qaundo lo ha ammesso davanti a Stefan sì insomma non è un passo da poco!
Passiamo a parlare di Damon, va. Quanta compassione provo per quest'uomo! Un'altra volta si è trovato dinanzi un "rifiuto" (anche se in realtà non è così, anche perchè Elena NON è katherine) e nessuno -o quasi- lo conosce veramente. E' frustrante indossare sempre una maschera, quella del cattivo, egoista e quant'altro, per nascondersi e per evitare di venire ferito,di nuovo. Eppure nella sua imperfezione è il personaggio più perfetto di tutti, "a tutto tondo" come diceva il mio prof di italiano xD In lui si possono trovare mille sfaccettature tutte diverse ma belle allo stesso tempo e tu con il passo di seguito hai saputo esprimere benissimo quello che provo io (o meglio credo, che proviamo tutte^^) quando pensiamo al vampiro moro e super sexy :)
"Quegli occhi avevano suscitato in lei sentimenti contrastanti dal primo momento. Paura e adrenalina, eccitazione e terrore. Poi lentamente aveva scrutato altro. Dolore. Paura. Disperazione. Amore. Quell'amore destabilizzante, quello totalizzante, quello forte e fragile allo stesso tempo, quello puro e peccaminoso nello stesso istante. Damon non era un essere qualunque, era particolare, la sua personalità era così sfaccettata da fare perdere la testa a chiunque cercasse di leggerne le mille facce. Era semplicemente un essere speciale. Letteralmente. E non solo per la sua natura di vampiro, ma proprio per il suo essere egoisticamente altruista, il suo essere un attento menefreghista, cinicamente romantico, era pura contraddizione."
C'ho lasciato il cuore in queste righe! <3
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo "pazientemente", spero che Damon torni e tutto si aggiusti. Non mi piace vederli soffrire.
Bravissimissima :**

21/06/11, ore 20:54

Ciao Ari!! Mamma mia che capitolo! È stupendo... Proprio un bel casino. Damon se n'è andato ma dove? Adesso quale sarà la prossima mossa di Elena? Lei però è stata un po' una sciocca.. avrebbe dovuto dirgli che l'amava e non avrebbe dovuto nascondersi.. non sarebbero mai arrivati a questo punto!!

Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bcaione grande grande, buona serata!! :)

21/06/11, ore 11:14

mi fai piangere!!! bellissimo finale di capitolo, spero che elena riesca a trovare damon e chiarire con lui la situazione.

21/06/11, ore 08:40

ç________________________________ç
mi hai fatto comuovere, è davvero un capitolo intenso mi è veramente piaciuto molto però ovviamente non può finire così si devono ritrovare assolutamente ù.ù
aspetto come sempre il seguito ancora tanti complimenti

21/06/11, ore 00:33

i miei complimenti, questo capitolo è davvero splendido, uno stupendo mix di sentimenti... passione, dolore, tristezza disperazione e infine consapevolezza. il tuo demon mi piace moltissimo, dolce e strafottente, disperato e innamorato...
elena finalmente si è resa conto di tutto...
speriamo non sia troppo tardi
B.

21/06/11, ore 00:16

io non ti odio affatto!!!anzi ti amo per questo capitolo!=)=)lo trovo stupendo..davvero..capisco elena da una parte..damon non è certo stefan e gli altri non lo accetteranno facilmente..per questo elena ha paura..teme il giudizio delle persone a cui tiene..ma quando ha capito ke questa paura le avrebbe portato via l'emozione più bella della sua vita era troppo tardi..damon se n'era andato e lei lo ha capito subito quando non ha più trovato il braccialetto..per questo era così disperata..per questo ha ammesso proprio davanti a stefan di amare damon..perchè ha capito ke damon è più importante di tutto e tutti..è ciò ke la rende viva..ke la fa sorridere ogni giorno..ed ora per colpa sua lui se ne è andato..ma spero ke riusciranno a ritrovarsi..anzi ne sono sicura!!=)cmq il pezzo più bello del capitolo è "Era semplicemente un essere speciale. Letteralmente. E non solo per la sua natura di vampiro, ma proprio per il suo essere egoisticamente altruista, il suo essere un attento menefreghista, cinicamente romantico, era pura contraddizione."..l'ho adorata..non potevi fare una descrizione migliore di damon..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacione=)