The story of B.
di _Any

01/09/11, ore 08:45

Ahah, oddio, Mello :°°D il suo ego è smisurato quasi quanto la passione per il cioccolato, quindi tranquilla e lascia perdere quel biondino u.u XD
Mi scuso per il ritardo a recensire, ho avuto un po' di problemi di connessione ma oggi sembra andare tutto bene per fortuna :o
Dunque dunque dunque, il capitolo di L! Ci credo che è stata un'impresa scrivere di lui, è forse il personaggio su cui è più difficile scrivere in assoluto. Prende sempre in contropiede e non sai mai come comportarti per renderlo abbastanza IC (ne so qualcosa, dato che nei meandri dei miei file c'è una cosa abbandonata riguardo ad L che scrissi tempo fa ma che non mi è mai piaciuta ç_ç). Ma comunque penso che tu l'abbia reso abbastanza bene, quindi don't worry :D
Chissà cosa racconterà L a Mello, sono sicura che comunque Near ne saprà sempre qualcosa in più grazie alla sua "fonte" u.u
Quindi complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo ^_^

29/08/11, ore 21:47

eccomi! :)
scusa per il ritardo! ^^"
ehm ehm dicevo? ah si il ciappy... beh è bello! come tutti gli altri dopotutto! ^^
adesso L racconerà a Mello quello a cui poi si riferisce nella narrazione di "Another note" giusto?
beh sono curiosa!
alla prossima :)
kisses

Kidda

29/08/11, ore 19:29

Ottimo capitolo!=D L non è un personaggio facile da descrivere come hai detto ma qui ci sei riuscita.
Strano eppure geniale,maturo ma così infantile!
Ancora complimenti! ^ ^

29/08/11, ore 10:54

Ed ecco il fatidico incontro tra L e i suoi successori!
Mi dispiace che in questo capitolo Near non abbia avuto modo di leggere il diario di B, volevo proprio sapere il continuo.
Sinceramente mi sarei immaginata riflessioni più profonde da parte di Near su L, ma probabilmente così è molto più IC.
Non ho nulla da dire, quello che volevo scrivere l'ho scordato xD
Aspetto il prossimo capitolo :)
xoxo

28/08/11, ore 15:49

Scusa se non ho recensito gli altri capitolo, problemi con Ryuk e le storie da recensire. Comunque il capitolo è meraviglioso, Mello è stato colpito nel vivo da L, ma quello che mi ha colpita maggiormente è stato proprio Aki, è perfetto è proprio lui, l'hai reso perfettamente in tutte le sue sfaccettature ed i suoi atteggiamenti. Mi ha fatto morire dal ridere è stato quando Aki ha offerto la torta a Mello e Near e ovviamente il biondino non si è smentito, infatti gli è bastato sentire la parola cioccolato e subito ha accettato. Near e Mello sono due fan girl e lo hanno dimostrato. Il primo gli ha chiesto di restare da soli per sentire le sue gesta durante il caso di Los Angeles,invece Near, lo ha dimostrato colla cosa del puzzle di L. Sembra quasi che lo veneri ahahaha. comunque la tua storia è sempre wonderful, ma questo capitolo è stupendo, proprio perché hai parlato di L, poi dopo ieri che sei capitata durante la partita di death note Aki e L è stato fortissimo. Mi raccomando continua così, con questa storia stupendissima tvttttttttttttttttttb by Fafa <3

23/08/11, ore 20:43

Ciao! :D
Dunque dunque, finalmente il capitolo di svolta: ormai mi sa che il caro Beyond che ci ha accompagnato fino ad ora ci abbia totalmente abbandonato, per lasciar spazio all'assassino BB. Ma penso che tu saprai renderlo ancora umano nella sua follia, come d'altra parte sei riuscita fino ad ora: persino il suo essere così malvagio, impassibile di fronte alla morte, ha una sua spiegazione, un suo perchè. E mi devo complimentare con te soprattutto per questo.
Ma passiamo alle chiacchiere, questa volta: ho visto il video che mi hai postato per messaggio la volta scorsa e sei... non so, FENOMENALE. Ho ascoltato anche la cover di Wish You Were Here e non ho parole, sul serio. Complimenti a te e al resto della band, spero che un giorno riuscirete ad emergere! ^^
Allora a domenica :D Ciao!

