L'alba
di ary_gg

20/06/11, ore 22:40

eccomi...=( oh mio dio che capitolo....mi è mancato il fiato...no damon che va via proprio non dovevi...ok non ti odio perchè voglio darti un'altra possibilità..damon ritornerà deve tornare...e poi elena deve dirgli che l'ama...povera ho pianto con lei...=( sei stata tremenda lasciatelo dire...all'inizio non ti nego che i sono persa poia metà quasi non ci capivo noente e alla fine t'avrei strangolata...XD ma sono sicura mi sosprenderai nel prossimo...ora corro a leggere la nian,,,al prossimo baci clara cmq bravissima come sempre..=)

20/06/11, ore 22:12

WOW WOW Che capitolone ricco di emozioni forti!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!! Credo come te che Elena necessiti disperatamente dell'approvazione di chi le sta intorno e il fatto che amici e cari possano disapprovare il suo amore per Damon, anche, secondo me, potrebbe costituire un freno all'ammissione dei suoi reali sentimenti ( questo lo dico perchè, a mio parere, una situazione simile potrebbe verificarsi anche nel telefilm qualora i due iniziassero una relazione). Ho trovato molto bella e carica di sofferenza anche la scena in cui Elena si arrende al suo cuore, confessando quello che prova davvero a Stefan!! Ora aspetto con impazienza  il prossimo capitolo, soprattutto per sapere che fine ha fatto il povero Damon!! ciao ciao XD

16/06/11, ore 14:51

CIao!!! E' la prima volta che commento la tua storia, ma in questo periodo gli esami e la mancata connessione a internet mi frenano nelle mie letture di fanfiction!!! Ti faccio i complimenti perchè la storia è scritta molto bene! Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto parecchio fin dall'inizio...Insomma chi non vorrebbe Damon in cucina a preparare la colazione??!!! Anche la conclusione mi ha particolarmente incuriosito, penso, infatti, che sia difficile nascondere una storia troppo a lungo  e Damon è visibilmente stranito, sicuramente, anche perchè ha bisogno di conferme da parte di Elena, prima o poi anche lei dovrà trovare il coraggio di confessare ciò che prova.....!!Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!! ciaoooooooooo

16/06/11, ore 14:19

Eccomiii ho letto i due ultimi capitoli di fretta perchè ora su internet ci sono praticamente un giorno si e dieci no! xD
Il 22 inizio gli esami di maturità e non ho tempo nè per leggere le storie che adoro nè per continuare a scrivere la mia!:'(
Così ogni volta che ho un buco vengo a leggere la tua perchè è la mia preferita!<3
Che dire capitoli stupendi, ero rimasta indietro, li ho letti tutti d'un fiato, sei fantastica nell'esprimere i loro sentimenti e come se avessi le immagini del telefilm in contemporanea a quello che leggo, immagino tutto alla perfezione eeeh.. spero che la terza serie sia così come tu l'hai scritta!!:D
Al prossimo buco che trovo nelle mie giornate piene di studio!xD
Un bacioooo!<3

15/06/11, ore 23:10

Leggo solo ora! Mi sono persa un capitolo stupendo :D l'ho trovato stupendo per diversi aspetti...la storia della finestra mi ha ricordato un poco la puntata in cui lui deve entrare a casa Salvatore ma Elena che e la proprietaria non lo lascia entrare xD e poi rick e il suo caro amico *-* io non c trovo niente d sbagliato nel rapporto che si e crrato tra d loro ma un grillo parlante ci voleva! Aspetto il prosimo capitolo e ora vado a leggere la storia niana :D un baciome e brava :*

15/06/11, ore 16:33

=) comw al solito sei stata bravissima, il capitolo mi piace un sacco e la scena ho è stato molto gradita....certo rick poteva anche risparmiarsi l'entrata d'effetto....cmq il ti amo di damon? meraviglioso...oddio che è dolce.....non vedo l'ora che aggiorni vado a leggere la storia nian baci

15/06/11, ore 14:28

ho amato questo capitolo forse è il mio preferito di tutta la fan fiction fin'ora!
mi piace la complicità tra damon ed elena, la scena delle fragole e persino il discorsetto di Alaric.
veramente un capitolo studiato benissimo, brava! ora come promesso vado a leggermi anche la storia nian che sono curiosa !

