A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

01/07/12, ore 23:35

Cocoltta! Ciau! :3
eccoci qui XD bene bene....Il compleanno di Kury! *-* Carino kuzu che le fa il regalo *O*
Ehm.....tralasciamo.
Dunque, Dei crede che si sia baciata con Hidan. Insomma..ok che è un bel ragazzo, un figo della madonna, ma lei ha perso la verginità con lui giusto qualche ora fa!
E' mai possibile che non ci arrivi che è stato tutto un'incidente? xD
evidentemente no, è troppo stupido u.u
Comunque! hai scritto la rossa? *_* ma io ti adoro!! ^^ Ora corro subito a leggerla :3
Cià! <3

01/07/12, ore 22:49

Ciao Cocol!
Eddai, Deidara! Deidara, non essere ridicolo, falle prima spiegare prima di arrabbiarti! >.<
(ah, i ragazzi… sono tutti gli stessi, purtroppo ù-ù). Magari sì, Hidan non è che è sembrato sempre puro e casto, ha dichiarato che se l’avrebbe fatta molto volentieri (in modo indiretto/diretto, ahahaha xD), però, magari, Deidara potrebbe prima cercare delle spiegazioni… speriamo che si chiariscano! U.U

11/06/12, ore 00:55

...e poi boh, ti rendi conto dopo un mese che non hai ancora recensito O.o
Aehm. Rimediamo.
Guarda che è inutile che neghi, quella è la casa del grande fratello u.u
....e mi faccio schifo nel dirlo ma mi tocca ammettere che è carina la situazione che si è creata tra Dei e Kuria, le continue finte litigate per non insospettire gli altri, quando poi in realtà pomiciano tutto il tempo u.u
....
"– VOLETE SMETTERLA DI URLARE?!? DATE FASTIDIO ALLA MIA VITTIMA! –
- APPUNTO, FATEMI ESSERE SACRIFICATO IN PACE! –"
...stima assoluta per la vittima ** un genio XD
...mmmmh, ma non trovi che Hikari sia adorabile? Solo io ho avuo questa impressione? U.U
"- Ciao Hikari! – fecero gli altri in coro.
La castana rimase momentaneamente in silenzio – Li hai addestrati? –" andiamo su, è adorabile XD
COMUNQUE!
Il fatto principale è che Dei e Kuria trombano.
O.O COME?
Dei non ce l'ha il cazzo, cocol ma che te sei fumata????
Povera Kuria, ci resterà di merda u.u
Sbrigati ad aggiornare, chica! Anche se sei impegnata con la tua delirante crociata delle 100 ff per l'estate! <-----incapace di scriverne 5 in un anno
Alla prossima! Bye Bye
la Magnifica Me <-----kesesesese, ci tenevo troppo!

10/06/12, ore 14:33

IL MOMENTO CHE TANTO ASPETTAVO E' FINALMENTE ARRIVATO! FUCK YEAH!
E ora...ecco a voi la scena hot @.@
vedi di aggiornare presto eh u.u questa non me la voglio perdere pr nulla al mondo! XD
comunque, ti faccio taaaanti complimenti, perchè il chappy è ben scritto! XP
e...tenera kury che resta per Dei *_*
tantoamore *W*
Ok...dopo questa chiudo xD
ciau ! <3

10/06/12, ore 14:25

Ciaaaaaao Cocol! eccomi qui a recensire! :D Me chiede scusa se faccio così in ritardo ç_ç
Ma scuola e esami non mi danno tregua ç_ç
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
A QUANDO LA SCENA HOT? *-*
Ok, la smetto di dire minchiate e vado a leggere il prossimo.
Però la scena hot la voglio eh u.u
Ciau! <3

29/05/12, ore 19:26

AWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Evvivaaa resta nel covo dell'Aka!
Ma cos'è questa cosina tra Kuria e Dei? Mmmh? xD
Anche se è cortino è carino u.u
Quindi si finisce qui? Come finale mi piace! owo
Spero di seguirti ancora :D
A presto ^-^/

