The story of B.
di _Any

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/06/11, ore 11:58

Salve cara Blue!^-^
Che bello hai pubblicato il 2 capitolo!!! xD Ok inizio a parlare seriamente delle cose che credo ti possano interessare alquanto.
Bene iniziamo. Sei sempre sull lunghezza d'onda del capitolo precedente e questo è di sicuro un punto a tuo favore, Near sembra molto spavaldo nei confronti di Mello e Matt e poi ha anche manie di grandezza! xD
Comunque se io fossi stata al suo posto quando mi sarebbe scoppiata la curiosità avrei aperto il quadernetto al contrario ovvero avreii letto le ultime pagine, anche se nulla mi dice che erano state scritte... e se fossero rimaste in bianco?_?
Comunque continua così la storia di B mi stà appassionando sempre di più!
Mi raccomando rimani sempre sulla stessa lunghezza!

tua Kotonex3

04/06/11, ore 15:11

Lo dico immediatamente,  a razzo,  tu devi continuare e aggiornare il prima possibile xD!!! é un ordine!xD. Okay, ora seriamente. Questo primo capitolo mi ha interessato terribilmente, in particolare il finale quando ho letto del diario. Beyond Birthday è un personaggio che io trovo  molto intrigante, le storie su di lui riescono sempre a riscuotere il mio interesse, ma la tua, anche se solo all'inizio, ci è riuscita immediatamente partendo dalla premessa. Mi piace il modo in cui hai iniziato a parlare e la maniera che hai usato per narrare  la vicenda in questo capitolo. Non ti nascondo però che tutta la mia attenzione è attualemente incentrata sul diario e su quello che ci potrebbe essere scritto sopra xD. La vita di Beyond è stata narrata sempre in modo parziale e nessuno si è mai calato in quelli che potrebbero essere stati i fatti che poi successivamente l'hanno portato a essere quello che è . Spero di vedere presto il nuovo capitolo ^^ e complimenti per l'originale idea.

03/06/11, ore 16:29

Salve _Blue_Guitar_ , Dal tuo nikname sembri essere una persona molto energica e che adora sclerare!xD
Comunque sia se questa è la tua personalità(cara Bluetta)Beh, in questo tuo primo e lungo capitolo non si è notato più di tanto.
Infatti dalle parole che dice Near questa storia mi attira.
Perché? Beh... perchè io adoro i misteri e quello di B lo è proprio :3
Aggiungo solo un'altra cosa a questo mio commentuccio... continua così e non mollare mai e poi... non è che per caso hai intensione di scrivere Another note II: la storia nascosta di B? Se è così ti consiglio di mandare una copia della tua F.F. alla Ohba vedrai che te la pubblica in un baleno! ^-^
Continua ci tengo mi raccomando! xD

Tua Kotonex3

01/06/11, ore 11:27

Tanta lode a una storia che si prospetta essere interessantissima. Mi hai tenuto incollata al monitor per tutto il tempo, senza contare che il tuo stile mi piace un sacco. La storia mi intriga assai, mi aspetto molto da questa fanfiction. Di solito i primi capitoli sono quelli che mi colpiscono sempre meno, perchè non si ha chiaro cosa accadrà, se la trama piacerà oppure no. A lungo andare, diventa quasi scocciante. Qui invece è tutto diverso. E' diretto, o ti piace o non ti piace, e te ne rendi conto subito. Adoro questo genere di stile, lo trovo appassionante e addirittura riflessivo. Non è pomposo o esagerato, come lo sono alcuni, ma naturale. Scrivi con molta naturalità, complimenti. Sono molto curiosa di leggere il seguito, che spero non tarderà ad arrivare. Intanto, questa storia va' dritta nelle preferite e nelle seguite. Tanti complimenti, già sono sicura che questa fanfiction per me sarà qualcosa di indelebile.
A presto :)
KiaElle

31/05/11, ore 14:32

la storia è scritta molto bene!
è scorrevole e molto piacevole alla lettura! ;)
mi piace, e poi BB è un personaggio che personalmente io adoro *w*
spero che questa sottospecie di recensione ti abbia fatto picere ^__^
detto questo ti saluto...
alla prossima :)
kisses
akachika

29/05/11, ore 20:27

Allora, parto col dire che non mi trovo qui solo perché mi sento in dovere di farlo.
Per quanto leggere recensioni mi faccia felice, se qualcosa non mi interessa o non stuzzica la mia curiosità o peggio, non trovo ben scritta o entusiasmante, non la leggo neppure, manco mi ci avvicino figurarsi provare a recensirla. Non mi spreco proprio, per dirlo papale papale.
E dunque non sono qui per fare la ruffiana, o per ringraziarti ( o quello anche, mi trovo in dovere di farlo ) ma perché la tua storia mi ha incuriosito.
Non ho avuto ancora la fortuna di leggere Another Note, dunque di BB so davvero poco, tranne il fatto che è un assassino esaltato con gli occhi dello shinigami che vuole battere L. Amen. Mi sa tanto di Kira, 'sto ragazzo (xD)
Però mi affascina come figura; cioè, non mi piace come L, ovviamente che è il personaggio che più adoro nell'intero manga/anime ma mi affascina lo stesso la sua mentalità, e forse anche il fatto che fisicamente gli assomigli molto. Bah, son strana.
Che dire? Near in prima persona che trova il diario di B. Near che è il più geniale alla Wammy's House, che vuole però diventare il successore di L con Mello, e non da solo. Anche lui è un bel personaggio, così come Mello. Aww, li adoro tutti che posso farci.
Per questo continuerò a seguire. Mi piace com'è sviluppato questo capitolo, ha un non so ché che ti intriga. Forse la storia delle porte, quelle porte con tutte quelle inizali ( e la stanza di L, -oh, la stanza di L! Si vede che era la sua, con tutti quei dolci)
Che dire? Aspetterò il secondo capitolo per farmi un'idea migliore.
See You, darling (L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]