La dama della nebbia
di Ulisse85

02/06/11, ore 18:13

sto divorando i capitoli alla velocità della luce!!
adoro questo genere di storie!! e il tuo stile rende sicuramente migliore la lettura!! hai tanta fantasia, creare una storia del genere non è per niente facile! bravissimo!!
mai pensato di fare lo scrittore:)?

02/06/11, ore 18:01

Ho notato che nelle tue storie torna spesso la figura di un animale: ti piacciono? è una cosa che ho notato e la appoggio pienamente! soprattutto per i cani!
bellissimo capitolo, da pelle d'oca!! sto ancora tremando! passo subito a leggere gli altri, ormai ho preso il via :)!!

02/06/11, ore 17:42

Wow!! più vado avanti più sono affascinata dalla storia!! ma come fai a scrivere cosi bene?? hai davvero uno stile straordinario, riesci a coinvolgere chi legge, rendendolo parte della storia!! davvero straordinario!! una storia davvero fantastica!!

02/06/11, ore 17:28

cresce la suspense!!
affascintante il modo in cui le persone cercano sempre una risposta razionale a eventi irrazionali per liberarsi della paura! (sono una patita di Bones e la guerra fra irrazionale e razionale è la mia droga!!)
bellissimo capitolo, davvero:) e sono sempre più curiosa di vedere come va avanti!!
lo ripeto: bravissimo:) sto diventando scontata!!:D
un bacio:)

02/06/11, ore 15:17

Sempre più curiosa e presa dalla storia:)
davvero comolimenti! riesci a creare una situazione di tensione trasmettendola al lettore come se la vivesse in primna persona! straordinario veramente!

02/06/11, ore 15:11

altro bellissimo capitolo!! davvero misterioso e terrificante (in senso positivo ovviamente!!)
piccola domanda: dov'è ambientata la storia? hai scelto un set preciso o è inventato? sono curiosa:)

02/06/11, ore 15:01

Finale, come spesso dico io, veramente Cliffhanger!! Io sono una fan sfegatata di questi finali, tanto che li uso spessissimo nelle mie storie, soprattutto in Red Crimal, come vedrai leggendo!
Capitolo bellissimo, rilassante fino alle ultime tre righe, poi spunta fuori la suspense e completa alla perfezione la chiusura!
Ottimo davvero:)
passo avanti al prossimo!

02/06/11, ore 14:56

Eccomi finalmente a leggere!
Ribadisco, hai uno stile davvero straordinario! E la storia mi incuriosisce molto, anche perchè sono una fan di misteri, case stregate, magie e fantasy :)!! quinindi ti seguo!
bravissimo davvero:)
un bacio!

01/06/11, ore 22:03

DIO...... è inutile che ti dica che e perfetto come sempre, questo e un vero colpo di scena, la dama li sta confondendo per bene, riesco solo a vedere un finale tragico

01/06/11, ore 18:10

Non ho parole...
Sto cercando di riprendermi...spero ardentemente che Cinzia non l'abbia fatto davvero!
Ma questa benedetta Dama perchè non se ne va all'altro mondo e la smette di rompere le scatole? Qui ci vuole Melissa Gordon!!!
Non farci caso, sto divagando solo per riuscire a capire come questo spirito, se di spirito si tratta, possa far uscire i pensieri più cattivi e la parte peggiore di queste donne...e non solo, fa venire fuori le loro paure più inconsce...
grande Marco, complimenti.
Al prossimo capitolo

01/06/11, ore 13:54

Oh mio Dio, Cinzia ha ucciso Giacomo? o.O Non posso crederci! Comunque la prima parte della storia mi ha molto confusa, solo alla fine ho capito che da un lato si raccontava l'incubo di Mara e dall'altro ciò che accdeva nella realtà con Cinzia, è così giusto? Ho capito bene? Non ci posso credere, sono ancora scossa! Dove vuole arrivare questa Dama? Non immagini quanto sono in pena per Giacomo, non si salverà vero? :( Ok adesso basta domande, questa Dama mi sta davvero sulle palle adesso entro io nella storia e la uccido! A presto Marco, baci.

L'atmosfera della casa, anzi no. Lo spirito della casa, che poi è l'essenza della sua dama, si confonde nella mente di chi si avvicina.
Solo Cinzia e Mara ne risentono però, Giacomo sembra non esserne avvolto, anche se percepisce "il freddo" della situazione.
Davvero coinvolgente.
Al prossimo capitolo
Bravo Marco
Ciaoooo

31/05/11, ore 15:25

Come gli altri capitoli questo è spettacolare, mi e dispiaciuto per il comportamento che hanno avuto i genitori verso Marco, quanto poco sanno i genitori, quando poco capiscono a volte.
fantastica e stupenda baci mory

Ciao Marco, veramente un bel capitolo. E' spettacolare vedere come la Dama sobilli i personaggi, che da come ho potuto notare sono tutte donne, gli uomini sono immuni? Comunque devo essere sincera, sono curiosissima di sapere cosa c'è dietro tutto questo mistero, questa storia mi ha preso e devo farti i miei complimenti ancora una volta. Un bacione, a presto!

30/05/11, ore 14:43

Hihihi il tono ironico di Marco quando dice "cacasotto" me lo immagino!!! XD XD
Riesci sempre a far sorridere ed è una bella cosa!!!^^
Chissà cosa succederà ai due protagonisti, ora sono proprio curiosa!!! ^^
Ma maledetto cappello dovevi proprio cadere?!?! XD XD XD
Scherzo, è stato quasi provvidenziale!!! ^^
Bene bene, come al solito descrivi benissimo!!!^^
Bravo!!!
Baci