The story of B.
di _Any

09/06/12, ore 10:55

Scusa se non l'ho letta prima TT^TT È già passato un mese!D: (Me e la mia esagerazione xD)
Comunque...La storia è asdwhsbdfsask come sempre xD ...La morte di Mello e di Beyond nello stesso capitolo!Mi vuoi fare piangere, eh!
Sia la prima parte, che la seconda sono splendide. Come sempre tra l'altro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*

21/05/12, ore 19:18

ciao!! che bello non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua meravigliosa, unica, stupenda fic e questo capitolo si è rivelato a essere meraviglioso come gli altri capitoli ovviamente e bravissima complimenti <3
Parlando del capitolo nella prima parte mi viene da piangere per il fatto della notizia della morte della strega Takada ma non piango per lei ma perchè con lei è pure morto Mello anche se era già stato ucciso da quella maledetta con il pezzetto del foglio che teneva nascosto ma però è stato bruciato quando Light ha ucciso Takada e qui povero Near si capisce che ci rimane male per la morte del suo rivale e si impone di rimanere lo stesso concentrato sul caso Kira però si chiede come mai Mello lo abbia aiutato sacrificando persino la sua stessa vita..ma tranquillo Mello Near ti farà giustizia u_u
Invece nella seconda parte si parla di cosa combina BB in quel appartamento e si divide da Misora per compiere l'ultimo omicidio e cioè si uccide pensando così di fare un caso irrisolvibile per L e quindi vorrebbe dire la vittoria di BB ma purtroppo non ha calcolato l'intervento di Misora che lo ha salvato mentre si stava bruciando e questo ha significato la sconfitta di BB. E' terribile la scena dove si suicida bruciandosi ci sono rimasta male quando l'ho letta in Another Note e poi troppo forte la battuta di Naomi quando lo cattura che dice che non può neanche chiamare l'avvocato xd però è triste il fatto che poi lui verrà ucciso da Kira..anche per questo odio Light.
Comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà..anche se mi viene la depressione al pensiero che mancano pochi capitoli alla fic mi ci si ero troppo affezionata :(
Comunque spero di non averti annoiata con la mia recensione e spero che mi risponderai..ciao ^^

04/05/12, ore 07:40

Ed eccomi qui!:D
Ovviamente anche questo è ultrafigherrissimosnxsmkafbvd xD
Adoro il tuo modo di scrivermi, boh, forse perchè una storia del genere può essere pesante ma tu la rendi completamente leggibile.Forse te l'avevo già detto...Va beh, il complimento vale lo stesso xD
Beh, lo sai che son di poche parole ( e per di più che non hanno senso xD), alla prossima!:DD

03/05/12, ore 18:46

complimenti aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e vedo che non mi hai deluso nemmeno stavolta....è interessante come hai costruito l'intreccio di queste due storie meriteresti un premio,la trama è affascinante e grazie a te ho scoperto il lavoro di ninioisin Another Note....vedo che sei quesi alla fine della storia e volevo chiederti una cosa: perchè non fai finire il caso kira in contemporanea delle vicende di Beyond?? magari potresti mettere anche le considerazioni di Near che approposito sono interessanto anche se spezzano un po' la continuità della storia....aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero sia quello finale.
A presto Oscar Victor 7(Drakon 98)

01/05/12, ore 16:14

amica mia sei un grandissimo genio! Questo è senz'altro uno dei capitoli più geniali che tu abbia mai prodotto! Caspiterina si vede che stiamo arrivando al gran finale! Partiamo dalla faccenda della foto. L'incontro tra Near e Mello dal punto di vista del nano bianco è fenomenale. Durante tutto il capitolo hai tessuto finemente in filo di paragone tra Mello e Beyond. Più leggo e più concordo con te nel dire che quei due hanno molto in comune, in effetti è giustificabile visto che come hanno detto barboncino e leoncino il panda assassino è decisamente più simpatico della volpe. Comunque la suspence che hai messo in questo capitolo è incredibile! Comunque il gioco di numeri creato dal panda assassino è davvero incredibile. Come al solito B sta cercando di rigirare Naomi a suo piacimento, anche se ormai credo abbia decretato la sua fine. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo capolavoro.

