A love for the artist explosives
di Cocol_Sasso_97

25/04/12, ore 13:04

Oddio mi sono presa un colpo quando gli altri dicevano che Kuria non esisteva!!!
Menomale che stava solo dormendo... Fiiiiiu.
Poi il bacio! IL BACIOOOO SIIII *fangirl mode: off* finalmente x°
E poi, non ti preoccupareeee la scuola fa ritardare tutto il resto u_u ormai anche io aggiorno di rado ç_ç che palle ç_ç
Sono ansiosa di leggere il seguito!

20/04/12, ore 01:23

Ciao Cocol! ^___^
Scusami, torno appena dalla gita di cinque giorni e ho parecchia roba da recuperare, quindi farò prestissimo.
Ti dico solo che il capitolo è stato dolcissimo alla fine, mentre all'inizio mi sono peoccupata! >.<
Inoltre, è degna di nota, nonché un monumento, la risposta di Hida a Konan quando lei ha detto "come si dice?"
Complimenti. <3

16/04/12, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! Non è possibile! Dev'essere un sogno, si, è sicuramente un sogno! Da quanto tempo è che non aggiorni? Mi è mancata questa storia... :)
E così finalmente si sono decisi quegli idioti... Finalmente!
Devo dire, che però all'inizio non ci ho capito niente, era lui che sotto l'effetto del veleno stava sognando? Oppure... non lo so, mi è venuto in mente solo questo.
Mi stavo spaventando, nella mia testa pensavo "Oddio, e mo' che è successo? E' sparita di nuovo? Quelli hanno perso tutti la memoria e Deidara dovrà ripartire a cercarla?" Poi però andando avanti mi sono tranquillizzata, e i miei pensieri erano più o meno questi "Meno male, mi sembrava strano!"

"- La voce di prima! Mi sta chiamando! –
- Se vabbè… E non andare verso la luce va… - sghignazzò Hidan."

Anche io lo dico spesso! Mi hai fatto morire dalle risate :)
Poi anche quest'altra memorabile:

"- Come si dice Hidan? – sorrise la ragazza posando la tazza sul tavolo.
- La prossima volta lo voglio già pronto sul tavolo! –"

Ahahahahaha! Che persona crudele... è uno schiavista! (Ma certo, è Hidan, mica pizza e fichi!)

"Kuria cercò di asciugarsi gli occhi – s… scusa non ho mantenuto la promessa… -
- Non importa –"

Che carini!! Povera Kuria, scusa ma Deidara si è svegliato e lei pensa alla promessa? Io nemmeno me la sarei ricordata la promessa!
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è valsa la pena aspettare :)
Certo potevi fare qualcosina di più lungo, ma non mi posso lamentare.
Complimentissimi per la scrittura, come al solito (Le vecchie abitudini non mi abbandonano mai :D) e aspetto il prossimo capitolo! (Sperando di non dover attendere tutto questo tempo)
Al prossimo capitolo.
Un bacio!
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 09:52 pm)

16/04/12, ore 20:43

Awww dire che ero emozionata leggendo Deidara e Kuria nel pezzo fondamentale è dir poco, bello bello bello!! Aspettavo questo capitolo con ansia, e dire che io sono fan del SasoDei allo stato puro, e non approvo nessuna coppia all'infuori di questa se c'è in mezzo Deidara, ma questa storia non so *---* ha rotto questa mia convinzione, mi piace <3

