The story of B.
di _Any

15/08/11, ore 17:44

Awwww,che tesoro BB tutto imbarazzato *w* ce lo vedo proprio bene!Che carino!*Prende BB e lo spupazza*
BB:E-EHI!GIU' LE MANI O TI AMMAZZO!
Io: SEI COMUNQUE CARINO WAAAAA!VADO A LEGGERE IL SEGUITO!
BB: Baka -.-"

15/08/11, ore 17:34

Che carino Beyondino,finalmente felice *w* temo purtroppo ke qst nn durerà =(

15/08/11, ore 11:13

Scusami se non ho commentato il capitolo precedente ma era notte quando l'ho letto e non mi viene in mente che cosa dirci a proposito xD
Oooooh ora arriva L *w* volo subito a scoprire il seguito!

14/08/11, ore 20:12

Anche questo capitolo mi ha interessato parecchio ^ ^ Accidenti alla sveglia xD Bruciasse fra le pene dell'inferno!L'ho odiata,la odio tuttora e sempre la odierò xD
Certo povero B,vedere il conto alla rovescia delle persone e non essere in grado d'impedire ciò =( che cosa orribile...ma concludo con il dire...AMO I PERSONAGGI CON GLI OCCHI ROSSI!*Sclero mode on xD chiedo venia*

14/08/11, ore 19:57

*P-Chan cercava annoiata sul PC un link che potesse attirare la sua curiosità,in quel momento era in voglia di BB,dopo aver visto il suo AMV preferito sul personaggio vuole leggere una storia su di lui,senza nemmeno inserire le tracce da cercare trova in cima proprio una storia su BB,la legge e...*
M-Ma...MA SEI MAGNIFICA!Cavolo mi sono immedesimata perfettamente in Near!E ora non vedo l'ora del seguito!BB è il mio secondo personaggio preferito di DN,dopo L,e anche senza leggere inizialmente il libro le leggende su di lui mi sono piaciute,e quando l'hanno scorso ho avuto Another Note fra le mani...WOW!Mi sono innamorata di lui più di prima!
Continua così!Il tuo stile di scrittura è impeccabile =D nemmeno un errore o una virgola fuori posto!
Vado subito a leggere il seguito!

14/08/11, ore 19:45

Ok, questo capitolo rientra decisamente tra uno dei miei preferiti!
E' di quanto più angosciante e macabro che abbia mai letto: i pensieri di Beyond mi hanno messo davvero i brividi, da quando parla come se fosse Light, dandosi il nome di Dio della morte, al discorso finale. Comprendo Near, era un discorso davvero spaventoso e mi congratulo con te perchè l'hai reso benissimo.
Ma allo stesso tempo è anche tenero: Beyond che prova nostalgia per la The Wammy's House, che si diverte a costruire le wara ningyo, il Natale... non la trovo affatto una scena stupida, si adatta molto al contesto :)
E poi le ultime frasi del capitolo, a mio parere, le migliori: davvero da brividi, adesso penso proprio che il nostro B cambierà, e di molto.
Trovo sempre più geniale come fai incastrare perfettamente i particolari dell'Another Note con la tua storia: ho quasi il sospetto che l'abbia scritto tu u.u
E ti faccio anche i complimenti per la tua carriera da chitarrista :D Sei l'orgoglio di noi donne, a me una volta qualcuno ha detto che "le ragazze non sono capaci di suonare la chitarra". Col caaaaaaaa...volfiore. Tzè.
Alla prossima! :*

14/08/11, ore 19:30

Comincia a emergere il lato folle di BB a quanto pare. Se volessimo metterci a fare ragionamenti contorti su vita, morte, casualità e destino impazziremmo un po' tutti, aggiungendoci le crisi d'identità e la brama di vendetta di B.. ecco che si può capire cosa ha portato questa persona a fare quello che ha fatto.
Comincio ad incolpare un po' L..
Mi sà che mi metterò tranquilla ad aspettare il prossimo capitolo, sperando che sa un po' più lungo e che accadano tante cose interessanti! Bellissima fic!
xoxo

14/08/11, ore 19:07

SONO LA PRIMA A SCRIVERE QUI E VOGLIO GRIDARLO A ... A .... a .... a te.
Che bella fic! bellissimaaaaaaa, e' cosi', cosi', cosi',e cosi' cosi'. SCGERZO e' COSI' COSA'.

13/08/11, ore 00:06

Mi sono letta in una sera tutti i capitoli scritti fin ora. WOW. Questa storia mi sta appassionando, sono sempre stata una fan di BB, l'ho sempre trovato un personaggio molto interessante, e trovare una storia così dettagliata e scritta in maniera stupenda su di lui è una cosa fantastica! *-*
Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli, davvero.
Mi sto appassionado sempre di più, continua così perchè stai facendo un ottimo lavoro! ^.^
Complimeti.

