A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

03/02/12, ore 18:22

Già vorrei avere anch'io le risposte a queste domande.. ma solo tu per ora puoi saperlo!!
Uff.. e vabbè è la vita..
Che carino Tobi!! Lo so sono stancante ma io adoro come lo descrivi!!
Ma questa cosa che si sono sognati di baciarsi tutti e due mi confonde.. succederà oppure no??
Si metteranno insieme? Oppure continueranno a litigare facendo finta di niente per tutta la vita? Queste domande mi assillano da quando ho finito di leggere il capitolo..
Ma più di queste una domanda spicca nella mia testa in attesa di una risposta..
Avrò mai una risposta all prime due?
Dai scherzo tanto lo so che qualcosa uscirà fuori, qualcosa che mi farà piacere ancora di più questa bellissima storia!
Visto che mi piacciono i cambiamenti, in questa recensione ti farò i complimenti per la scrittura in un altro modo..
Brava continua così che mi piace molto come scrivi!

03/02/12, ore 18:10

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto!
Sono proprio curiosa di sapere cosa vogliono da quella povera ragazza.. che carino però Deidara qua!
Dai stavolta ti prometto scrivo poco.. ma senza il complimento giornaliero che cosa significherebbe la mia recensione??
Quindi complimentissimi per il tuo modo di scrivere!!

PS: quando dicevo che non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere era perchè io non sono tipo da scrivere cose carine..
Di solito infatti le mie storie sono drammatiche e malinconiche.. ecco perché non sarei riuscita a scriverlo, non è nel mio stile!

E con questo chiudo.. Ciao!!

03/02/12, ore 14:43

Povero Deidara, che avrà mai detto di male?
E' molto stupido da questo punto di vista, ma a me Deidara sta troppo simpatico, non ci posso fare niente!
Certo quella poverina pensa di stare al sicuro e invece la trovano pure lì..
Questa storia è proprio bella, complimentissimi!!
Per oggi però a leggerla mi fermo quì..
Ma non smetto di assillarti...
Ti faccio tanti, tanti, tanti, ma tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava!
Bravaaa!

03/02/12, ore 14:33

Oddio, all'inizio ero un po' stupita, pensavo che era successo davvero e non capivo chi fosse la divinità che aveva deciso di mettere fine alla vita di quei poveretti..
Quando ho letto che era un sogno stavo per tirare il PC di sotto..
Mi sono trattenuta per il semplice fatto che non è mio ma di mia sorella..
Pensa un po' stavi per farmi uccidere! :)
L'ultimo pezzo era un po' imbarazzante, poverina Kuria.
Una cosa mi è dispiaciuta.. non c'era Tobi!!! come hai potuto farmi questo??
Chiaramente scherzo.. non sia mai che ti offendi..
Su questo capitolo i complimenti per il modo di scrivere te li devo fare per forza, hai descritto veramente bene il tutto, infatti persino io ci sono cascata!!
Brava, brava, brava!!

03/02/12, ore 14:25

Mi dispiace non conosco quell'anime..
Ma passiamo al capitolo, anche questo come tutti gli altri mi ha fatto morire dalle risate, ma oltre a ridere come una pazza ho anche sorriso come ogni persona normale..
Mi ha fatto tenerezza quando lei ride pensando che loro erano la sua nuova famiglia, è una cosa davvero carina e dolce..
io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa così bella.
Quasta volta i complimenti per il modo di scrivere non te li faccio, non fraintendere è solo perchè non voglio stressarti..
In compenso, ti farò i complimenti per la storia che mi piace moltissimo come poche tra tutte quelle che ho letto!
Ti assicuro che ne ho lette molte, ansi forse troppe..
Ancora complimenti!

03/02/12, ore 14:15

Poverina però!
Questa volta il pezzo più divertente era la storia dell'Akatsuki secondo Hidan! Mi fai sempre ridere tu, anche nei capitoli "tristi"..
Visto che sono una persona ripetitiva, ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere e non smetterò mai di ripertelo.
Madò pare che sto parlando con un'amica!!
Su questo sito è facile affezionarsi.. mm.. forse è per via delle storie che riflettono sempre un po' della personalità di chi le scrive..
Mamma mia ma che sto dicendo?
Ti chiedo scusa per aver usato il tuo capitolo per una mia riflessione..
Ancora complimenti, la tua storia mi piace moltissimo!

03/02/12, ore 14:07

Mamma mia, che carino Tobii!
Immagino che Kuria e Konan diventeranno migliori amiche.. Sono le uniche femmine..
Mi ha fatto proprio ridere la presentazione di Kakuzu, che cattivo però..
Parlami solo se devi darmi dei soldi.. è un mafioso!
Più di questo mi fa molto e dico molto ridere lo spazio autrice.. mi fa ammazzare dalle risate.. non fraintendere però, niente batte la storia!
Forse ho scritto troppo, ma un'ultima cosa..
L'immagine è molto carina, anche se io me la immaginavo diversa, dove l'hai presa?
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere!