29/04/12, ore 22:11

ciao!!! tranquilla per il ritardo nessun problema anzi ti capisco perfettamente e poi sei stata gentilissima a postarla lo stesso nonostante i tuoi impegni e per questo ti dico grazie di aver pensato a noi e averci dedicato del tuo tempo a pubblicare questo meraviglioso nuovo capitolo che si è rivelato a essere stupendo, unico, bellissimo come sempre complimenti!! parlando del capitolo eheh l'incontro tra Mello e Near è stato il mio preferito nel manga e grazie per avercelo riportato dal punto di vista di Near e interessante il fatto che nella foto oltre a Dear Mello volesse scriverli d'altro..chissà cosa gli avesse scritto se avesse avuto più tempo..mhh..secondo te? xd e poi bello qui il nostro caro furbone Matt che fa come la parte del cupido per Mello e Near eheh xd comunque a parte questo tornando dal punto di vista di BB interessante il luogo dove sono andati lui e Misora e interessante anche quello che hanno scoperto e che vogliono interrogare altri che hanno le iniziali BB..ma ho un piccolo dubbio e perdona già la mia domanda :( ma questa scena che vanno in questo posto era presente nel libro? e se no? se era no allora sei stata geniale ad aggiungerla per rendere la storia sempre più interessante e intrigante <3 e se invece era presente ti chiedo mille scuse perchè non me la ricordo e magari l'avrò letta senza farci molto caso e poi è da tanto che non la leggo e alcuni pezzi me li sono dimenticati..perdono :( comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e come sempre complimenti perchè adoro il collegamento tra Near e BB è stupendo che anche chi legge il racconto commenta mentre mi è dispiaciuto che nel libro originale Mello non abbia espresso i suoi pareri anche se non mi ricordo male anche lui ogni tanto commentava ma non così tanto come Near però dobbiamo anche valutare che il racconto che riporta Mello è stato raccontato da L e quindi con il suo punto di vista e non con quello del serial killer come quello che legge Near..comunque a parte questo ancora ottimo lavoro <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che posterai quando potrai ovviamente "") e scoprire tantissime cose interessanti su Near, BB e Co. e spero di non averti annoiata con la mia recensione e spero che mi risponderai..ciao ^^

21/04/12, ore 18:46

Mi sono letta tutta la storia d'un fiato...
E ti dico..Sto vomitando arcobaleni di quanto è bella!*^*
Mi sta piacendo un sacco, dico sul serio.È bellissima!*0*
wdbcsfdmsd,awawdjmxgbvcxd,zswamdfxjsnvf. E ho detto tutto u.u xD

P.s:Il tuo cane è simpaticissimo U.U xDDD

26/02/12, ore 23:05

ciao!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa meravigliosa fic che si è rivelato a essere meraviglioso come gli altri capitoli complimenti <3 ^^ parlando del capitolo bene bene siamo alla puntata 28 dell'anime quando per la prima volta Light e Near si parlava e lui si presente come N xd troppo bella quella scena dove Light capisce di non aver sconfitto del tutto L perchè ora c'è Near come suo sucessore <3 e bellissima la battuta che hai messo sul fatto che Near preferisce che il death note sia nelle mani di qualcun altro e cioè di Mello <3 poi la scena di BB e Naomi del cadavere quando l'ho letta sono scoppiata a ridere nel libro Another Note era una delle mie scene preferite xd e poi loro due più Naomi che B stanno migliorando nelle indagini e sono arrivati a scoprire che tutti gli indizi che avevano a disposizione alla fine rappresentano un orologio e chissà cosa vorrà dire quelle ore anche se forse ho capito cosa intendano: dell'orario in cui la terza vittima (cioè B) morirà..vero? (se no scusa la mia ignoranza :() comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che mi risponderai..ciao ^^

