Upper East Side.
di novalee_ack

27/11/13, ore 13:38

Questa storia è davvero bella. Scorrevole, buona immaginazione, poi da fan di Gossip Girl che sono, non ho potuto non apprezzare il contesto :)
Ora inizierò a leggere il sequel! Se dovessi scrivere altre storie su questa riga fammi sapere^^

19/11/11, ore 15:27

Non per dire ma ieri notte non ho dormito per leggere questa storia!! E' stupenda! Ora leggo il sequel *w*

19/09/11, ore 20:52

*OOOOO* oh mio Dio ora svengo! perchè un Nicholas del genere (molto alla Chuck Bass) non esiste anche qui, in Italia, nel mio piccolo insignificante paese, magari anche come mio vicino xD
I miei complimenti! un capitolo breve ma intenso! U_U
Stimo da morire Meg e il suo autocontrollo e presto andrò avanti per vedere cosa succederà!

14/09/11, ore 13:01

*MORTA* defibrillatore... *MORTA* no, niente da fare, non c'è speranza!
NICHOLAS IN MOTO! *sbava*
JEANS ATTILLATI! *inonda la tastiera*
GIUBBOTTO DI PELLE! *ormai ha sommerso casa*
Oh. Mio. Dio! ma è una cosa fantastica! e non parlo solo del Nicholas/Adone u_u
mi piace mi piace mi piace! xD
e spero con tutto il cuore che quella putt... volevo dire che quella brava persona, di cui non voglio ricordare nemmeno il nome e che siede sulla moto dell'Adone, con le chiappe al vento, cada alla prima curva per sparire dentro un cespuglio di ortiche! :D
complimenti! <3

13/09/11, ore 23:08

uelà! :D salve, so che questa FF l'hai terminata, ma stavo leggendo quella che stai scrivendo attualmente e mi hanno informato che dovevo prima leggere questa xD (lo so, sono contorta nel parlare T_T) comunque adoro anch'io Gossip Girl (specialmente Chuck *O*) e adoro Nick quindi questo primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo e continuerò a leggere :D
i miei complimenti! ^-^

18/07/11, ore 00:19

ovvio che ci deve essere un sequel altrimenti vengo lì dove abiti e ti butto i pomodori in faccia ù.ù OVVIAMENTE SCHERZO però DEVI CONTINUARE

09/07/11, ore 17:26

Ti rendi conto che chiamavo le mie amiche e mi facevo leggere la tua storia mentre ero in vacanza?!
Comunque per adesso Megan e Nick solo amici ma, in futuro, qualcosa di più, vero?! Non farmi illudere xDD
Con questo voglio dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare!
Baci, JonasFan ♥

09/07/11, ore 15:19

scusa se non ho più commentato ma ci sono stata poco çç comunque, ho letto tutti i capitoli in 1 ora e mi piace smepre di più *--* continua presto <3

07/07/11, ore 22:30

NONONOOOO
Devii continuaree davvero.
Questa è la storiaa che seguo di più in assoluto.
Quindi tu continui punto e basta.
Mi sto affezionando troppo alla tua storia U.U

07/07/11, ore 11:47

Ancvisdnvisd *partono gli applausi*
Ho amato questa storia e non vedo l'ora di leggere il sequel *-*
Davvero, bellissima.
La mia coppia preferita rimane Meg-Joe non posso farci nulla hahah
loro si amano ùwù
LEI E LUI SI AMANO DAVVEEERO HAHAHAHA mio Dio, cosa ho scritto hahahahah
vabbè.. ti adoro *-*
aspetto il sequeeeeeeel hahaha
ciaaaao baci <3

07/07/11, ore 11:05

Eccomi qui per recensire!!
Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli precedenti, ma giuro, non ho mai abbastanza tempo per farlo..
Ho seguito tutti gli aggiornamenti con il cellulare, e sono stati tutti meravigliosi.
Il capitolo il cui Joe e Megan hanno fatto l'amore (perché quello non era sesso, era AMORE!) è stato il mio preferito..
Ho pensato: questi due hanno finalmente capito di essere fatti l'uno per l'altra e ci sarà un bel lieto fine per loro!
E poi. BUUUM.. quella bugiarda di Gabrielle partorisce, e Joe rimane con lei?? Joe, ma ci sei o ci fai?? Che I D I O T A!!
E poi Meg e Nick?? DI nuovo? Sul serio??
MIO DIOOO!!! AIUTOOOOO!!

Un sequel? Io non te lo consiglio di farlo, ti OBBLIGO!! Ahah insomma, non puoi mica lasciarmi così:)
Io l'ho amata alla follia questa FF, non può finire così, accidenti!!!
CONTINUALA TI PREGOOOOOO!!!

Sei stata bravissima Lee, come sempre:)
Sei la scrittrice che amo di più su EFP, davvero ti stimo moltissimo, le tue storie sono fantastiche, quindi senza dubbio seguirò anche l'altra tua FF:)
Quindi, non sono qui per dirti addio xD

Se vuoi mi puoi aggiungere su Facebook, ci possiamo sentire là:)
Fammi sapere, così ti dico il mio nome per intero per messaggio privato :D
Alla prossima:):)
Un bacio<3

Julie

06/07/11, ore 19:31

quegli occhi ingannano tutti...xD
hahahhhahahaahahha
avrai sempre il mio supporto!
e spero che tu continui presto <3
XOXO Gossip Girl!
hahahhhhahaaahhahahahhaah

06/07/11, ore 17:18

No è finita! Però non mi scandalizzo più di tanto! Non serve chiedere se vogliamo il sequel! Certo che lo vogliamo!
Non te la faccio troppo lunga perchè non ho tempo però spero che posterai molto presto il sequel perchè io devo sapere come continua e voglio Nick e Megan insieme! Negan 4ever!
Ciao. Ale. <3

06/07/11, ore 15:24

Allora.. PERDONARE?çç Io ancora aspettavo gli altri 3/4 capitoli e tu mi rovini la storia cooosììì?ççjkfvnjknf
io voglio il divorzio sorella J çç
Comunque, faccio la persona seria u.u
Perchè dovresti farti perdonare? Sai che amo questa storia, la amo alla follia perchè mi ci rispecchio e amo quell'ambiente (anche perchè simile al mio TwT)
Non mi ha per niente delusa questo capitolo, e sai che ero pronta alla fine di questa PRIMA PARTE DELLA STORIA -perchè ti costringerò a fare il seguito a breve y.y - e poi hai tante altre magnifiche long in corso, tra cui la nostra *w*<3
(guarda che recensione lunga, e non ho ancora finito u.u)
Grazie per tutti gli scleri, grazie per avermi messa nella storia, grazie grazie grazie Lee (: sei davvero una buona amica (:
(adesso ho finito, sto diventando troppo melensa, IO LA GABRIELLE TwT MI VIENE DA VOMITARE AHAHAH)
Ti voglio bene Lee<3
urs, GabrielleJ <3

06/07/11, ore 12:38

TU NON PUOI FINIRLA COSI'!!!!! No cioè io ho bisogno della tua scrittura, non puoi farmi questo ç_ç Voglio che tu scriva il sequel e lo voglio adesso. Mi piace troppo e ovviamente io passerò anche da quella tua e di Gabrielle :) Dai ti prego Lee continuala o fai il sequel fai che vuoi ma voglio vedere testa riccia e la bambolina insieme. ADESSO ORA SUBITO v.v susususu mettiti a scrivere!