A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

23/06/13, ore 17:04

Ciao, Cocol, complimenti per aver terminato la storia! ^____^
Mi ero "preoccupata" di non vedere il bambino, tuttavia mi sono rincuorata nel sapere che ci sarà un seguito, quindi va benissimo così. *^*
Non penso che ci volesse tanto altro da mettere. Anzi, considerando che la prossima fic avrà come protagonista Hideko, inserirla qui è stata la scelta giusta. :)
Brava, alla prossima! :)

15/06/13, ore 01:37

Ciao Cocol !
Ecco il penultimo capitolo della fic ç_ç
Devo dire che con questo ti sei superata, perché a mio parere è quello che ti è uscito meglio :D
Non che gli altri facciano schifo eh, ma sicuramente per scrivere questo ti sarai impegnata un pochino ino ino ino di più e i risultati si vedono chiaramente :')
Ce l'ha fatta quel fesso di Deidara a capire che era tutta una messa in scena fra Kuria e Hiddy eh ? Era anche ora ! E bravo Dei, cerca solo di essere più sveglio la prossima volta C:
Anche tu su Ask ? Ti prego no, tutto ma non questo , io odio quel coso del cavolo T^T
Uh! Prima di salutarti ti volevo dare una bella ( o cattiva , dipende dai punti di vista) notizia. Ebbene sì. Dopo praticamente 8 mesi, sono ritornata su efp *.* ( puoi avere l'onore di leggere e recensire la mia storia se vuoi <3 ahaha )
Bene, ora ti saluto perché è taaardi. No non è vero, è solo l'1 e 40, dettagli. Insignificanti dettagli.
Ciao Cocol, ancora tanti complimenti per il capitolo, sei migliorata davvero tanto :)
Bacioni,
Maddy :D

12/06/13, ore 10:28

Ooooooooooo che bello adoro la tua storia è stupenda e non è giusto che sia quasi finita,questo era il penultimo capitolo sono tremendamente triste,ma felicissima per Deidara e Kuria che finalmente dopo tante ostilità sono tornati insieme come una vera famiglia perché tra poco saranno una famiglia non vedo l'ora che nasca il bebè. Mi è piaciuta tantissimo quando sono ritornati insieme perché un'altro poco mi commuovevo ero troppo felice,e mi è piaciuta tantissimo anche la parte comica quando Deidara ha scoperto che Kuria era incinta è rimasto sbalordito e ci credo avrei avuto la stessa reazione. Poi mi sa che Hidan non meritava solo un grazie io gli avrei fatto una statua d'oro,comunque aspetto con ansia il 23 GIUGNO per leggere l'ultimo capitolo alla prossima. Kiss Kiss

09/06/13, ore 18:25

Ciao! Questo capitolo è ufficialmente uno dei miei preferiti per tre motivi:

1) Kuria e Deidara sono tornati insieme;

2) mi è piaciuto un sacco il modo con cui hai descritto il loro bacio *w*;

3) ho riso quando Kury ha detto a Deidara di essere incinta pensando che lui lo sapesse e l'altro ha fatto: "i-incinta?!". Sei stata davvero comica, anche se questa scenetta è presente in molti anime, questo non basta a rendere banale la storia!

Hidan non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma qui sei riuscita a farmelo piacere! Non quanto Envy, per carità (io lo AMO letteralmente *-*), ma almeno un po' sì!

E adesso passiamo all'accaunt che hai creato: hai avuto davvero un'ottima idea! Cavolo, fare domande ai personaggi delle tue fic. ... triplo WOW! Non ci avevo mai pensato prima d'ora! Complimenti, continua così!

Ci vediamo fra due settimane!

Bayyyyy!

Noemina2001.

09/06/13, ore 18:21

Ahw, adoro le storie che finiscono bene. =w= - in realtà anche quelle che finiscono male, ma in questo momento avevo bisogno di qualcosa che mi risollevasse il morale, perciò grazie del capitolo. <3
E' stato bello vedere che finalmente si sono chiariti e che stanno bene insieme. *____*
Non vedo l'ora che nasca il bebè. <3 Complimenti! :)

09/06/13, ore 15:41

O è la storia che è troppo corta o sono io che leggo come un fulmine! O.o xD
Davvero carina ^^ Non ci credo, questo è il penultimo capitolo ç____ç
Aspetterò allora il 23 giugno...
Hidan sì che è un mito qui! xD

Grazie per la storia, e... ci si sente! **
Bye! ♥ (ultimamente sono scarsa a scrivere recensioni! xD)

_Pain

27/05/13, ore 22:53

Hola Cocol! Indovina chi è tornata a romperti le palle anche su efp ?
Non te lo saresti mai aspettato eh ?
E invece eccomi qui, carica come non mai pronta per lasciare la mia prima recensione dopo mesi di silenzio u.u
Comunque !
Il capitolo è bello, anche se Dei e Sasori sono tremendamente OOC D: però mi piacciono anche così u.u
Dunque, filo a leggere il prossimo per vedere come si evolve la storiella, un grosso abbraccio e complimenti :))

22/05/13, ore 10:31

Wow wow wow finalmente tra poco Kury e Deidara si decideranno a chiarirsi sono molto contenta. Ovviamente il capitolo è bellissimo come sempre non ho parole per spiegare la mia ammirazione per te e per il capitolo. Sinceramente io sono contenta che Hidan si sia deciso a parlare perché secondo me Kury non lo avrebbe fatto mai .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss

19/05/13, ore 08:39

Ciao! Parto col dirti solo da poco mi sto interessando alle fanf. sull'Akatsuki (prima leggevo e rilieggevo quelle dove erano presenti coppie come sasuhina (sprattutto *_*), sasusaku, sasukari ecc.! Insomma, sono un'autentica fan di Sasuke! XD). Dunque, da dove cominciare con la rec.?