15/06/11, ore 13:35

mi è piaciuto molto il capitolo..la scene della cucina è fantastica=)=)elena inizia a stuzzicare molto damon..e lui non è di certo stefan!rick ha interrotto tutto ed elena è quasi morta dall'imbarazzo..e sinceramente anch'io!=)damon le ha detto ke la ama e lei non ha risp niente..ma tanto già sapeva i sentimenti di damon..ma cmq tutta questa situazione segreta lo fa soffrire..ed infatti sta iniziando a diventare strano..ma è normale..elena dovrebbe capirlo!al prossimo capitolo..un bacio=)

15/06/11, ore 12:58

Ciao!:)
Molto intrigante questo capitolo...
Ci sono molte ambiguità e nodini che spero si andranno a sciogliere con l'andare avanti dei cap.
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il resto, come sempre;)
A presto
Un bacione
Ro'

15/06/11, ore 12:58

Ehi!
Capitolo favoloso!!!
La scena della cucina è il topo del topo e il "ti amo" di Damon è veramente romantico.. In una situazione così penso che mi sarebbero veramente venuti i brividi.. forse sarei svenuta ^^ :D
Comunque sento puzza di problemi... capisco che lui sia scocciato del fatto che devono sempre stare nascosti.. è una situazione un po' complicata ma che spero che si risolverà presto e per il meglio :)
Insomma si meritano un po' di felicità pure loro dopo quello che hanno passato :) e visto come si è comportato stefan l'ultima volta credo che non si debbano preoccupare troppo di ferirlo :P
eheh
Un bacione e alla prossima
Maurine

14/06/11, ore 15:01

eccomi ce l'ho fatta^^ capitolo molto carino anche questo caroline mi sembra sempre quella meglio caraterizzata non so perchè ma mi ispira moltissimo scritta da te^^ molto graziosa la prima parte con anche l'accenno alla madre di damon!!
sempre tutto molto piacevole!!purtroppo non amo le FF su gli attori, non so mi sembra un pò eccessivo però cmq è un'idea carina!!a presto
giuls

13/06/11, ore 19:46

Ma...ma questa è diventata ufficialmente la mia fan fiction preferita! *____*
Capitolo perfetto, davvero. Elena e Damon insieme, sono perfetti! La scena nel letto poi, quando elena si chiede a chi può somigliare e successivamente lo mette in imbarazzo è tenerissima! <3 Per non parlare di quando sono insieme a rimettere in ordine i libri e Damon la esorta ad uscire con le amiche. Si vede che lui la ama sul serio e spero che anche Elena faccia chiarezza e lo contraccambi a pieno :)
Care-ragazzaccia mi fa morire ahahaah La adoro!
Complimenti ancora, io non avrei saputo neanche immaginare una storia Delena migliore e capace di emozionarmi come la tua! ;)
Un bacio,Roby.

13/06/11, ore 13:26

mi piace molto il capitolo!!ormai abbiamo capito tutti ke sotto la corazza dura di damon vive un animo gentile ferito durante la sua vita umana..mi ha sempre intrigato e fatto intenerire un ideale rapporto tra damon e sua madre..secondo me ha i suoi occhi!..e poi io adoro care!!veramente..da quando è diventata vampira è fantastica..elena aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno..tenere una cosa del genere segreta non è facile..certo può essere affascinante e intrigante ma alla lunga diventa insopportabile..ma elena lo ama..e lei ama elena più di qualsiasi altra cosa..e nonostante bonnie,stefan e gli altri non riescano a capire cosa lei veda in damon nessuno sarà in grado di farle cambiare idea..perchè è lei ke sa cosa prova quando è con lui..nessun'altro..al prossimo capitolo..non vedo l'ora..un bacio=)=)

13/06/11, ore 12:48

Ciao :D Questa è la mia prima recensione e volevo farla a te. Sei fantastica! La tua storia è stupenda! Hai ragione a dire che questo è il tuo capitolo preferito, perchè abbiamo visto una parte di Damon bellissima e abbiamo rivisto Caroline come nella prima stagione, cioè l'amica dalla lingua lunga, Damon è un cucciolo invece *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Comunque riguardo alla tua nota io sto scrivendo una storia Con Ian, ma Nina non c'è , ci sono io al suo posto :P Vabbè al prossimo capitolo e alla prossima recensione! Baci! <3

13/06/11, ore 11:06

Bellissimo capitolo!!
Fantastica la parte in cui Damon ed Elena parlano di sua madre...Damon imbarazzato è troppo tenero!
La parte del grill e quella della passeggiata tra Caroline e Elena sono troppo divertenti, hai descritto perfettamente la reazione di Caroline alla scoperta della relazione nascosta dell'amica...complimenti!!!
Sei bravissima, a presto :)