23/08/11, ore 12:44

ciauuuu!!!! :D
me si scusa per non aver commentato gli altri ciappy! ... ero in vacanza lontano da ogni possibile connessione a internet u.u
non sai quanto mi sia mancata questa storia!! >3<
comunque ho letto tutti i ciappy tutti d'un fiato ... sono tutti bellerimi!!! *w*
vabbè alla prossima!
kisses

Kidda

22/08/11, ore 19:43

*0* Wonderlful!Awesome!
*P-Kun imposta P-Chan su "italiano"*
*0* Magnifico!Strepitoso!Ora sì che BB è BB!Sta scendendo sempre di più ne baratro della follia!
Oh Kami,sentendo anche i sountrack di DN posso immaginarmi il tutto come se fosse un OAV.
Tu,mia cara sei una dea!ù.u
P.S. Il mio computer si è AUTO liberato dal virus e non so come ha fatto XD spero duri e che il virus non ritorni,prega anche tu per me amica mia...

21/08/11, ore 21:33

Devo dire, aspetto sempre con ansia che tu aggiorni e rimango sempre soddisfatta. La parte che mi ha colpita di più è sicuramente stata quando B e quel tipo camminavano per strada e lui aspettava che quello morisse ma non succedeva perchè era lui stesso il suo assassino e se non l'avesse ucciso non sarebbe morto. Però in questo punto sono confusa: in Another Note, B uccideva persone che con o senza il suo intervento, sarebbero morte comunque in un altro modo, quindi se l'ora di quel tipo era arrivata, ma Beyond ancora non si decideva a ucciderlo, non sarebbe dovuto morire lo stesso, magari investito da un auto? E' un ragionamento contorto però, pensaci un po'.. xD
Vabbè, comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, aspetto il prossimo ^^
xoxo

16/08/11, ore 22:51

Dai discorsi che fa BB mi sa tanto di Jigsaw xD e non sarebbe nemmeno male vedercelo...dopotutto trova interessanti gli umani e li usa per i suoi scopi...BB in realtà è Jigsaw *torcia sotto il viso*
Credo tu sappia a cosa mi riferisco XD altrimenti mi mandi un mess e te lo spiego volentieri...

16/08/11, ore 22:40

E ora arriva L adulto e figone =w= eeee,sono curiosa anche io di vedere come si comporterà o come sarà la scena...
Ragazze della Wammy's House: L COME SEI FIGOOOOOOOO!!!!
xD Prospettiva improbabile...o no?

16/08/11, ore 22:30

E ORA CHI E' CHE LEGGE IL QUADERNO DI BB?!O.O E' Mello?!Nono...forse è Matt,lui è quello più interessato a scoprire qualcosa su BB...mmmm...E' L!
P-Kun: Ceeerto xD

15/08/11, ore 19:44

Alèèèèèèè,ed è partito xD "Sono disposto anche ad uccidere" MA INCOLLATI LE MANI IN TASCA BEYONDINO CARO!Capisco che L...anzi no...WATARI E ROGER TI HANNO FATTO IMPAZZIRE!Accidenti a loro!
Quando ho letto "Another Note" e ho letto il perchè BB fosse partito di testa mi sono subito sentita in angoscia e mi sono levata per un attimo dalla parte del mio personaggio preferito (L) e messa da quella di BB.
Ora ho letto le risposte che mi hai dato,e meno male ceh sei sclerosa xD perchè siccome io lo sono molto (Mi sfogo così su scritto,sul personaggio che sono solo con un ristretto numero di persone e che con altri preferisco non mostrare per non essere giudicata) perchè sennò mi sarei sentita non poco a disagio xD.
Tornando agli occhi di BB...non capisco come a Nisio sia venuto in mente un personaggio la cui vita non è dimezzata ma che ha comunque questo potere formidabile xD SECONDO ME SUA MADRE SE L'E' FATTA CON UNO SHINIGAMI!Non c'è altra spiegazione u.ù
P-Kun:(Alterego) Ho capito che sei entusiasta di aver trovato uan compagan sclerotica,ma datto una regolata...
P-Chan: VOGLIO GLI OCCHI ROSSI COME BB E IL MIO SEBAS-CHAAAAAAAAAAAAAAAN!T^T (Personaggio di Kuroshitsui se non lo conosci xD)
P-Kun: Non dovevi dirle che poteva sclerare -.-"

15/08/11, ore 18:04

Noooo ç_ç cavolo stp per piangere,e sono sicura che al prossimo non mi saprò trattenere avendo letto il libro e sapendo che fine fa A...

15/08/11, ore 17:52

Povero Beyond ='( anche se ha tentato di uccidere il BB dentro di sè non ci è riuscito...