You are my Hero (parte 1)
di Oswin12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/14, ore 21:32

Questa storia è davvero fantastica. L' ho letta in pochissimo tempo, è scorrevole e molto bella.
Mi piace molto Luce come personaggio, solare; quando si sveglia di cattivo umore, spaventosa, serpeverde. :-)
Mi dispiace per severus, un genio incompreso dal mondo intero, se la gente sapesse che in realtà è un eroe che ha rischiato di morire (e alla fine c'è pure riuscito) per il bene superiore. Spero che nella tua FF non lo farai morire, non se lo merita per nulla.
Ciao ciao, a presto, Lil

28/11/11, ore 21:19

Ciao.Complimentissimissimi!!!! Mi è piaciuta tantissimo la storia!!! Continua così!! Non vedo assolutamente l'ora di leggere gli altri due capitoli!!!!!La storia è davvero eccezzionale e poi per una come me che ama Sev alla follia!!!! :):):):)

22/10/11, ore 15:28

Seguo la tua storia da un po e veramente bella :D

24/09/11, ore 19:06

Lo so, sono in un ritardo spaventoso con questa recensione..... Capitolo davvero intenso questo, dove Severus rischia davvero moltissimo, visto il voto infrangibile che aveva stretto con la madre di Draco. Sai, devo ammettere che prima non ci avevo mai pensato, ma davvero per via del voto in quel frangente la vita di Severus è stata davvero in pericolo. Luce ha preso in pieno il mio pensiero, credevo sul serio che Sev avrebbe fatto qualcosa ad Harry, e invece si limita ai punti tolti alla casa e alle punizione per un mese. Sono felice che Luce riesca a stare accanto a Severus, e che nei momenti che sta con lei sia felice. Alla prossima. Un abbraccio!

05/08/11, ore 21:31

Sei riuscita a far sorridere Sev! Ma dai che quasi non ci credo! Beh, venir a saper che Grifondoro non ha la posssibilità di vincere la coppa del Quiddich, e che Potter, ops Harry, è finito in infermeria perchè colpito da un bolide! Tutto questo lo merita un sorriso! Anche se, sono incontentabile lo so, avrei prefertio che il suo primo sorriso fosse rivolto a lei! Per il resto come sono teneri abbracciati nella torre di astronomia a godersi il panorama. E Sev le confessa che l'ama! Mi hai fatto emozionare! Bravissima!

05/08/11, ore 21:10

Adoro questo capitolo! Mi ha fatto ridere :) alla faccia della "doppia personalità", comunque ci voleva una donna che sa tener testa e mettere al suo posto Piton, non è da tutti. Ancora brava la storia mi piace molto anche se non sono ancora convita del fatto che si sia completamente convertita al bene.

05/08/11, ore 20:35

Quando ho letto che ha usato il suo dono in modo negativo ho pensato fosse una serpeverde :) comunque i capitoli che ho letto mi sono piaciuti, quindi ti metto tra le seguite. Il pezzo che mi è piaciuto di più è naturalmente quando è caduta in braccio a Piton anche se non ho mai pensato che le sue braccia possano essere definite forti =)

04/07/11, ore 11:40

Severus che, non solo la raggiunge, ma le suggerisce di lasciar perdere i compiti da correggere, è una di quelle cose che si debbono segnare nel calendario! Mi ha fatto piacere leggere che, Severu si è finalmente deciso ad abbandonare le sue stanze per andare a cercarla. E' un modo per dirle che per lui è importante. Mi fa dubitare invece che le dica il segreto di Silente, anche se non ha rivelato la parte più importante. Severus son convinta che non l'avrebbe fatto. E non per questione di sfiducia, ma perchè è una cosa che riguarda Silente e non l'avrebbe rivelato, nemmeno sotto tortura da parte di Voldemort. Comunque, finalmente ce l'hanno fatta ad amarsi! Il loro modo di amarsi, così quasi urgente, così passionale, dice molto di quanto l'uno ha bisogno dell'altra! Complimentissimi!