16/04/12, ore 19:29

Lo sai che verrai severamente punita per il tuo colossale ritardo? u.u
"Che l’ira di Jashin si abbatta su di TE razza di ereticA!"
Oh, ma che bello quando trovi proprio la citazione che ti serve XD
Comuuuunque. Confesso che a inizio capitolo non ci capivo un cazzo neanche io. Ah, e povera Konan, io lo dico sempre, quella ragazza deve imparare a essere più perfida, è una criminale cristo santo, non può mica passare la vita a cucinare per quegli ingrati con cui si ritrova a vivere! Li tenesse a digiuno un pò, a forza di arrangiarsi col cibo che preparano loro (ugh!) voglio vedere se poi non strisciano da lei a scusarsi...mwahahah
Anyway! Dicevo, l'inizio capitolo ha creato confusione anche a me, infatti la mia prima reazione a "chi è Kury?" è stata un "mì, la vecchiaia avanza diu brutto..."
Però vabbè, poi si intuiva fosse un sogno eh...
"- AVETE SENTITO?!? –
- Ma cosa?! – fece Konan.
- La voce di prima! Mi sta chiamando! –
- Se vabbè… E non andare verso la luce va… - sghignazzò Hidan.
- A fuori di giocare con quelle stupide statuette gli sarà esploso il cervello… - fece Sasori tranquillissimo posando la tazzina d caffè ormai vuota davanti a sé."
Ahahahahahahahha!!!!!! X'''''''''''''''D probabilmente la parte più simpatica XD
...un elefante incinto in calore???? Tobi che NUOTA sul pavimento??? Ma tu non hai avuto un mal di testa, ma un tumore al cervello in fase terminale O.o XD
*-* "La prossima volta lo voglio già pronto sul tavolo!" "in testa la prossima volta" X''''''''''D cariiiiiiiiiiiiiina ^^
...però potevi risparmiarti il dettaglio di Hidan che si lecca i baffi di cappuccino, eh! Guarda che mi ci sento male!
Infiiiiiiine.....dai su...carucci Dei e Kury...
"Ehi, mica ti mangio..." è una frase SPRECATA per un frocetto del genere, ne sei consapevole vero? **
E poi ti prego...i dettagli sulle labbra di Deidara morbide e calde fanno quasi senso, hai fatto un'azione autolesionista nello scriverli vero???? XD
Bene, quello che dovevo dire l'ho detto. Il ritardo te lo perdono dato che ti stai impegnando a scrivere di piùùùùù (cara la mia bambina **)
E ricorda: più VIENE LUNGO meglio è!!!! ;D
Bye byeeeeeeee
Me

24/02/12, ore 11:45

CHE BASTARDO IL PADRE!
*incazzata nera*
Fortuna che Dei è arrivato in tempo...
SASORI LO SALVA IN TEMPO, VERO? *preoccupata insieme a Kuria*
Anche se devo dire che mi sebra un pochino strano che Kuria torni tutta sorridente al covo o_ò
PERO' son dettagli u_u
La scena di Hidan -Non ora Kury, dobbiamo andare a salvare Kury! Ehi! KURY!- è stata davvero da LOL (se si può dire)!
Spero di poter leggere presto il seguito! ^-^/

24/02/12, ore 11:34

Gomen se non sono riuscita a recensire prima, ma sono stata risucchiata dallo Sharingan di Madara(?).
*tossicchia*
Hohoooo, Dei che fa il gentilone, poi si dilegua per scovarla... Ma tanto si sapeva che si sarebbe preoccupato a morte xD
Fa tanto il duro, ma poi... AW.
Vabbè.
Comunque, i tuoi spazi autore sono sempre i più esilaranti! Poi da quando metti le gif, si movimenta (letteralmente, lol) il tutto anche di più! x°
Bene bene bene, mi dileguo al capitolo 10! Ciaoooo!

07/02/12, ore 14:56

eccomi qui!
Sarò la tua 100esima recensione ** <---si sente figa.
No vabbè, a parte gli scherzi. ti avevo promesso la rece no? ed eccola qui ^^ <3 Sono una ragazza di parola, io u.u
E... uh.... che bello il cap ** me gusta, me guasta, me gustaaaa :DDDDD
Oh, sto sclerando. la febbre gioca brutti scherzi ^^"
Comunque, comunque. prevedo già che nel prossimo capitolo la nostra cara kury dovrà fare da infermiera a dei...dimmi, non ho forse indovinato? xD
uah, se è così....I'M A VEGGENTE!! LOL no vabbè...sto decisamente sclerando, quindi ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Blava bimba *W* <3

06/02/12, ore 19:26

Come posso dire, mentre leggevo sembravo una fangirl sfegatata AHHAHAAH mi dicevo "ORA SPUNTA DEIDARA DAL NULLA" e toh...una frase dopo spunta Deidara, ahahah mi piace troppo questa FF >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **, Povero deidaranii-chan çWç.. Comunque qui il vero protagonista è Hidan con " - Non ora Kury, - inziò Hidan - dobbiamo andare a salvare Kury! Ehi! KURY! - esclamò abbracciandola " HAHAHAHAHAHAHA <3 Lo adoro uwu Bye bye!

