A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

08/08/11, ore 10:03

bel capitolo e soprattutto divertente lo spazio autore XDDD
la faccia di Sasori quando salti addosso a L XDDD sono scoppiata a ridere XDD
comunque Ultimate muscle ... stavo per dire non lo conosco, ma mia sorella (leggiamo insieme le storie qui XD) mi ha detto che una volta lo abbiamo visto. Carino.. XD ma non credo sia il mio genere XD forse me lo guardo più attentamente u_u
comunque ancora complimenti per il capitolo, soprattutto l'ultima parte *-* invidio motlo Deidara >_< XD era sopra Hidan, non valee ç_ç XD comunque la finisco qui, se no temo di dire altre cose che non hanno senso ._.
chizu

07/08/11, ore 18:11

l'inizio e promettente vedrò come sono gli altri cappy

07/08/11, ore 14:40

Ultimate Muscle??!!Ma scherzi?!Mi fa morire dal ridere!!Ahahahah!!
Se ti dicessi che mi sono scaricata pure la canzoncina del riso mi prenderesti per cretina...uhm... troppo tardi xD
Comuuuunque Fic stupenda,una delle poche che mi fanno seriamente morire dal ridere :D ( se non si è capito sono una che ride 23 ore e 59 minuti su 24 ù.ù)
okkeeeeii vado và!
Ci si sente al prossimo capitolo! un bacio :3
By hina_smack

07/08/11, ore 00:36

ahahah! sempre più divertente tu! ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi ribalto dal ridere! sul serio sei IN CRE DI BI LE! XD
lo spazio autore poi è magnifico, ah io lo conosco ultimate muscle e con un'amica sto buttando le basi di una fic comica, comunque se non ti vuoi ammattire a cercare i pezzi di episodi su youtube puoi andare su WEBANIMEX (I love webanimex!) su quel sito se cerchi qualcosa nel 90% dei casi lo trovi.
il mio personaggio preferito è Kevin Mask, il tuo? immagino Terry
aggiorna presto mi raccomando che voglio vedere come va e farmi un bel mucchio di risate! a presto!! ;D

06/08/11, ore 12:40

Uahahahah Teeenero Hidaaaaaaaaan *__________*
Ok, non inizio sennò collasso *Q*
Comunque mitica Sasso *-* Questa è una delle migliori fic che tu abbia mai scritto *-* UNA delle migliori, così le altre fic non si offendono ù.u
Fic di Sasso: Ecco meglio ಠ_ಠ
Chia: eh eh eh -.-
Fic di Sasso: Cosa sarebbe quel tono sarcastico?
Chia: Oh caccolina di Voldemort, si mette male o.o Le fic parlanti...
Coscienza di Chia: Caccolina di Voldemort?
Chia: Minchia oh adesso tutti si mettono a parlare? Lasciatemi recensire questa fic fantastica! >.<
Ok, mi sto dilungando o.o Quiiindi... No, davvero, troppo bella! Anche se l'ho letta in anteprima (si può dire? o.o Ops xD) non vedo l'ora di rileggerla tutta *-* E poi la stai scrivendo davvero bene *____*
Tizio della pubblicità di vernici: Brava, Giovanna, brava. *si gratta il mento guardando il culo della tipa che rivernicia la ringhiera*
Chia: Si chiama Sasso, brutto idiota.
Tizio: Brava, Sasso brutto idiota, brava.
Chia: Oh CACCOLINA DI VOLDEMORT. Meglio che vada ^-^"
Coscienza di Chia: Caccolina di V...
Chia: *la interrompe* Basta, me ne vado! Oggi ho detto così tante cavolate che ho fatto il pieno o.o
Brava Sassooo *batte le manine* I miei complimenti :3
E la prossima volta non metterci così tanto ad aggiornare ಠ_ಠ

06/08/11, ore 11:53

io conosco!!!! anche se ho visto pochissime puntate, ma io conosco ultimate muscle! ^^ nomina un anime-manga-cartone animato e probabilmente io lo conosco... me un po' tanto otaku... eheheheh -_-' comunque complimenti anche per questo capitolo ^^ molto divertente. complimenti
baci baci
Angiebear_chan

05/08/11, ore 23:50

Certo che la vorrei fare pure io una colazione del genere, dico davvero! xD
Sarò spassosa al massimo! >w<
Kuria è stata proprio fortunata, non c'è che dire! xDD