03/02/12, ore 13:56

La storia sembra divertente, sopratutto mi ha fatto ridere quando lei arriva e legge il cartello che dice che quello è il covo dell'Akatsuki!!
La ragazza anche sembra simpatica, ma chi può dirlo se non l'autrice??
Quindi tengo i miei commenti idioti per me e faccio soltanto un piccolo complimento..
Sei molto brava a scrivere, complimenti!

07/01/12, ore 14:16

Eccomi!!!!
Dopo una vita ma eccomi!!
Bene, io in realtà avrei già commentato su questo capitolo ma ci tenevo a scriverti due paroline in croce anche qui. Giusto per ribadire il concetto.
Allora. Capitolo corto. Ma non ti uccido.
E ripeto: hai la straordinaria capacità di RIEMPIRE il capitolo. Uhm, non so come spiegarmi. Diciamo che rendi bene su questi capitoli-lampo, non sono inutili, seppur corti arrivano al nocciolo della questione...uffff, odio non farmi capire.
Prendendo questo capitolo in particolare a esempio. Va bene che è corto, ma cazzarola, oseresti dire che non c'è trama?
Il fatto c'è, porca vacca, avoja se c'è.
La cretina scappa. Cioè, questo è quello che pensi all'inizio. Perchè poi Hiddy se ne accorge che la lettera è falsa ** Tessshoro, lui.
..ignora.
Dicevamo. Oltre al fatto in sè, non manca una certa..caratterizzazione. E voglio dire, è un capitolo corto, caratterizzare un personaggio con sole poche frasi non è facilissimo. Eppure te l'ho detto. Sasori per me è troppo...LUI.
Perchè si fa i cazzi suoi, ma se inizia a parlare sfotte XD E poi il suo fare da superiore che ha con tutti..sì sì mi piace. E Dei è un cretino di dimensioni colossali ma si sapeva già u.u Tanto per ridirlo che non fa mai male XD
Bye bye, alla prossima

06/01/12, ore 14:12

*_______________* LA STORIA DI KURYYYYYY *_____________* xD dovevo dirlo u.u non vedo l'ora!!!! :D
comunque capitolo corto ma bello u.u
Hidan *___* ho ancora qualche speranza xD ahahha XD
Deidara ò_ò gli conviene essere prudente e chiedere scusa ù_ù
ma come non han capito che Kry è stata rapita??? D: due giorni in camera! è impossibile! D: almeno spiarla! D: accidenti! avrebbero dovuto spiarla sentire se faceva rumore, se usciva e andava in bagno! D: xD
detto questo, mi dileguo xD
bel capito, attendo il prossimo con ansia che voglio leggere la storia di Kuria *____*
Chizu

31/12/11, ore 12:48

Sasso! eccomi qui a recensire :3 dopo secoli, finalmente ritorno su efp xD ( forse piu tardi aggiorno qualche mia fic..xD)
ad ogni modo! bello il capitolo ( come sempre ) anche se cortino...e Kury viene rapita D: chissà perchè me la immaginavo una cosa del genere xD
ad ogni modo... complimenti! ( sonor ipetitiva...lo so, ma non so che altro dire xD)
ah si...forse qualcosa c'è! attenta....lascia respirare il povero Sasori uahahaha
bhe..ti saluto, che ho altre fic da leggere e erecensire xD
bacioni!

29/12/11, ore 15:53

Anche questo capitolo è molto bello (un po' corto però)! Comunque,la storia è interessante e divertente!Aggiorna presto,che ora sono (siamo: penso che tutti i lettori si siano incuriositi) curiosa!

29/12/11, ore 14:31

ciao ^^
oddio e adesso cosa succederà sono così preoccupata....
speriamo in bene.....
spero che Dei non faccia sciocchezze...
vabè ti lascio con in rosso ihihihi...
- ehy no salvamii-
sta zitto rosso ù.ù
un bacione
ciaoooooo

29/12/11, ore 11:04

Ciao Cocol! :)
Che bel capitolo, ora gli Akatsukini dovranno organizzare un piano per bene, per salvare Kuria! La battuta di Sasori è "oddeo" XD. E sì, Deidara dovrà pensare per una volta! ù_____ù
Tanti, ma tanti complimenti! Sono curiosa di sapere cosa faranno! ^.-

21/11/11, ore 17:41

Allora! ò_ò Grazie per avermi avvisataaaaaa *________________* xD
la parte che mi ha fatto ridere molto (a parte l'inizio xD) è quando Sasori dice a Deidara: Ti piace, vero? e Deidara: Il lenzuolo? ma sei scemo?
ahahahahahahhaha XD troppo forte! xD
e poi HIDAAAAAAAAAAAN ç__________ç ma come? >.< devi amare solo me!!! ò_ò XD bellissimo! mi è piaciuto molto quando hai spiegato i suoi pensieri XD ahaha XD soprattutto che deve essere come uno schiavo e dare SEMPRE ascolto a Kuria come fa Pain con Konan XD ahahah xD
poi l'ultima parte...niente da dire! ad effetto u.u e un classico lo sfiorarsi le mani xD come dice Kakuzu ù.ù e mi è piaciuta molto lo spazio autore! ;D xD
alla prossima!!! :D
Chizu