Folie Parisienne, ovvero: < Mi scusi se non so fare il maggiordomo >
di Dew_Drop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma povero Milò, neanche il tempo di respirare un pò di libertà che si trovano in mezzo ad un incubo.
E quindi inizia il viaggio verso la Grecia.
Mi dispiace che questa storia sia rimasta sospesa qui, proprio sul più bello.
E' passato qualche anno, ma spero che tu un giorno possa riprenderla e farci leggere la fine del viaggio di Miò e soci.
Complimenti per questa tua fic davvero originale.

Ma povero il mio Milò!
Anche la trasferta in India ci mancava.
Ma sono convinta che se la caverà anche stavolta.
Mi ha fatto molto ridere la scena del giudice al metal detector, al vederlo tirare fuori dall'acconciatura tutti i modellini di tutti i monumenti del Mondo.
E la Satua della Libertà?
Quella mi pare di non averla letta.
Sono curiosa di vedere cosa succederà ai nostri tre eroi (si fa per dire) in India.

Capitolo divertentissimo!
Il povero Milò non solo deve affrontare prove di dubbio gusto, ma anche stare attento alle mani lunghe del suo caro padrone.
Povero Milò, speriamo che gli Dei continuino a pregare per te.
Avrei voluto vedere l’acconciatura di Shaka trasformarsi da Tour Eiffel a Torre di Pisa; davvero bellissimo.
E ora cosa accadrà con Shion?
Sono sempre più curiosa.
Vado al prossimo capitolo.

Oddio che bello!
Milò che veste Camus avrei proprio voluto vederlo dal vivo.
Immaginarlo che fruga in quell’armadio pieno di giacche e pantaloni rosa, o color pesca è stato fantastico.
Mi è piaciuta molto anche l’entrata in scena di Shaka così come lo hai conformato.
Il povero Bau-Bau vincerà questa prova?
Spero proprio di sì, con tutto l’impegno che ci sta mettendo.
Narclinghe

Complimenti per come stai conducendo la storia.
Ogni capitolo riserva sempre una sopresa (non vedo l'ora di leggere cosa dovrà fare il povero Milò nelle prove), e scrivere con questo registro di scrittura non deve essere per niente facile.
Dunque doppi complimenti.
Capitolo divertentissimo e dalle interessanti prospettive.
Vado al prossimo a leggere cosa succederà.
Narclinghe

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto.
Pandora autista di Rhadamantys è una bella scelta, e spero proprio di leggere sue nuove anche nei prossimi capitoli.
Mademoiselle Blanchard sempre più intraprendente (e come non darle ragione)?
Ed il povero Milò sempre più incasinato con tutti questi signorotti.
Narclinghe

Ma certo Milò, ne approfitto volentieri e mi rinfresco la gola ^_^
Mi piace questa intraprendente sorellina di Camus e la capisco in pieno.
Come si fa a non resistere al fascino di Milo, sapendo di essere la promessa sposa del moniciglio poi...
Comprendo pienamente questa povera e soave fanciulla.
Vado al prossimo capitolo ad accogliere il monociglio.
Narclinghe

“Ambrogio Chela” detto Death e maggiordomo di Aphrodite mi è proprio piaciuto.
E mi sa che c’è un bel rapporto tra Death e Aphro.
Camus vestito come un’aragosta mi ha fatto ridere, ed il tuo modo di scrivere così aulico e ricercato mi piace sempre di più.
Sono curiosa di leggere chi sarà il prossimo personaggio che entrerà in scena.
Narclinghe

Questa storia mi piace sempre di più.
Lo stile con cui scrivi è davvero unico e la storia originalissima.
Saga e Kanon paragonati a dei mocassini è fantastica.
Povero Milo però!
Camus non lo deve chiamare Bau-Bau!
Vado al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come continua.
Narclinghe

E nella mia ricerca sulle fic di Milo arrivo ora a scoprire questa storia.
Sono Narclinghe, una grande fan di Milo e la tua storia mi ha molto incuriosita.
Milo maggiordomo di un ricco Camus;  immagino proprio che ne leggerò delle belle.
Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, ironico, ma anche molto ricercato.
E anche il racconto di Milo in prima persona mi attira.
Allora a presto.
Narclinghe

eccomi (in ritardo, chiedo venia....)!
oddèi......il monosopracciglio se l'è data a gambe? ma povera mademoiselle!