07/02/12, ore 18:23

questa storia è una droga sul serio...l'ho divorata tutta questo pomeriggio! siamo arrivati al punto che preferisco: l'ultimo appartamento. è semplicemente geniale far vedere il punto di vista dell'assassino, e non sai quanto godo nel vedere che BB sta continuamente sottovalutando Naomi...hahahahahhahaahaha(risata sadica) devo ammettere che all'inizio credevo che la storia avrebbe preso una piega diversa: intendo che pensavo facessi passare BB come il "buono" della situazione, giustificando i suoi mezzi in qualche modo. invece no, lo dipingi per quello che è e cioè un pazzo. mi piace. Ho divorato il romanzo in un giorno ( lo adoro) e penso non manchi molto al finale...anche se spero in un ultimo incontro tra L e B. Amo anche il fatto che il narratore sia Near ( mio personaggio preferito)......immagino non cambierai le sorti di mello cmq vero? spero aggiornerai presto!brava.

06/02/12, ore 18:20

Any-chan! Il capitolo è cool! Mi eri mancata! Lo aspettavo da tanto il capitolo! A quanto pare Naomi ha capito, o meglio Pandino le ha fatto capire come sta la situazione. B sembra non scomporsi, evidentemente ha qualche asso nella manica, anche se è evidente che gli stanno col fiato sul collo! Sono curiosa di capire cosa scoprirà Naomi grazie all'aiuto di B e Pandino. Anche stavolta sei stata bravissima! I tuoi prof sono tanto cattivi! Non capiscono che la tua storia è troppo cool e deve essere pubblicata! Con questo ti lascio, perchè il mio tempo sta per scadere Xd. Mi raccomando aggiorna domenica, sempre se puoi! Sono troppo curiosa di scoprire come finirà!

05/02/12, ore 22:42

ciao!! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa meravigliosa fic e questo capitolo si è rilevato super meraviglioso come gli altri ovviamente complimenti <3 e tranquilla per il ritardo nessun problema e poi ognuno ha i suoi impegni personali ^^ parlando del capitolo Matt dà la foto di Mello a Near e la vicenda dove arriva il signor Maison averebbe nella puntata 27 nell'anime anche se questa scena non si vede nella puntata perchè nell'anime Near li aveva già raccontato tutto e dicevano la situazione al presidente però fa piacere leggere questa scena che non si è mai vista e io mi sono sempre chiesta come hanno fatto ad avvisarlo e mi piace pensare che sia avvenuto come tu lo hai scritto ^^ a parte questo ora i nostri cari investigatori stanno scoprendo nuovi particolari e sono arrivati alla conclusione che l'assassino sia una persona con l'iniziale di B e sicuramente L avrà già rivelato a Misora che l'assassino è il nostro caro BB xd comunque interessante la storia di Elizabeth Bethory l'avevo già sentita nominare perchè in un gioco in scatola di una mia amica tra i personaggi c'era proprio una persona con questo nome ed era una vampira e il gioco si chiamava Atmosfear e interessantissimo il fatto degli ideogrammi giapponesi ^^ grazie a te e alla tua fanfiction sto scoprendo molte cose interessanti riguardo al Giappone ^^ comunque nel complesso ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e scusa se ti ho annoiata e spero che mi risponderai..ciao ^^

