A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

20/11/11, ore 18:43

buona sera u.u ecco, me è di nuovo a letto con la febbre!! Che palle -.- comunque! Bello il capitolo u.u ho riso come una scema xD brava u.u ora però sono curiosa! Che diavolo vuole il tizio? Non tenermi tanto sulle spine è.é vabbè, ora vado u.u devo provare la febbre D: scusa per il ritardo ! Me ti adora <3

20/11/11, ore 09:36

Questo è il miglior capitolo che hai fatto fino ad ora!*^*
No, sul serio, mi è piaciuto tantissimo!
Scusame se sono in ritardo a recensire però...ç.ç
*si inchina e si appiccica alla gamba di cocol*
ti pregooooooooo çAç

Ah si...
Lo spazio autore...
:D <--- faccia di chi sta per piangere e/o ridere
fantastico.
Troppo bello daraidei che prende a pugni la scritta TwT
è una cosa troppo ridicola!!!:'D

complimenti cocol ù.ù
scusa ma ora devo tornare a far flessioni!
*si mette sul tavolo e fa compiti*
meglio flessioni che compiti -.-"

Ciau ciau <3

Kyo

19/11/11, ore 22:48

Oddio anche a casa mia in questo periodo ci sono le pulizie ._.
Konan : Bene allora siccome sei ''allenata'' puoi venire a darci una mano!! *Le lancia spazzolone e secchio pieno d'acqua*
Io : TT^TT M-ma ...
Konan : *si trasforma in super-sayan* MUOVERSI!!!!
Io : Fammi finire la recensione almeno ._.''
Scena della soffitta:
Giuro che speravo vivamente che quei due là *indica un muro* rimanessero chiusi nella stanza
per ore, giorni e chissà, magari anche mesi XD (Ok, forse ho esagerato un po', ma sono sicura al 100% Che gli Akatsukiani non se ne accorgerebbero MAI XD)
Oddio !! Potrei rimanere tuto il giorno a fissare Dei che prende a pugni la scritta *fissa per tre ore*
Si aggiune Hidan?
Non ho calcolato il triangolo amoroso O.O
Proprio non l'ho minimamente considerato >.<
Giuro che mi manda a banane l'intero compito di geometria >.<
X°D Stavo leggendo la ficcy e intanto studiavo matematica XD.
Al prossimo Chappy!!!
Konan : Vai a pulire!!!!
IO : TT^TT

Angel kiss

19/11/11, ore 19:34

ehilà!
ciao coocol!!
bellissimo chappy!
sono d'accordo con Tobi! voglio sape' cosa vuole quello lì!!
e comunque bellissima! brava continua così!
ciauzzzzz!!!!!!

19/11/11, ore 17:43

*ghigna compiaciuta* non dovrei ucciderti eh...
Mi sento potente.
Tornando a noi......Konan. Per la miseria!!! XD Alla faccia del covo criminale! "Pulizie di primavera" XD
Bah....mai fatte u.u Cioè, io non muovo un muscolo a casa u.u Insomma...è una (sto davvero per citarlo anche qui?! O.O) SECCATURA. u.u (a quanto pare sì, lho citato -.-" *facepalm*)
...Kuzu. Mi è diventato un cagnolino. ^^ Su, prendi la monetina cucciolo!! (ok, inizio a esagerare con l'uso della parola cucciolo O.O)
*scuote la testa* ti  giuro, sto cercando di non cazzeggiare, ma è davvero dura u.u
....la scena più bella è quella con Dei e Roscio **
"- Ti piace non è vero? –
- Il lenzuolo? Ma sei scemo?! -
"
X°°°°°°°D
E comunque Sasori...non ti gasare troppo u.u Anche noi lo sappiamo che gli piace è.é
..poi....*rilegge* ....ah.
eh...beh. Non ti uccido. Credo.
Cioè....no..no, non ti uccido.....anche se.....
Testa o croce? XD
Comunque...............ti ho già detto quello che penso, non è il caso di scrivere recensioni volgari più di quanto non faccia già di mio u.u
Anche perchè.......LO PENSA e basta. RIPIJATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! >____<
Detto questo ^^ *sorride candidamente* Dei è uno stronzo ^^ MUORI.
Cioè...no...in teoria mi serve che lui rimanga in vita....*sbuffa e abbassa la falce*
Dei, ti adoro ^^
Ecco, va meglio u.u
Sto delirando. @.@
Direi che...ti lascio. *annuisce* già già
Ah....lo spazio autrice. Appoggio Kuzu per il classico XD
E se è per questo è un classico anche che rimangano chiusi insieme o che si intraveda un'ombra a fine capitolo per creare suspence. Ma come dici tu: ci sta bene XD Non invecchia mai u.u
Soooooooo, me ti lascia. Davvero. No sul serio, ora me ne vado.
Alla prossima ^^
p.s. visto che non ti ho uccisa? ^^ ....NON ANCORA.