05/08/11, ore 22:43

... Mi spiace. Non conosco quel manga...-_-... io...io classificata come otaku "master" non conosco un manga... che non lo legga è probabile, ma che non sappia cosa sia...-_-... depressione... la mia licenza di otaku "master" mi è stata revocata(da me stessa)... sigh...vedo di farmi un acultura anche su quello!^^ tornando alla fic(se no finisco per dire cose senza senso sugli otaku)
-AIUTO! UNO STUPRATORE CON TENDENZE YAOI!-
Grande hidan!^^ questa te la rubo!^^
-Non ci provare. Devi a cocol i diritti di autore.-
-Da quand'è che parli in modo così serio?O_o-
-Oh..bè...io...-
-Ohbèio??-
-...-
-Va bè.-
userò codesta battuta nel mondo reale quando ci sarà quella maniaca pazzoide a venirmi(buttarsi) addosso.
-AIUTO! UNA STUPRATRICE CON TENDENZE YURI!-
-...-
-Che ne dici hidan, non suona bene?<3-
-Per niente.-
-Sono felice che anche per te suoni bene!^^-
-*sbatte la mano sulla fronte*-
-^_^-
Va prima che mi cimenti in altre cavolate che non c'entrino niente levo le tende. ti dico solo che come scrittrice vai forte e che faccio finta di essere io kuria(tradotto: chiara, essendo il mio nome), prima che mi deprima per hiddy-chan...sigh! ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e aspetto il seguito!:']
bye bye!^^

05/08/11, ore 21:28

Sassoooo *o* ma che beddooo hai aggironatooo :DD siii *esulta come una scema * ok..non è il modo migliore per iniziare una recensione ma va bene lo stesso >.>
passando al capitolo... lo sai che questa storia mi piace ogni giorno sempre di +?XD
e gli scleri all'angolo autrice..stupendi XD
sai già che conosco ultimate muscle.. telho detto oggi u.u
beh..spero che tu aggiorni presto *o*
ciaooo sassolino :DDD

18/07/11, ore 09:31

ahahahahhahaha XDD bellissima! La parte di Hidan che spiega che Pain e Konan sono i genitori MOLTO pazienti e l'altro XD e poi inizia a spiegare anche la funzione degli altri XDD Ora la mia curiosità però è passato da Kuria a Deidara XD cosa mai prova lui per lei? perchè non distoglie lo sguardo? XD
beh, per ora è tutto! Capitolo fantastico come sempre, alla prossima!
Ciao! :D
Chizu

17/07/11, ore 16:46

Oh Sassooo *-*
Ora è il mio turno di fare una recensione
colorata u.u
Vabbè, che ti devo dire? 'Sta fic è
Geniale! Ti stimo! Grandissima :DD
Lo sai, il mio caro
Deidara non lo odio anche se lui odia Kuria u.u (Me D:) Perchè tanto so bene che è lui che mi cerca >:D
Ok, devo scappare che mamma si arrabbia v.v

Non è molto colorata, lo so, ma è figa lo stesso u.u

Ti Vendo Boscaiolo! <3

16/07/11, ore 23:17

Ciao anche a te! Ora ci ho capito un po' di più ma la domanda è sempre la stessa... ki essere kuria?!?!? XD

16/07/11, ore 23:13

Ok. Mi sono persa letteralmente... CHE COS'è SUCCESSO?!? Sarò idiota di mio però qua non ci ho capito molto...
1)chi è kuria, io conosco kuria e mi chiamo così in italiano
2)kuria è un nuovo membro dell'aka?
3)qualcuno mi spieghi la trama,plese!
Questa recensione non è definibile come tale. XD
(parlando normalmente... ben scritta solo la trama un po' incasinata)

16/07/11, ore 20:02

ahahah sassoooo hai aggiornato :DDD che beddo sto capitolo *o* deidara , caro il mio deidara...tu hai qualcosa che non va u.u xD

16/07/11, ore 18:55

Mio odio, Cocol. E lo sai perchè? Perchè non avevo letto questo capitolo, non me ne ero accorta! Oltretutto, leggendo l'altro (recensito ùwù) non avevop notato che ne mancasse un pezzo ç__ç

Rimedio ora, dai. Povera Kuria, stava già per fare una brutta fine per mano di Hidan! xD
E, Konan, quanto la adoro, è così protettiva -w-

Bellissimo il disegno: l'hai fatto tu? *^*