04/07/11, ore 11:23

Luce non viene dimenticata dall'istruttore di Materializzazione, se a distanza di anni ricorda ancora quell'episodio..... Ha fatto proprio un bel caos quel giorno. Intanto lei e Severus si scambiano sorrisi, lui è alquanto seccato, sarà che il chiasso dei ragazzi è davvero fastidioso, ma secondo me vorrebbe essere in tutt'altro posto, e in tutt'altra situazione solo con Luce..... Capitolo di passaggio questo, ma molto carino!

26/06/11, ore 00:00

Ciao, Fire25! Questa storia mi ha davvero colpito tantissimo, finalmente Sev trova una donna! ** Mi è piaciuta molto, e spero di leggere il continuo :) Ah, e complimenti per il disegno, è bellissio! Sev e Luce stanno troppo bene insieme! :°D Un saluto!
Verox_XVIII

22/06/11, ore 19:46

Mamma mia! Mai pestare i piedi alla Corway quando è il suo giorno nò. Potrebbe fare molto, molto male per poi pentirsene il giorno dopo. Mi ha fatto sorridere il fatto che tutti gli studenti la scrutano allarmati e lei livuol rassicurare con un sorriso, della serie oggi è tutto a posto. Divertentissimo il battibecco con Severus, ora Luce deve riuscire a farlo ridere, la vedo difficile come impresa, ma non improbabile.... E poi sì sa, le conquiste difficili, sono quelle che poi ci fanno più piacere. Bel capitolo! Alla prossima!

16/06/11, ore 19:12

Ciao Fire25! Spero tu stia bene! Allora, il racconto di per sé mi piace, non é affatto male. L'idea é carina (finalmente il mio caro Piton trova una donna da amare!), anche se a volte il racconto appare un po' frettoloso, come se, non so, avessi a disposizione un numero limitato di pagine e dovessi fare dei tagli sulla storia. Questa é la sensazione da me provata leggendo il racconto, non so se per altri sia così. Per il resto mi piace e mi complimento, ieri sera mi sono letta tutta la ff non spaendo di conoscerti, quando stamattina mi hai detto di leggerla non ci ho creduto! Continua a scrivere, mi raccomando, io ti seguo. Ci vediamo a scuola! Luka

14/06/11, ore 19:41

E così Luce ha scatenato un putiferio alla sua prima lezione di Materializzazione. Inoltre gli archivi son pieni delle sue marachelle. Severus sembra parecchio divertito di ciò. Per il resto è molto tenero che le stringa la mano sotto il tavolo. Per poi trascinarla in una stanza in disuso. Credevano di avere un pò di privacy, ma dopo essersi concessi un bacio, e che bacio, sono stati interrotti da Pix. Accidenti a lui e a Silente che voleva vedere subito Severus. Un'altra volta. Pure a Natale è dovuto correre dal preside. Sai che la tua Luce mi sta diventando sempre più simpatica? Riesce perfino a terrorizzare Pix! Brava, brava, brava!

11/06/11, ore 20:25

L'invito di Luce mi ha sorpreso, e mi ha sorpreso ancora di più che lui abbia accettato. Anche se mi ha fatto  piacere che lui abbia accettato, vuol dire che anche lui è interessato a Luce. Severus ha buon gusto in fatto di regali, un bracciale davvero carinissimo, o almeno, io dalla tua descrizione me lo immagino così. Il loro bacio, e che bacio, è stato perfetto. E' davvero un peccato che sia dovuto andar via, accidenti a Silente e ai suoi compiti! Bel capitolo! Alla prossima!

11/06/11, ore 20:18

Lumacorno elogia Harry e insospettisce Severus. La sua inaspettata bravura è sospetta per l'ex maestro di pozioni. La comparsa improvvisa di Draco, rende  Severus nervoso e pensieroso. Però mi fa piacere che dopo la discussine col biondino, Severus torni alla festa e chiaccheri con Luce. Il bacio che lei gli ha dato sulla guancia mi ha intenerito. E Severus ne è felicemente imbarazzato. Non è cosa da tutti i giorni vederlo arrossire. Come al solito sei brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]