10/08/11, ore 22:58

Ti adoro *-*
Bellissimo capitolo, e non sono di parte perchè adoro Mello. Magari può essere di passaggio perchè in effetti Near non va avanti con la lettura del diario, ma sono convinta che questa venuta di L porterà qualche novità... sto sempre pensando a quella macchia di inchiostro nel quaderno, sono curiosissima e non riesco a venirne a capo. xD
Comunque, mi piace come articoli i personaggi. Mello con il suo unico scopo di superare Near e che quindi gli intima di non "rubargli la scena" mi fa comprendere che non ha capito proprio nulla di ciò che davvero sta facendo Near u.u bene bene, staremo a vedere :P
Per il resto goditi la vacanza e passa molto tempo a via Mello :D Sarà la prima cosa che visiterò appena, per qualche miracolo, metterò piede in Grecia.
Ciao :D

09/08/11, ore 20:31

Okay, ora come ora sono felicissima.
Ti scongiuro di perdonarmi per l'orribile ritardo, ma in questi giorni non riuscivo proprio a trovare un momento per proseguire questa storia. Devo dire che adesso mi sento esausta, però assolutamente non posso non recensire questo capitolo. Spero solo di non scrivere cavolate causate dalla stanchezza...
Comunque... credo che tu abbia ben descritto l'inserimento di Beyond nella banda mafiosa. L'idea di quei delinquenti che comunque si mostrano ben disposti nei confronti del ragazzino mi è piaciuta (forse perché dalla maniera in cui l'hai raccontata traspare bene come il ragazzino si senta piuttosto a proprio agio... Per quanto questo non indichi molto il suo trovarsi bene con questa gente, quanto piuttosto il fatto che ormai non ha più bisogno di un posto a cui essere legato ed è in grado di stare a suo agio un po' dappertutto. E in fondo, più che a proprio agio, inizia a sembrare indifferente a ciò che gli sta attorno. Ma comunque sto divagando).
Devo dirtelo: la 'battutona' di Rodd Loss ("Ehi Beyond! Perché non ci dici se questo volo arriverà a destinazione o precipiterà prima?") mi ha quasi fatto cascare le braccia. Però mi è sembrata davvero adattissima al personaggio. Non so, ce lo vedo a sollevare il coro di risate. Inoltre tal pezzo mi è piaciuto perché, alla reazione esausta di Beyond, per un attimo mi è sembrato proprio di immergermi più a fondo nelle sensazioni del ragazzino.
E l'entrata in scena di Akazukin Chacha, poi, è all'altezza di quella di Rodd e Jack! Tra l'altro, proprio pochi giorni mi era ricapitato sotto mano "Another Note", e mi ero incuriosita ed ero andata a cercare qualche immagine riguardante il suddetto manga. Quindi, quando ho letto la descrizione dell'illustrazione in copertina, la mia reazione è stata del genere: "Aspetta... C'è qualcosa di familiare..." Di lì, ho interrotto un attimo la lettura (non per ragionare, ma per spiaccicare una zanzara =D), e in quel momento di pausa mi sono detta: "Ehi! Akazukin Chacha!", e l'idea che fosse proprio quel manga mi ha galvanizzata un bel po'. Quando poi sono arrivata al punto in cui "mi disse che la scritta in alto si leggeva “Akazukin Chacha”"... Be', non ti dico la soddisfazione. Anche adesso mi sento orgogliosissima... Ma si può?!
E, okay, giunta alla fine del capitolo la mia ansia è divisa equamente in due. Da una parte, per quanto riguarda la storia di Beyond, ci sono rimasta tremendamente di sasso riguardo quel biondino magrissimo che morirà tra così poco (ti giuro, è stato un colpo vero e proprio). Dall'altra, per quanto riguarda la storia di Near (se così la vogliamo chiamare...), ho stampato nella mente l'interrogativo: chi sarà stato a leggere il diario? Propenderei a sospettare di Mello, ma di solito non ci azzecco mai, quindi mi tengo il più possibile immune dai sospetti.
Oh, per quanto riguarda la grammatica e tutta quella roba là, ho solo un appunto: "Forse avrei potuto giungere a quella persona tramite domande vaghe su B, oppure avrei potuto tendere una sottospecie di trappola?" Credo ci starebbe meglio un "sarei". Credo.
Bene, adesso ti saluto.
Ah, domani parto per Madrid, e sicuramente là non avrò computer e accesso a Internet. Quindi i casi sono due (come le fette della mia ansia): o riesco a recensire l'altro capitolo stasera o domani mattina, oppure provvederò al mio ritorno (il 22). In ogni modo, sappi che prima o poi arriverò!
...E ora devo andare a cena.
Ci si sente!