22/01/12, ore 22:06

Haha, tranquilla, c'è chi non abbandona così in fretta una buona storia.. se stai leggendo una saga che ti piace, non smetti di voler leggere il continuo solo perché prima che esca possono passare anche degli anni, no? Ecco, ti sarei grata se ci mettessi un po' meno di qualche anno, in fondo qui si tratta di capitoli e non volumi interi.. Mi sa che questa è la prima volta che recensisco questa storia, perciò in generale: mi piace un sacco!! E' ben scritta ed è interessante, rivedi da un nuovo e differente punto di vista sia la storia di B che quella di Near, e la sua rovinosa relazione con Mello.. e Near mi sta molto più simpatico di prima; nell'anime e nel manga non mi era mai andato giù più di tanto, ma qui ha tutto un altro spessore, e pur essendo assolutamente coerente col personaggio originale lo vedi da un punto di vista completamente diverso, e questo lo trasforma radicalmente, è molto più umano, e per quanto sia strano riesci incredibilmente ad immedesimarti. Matt è sempre un grande, e Mello è sempre accecato e rinstupidito dalla sua competitività e dai suoi complessi d'inferiorità, ma sono comunque nuovi poiché visti col filtro degli occhi di Near e della tua fantasia.. questo è sempre uno dei punti che mi piace di più nel leggere fanfiction.
B, con la sua eccessiva sicurezza in se stesso, finisce col sottovalutare Naomi -e così facendo anche L, che l'ha scelta come "suoi occhi, orecchie e mani"- risultando così in un qualmodo ingenuo. Riesci a renderlo perfettamente, anche se volendo è preoccupante che tu riesca a rendere così bene la mente di un pazzo.. ;P Ma per uno scrittore è sempre e solo un bene essere in grado di imedesimarsi in ogni tipo di mente.. e poi, si sa "nullum magnum genium sine mixtura dementie fuit" (non esistette mai nessun grande genio senza che questo fosse mischiato alla follia; il mio motto)!! Tutti i migliori sono un po' folli.. o anche parecchio folli.. vedi David Bowie: chi più geniale di lui? Ma chi, chi più pazzo? O per parlare di scrittori: Christofer Paolini (eragon): ha scrtto un tomo di non so più quante pagine a soli 15 anni, non ditemi che è normale. Licia Troisi: ha un altro lavoro, un figlio piccolo e scrive 2 libri l'anno. Tolkien: non servono parole. vabbhè, chiudo quei che ho già divagato fin troppo.
A presto, spero!

Despina

17/01/12, ore 20:53

Ciao Anyyyyyyyy...scusami se recensisco solo ora, sono imperdonabile... :'(
Prima di andarmene nell'angolino però voglio dirti che anche questo capitolo mi piace da morire...cioè ormai credo di essere dipendente di questa storia, mi piace da morire...^^
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere il seguito...;)
Beh...ci si vede alla prossima allora...=D
Bacioni...Simmetrici...<3
*Hachi_Kid_Michaelis e Miss Scimmietta*
Ps=Adesso posso andarmene nell'angolino...*va nell'angolino a deprimersi* xD

16/01/12, ore 20:44

"Muhahahahha" gli stà bene. Solo che mi viene la curiosità di sapere in che contesto userà questa risata cattiva. Non tardare troppo nel mettere il prossimo capitolo, perfavoooooooore!!! *occhietti grandi luccicosi e mani al tipo "ti prego" * :)
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 08:45 pm)

16/01/12, ore 15:40

Bellissimo! Questo capitolo è uno dei più belli! Si sente che la storia di B volge al termine, eppure si ha la forte sensazione, che molto altro debba succedere. Il capitolo è come al solito perfetto. Ti coinvolge pienamente, sei eccezionale. A quanto pare Naomi si sta avvicinando alla soluzione, sempore con l'aiuto di B. Mi domando quando riuscirà a fare a meno dell'aiuto dei quel "Simpaticone". Mi dispiace per Aki, perchè la Misora si sta facendo un'idea sbagliata del pandino, poverino pare che ce l'abbiano tutti con lui. Molto divertente la parte dove B cerca una risata malvagia adatta a lui. Anche lui ha un lato, come dire "comico". Nessuna è adatta a lui, probabilmente non è abbastanza big per averne una. La parte più intensa del capitolo è quella dove Near pensa a Mello. La definizione che il barboncino da del leoncino è fantastica: Senso di colpa dai capelli biondi e gl'occhi di ghiaccio. Perfetta. Povero Near, lui a Mello vuol bene, purtroppo il leoncino è cocciuto. Che dire di più, se non che ti adoro e amo ciò che scrivi. Visto ti ho fatto la recensione viola in grassetto! XD L'ho fatto solo per te <3. Bacioni giraffosi dalla tua Fafuccia .