Personaggio misterioso: L'hai già cominciata, cretina! -_-
Io: Ah, è vero! Ma... e tu che cavolo ci fai qui?! °_°
Personaggio misterioso: Ci conosciamo? *di no, di no, di no! Per pietà!*
Io: Certo Envy! Tu sei protagonista in due delle mie fic.! Perché non dovrei conoscerti?! Comunque, che ci fai in questa rec.? Non è neanche il tuo anime!
Envy: Cavolo è vero! ç_ç Comunque boh, mi trovavo da queste parti! ^_^ Ora vado ciao!
Io: *caduta stile cartone animato*

Nel remoto caso non lo sapessi, Envy è uno degli antagonisti di full metal alchemist (e mio personaggio in assoluto preferito! *_*).
Cooooooomunque, passiamo alla recensione! La tua fic. è bellissima! Appena l'ho trovata mi son  detta: "Questa va subitissimo nelle preferite!"! Mi piacciono un sacco tutte le svolte che ha avuto la storia, compreso l'equivoco tra Kuria, Hidan e Deidara. Come al solito, il protagonista maschio delle fanfiction passa per l'idiota che crede di esser stato tradito, ma poi si rende conto di essersi paraticamente sognato tutto e si scusa con la protagonista femmina! Questo tipo di situazione è così apprezzato che molte fic. (mia inclusa) ne sono provviste. Ma la tua non è affatto banale, anzi! Che altro posso aggiungere? Spero davvero che Kuria e Deidara si rimattano insieme (in caso contario, io mi sono già munita di bazooka! ^_^ O_O:ndkury/deidara) e torni tutto come prima! Ok, credo di averti annoiato ammastanza! Aggiorna presto!
Bacioni.
By Noemina2001

18/05/13, ore 23:26

Ciao, Cocol. :)
Che dire, finalmente hanno chiarito. Deidara è stato duro di comprendonio, però ce l'abbiamo fatta [Cit.]. Forse dipende dal fatto che Hidan ha la testa più dura della sua. XD
Per quanto riguarda il finale, vedi tu come fare ;) se vedi che si incasina troppo, è meglio se dividi in ultimo capitolo più epilogo. ùwù
Vedi tu. <3
A presto. ;)

18/05/13, ore 22:41

Bello, non c'è altro da aggiungere u.u
Continua così, sei grande! >:D

_Pain, che non si è sforzato a fare una recensione come si deve >.<"

07/05/13, ore 21:45

quindi quanti capitoli mancano?? non ne mancherebbe uno?? @.@
comunque WOW!! il finale (si, partiamo dalla fine) mi e' piaciuto xD no , ok... si, mi ha interessato..voglio sapere cosa e' successo a Kuria in batgno..magari ha un aborto spontaneo? muore? sta per morire non mangiando come si deve? xD ok xD smetto u.u
poi ALLELUUUUUUUUUIAAAAAAA finalmente deidara ragiona u.u stupidi uomini u.u

07/05/13, ore 21:40

MEGAAAAAAA YEEEEEEEEEEEEEEE *___*
sjfhuedhfiosjaiofj!!!! xD
no, ok, torno seria.. u.u (se mai l osono stata... xD).
ALlora, certo Kuria poteva parlarne con Deidara, un opo di botte, un ferro in testa, lo legava e poi appena riprendeva consocenza gli parlava tranquillamente. Avrebbe sicuramente funzionato! Lo garantisco io! u.ù
Povero Hidan, mi spiace per lui xD deve far finta di essere il ragazzo.. e forse le prendera', vado a leggermi l'0altro capitolo prima di staccare è.è

25/04/13, ore 11:40

woooo ma quindi finisce così?T.T sono tristissimaaaa e stata bellissima davvero complimenti di nuovo ma sono triste uguale perche volevo vedere cosa faceva poi Dei!!D';
beh, comunque BRAVAAAA!

15/04/13, ore 20:25

Oh, quindi ne sono ancora due? UwU
A me fa solo piacere, quindi...
Comunque, con questo ho recuperato quanto dovevo *brava, Hikari, complimenti*.
Finalmente, una testa con cervello si intromette. E fa anche bene. Bravo, Sasori, meriti un biscottino.(?)
Seriamente, alla fine chi poteva far ragionare un testone come Deidara se non un testone come Sasori? Nessuno, ecco. Persino Hidan si era stancato, quindi penso che Kuria non avrebbe potuto mentire ancora a lungo. Per fortuna che Sasori è uno spione. ùwù
Beh, alla prossima! ;)
Brava. :)