"Mio fratello non mi perdonerebbe mai la rovina del matrimonio, o me infelice!"<---naaaah, tuo fratello ha già il suo bel da fare a rovinare l'esistenza di Milo, figurati....

"Neh, Milò, Agni sa guidare, a differenza tua. A proposito", e si sporse dietro, allungando il pacchetto di caramelle con un sorriso mieloso, "ne volete una?"<-------ma che incredibile faccia da schiaffi, hai, Cam?
oddio, quanto ho riso quando ho letto del taxi, ma poveri fuggiaschi.....manco il tempo di respirare e si ritrovano nella fossa dei leoni....!
Bellissimo, Fè, come sempre!!!!!!
Vale^^

*Va a comprare un biglietto di sola andata per la Grecia*
Allora, ne vederemo delle belle si ha da immaginare! Come sempre sei molto brava e il nostro povero Milò è di nuovo nei guai...
*Mangia tanti bei dolcini marshmallowsiani :D*
Ne vuoi un po'? :D
Detto questo e offertati anche la leccornia, credo che possa andarmene...
*Prende i bagagli e si dirige all'aereoporto*
Ci vediamo lì ;)
Alla prossima,
San.

Aaaargh! Questo capitolo è una meraviglia. Sì, lo so lo dico sempre. Meglio no? Oh, yes.
Molto Beautifulliano.
Camus è inquietante. Lo è. Credo che faccia concorrenza a Byakuran-san. E ce ne vuole.
E Shaka... oh Shaka. Milo ha ragione a preoccuparsi.
Death stà diventando un tantino vanitoso, fa anche le espressioni. Aphrodite docet.
Povero Milo, povero Milo infelice.
Rhada non ci ha messo tanto a fuggire con l' autista. Viva la par condicio. Death ha un modo fantastico di spiegare le cose. Logica finissima, glielo devo ammettere.
Sono curiosa, molto molto curiosa. Non so perchè ma mi dispiace per Aiolia. Non so. Io ho paura di Camus ciup-ciup.

Ah bhe, se a te han sempre fatto rabbia i capelli di Shaka, che dovrei dire io, che sono del segno della vergine e che ho l'acconciatura peggiore del mondo? Stavo giusto pensando di radermi a zero, già che ci sono u.u
Comunque, tralasciando la questione 'sì spinosa dei capelli, non posso che farti i miei complimenti! Povero il nostro Milò, sempre nei guai... Il M.Camus lo porterà alla tomba, prima o poi... xD

Non vedo l'ora di scoprire quale ruolo rivestirà Ria... Soprattutto intra (la mia nuova fissazione u.u) ista mandria di 'sì sconclusionati messeri.
Al prossimo aggiornamento!
San.

Passare per il metaldetector è un qualcosa di terribile.
Quando ci sono passato sotto avevo talmente paura che gli agenti mi fissavano in maniera confusa, mi avranno scambiato per una terrorista pentita. XD
Comunque, io tifo per Milò. Anche a Nuova Delhi o sulle rive del Gange farà un figurone!
*viene guardata abbastanza male dal citato*
Ma mi sorge un dubbio: Shaka ha mai provato a fare la Stuatua della Libertà con i suoi capelli? Se è sì, quanto è durata l'acconciatura? Ho in mente di fargliela di nascosto a mia sorella, ma mi servono istruzioni e un buon maestro che sicuramente il buddha biondo sarà! XD
Vi saluto prode scrittrice dalla fervida fantasia e vi domando di continuare ancora,
Clamaste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]