The story of B.
di _Any

15/01/12, ore 20:39

ciao non sai quanto mi sei mancata tu e questa meravigliosa fic :( ma ora sono felice di leggere un nuovo capitolo <3 ed è spettacolare come al solito e non ti preoccupare per il ritardo poverina te lo sei meritata giustamente postavi sempre ogni domenica e un pò di riposo dalla scrivere c'è bisogno e poi tutti noi abbiamo altri impegni che ci posso stancare e non far più venire la voglia di scrivere mica viviamo solo per questo noi xd va beh a parte questa stupidata che ho detto (scusa la mia ignoranza per quello che ho detto :() passiamo al capitolo e così BB e Naomi vanno avanti a scoprire nuovi indizi e lei come sempre è aiutata da B xd e poi bellissima la scena della risata di B quando la prima volta ho letto quella scena me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere perchè cerca di fare la risata malvagia il classico dei malvagi insomma xdxd poi quando ha detto B quelle frasi su L Near si è ricordato di Mello poverino e per fortuna Matt non lo odia perchè in effetti non è stata proprio la colpa di Near a fare in modo che Mello andasse via più che altro è colpa del suo orgoglio che non accettava di collaborare con Near anche se Near non ha fatto molto per farlo restare e per questo io un pò c'è l'ho con lui perchè mi ha sorpreso che non lo abbia bloccato Mello dal andare via o almeno secondo me poteva dirli qualcosa anche se conoscendo Mello non sarebbe cambiato niente lui se ne sarebbe andato via lo stesso :( e poi Matt ha dato la foto di Mello a Near bellissima poi la scena nell'anime dove nel retro della foto li abbia scritto Dear Mello <3 comunque ritornando alla fic (scusa se cambio sempre argomento xd) B ha scoperto anche la tecnica di autodifesa di Naomi cioè la capoeira che poi lei insegnerà anche a L alla fine del caso <3 comunque nel complesso meraviglioso come gli altri ovviamente e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (quando potrai pubblicarlo ovviamente ^^) e spero che mi risponderai..ciao ^^

18/12/11, ore 13:57

è da tempo che seguo questo racconto, e lo trovo.... Bellissimo!!!

12/12/11, ore 19:45

Mi piace il fatto che non ti limiti a riportare dal punto di vista di Beyond la storia che già conosciamo. Ad esempio, in questo capitolo c'è un'interessante riflessione sulla pazzia. Non che fosse particolarmente approfondito, ma comunque efficace, e si spiegava bene. Non so se hai capito sto facendo un giro di parole enorme .__.
Insomma, ogni volta sveli qualcosa del killer, anche con l'aiuto dell'onnipresente Near.
Il capitolo mi piace, il modo in cui Naomi riesce a stupire B è IC a parer mio. Nonostante venga guidata da B, lei non è stupida e alterna fasi di stasi a osservazioni molto acute.
Ci avviciniamo sempre di più al momento clou, quello che più fremo dalla voglia di leggere **

12/12/11, ore 18:24

Amore! Anche stavolta sei stata mitica! Oddea Naomi si sta avvicinando sempre di più a trovare la soluzione, ma B sembra più intenzionato a farci arrivare L alla soluzione e non la detective. Molto divertente la parte dove B si siede come L, in quel momento mi sembrava di vederlo mentre le mostrava quel buffo modo di sedersi. Nella mia testa lui è uguale al panda malefico che come sempre mi tormenta, ma questa è un'altra storia XD. Comunque il capitolo è fichissimissimo, attenzione a un piccolo errorino nelle note, ma per il resto il capitolo è assolutamente simmetrico e quindi cool XD. Bacioni giraffosi <3 Nana XD