09/08/11, ore 19:47

Con tanto di pazienza e armata della mia curiosità, ho letto i tuoi undici capitoli tutti oggi! (me è fiera di se stessa) :)
E questa fic mi piace molto, tutti i personaggi sono IC e, BB mi è sempre stato molto simpatico!
Da quando ho letto Another Note girovagavo per efp alla ricerca di una bella fic che lo riguardasse e ho trovato qualcosa di decisamente meglio! Ho trovato il suo diario! Who-oh! xD
Scemitaggini a parte, questa storia mi piace da matti, aspetto il continuo ^^
xoxo

07/08/11, ore 20:46

E così mi sono fatta soffiare la recensione n° 1 del capitolo di Mello da Fafa! x'D Per una volta credevo di poter essere la prima e invece... No!
ç__ç Mi manchiiii!!! Sai che ieri fafa mi ha inflitto una sonora sconfitta a Pokémon?! Almeno quando lotto con te bene o male 4 o 5 Pokémon te li mando K.O. con lei invece per colpa di un bestione leggendario di nome Darkrai Shiny ho perso dopo averle mandato K.o. Un solo PK e quasi K.O. con idrocannone di Ao il Darkrai!! ='( O.O Sei già alla 5° medaglia?! Brava la mia Bluetta!!(<--Abitudine! x'D) Davvero!! Devi andare a Via Mello?! Senti ma lì in Grecia le lettere sono le stesse del nostro "carissimo" Greco vero???
BASTA!! Ora parlerò del capitolo che come quello precedente mi è stato letto da un tipo che non conosce ne i punti esclamativi ne interrogativi! xD
Allora...
Mello! :3 Sai che sei riuscita a descriverlo proprio bene il caro Melluccio?? Credo che tu abbia beccato in pieno il suo carattere, (anche con Nènè é così ma con Melllo è più eviodevnte! ;D) del resto è tuo fratello, E poi sai che quando tu hai descritto la scena in cui lui non s'impegnava minimamente ad andare davanti alla telecamera di L come Nenè Beh... Mi sembrava di vederla!! BRAVA!! *-* Questo capitolo mi è piacuto mooooooooolto!! E tu lo sai che io non dico cose simili di norma! xD *^* non vedo l'ora che sia Domenica prossima così potrò vedere l'incontro fra Mello, Near e L! =3 ù.ù Torno normale e odiosa come prima di vedere l'anime "IO ODIO DEATH NOTE!! XD" e tanti saluti da Sho e tutto il club!!^-^
Beh... Che dire ora... Sai che pensavo che non avresti pubblicato?? Va bene... me ne vado! x3
P.S. Questo video è per te! Ma anche per le altre! :3 vedilo (l'ho messo qui il 14 agosto ma la recensione è del 7.
Link: http://www.youtube.com/watch?v=SOcxfOTqFx0&feature=channel_video_title

Ciao Any mia!! <3

Perché ricordatevi che lei è solo mia! ù.ù Tua Gabba :3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 03:02 pm)

07/08/11, ore 19:41

Amoreeeeeeeeeeeeeeee , mi manchi un casino , è da tanto che aspettavo che pubblicassi. O mia beta , purtroppo ho dovuto pubblicare il filo rosso senza sottoportelo a betizzazione ( l'ho dovuto fare io ), pensa che ho pubblicato da sola con la supervisione di gabba e ho messo anche delle immagini. Sono felice che la tua vacanza ti stia piacendo. Mi aspettavo che parlassi del tuo bel fratellone biondo , comunque devo dire che concordo in pieno sulla tua teoria. Infatti è evidente non solo dal capitolo, che è semplicemente meraviglioso, che Near non odi Mello , è lui che fraintende gli atteggiamenti di Near. Mi sembra comprensibile che lui si voglia proteggere da Mello , in effetti è un po' un bulletto. Comunque questa avversione che il biondino prova per Near , mi sembra ingiusta, dopotutto , non è colpa sua se è stato scelto come numero 1. Ci sono novità kia presto leggerà la tua ff , ha saputo di B e non ha resistito, in più si è Souleaterizzata , come pure Clà e Gabba, infatti è probabile che faranno il manga come noi, Kia invece ha detto che questa è una certezza per lei. Mi manchi tanto Any , non vedo l'ora di rivederti . Tvb tua fafa

03/08/11, ore 12:44

sai una cosa, mi hai fatto pensare per un momento che B l'avesse scritto da poco quel quaderno e che ora si trovava nella Wammy's House. Mi che paura! poi hai messo Mello e credo di aver capito tutto, Stava prendendo appunti lui, vero? E poi l'ultima frase mi ha lasciato sulle spine ... grazie eh... scherzo, ma grazie comunque!