24/05/12, ore 21:24

muahahahahahahaha! finalmente sei sparita! grande hidan, dovevi dirlo prima ! no dai scherzo cocol... oki, ricominciamo da capo:
ciao ciao ciao cara carissima cocol! adesso va meglio vero sister? vabbè , anche se non ti va bene me ne frego e io continuo lo stesso! quindi comincia mo con la recensione.
come prevedibile, siccome io ADORO questa fic, anche questo bellissimo e nuovissimo capitolo mi è piaciuto da morire cara sorellina! all'inizio mi sembrava strano che sasori andasse a svegliare dei con tanta tranquillità dopo che il giorno prima era stato ferito da un kunai avvelenato, però per fortuna ho capito praticamente subito che era un sogno, o meglio un incubo, siccome spariva kury. però devo ammettere che è stata una bella idea quella della voce che sentiva solo lui, non avevo mica capito che era lui che dal sogno sentiva le voci che lo circondavano nella realtà, gran bella idea, lo ammetto! e, passando al famigerato punto n 2, e finalmente è arrivato sto cavolo di primo bacio! quanto l'ho aspettato! bello bello bello, mi piace tanto questa cosa!love is in the air! che dulce! so che mi odierai per questo commento che sto per fare, ma devo dirlo: maledizione a sasori! se non ci fosse stato lui kury e dei sarebbero rimasti da soli per un po'! ecco l'ho detto, ti prego non mi uccidere! vabbè, penso proprio di avere detto tutti i commenti che dovevo fare, quindi arrivo al gran finale: come al solito ti saluto, quindi ciao ciao ciao e... kiss kiss kiss by danetta! ancora ciao ciao ciuao cara sorellina, al prossimo capitoletto, ok? ciao e alla prossima recensione! ok, ora basta veramente, ti saluto

24/05/12, ore 20:50

ciao ciao ciao cocol! ecco che danetta fa ritorno! so che questo è il decimo capitolo e una persona normale comincerebbe a recensire dal prima, ma...
punto n 1. io non sonon normale e questo tu già lo sai
punto n 2. siccome ho già letto mile volte la brutta a casa dei capitoli precedenti, e avendoli riletti anche sul sito, non è che abbia molta voglia di rileggerli per l'ennesima volta per poi poterli recensire... ^^"
punto n 3. forse se avessi un pochino più di tempo andrei con calma a rileggerli per recensire, e forse prima o poi lo farò, ma siccome ora mi stressi tanto perchè vuoi a tutti i costi che ti recensisca 'sta fic, allora io comincio da qui!
riprendiamo con la mia recensione, o meglio cominciamo visto che non ho scritto ancora alcun commento! comunque, tornando alla storiella, molto carina! mi piace questo capitolo, non so perchè ma mi piacciono questo tipo di storie, col tentativo di stupro mandato all'aria! grande dei! è un eroe, come è romantico! sotto sotto è stracotto, ed è un tenerone!è.é
comunque bella storia, ehm, capitolo volevo dire... ma non ho altro da dire, quindi ciao, ti saluto!
kiss kiss kiss by danetta! <3

23/05/12, ore 20:53

ciaooooo bellissimo capitolo che tenero Dei non voleva ceh se ne andasse ihihihih.... cmq ora vado così lasciamo un po di praivasi a quei 2 :)
un bacione e continua sempre così
ciaoooooooo

22/05/12, ore 21:27

ciaooooooooooooooooo è una vita che non scrivo/recensisco/mi faccio viva/ec ... vai avanti- BY AKA
si si
bè volevo dirti che ODDIO ERA ORA NON VEDEVO L'ORA.... ci hanno messo quasi più tempo di te e Sas... *colpo di tosse*
cmq bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...
ma soprattutto voglio sapere che hai scritto al rosso ;)
un bacione
ciaoooooooooooo

21/05/12, ore 16:00

Mi sono appena resa conto che saranno almeno... 5 mesi che non entro su EFP?

Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto!
Rispetto a qualche mese fa mi sembri molto migliorata!
La fine è talmente sdolcinata che non mi sembra da te.
E a me CASUALMENTE piace tantissimo.
Happy end. (?) ♥

Aspetta un attimo... se Dei si preocupa che sia la prima volta di Kury, vuol dire che lui non è vergine! (?)
*Genial Deduzion.*

Vabbe', sono veloce oggi.
Complimenti ancora Cocol.