12/12/11, ore 16:32

che bello un nuovo meraviglioso capitolo della mia fic preferita in assoluto della domenica non vedevo l'ora di leggerla <3 e così Naomi e B stanno continuando con le indagini e sempre di più si stanno avvicinando a scoprire il colpevole anche se avranno una bella sorpresa alla fine beh più Naomi che lui xd poi mi piace il fatto che hai detto dei pazzi che a seconda del luogo vengono chiamati così se non seguono gli atteggiamenti degli altri e cioè sono devianti (li sto studiando in psicologia la devianza e criminalità xd) e poi bella la scena del modo di sedersi come L xd ahha lei poverina all'inizio faceva fatica ma lui no ormai lo faceva da quando era piccolo ed è abituato e poi mi piace anche quello che hai detto su B che è come un burattinaio che in questo caso lo è riguardo a Naomi per farli capire da sola le cose e a portarla ad una soluzione..comunque nel complesso meraviglioso come gli altri capitoli ovviamente e il tuo modo di scrivere lo adoro <3 complimenti bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciao ^^

05/12/11, ore 15:28

Fichissimo il capitolo è troppo cool e le note sono splendide, bhe modestamente hai pubblicato dal mio fichissimo pc. Hehehehe. Beh Beyond è sempre mitico. Poveretto in questo capitolo la sua espressione la maggior parte delle volte è stata -.-''', per colpa di Misora. Ma come è possibile che quella sia così ottusa da non capire che le sta palesemente suggerendo la strada, cic redo che B.B. si è quasi rassegnato con quella, anche se sente l'odore della vittoria. Il capitolo è fenomenale don't worry e se qualcuno osa dire il contrario lo picchio e gli mando Black*Star e Ryuk come animaletti da compagnia.
Black*Star: Hey oi perché non mi prestate attenzione! Vorrei precisare che il sotttoscritto non è un animale da compagnia, am un dio!
Nana: veramente...
Ryuk: Avete una mela?Nana: Ehm No! Comunque tecnicamente il Dio sarebbe lui, anche se non si comporta come tale *lancian una mela a Ryuk*
Ryuk: munch munch... Grazie Boss ^.^.
Scusa per l'assurda scenetta, ma volevo fare una recensione alternativa e cool. Accanto a me c'è Fede e la sua espressione è -.-'''''. Perciò vedi tu XD! Baci giraffosi Fafa <3 x 888

05/12/11, ore 11:33

Ciau Any...xD
Allora che posso dirti?!? solo che questo cappy è bellissimo come gli altri del reso...:)
Lo so faccio pena, avrei dovuto recensira anche gli altri capitoli precedenti ma fidati fra una cosa e un'altra non ho avuto proprio tempo...=S
Comuqnue Brava, aspetto con ansia che arrivi domenica per leggere il prossimo capitolo...^^
Ci si vede alla prossima...=D
Bacioni...Simmetrici...<3
*Hachi*

04/12/11, ore 21:20

A quanto pare B si è davvero spaventato che Misora potesse capire il sistema delle bambole vodoo prima del tempo! Ma da genio che è l'ha sviata senza problemi u.ù
Io non sono d'accordo sul fatto dell'età: innanzitutto un audlto può difendersi e poi un bambino ha molto più da vivere rispetto a un adulto e lui che conosce le durate vitali dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro! >.<
Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima!

04/12/11, ore 18:52

che bello è arrivato un altro meraviglioso capitolo che si possa dire che è meraviglioso come gli altri davvero complimenti!! e così B e Naomi stanno iniziando a fare ipotesi come il fatto della chiave (troppo belle le loro battute e la risposta finale di B xd) poi la scena del caffè ahha il fango dolce xd nel libro mi faceva troppo ridere quando Naomi diceva che era veleno e si chiedeva se era lui l'assassino solo per aver messo troppo zucchero nel caffè xd e poi Naomi ha capito,anche se è più merito di B che suo, del fatto dei nomi che si ripetono e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (aspetto sempre con ansia domenica non vedendo l'ora di leggere un tuo fantastico capitolo <3) e la scena del gran finale non vedo l'ora di leggere anche se proprio grande non lo è io direi più che mi ha sorpreso e preoccupata per la fine di B ma va beh voleva sfidare L e purtroppo voleva morire in gran stile comunque bravissimissima ancora ciao ^^