19/11/11, ore 14:47

Oddio, come al solito c'è un equilibrio tra la comicità e gli "approfondimenti amorosi", per non parlare delle parti serie.
Sono qui con una mia amica, e continuava a farti complimenti! (Anche io, ovviamente.)
TI PREGO ti prego ti prego continua! OAO
Baci e a presto! ^-^/

18/11/11, ore 23:19

Ciao Cocol! ^___^
Concordo con Tobi! ;___;
Hai fatto uno spazio autrice mitico! xD A parte che il disegno/l'immagine di Deidara ci sta a pennello! Cx
Capitolo stupendo, credo che sia il mio preferito di questa fanfiction. A parte che una lite tra Deidara e Hidan (ci sarà la lite? Dai, dai, dai! +-+) la voglio (non si era capito xD).
Quante risate mi sono fatta quando Deidara ha chiesto se Sasori si riferisse al lenzuolo! xD
Bellissimo ripeto! *.*
Alla prossima! ;)
(Hai ragione: i classici non muoiono mai, infatti la scena è stata dolcissima *___*)

18/11/11, ore 21:53

Bello Bello ** me lo sono letta  tutti i capitoli in meno di un'ora ** di solito questo genere di romanzi.. non mi piacciono, ma Deidara è il mio personaggio preferito e questa ragazza (solo fisicamente) mi somiglia xD mi ci sono appoassionata subito °° pure perchè una volta ho scritto una FF simile a questa e solo che Tobi non era così scemo xD e Hidan  era molto più "sporco" =3= comunque bellissima, aspetto con ansia il nuovo capitolo <3!

18/11/11, ore 21:27

Beh, che dire, sembra un tantino la follìa della Gialappa's Band...
Idea carina tutto sommato, simpatica e spiritosa, con personaggi caricaturati al massimo.
Non male, mi hai fatto sorridere, brava!
;-)

10/11/11, ore 21:19

ahhahahahahaha XD stupendo! bellissimo! capitolo *O* la parte che mi è piaciuta di più è quando Hidan dice: Piccole stronze crescono, sono commosso! *________* ahhahahahahaah XD Bellissimo! *_________* davvero scritto bene, divertente! brava! complimenti!!! *-*

01/11/11, ore 23:07

io lo conosco ultimate muscle e il mio preferito è il ragazzo con la maschera ma di cui mi sfugge sempre il nome ! lo so lo so sn un caso perso ):!!
ohhhhb siiiii ora ricordo è kevin mask!!! bel ragazzo nn c è che dire!!!
bacio i da Anzu_Frost98

ps: W light!!!! W death note!!!

01/11/11, ore 21:51

Come sempre mi sono spanciata :°D
Ita che fa il chiromante? Bhè, geniale u.u
E Tobi che diventa il bersaglio di centra-il-lollipop-con-l'acqua... *rotola*
Mi spiace tu aggiorni così tardi °D°
Io faccio comunque il tifo per te, e aspetto impaziente il prossimo capitolo! ^-^/

01/11/11, ore 19:41

bellixxxxxxxxxximo!!! 6 mitica Coccol_ !! nn vedo l ora che arrivi novembre anche se lo odio questos er via dell interrogazioni!!! UFFI!!!
a ma è già novembre" ME BAKA" comunque asperrto con impazzienza il tuo proximo cap!!!
BACIONI
Qui è tutto passo e chiudo da Anzu_Frost98

30/10/11, ore 23:09

No. Io quando sogno di baciare qualcuno penso che sia perchè mi fa enormemente ribrezzo. Sul serio. Menomale che c'era la chiromante a darmi delucidazioni u.u
Visto Hidan, non mi fai schifo, e io che pensavo il contrario..
(Ti prego, non voglio sapere cosa sogni...ndHidan) (..lo sai già *ridacchia* ndMe)
Anyway. Dopo aver appurato che voler baciare qualcuno sta a significare che MAGARI è perchè ti piace...ma magari, eh...beh, facendo due + due mi sa che kuria e dei si piacciono. Mi sa.
Del resto "a love for the artist explosives" la diceva lunga già dal titolo.
Insomma, qui gli unici a non sapere che finiranno insieme sono appunto loro due X°°°°°°D
Oh. ma che rapporto simpatico e carino che ha con Hidan. Questa cosa mi riempie di IMMENSA gioia (Iry...inizi a esagerare col sarcasmo...ndHidan)
..non era sarcasmo, sul serio (..anche ora..ndHidan)
No, sono carini, dai (..*fa per parlare*..ndHidan) (Non.è.sarcasmo. +___+ ndMe)
Cioè, sono i classici "amichetti" mi piacciono ^^
(anche perchè "Kury" come la chiama lui, finisce con Dei. Tutto a posto XD)
Ah..quella della donna molto piatta so anche quando l'hai usata la prima volta u.u
*rilegge recensione* già già XD
Vabbè, ma Dei..in fondo è un maschio. In fondo. Molto in fondo.
Se solo Kuzu gli prestasse quei benedetti soldi per l'operazione potrebbe finalmente essere una donna **
Dei, siamo con te!!! **
...piccole stronze crescono. Beh, io la battuta la sapevo "il bue che dice cornuto all'asino" ma vabbè ^^
Ok, 'sti due quando fanno progressi? eh? eh? eh?
Anche perchè finora Dei mi sta taaaaaaaanto sulle palle XD
Alla prossima! Ciao ciao
Iry
p.s. merda! quasi mi dimenticavo il pezzo più bello di TUTTO il capitolo! Tobi!! Tesoro, non sa giocare al lotto! Sto ancora ridendo, adoro quel lecca lecca ** Voglio adottare Tobi, si può fare? XD
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 11:11 pm)

29/10/11, ore 23:29

Ciao Cocol, scusa se faccio in ritardo, ma non ci sono stata! xD
Il proverbio: non lo conoscevo! xD
"Il corvo che dice nero al merlo"
Comunque, è stato proprio un bel capitolo, e il fatto del lotto e di Tobi è da segnare! xD
Ottima trovata quella del programma televisivo e del chiromante! ^.^
Vedremo cosa accadrà! ^___^
A presto, e non scusarti per i ritardi! ,D