Ciao e a presto. (?) (°-°)/

21/05/12, ore 15:15

Ciao Cocol!
Allora, vorrei essere il più sincera possibile, sperando di non offenderti. Il problema è questo: la storia mi sta piacendo un po' di meno.
ALT! No ho detto che non mi piace più, per carità, ma non so perché, i capitoli precedenti mi piacevano di più.
Mi spiego meglio.
I capitoli che scrivevi prima di "sparire" mi facevano più ridere, erano comici, dolci, e c'era una trama. Adesso, invece, ci sono solo Deidara e Kuria che si scambiano bacetti ecc...
Quello che scrivi adesso, mi piace, però non rispecchia molto quello che facevi prima, ecco tutto.
A me sinceramente, dispiace moltissimo.
Avevo cominciato a leggere questa storia perché era comica, ma c'era quel tocco di romanticismo che non deve mai mancare. Adesso invece c'è solo quello, ed è un po' troppo...
Apprezzo comunque quello che fai, mi piace lo stesso, ma meno di come mi piaceva prima.
Non lo so, lo trovo diverso. Molto diverso.
Quando leggo questi ultimi due capitoli, mi sembra quasi un altra storia, completamente diversa da questa, e mi dispiace pensarlo, perché a me piaceva da morire.
Vorrei chiarire, che questa non è ASSOLUTAMENTE una critica. (Ci tengo a precisarlo per eventuali fraintendimenti) quindi non vorrei offenderti, questo era semplicemente un mio parere personale sulla piega che sta avendo la storia.
Se invece parliamo di capitolo, capitolo... beh, mi piacciono tutti, nessuno escluso! :)
Insomma, dal primo passo, che era quello del fidanzamento, sono passati al secondo, quello del bacio... e adesso al terzo. Quello a mio parere più importante, e decisivo.
Riguardo a questo, volevo chiederti: hai intenzione di descrivere la scena? Oppure la lascerai così, alla fantasia del lettore?
Te lo chiedo, perché ho notato il cambiamento del rating. Mi pare che prima fosse verde, mentre adesso è giallo.
Comunque, anche la scena dove arriva la cugina di Kuria, e le chiede di tornare a casa, era fatta bene, mi è piaciuta, apprezzo il fatto che non si sia opposta alla decisione della ragazza, ma a mio parere è proprio questo che un po' la rovina.
Ovvero, mi spiego meglio: se avessi fatto che la cugina si fosse opposta, avresti potuto inscenare una bella lotta tra la cugina, e i membri dell'organizzazione, ormai tanto affezzionati a Kuria da non volerla lasciare andare... Sarebbe stato ancora meglio se magari Deidara le avesse fatto una scenata, dicendo che qualunque cosa avesse scelto, a lui sarebbe andata bene, perché l'amava e voleva vederla felice! *.*
Ma questa era solo una mia stupidissima opinione... :D
Che dire, spero tanto di non averti offesa, e di non essere sembrata antipatica. Nel caso contrario, ti chiedo scusa.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari entra in scena Tobi e Hidan, e i fanno ammazzare dalle risate! :D
Un bacione!

20/05/12, ore 21:59

Ahw, ottimo finale per questo capitolo! =w=
Sono contenta che Kuria non se ne sia andata a casa (anch'io sarei rimasta, nella sua situazione *___*).
Che bello, si respira proprio un clima di serenità! *^*
I miei complimenti! >w<

09/05/12, ore 12:30

Ehilà sciagurati! Che l’ira di Jashin si abbatta su di voi razza di eretici!
XDDDD adoro l'entrata in scena di Hidan..ma l'ho già detto che è figo? che è bellissimo e che lo amo? *__* XD
tornando al capitolo ò_____________ò cattiva!!!! mi stavo spaventando come Deidara! povero! poveri noi due ç__ç capperi! ho pensato sul serio per qualche secondo che Deidara avesse sognato tutto o che avesse fatto un sogno premonitore o che tutto era una candid camera D: XD mannaggia a te è_è poi ho tirato un sopsiro di sollievo leggendo che era solo svenuto/addormentato XP
Bellissimo capitolo *^* bello...e la febbre si vedeva che ce l'avevi xD spero sia tutto ok ora u.u
Chizu

09/05/12, ore 12:21

LETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO D: D: Oddeo D: MALEDETTO..lo vorrei uccidere io! lentamente e tra le più atroci sofferenze..quanto mi ha fatto schifo il padre di Kuria ç____ç Meno male arriva Deidara..che per poco non mi mettevo a bestemmiare da sola ._. e mia sorella mi avrebbe chiesto se stavo bene ._. XDD
bel capitolo, ma si sa che non tutto va sempre bene..quindi bellissimo capitolo u.u
Chizu