27/11/11, ore 19:17

Questo capitolo è piuttosto breve, mi aspettavo qualcosa di più lungo e dettagliato, mi ha lasciata un po' perplessa.
Innanzittutto non accenni alla capoeira (si chiama così la tectica di combattimento della Misora, giusto?) che è il fulcro.
Se Naomi non avesse usato la capoeira contro il suo "aggressore anonimo" in seguito non avrebbe mai capito che era la stessa persona con cui aveva lavorato alle indagini. Pensavo avresto usato questa parola nel descrivere la scena di lotta, almeno per dimostrare che B conosce la tecnica che Naomi usa contro di lui. E poi, come ho già detto, mi aspettavo un capitolo più lungo, perchè così si procede proprio piano. Insomma, non è che accada chissà che!
Vabbè, non prendere negativamente questa mia recensione. Ho espresso la mia perplessità, ma comunque il capitolo non era da buttare nè deludente!
Vedremo cosa accadrà nel prossimo :)

27/11/11, ore 19:06

e anche questo capitolo è meraviglioso come gli altri complimenti ^^ povero Near immagino che dia fastidio che gli altri lo compatiscono per la morte di L ma lui non ha potuto farci niente è stato quel maledetto Kira a ucciderlo (e poi mi ricordo la puntata 25 in cui muore e mi viene una grande tristezza ricordarlo :() va beh a parte questo il nostro caro B ha provato a uccidere Naomi facendoli come un "test" see certo lui pensava che poteva rovinare tutto e voleva liberarsi di lei ma non sapeva che lei sapeva la capoeria (almeno credo che si scrivi così xd) che poi insegnerà a L, e poi si vede l'abilità di Naomi che riesce a capire e collegare le cose al volo, poi vedere B che guarda nella roba intima di Quarter Queen la capisco Naomi che lo guarda in quel modo xd poi che cammina a carponi ahah oddio poi troppo bella la scena dove si mette in posa come un morto e lei li chiede cosa fa e lui dice che è un cadavere o_O okkk xdxd comunque nel complesso meraviglioso come sempre e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ bravissimissima e buona fortuna per il concorso vincerete sicuramente tranquilla ^^ faccio il tifo per voi ^^ e mi dispiace che non stai bene spero che ti rimetti presto :( ciao ^^

21/11/11, ore 23:10

Che bel capitolo, stupendo! Fa capirre perfettamente quanto è geniale e come sa raggirare bene le persone BB **
Non preoccuparti per il ritardo, la scuola fa impazzire tutti purtroppo c.c
Bè... al prossimo capitolo :3
Complimenti, la storia è sempre più bella e interessante!
Bye, V.

21/11/11, ore 20:28

"Non pensavo potesse essere così superficiale, dopotutto il valore di un oggetto non dipende dal suo prezzo, ma dal valore che gli danno gli esseri umani, esattamente come alcune opere d'arte. Alcuni dipinti valgono milioni e magari sulla tela c'è solo un puntino piccolissimo, che secondo gli esperti e i critici è simbolo di chissà quale universo... ma dopotutto è un punto."

Sì, in effetti anche io ho detestato Misora in quel punto...mi sembrava così supponente! Povera marmellata, nessuno a parte B la prende in considerazione XD
La storia si fa interessante, soprattutto con i commentini di Near in sottofondo XD
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 08:28 pm)

21/11/11, ore 16:34

In effetti ti davo per dispersa.. Ma eccoti qua! Con il capitolo della mia parte preferita *^*
Quel "Complimenti Misora, io non ci sarei mai arrivato", mi ha sempre fatto ridere, sia in Another Note sia qui.
Anche il fatto che rendi partecipe Near nella storia fa in modo che sia difficile se non impossibile dimenticare che lui è il narratore e così si capisce anche il suo livello di coinvolgimento.
Ben fatto, questo capitolo mi è piaciuto molto ^^
Alla prossima !

21/11/11, ore 15:05

e come sempre adoro i tuoi capitoli specialmente se si tratta di another note e il tuo modo di scrivere e pensare lo rende ancora più bello e intricato <3 grazie a te mi stai facendo ritornare la voglia di rileggere questo fantastico libro ^^ eheh finalmente si passa all'azione e B che l'aiuta anche un pò troppo per i miei gusti ma poi lui si annoierebbe poverino xd poi troppo bella la scena della frase che dice sul suo vasetto di marmellata xd comunque nel complesso meraviglioso come gli altri complimenti bravissima ^^