05/02/12, ore 20:53

...non vedo l'ora che sia marzo T-T
Uff..
COMUNQUE!
Bello ** Tanto **
E..trovo anormale che il padre mi stesse simpatico O.o che problemi ho?
Cioè, simpatico...personaggio intressante, ecco u.u"
...domanda. Dei fa esplodere l'edificio....gli zii di Kuria schiattano?? XD
No, perchè non capisco come hanno fatto a scappare....
Poi poi poi.... le cose più divertenti nonostante il capitolo drammatico (perchè cara mia, tu mi fai ridere SEMPRE, qualunque sia i contesto XD) sono state ehm...alcune battute del padre (mw questo perchè IO no sono normale o//o) ...l'idiozia sempre più lampante di Hidan....(**) e il... "perchè è leggermente avvelenato" X°°°°°°°°D
...andiamo, non mi sarai mica morta per un capitolo un pò più lungo...anche pechè a me così è piaciuto **
Insomma, mannaggia a te, ora aspetto il prossimo aggionamento XP Bye!!!

05/02/12, ore 13:27

Più questa storia va avanti e più mi piace!
-anche perchè Deidara è in assoluto il mio Akatsukino preferito ^^-
Wow, sei stata bravissima a descrivere il padre, mi sono venuti i brividi quando ha cercato di attentare alla virtù di sua figlia...(da esattamente l'idea di un uomo viscido e perverso, brrrrrr...)
Mi piace il modo che hai di scrivere, ma ti consiglio di tenere di più d'occhio la grammatica -es., usa LE e non GLI quando ci si riferisce ad una femmina-
Non vedo l'ora di vedere il seguito -ma come ha fatto il padre di Kuria ha rubare il veleno a Sasori, se Dei l'ha colto di sorpresa? Mmm...-

Al prossimo capitolo!

*Kiki*

04/02/12, ore 17:13

Bellissimo capitolo!
Sono un po' pensierosa però, mi hai lasciata con il dubbio..
Come avrà fatto Deidara a trovare Kuria??
Sono assillata da questa domanda, anche se non mi importa più di tanto..
Perchè mi hai avvelenato Deidara??
No dai chissenefrega tanto guarisce vero?
Vabbè non posso scrivere molto.. devo andare ad inventare un tema di avventura.. :(
Aiutoo!! non sono capace, ma mi tocca.. odio la scuola in queste situazioni!
Vabbè complimenti per il tuo modo di scrivere, ma ora ti lascio..

04/02/12, ore 17:07

Ciao Cocol! ^___^
Accipicchia, è sicuramente il tuo capitolo più lungo, e ti confesso che mi è piaciuto un sacco! Trovo ben delineato anche il padre di Kuria, un uomo, secondo me, ormai pazzo, che vede nella figlia la donna che ha desiderato (amato no ù___ù Non si ama, così! >-<). Per fortuna Deidara è riuscito a salvare Kuria *festeggia* anche se... è stato avvelenato! >.<
No!!!
Ma non c'è da preoccuparsi! ùwù
Se se ne occuperà Sasori andrà tutto bene, ne sono sicura! *------*
Complimenti Cocol, al prossimo capitolo! ;)

03/02/12, ore 18:49

Ero sicura che non l'aveva scritta lei..
Sarebbe stato troppo triste, quei tizi l'hanno rapita e non si sà dove l'hanno portata..
Oddio che cosa triste!!
Devo ammetterlo, sarò cattiva ma a me quando Deidara ha cominciato a parlare di lei mi sono messa a ridere come un'idiota..
Mi faceva ridere perché prima litigano, non fanno mai un discorso decente, e poi lui la conosce così bene..
Un'ultima cosa.. non dovevi mettere un'immagine così triste di Deidara, in quell'immagine era troppo vicino alla morte in quel momento!!
Dai scherzavo, comunque mi raccomando continua così e aggiorna presto..
Ciao!!

03/02/12, ore 18:36

Che bello, di nuovo lo spazio autrice che fa ridere!!
Sono davvero felice, mi è piaciuta molto l'ultima scena, dove lei promette a Deidara che non piangerà più!
Io mi vergogno sempre quando piango, mi sento debole.. incapace di superare i problemi che poi risolvo niente.. mi sento una nullità!
Infatti poi sorrido e smetto di piangere, cominciando a correre e a saltare!
Sono proprio matta..
Chissà se anche Hidan si sta innamorando di Kuria, o è solo amicizia profonda.. mm..
Mi stai facendo pensare moltissimo, tra un po' mi scoppia il cervello, non sono abituata a pensare troppo!
Ma la scena più bella rimane quando Konan obbliga tutti a fare la "pulizie di primavera"!!
Continua a scrivere così mi raccomando mi piace troppo!!